-COMBATTIMENTI- "Firsterd" contro "Etsuko"

"Verde" contro "Verde"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted



    « Primo Post Attivo »
    ¤ La calma prima della tempesta...¤
    " Soundtrack: This Is Yuor Life "


    Tre attacchi di cui uno era solo una mera finta. Questà fu la sua prima offenisva, ma ciò non toglie che fu abbastanza efficace da colpir per una volta il suo concittadino. Infatti, per la precisione il secondo attacco sferrato ovvero il calcio diretto al volto, andò a segno ferendolo leggermente. Ma subito il giovane ninja - Etsuko - riprese la sua posizione difensiva per incominciare a lottare veramente. Infatti, servendosi dell'ombrello con cui aveva parato il terzo attacco, riuscì a nascondersi dietro di esso. Passarono alcuni secondi, non riusciva - Firsterd - a capire cosa stesse facendo dietro quell'arnese il suo avversario.

    All'improvviso, uscirono dall'ombrello delle copie generate da una tecnica che il ninja della nebbia conosceva bene poichè anche lui la sapeva usare. Ma un qualcosa di strano accadde. Infatti era scomparso Etsuko! Questa fu una rapida deduzione appena vide che vi erano solo copie di color bianco mentre delle vere sembianze dell'avversiario non v'era nessuna traccia. Infatti, durante questa sua trasformazione, tutte le copie del giovane lanciarono degli spiedi. Un timido sorriso comparve sul volto di Firsterd...

    Mio caro amico, sei piuttosto banale. Usare gli spiedi quando ti trovi a corpo a corpo con il tuo avversario, mia hai deluso profondamente...

    In quell'istante vide uno spiedo in particolare, che si dirigeva contro di lui molto più velocemente degli altri e al di sopra di esso vi era un cartoncino arrotolato. Subito, impastando una quantità di chakra abbastanza elevata (10.0) si tuffò verso la sua destra per evitare il micidiale attacco. Dopo alcuni istanti lo spiedo eplose in una rombante esplsione che colpì leggermente anche lo shinobi che aveva fatto tanto per schivare cotale attacco. L'esplosione ferì inesorabilmente Firsterd alla spalla destra senza che lui potè opporsi in nessun modo. Inoltre venne colpito anche da uno spiedo reale ma non gli causò danni in quanto era stato lanciato da una distanza troppo infima per acquistare velocità e potenza.

    Si rialzò da terra osservando per alcuni istanti i molteplici avversari che si trovava dinanzi. Uno di loro doveva essere per forza reale in quanto i danni subiti erano reali e, visto che la pecca di questa tecnica è che i cloni potevano simulare solamente gli attacchi, uno di loro doveva essere Etsuko.

    Si trovavano in linea retta dinanzi a Firsterd, due occultati dall'ombrello mentre a coppie di due si trovavano ai lati del suddetto. L'unica cosa da fare per ora era distruggerne il più possibile. Impastando un'infima quantità di chakra (2.5) corse fra le copie in modo da posizionarsi fra le copie che si trovavano alla sua destra - quella di Firsterd - e fra le copie occultate dal nero ombrello. Si girò dalla parte delle copie occultate dall'ombrello ed estraendo due spiedi gli scagiò contro di loro. Il suo obbiettivo non era quello di infliggere danni al nemico ma era quello di distruggere le copie che al minimo contatto con le armi si sarebbero distrutte. Qualora Etsuko si trovasse fra loro, sarebbe stato inevitabilmente scoperto in quanto gli spiedi lanciati all'altezza dell'addome avrebbero incontrato una superfice solida, reale. A quel punto si sarebbe rivolto verso il suo concittadino provocandolo ancora una volta:

    Sei banale Etsuko, troppo banale...

    Qualora il vero etsuko si trovasse fra di loro, Firsterd avrebbe estratto la spada nera e sin da subito lo avrebbe attaccato. Impastando un altra bassa quantità di chakra (2.5) cercò di colpire l'ombrello nero con tutta la sua forza in modo da disarmare l'avversario. Fece questa azione in quanto poteva contare su un potere offensivo maggiore datogli da quella pregiata spada che era molto più potente di un semplice wakizashi. Qualunque fosse stato il risultato del suo attacco, avrebbe continuato l'offensiva tentandolo di attaccare il suo quadricipite destro con un affondo portato con la spada nera. Inoltre per velocizzare e potenziare l'attacco utilizzò di nuovo il chakra, questa volta in maniera più consistente. (5.0)

    Suvvia, dimostrati di essere un degno ninja del villaggio della nebbia...

    CITAZIONE
    OFF Game

    Danni:11/12

    - Ferita Leggera alla spalla destra.

    Armi:
    - Black Sword 1/1
    - Spiedi 8/10
    - Chakram 2/2
    - Uchiha Shuriken 2/2
    - Tonico del recupero Minore 1/1
    - Giara d’Acqua (10 litri) 1/1
    - Cartabomba 1/1
    - Bomba di gelo 1/1

    Caratteristiche Psicofisiche:
    - Forza: 200
    - Velocità: 225
    - Resistenza: 175

    Chakra: 110/140 - Energia Verde

    Slot Utilizzati:
    - Slot Tecnica 0/2
    - Slot Azione 3/3 [ Azione di Movimento - Gratuita; 1° Spiedi ; 2° (Ipotetico) Disarmare; 3° ( Ipotetico) affondo.]
    - Slot Difesa 2/3

    Note: -/-

     
    .
10 replies since 18/5/2007, 20:15   537 views
  Share  
.