Palazzo Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    La guardia, dapprima intenta a osservare le curve di una passante che spariva dietro un angolo dall'altro lato della strada, si rese conto della presenza degli ospiti solo quando Ledah gli rivolse la parola. Non nascondendo una certa dose di imbarazzo per essersi distratto così facilmente, imbracciò alla meglio la lancia, pur non puntandola sui suoi interlocutori, e disse

    Alto là!

    Un pò ridicolo, dato che il gruppo era a brevissima distanza da lui, ma comunque mantenne un'espressione impassibile, anche se con le guance arrossate. Rispose comunque all'impassibile Genin divaricando le gambe e diendo, con tono duro

    Non conosco nessun Febh...poi, come per un ripensamento...ah, no, giusto..il tuttofare.....ehnn..dicevate? Siete qui su suo invito? Beh, è appena passato e non mi ha detto nulla, e comunque non credo inviterebbe qualcuno considerati tutti i lavori che ha in sospeso...camera mia ha ancora una parete da riverniciare ad esempio..

    CITAZIONE
    Potete considerare Yasu (la guardia) come un chunin energia verde

    ----All'interno----

    Mi fischiano le orecchie...mah...

    Pensò Febh mentre osservava la vecchia Ogen, che col suo metro e venti di altezza e l'aspetto ossuto, maltrattava con una mestria unica le mogli dei suoi vari figli, cercando di insegnare loro l'antica ricetta del liquore. Il genin era affascinato da come riuscisse a stenderle con un solo gesto, e a occuparsi nel mentre di tre grosse pentole alla volta...e comunque qualunque cosa era più interessante che stare a sgrassare l'enorme calderone che gli avevano affibbiato come punizione per l'anguria persa.

    Eppure ho come l'impressione di aver scordato di fare qualcosa di importante....mah..


    ----Davanti al portone----

    Ora, levatevi dai piedi, qui si lavora, invece che gironzolare come perdenti. Ma le parole non erano supportate da un tonoa deguato, perchè alla guardia era già caduto l'occhio su una donna che attraversava in fondo alla strada.
     
    .
215 replies since 7/9/2007, 00:11   4345 views
  Share  
.