-COMBATTIMENTI- "Firsterd" contro "Etsuko"

"Verde" contro "Verde"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Atto Secondo
    Ecco La Nebbia



    CITAZIONE

    Mio caro amico, sei piuttosto banale. Usare gli spiedi quando ti trovi a corpo a corpo con il tuo avversario, mia hai deluso profondamente...


    Erano vacue le parole che egli mi volgeva, sol un sorriso m’avrebbero procurato, nessun’altra emozione…

    Peccato che un attacco banale sia riuscito a scalfir seppur lievemente il tuo esile corpicino, ma non temere “amico” avrai di che crucciarti a breve, tant’è che dimenticherai quel graffio e lo farai grazie al lancinante dolore che ben altre ferite ti procureranno…

    Vidi egli muoversi agilmente era veloce certo ed io impedito nei movimenti a causa di quei pesi alle caviglie, ma presto le cose sarebbero mutate, dovevo agire anticipando le sue mosse sol così avrei potuto reggere alla sua velocità. M’accorsi della direzione intrapresa, così lasciai che le copie che stazionavano dietro di me, s’avvicinassero ulteriormente. Or il nemico era alla mia sinistra, interposto tra me e le copie che avevo di fronte, erano 2 pure quelle. Ma non si curò di loro e prese ad attaccare nella mia direzione, gli spiedi lanciati da egli, non avevano reale intenzione d’offesa, quanto quella di svelare la mia identità. Così alzai il braccio destro lasciando che le armi vi impattassero contro cadendo al suolo data l’esigua distanza compiuta non ebbero modo di lacerare la mia pelle. Afferrai nuovamente l’ombrello ancor aperto, ma mentre compivo quel gesto, intento a spostar nuovamente l’oggetto a suo favore, un fendente lo colpì di striscio, così prese ad agitarsi e a ruotare vorticosamente. Lo lascia andare era meglio così, ormai era divenuto ingestibile, ma prima di farlo lo direzionai verso il volto nemico… gl’avrebbe così procurato fastidio impedendogli per alcuni istanti la visuale, così approfittando di quei momenti concitati, concentrando un bassissimo nella gamba d’appoggio,avrei dato uno scatto all’indietro scostandomi di un metro appena permettendo alla copia che m’era affianco di prendere il mio posto…
    Neppur il tempo di terminare lo spostamento che vidi quella svanire trafitta dalla lama avversaria. Di sicuro sarebbe stata tanta la sorpresa di Firsterd, che credeva nelle reali fattezze di quel corpo che gl’era innanzi…

    Sai Compaesano a Volte l’essere Banali è un presupposto per un successivo non Esserlo…

    Or era il mio turno… immediato composi dei sigilli…

    Due per l’esattezza ed ecco che un fitto e profondo strato di nebbia sarebbe calato sul campo di battaglia, ultimato ciò avrei compiuto 15 metri all’indietro, distanza che percorsi senza mai voltar le spalle al nemico e che m’avrebbe portato spedito nel fitto della vegetazione. A circa metà percorso lanciai però 2 spiedi diretti d’innanzi ad a me, ove stazionava il nemico e che avrebbero sicuramente bloccato un qualsiasi tentativo d’incedere avversario, mirando all’altezza della gola o dell’alto busto, ed uno shuriken alla mia destra in modo che impattasse contro le fronde della vegetazione, tale da distorcere l’analisi avversaria, riguardo alla direzione intrapresa da me medesimo.

    Or mi sarei nascosto dietro un ampio tronco in modo da poter analizzare al meglio la situazione… dietro di me udivo indistintamente il rumore del mare a pochi metri.



    CITAZIONE
    OFF Game

    Danni: Ferita da impatto al Volto
    Armi:
    - Spiedi 0/4
    - Shuriken 3/4
    - Kunai 6/6
    - Uchiha Shuriken 1/1
    - Giara d’Acqua (10 litri) 1/1
    - Cartabomba 0/1
    -Ombrello Nero 1/1
    -Biglie Metallo 1/1 x 10
    -Aikuchi 1/1
    -Filo in Acciaio
    -Specchietto Metallo


    Caratteristiche Psicofisiche:
    - Forza: 200
    - Velocità: 225 --> 157,5 (dovuto al malus del 30% dell’abilità combattere con i Pesi)(turni restanti 1)
    - Resistenza: 175

    Chakra: 40/56- Energia Verde

    Slot Utilizzati:
    - Slot Tecnica: 1/2
    Velo Di Nebbia

    -Slot Azione: 1- spostamento 2-lancio Spiedi 3-lancio Shuriken

     
    .
10 replies since 18/5/2007, 20:15   537 views
  Share  
.