-COMBATTIMENTI- "Firsterd" contro "Etsuko"

"Verde" contro "Verde"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Atto Primo
    Strategie




    Rispose con cortesia il mio avversario, capì ben presto che sarebbe stato al gioco e ne fui ben lieto…
    Ma non ebbi tempo ne modo di distrarmi, l’offensiva aveva avuto inizio, così forte del mio senso sviluppato e osservando attentamente i movimenti altrui, mi preparavo alla difesa prima e al contrattacco subito dopo…

    Quanta Fretta!

    Pronunciai ancor quelle parole ironicamente, mentre scostavo leggermente il braccio mancino già deputato alla protezione del torace, ancor più in basso, pronto a parare l’attacco frontale ai fianchi con il prezioso ausilio delle gomitiere…
    Ma la mia scarsa esperienza nel taijutsu, presto si rese palese, era quella una mera finta, il vero colpo, un calcio a girare al volto, or era sferrato da sinistra a destra. Era già appostato il pugno destro a proteggere il volto, ma ciò ch’era avvenuto in precedenza aveva contribuito ad abbassar la guardia, così non ebbi modo e tempo di difendermi adeguatamente ed incassai il colpo.
    Una leggera rotazione del capo verso destra, ed il crine smosso per lo spostamento, accompagnato da una esigua fuoriuscita di vitale fluido rosso, che probabilmente avrebbe imbrattato le vesti nemiche…

    image

    ° maledetto °

    ristabilì prontamente la mia postura difensiva, l’attacco non era ancor terminato, la coda dell’occhio sinistro scrutava i movimenti altrui, capì che escogitava qualcosa, a confermarlo il mio udito… che prontamente captò l’estrazione d’una lamina ed il veloce spostamento d’aria sulla mia sinistra.
    Concentrando il chakra nel braccio destro –Bassissimo- ancor mantenuto alto, estrassi l’ombrello nero e lo interposi di fianco a proteggere l’addome, bloccandolo con la mancina all’estremità inferiore…
    Rumore metallico dell’impatto tra le lamine, l’oggetto rinforzato, resistette all’urto, mentre io con il volto or frontale e molto vicino a quello nemico parlavo…

    Bene, bene… ma non avresti dovuto, la quantità di sangue perduto, il mio intendo, sarà or ripagato con un tuo almeno esponenzial tributo vitale. Preparati!

    Si scostò l’avversario ponendosi in posizione di difesa mentre io con un ghigno soddisfatto mi sarei celato alla sua vista aprendo d’improvviso quell’ombrello nero, due metri l’apertura, il diametro totale sufficiente a nasconder in altezza e in larghezza totalmente la mia persona…
    Senza indugio composi sigilli, ben chiara infatti era la mia strategia e celere m’apprestavo a metterla in pratica…

    ° Henge no Jutsu °

    la celebre tecnica della trasformazione, or la mia figura sarebbe mutata, ma non nell’aspetto conformazionale, infatti sarei apparso praticamente identico a qualche istante prima, ma sol nella consistenza e nel colore…
    mi presentavo or tutto di bianco, quasi uno spettro, ma il mio senjutsu non era ancor compiuto…

    image imageimageimage

    ° Kiri Bunshin no Jutsu °

    Era quella la tecnica della moltiplicazione di nebbia, un ninjutsu di kiri, ero ben consapevole della conoscenza approfondita del mio avversario di quella tecnica e della natura illusoria delle copie generate e quello sarebbe stato il mio punto di forza…
    Ben 5 cloni di me comparvero a coppie dietro di me ed una affiancandomi!

    ° ora… °

    a coppie così com’erano disposte lì celate dall’ombrello sarebbero uscite da quel riparo, prontamente in successione… due da destra, due da sinistra e due avrebbero spiccato un salto fuoriuscendo sol parzialmente dall’estremità superiore, tutte nascondevano qualcosa nel loro pugno destro posto dietro la schiena…
    io che altro non ero agl’occhi del nemico una mera copia, sarei spuntato da sopra l’ombrello sol il tempo, accompagnato dal mio piccolo esercito, di lanciare due spiedi diretti all’altezza del bacino, di questi uno arrecava un cartoncino, era quella una cartabomba già attivata dalla quantità di chakra indispensabile, solo dopo aver concentrato nel braccio di lancio un –mezzo di basso- per rendere ancor più veloce l’arma.
    Appena giunto in prossimità del corpo avversario quella sarebbe deflagrata causando appositi danni.

    Successivamente io ed un clone saremmo ricaduti dietro l’ombrello , mentre gl’altri sarebbero rimasti leggermente scostati… l’attacco era stato frontale, ma tutti i cloni erano a quella latitudine. Come avrebbe individuato l’originale?



    CITAZIONE
    OFF Game

    Danni: Ferita da impatto al Volto
    Armi:
    - Spiedi 2/4
    - Shuriken 4/4
    - Kunai 6/6
    - Uchiha Shuriken 1/1
    - Giara d’Acqua (10 litri) 1/1
    - Cartabomba 0/1
    -Ombrello Nero 1/1
    -Biglie Metallo 1/1 x 10
    -Aikuchi 1/1
    -Filo in Acciaio
    -Specchietto Metallo


    Caratteristiche Psicofisiche:
    - Forza: 200
    - Velocità: 225 --> 157,5 (dovuto al malus del 30% dell’abilità combattere con i Pesi)(turni restanti 2)
    - Resistenza: 175

    Chakra: 45/56- Energia Verde

    Slot Utilizzati:
    - Slot Tecnica 2/2

    SPOILER (click to view)
    _Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

    _Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 4 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’umidità presente nell’aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), infatti le copie in tali luoghi diventerebbero facilmente instabili. I cloni si presentano come una “versione in bianco” del ninja che le ha create, perciò per essere utilizzata efficacemente ha bisogno di accostarsi ad un buon senjutsu (strategia). Le copie possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 50 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce l’equivalente di una ferita lieve. E’ inoltre possibile rigenerare una o più copie appena distrutte, spendendo Bassissimo per ciascuna. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 4 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco in corpo a corpo, possono invece simulare un attacco a distanza. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, ma non possono saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati la loro consistenza è gassosa (ma non vengono distrutti, rivelando solamente la loro natura di copie).
    [Massimo copie: Reclute 2, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Kage/Sannin 20, Sennin 25]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Bassissimo per Copia)

    - Slot Azione 2/3 [Apertura ombrello – lancio cartabomba]
    - Slot Difesa 2/3



    Edited by -< Etsuko >- - 28/5/2007, 18:03
     
    .
10 replies since 18/5/2007, 20:15   537 views
  Share  
.