-COMBATTIMENTI- "Firsterd" contro "Etsuko"

"Verde" contro "Verde"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    La FIne d'Una Vita...



    l'acqua inclemente continuava a cadere, fluente nelle fessure di quell'arbusto, fradici i capelli ormai completamente appiattiti sulla fronte e sulla nuca, cancellava le macchie del carminio fluido rosso sulla schiena, il brucior tuttavia essa non riusciva a placare... strinsi l'altra mano sulla spalla a tentar di placare in qualche modo il dolore, da qualche istante tutto s'era appiattito, nessun rumore nessuna voce, sol il gocciolare veemente del cielo, che evidentemente quel giorno aveva motivo di piangere...

    proprio così, da bambino m'era stato detto che la pioggia deriva dal lacrimar di Dio, sofferente delle colpe e cattiverie dell'uomini...

    ma spesso avevo pensato crescendo, perchè allor ci sono le giornate di sole? che motivo ha il signore di rallegrarsi? non è forse malvagia la natura dell'uomo, non è soggetto e assoggettato al male, sempre e comunque? chi avrebbe saputo rispondere...
    pensieri folli e inadeguati quelli, nel pieno d'un combattimento e per lo più difficile come lo era stato quello sino ad allora.
    non potevo continuare a nascondermi, aveva ragione Firsted, a nulla sarebbe valso contro egli, ma or potevo finalmente fronteggiarlo con un vantaggio in velocità relativo a quei pesi...
    fissavo le caviglie finalmente privandole di quel carico che sin'ora avevano dovuto sopportare...

    ° devo andare, sarò fulmineo e spietato °

    così mi gettai veloce e lateralmente da quell'arbusto concavo, sull'umida sabbia fredda, volgendo subito lo sguardo in direzione ove sarebbe dovuto provenir il nemico... ma non vi scorsi nulla a prima vista... girai spasmodicamente lo sguardo

    ° impossibile, m'ha teso una trappola, dove si nasconde... °

    poi un rantolo, un latrale stridulo quasi d'un cane morente, una mano semimossa e sospesa a mezz'aria a richieder aiuto...

    " Etsuko... "

    mi chiamava... adagiato al suolo, semi immerso in quella fanghiglia v'era Firsted... inespressivo il mio volto lentamente m'avvicinai ad egli, che si trattasse di strategia la sua? non poteva di certo essere una copia, il sangue sul suolo e quello sulle vesti ne confermava le reali fattezze...
    mi chinai ad osservarlo, voltandolo a pancia in aria e pulendo il volto. mai in vita mia avevo provato compassione, mai avuto timore per la vita di qualcun altro... ma lì, quel giorno in quel posto avevo capito cosa si provasse...

    Il più rabbrividante dei mali, la morte, nulla è per noi, perchè quando noi ci siamo, la morte non è presente, e quando è presente la morte, noi non ci siamo più...

    parole sagge quelle di Epicuro, ma se così fosse cos'era qualla luce negl'occhi dell'uomo giacente ai miei piedi, cos'era quel velo di tristezza e sofferenza che gli sfiorava il volto? fluiva sangue sulle gote proveniente dalla cavità orale, veloce ed irrefrenabile, non s'arrestava... pian piano l'esile vita d'un mortale s'arrestava, la labile fiammelle presente in lui si spegneva, insulsa d'innanzi alla potenza di un uragano...
    la morte, l'angelo oscura ancor una volta aveva mietuto una vittima, ancor una volta aveva vinto sulla vita ed or poteva tornar lì dove riposava trionfante...

    " Etsuko... ti prego... "

    aveva ancor forza di parlare il ninja di kiri, avvicinando la sua bocca al mio orecchio con l'ultime forze residue, stringendomi con il pugno chiuso la maglia sul collo...
    sospiri profondi seguirono...interminabili, perenni, poi poche parole.

    " ti supplico porta questo a Kamuro "

    il pugn chiuso conteneva il copricapo della nebbia... ancor intriso di sangue, poi non avrebbe più parlato, due spasmi concitati, ed il silenzio, l'ultimo e triste saluto ad un valido ninja di Kiri. lo posizionai in modo dignitoso coprendolo di foglie lisce ed umide, e lo lasciai su quell'isola disabitata, che sarebbe stato simulacro e casa di morte...

    Addio Firsted...



    (Ot/ questo post è stato discusso e permesso dal mio avversario... con esso ha fine la storia del Pg Firsted... almeno per il momento. \Ot)
     
    .
10 replies since 18/5/2007, 20:15   537 views
  Share  
.