-COMBATTIMENTI- "Firsterd" contro "Etsuko"

"Verde" contro "Verde"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Atto Terzo
    La Fuga???



    <p align="center">Adesso ricordavo il perché odiavo confrontarmi con ninja del mio medesimo villaggio… conoscevano le tecniche che adottavo, dunque con questi non valeva l’effetto sorpresa e per di più, erano pronti a reagire adeguatamente ad ogni attacco scaturito.
    Era questo che mi passava di mente premendo sulla spalla, evitando così una prominente fuoriuscita di sangue dovuta all’impatto con il chakram avversario…
    Poco dopo aver lanciato i miei spiedi e mentre ero intento a percorrere i restanti metri che mi separavano dal fitto della boscaglia, i miei sensi sviluppati avevano udito oggetti veloci che fendevano l’aria dirigersi frontali, ero riuscito con uno spostamento repentino, dovuto al Chakra concentrato sulla gamba opposta allo stesso –Bassissimo- ad evitare quello diretto all’addome, ma l’altro a causa anche del fardello che cingeva le caviglie, aveva urtato seppur di striscio nel punto ove or apprestavo una fasciatura avventata…la strategia di distrarre l’attenzione altrui con il lancio d’un arma tra le fronde s’era rivelata fallimentare.

    ° Maledetto, ma se pensi d’averla vinta così facilmente allora… non sai chi è Etsuko °

    ottimo, così sarebbe dovuta andar bene, il sangue macchiava le bende, frange delle fasce elastiche che cingevano il mio addome, ma rimaneva circoscritto ad esse…
    il dolore, quello no, non avrei potuto arginarlo, insistente, martellava i centri nervosi della zona giungendo sino al centrale, trasformandosi in acuto fremito.
    dovevo tornare attento, dapprima nessun rumore, poi pian piano riuscivo indistintamente ad udir i passi del mio avversario avvicinarsi nella mia direzione grazie al mio udito molto sviluppato, seppur egli non compisse alcun azione avventata.
    Rimanendo basso quasi a gattoni percorsi tra le foglie e i ramoscelli, della bassa vegetazione circa 26 dei 30 metri che avevo d’innanzi prima di giungere a lambir la sabbia, facendo molta attenzione a non compiere rumori che andassero oltre a quelli udibili in un normal bosco, intanto la pioggia che or s’era fatta più insistente mi sarebbe stata d’ausilio nel celarmi senza troppi problemi.
    Avrei nascosto la mia presenza alla direzione nemica, spostandomi tre metri sulla destra, all’interno di un cavo arbusto, che tanto aveva colpito la mia attenzione quando i miei piedi avevan toccato terra di su l’imbarcazione. Essa ancora insabbiata giaceva su quella distesa…
    Per ora non avrei attaccato, aspettando l’evolversi della situazione. p>

    CITAZIONE
    OFF Game

    Danni: Ferita da impatto al Volto, ferita medio-lieve Spalla sinistra.
    Armi:
    - Spiedi 0/4
    - Shuriken 3/4
    - Kunai 6/6
    - Uchiha Shuriken 1/1
    - Giara d’Acqua (10 litri) 1/1
    - Cartabomba 0/1
    -Ombrello Nero 1/1
    -Biglie Metallo 1/1 x 10
    -Aikuchi 1/1
    -Filo in Acciaio
    -Specchietto Metallo


    Caratteristiche Psicofisiche:
    - Forza: 200
    - Velocità: 270--> 20% Bonus Abilità
    - Resistenza: 175

    Chakra: 38/56- Energia Verde (-2 bassisimi) velo di nebbia, Chakra nella gamba

    Slot Utilizzati:
    [size=1]- Slot Tecnica:


    -Slot Azione: 1- spostamento 2-spostamento (ToT 30m circa)



    Edited by -< Etsuko >- - 5/6/2007, 15:30
     
    .
10 replies since 18/5/2007, 20:15   537 views
  Share  
.