Palazzo Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Pyt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ledah parlò con la guardia, che sembrava intento a sbirciare le donne di passaggio più che fare il suo lavoro. Si accorse del gruppo solo dopo che il Ninja si rivolse a lui. Non sembrava essere al corrente dell'invito di Febh, e questo causava non pochi problemi.

    CITAZIONE
    Non conosco nessun Febh...poi, come per un ripensamento...ah, no, giusto..il tuttofare.....ehnn..dicevate? Siete qui su suo invito? Beh, è appena passato e non mi ha detto nulla, e comunque non credo inviterebbe qualcuno considerati tutti i lavori che ha in sospeso...camera mia ha ancora una parete da riverniciare ad esempio..

    Quindi schiavizzate il ragazzo?

    Domanda veloce, semplice, diretta. Nient'altro uscì dalla bocca di Raven

    CITAZIONE
    Ora, levatevi dai piedi, qui si lavora, invece che gironzolare come perdenti.

    La serietà della frase non accompagnava quella della guardia, che aveva adocchiato un'altra ragazza.

    Da quello che ho capito qui lavora solo Febh... Anche il tuo ruolo di guardia non viene interpretato brillantemente da te...

    Poi, prima che la guardia potesse proferir parola, Raven continuò.

    Ehi, guarda quella pupa lì!

    Disse, indicando alla destra della guardia. Ovviamente non c'era nessuna pupa, era solo un modo per vedere se il guardiano si distraesse facilmente.

    SE l'idea di Raven va a buon fine, avrebbe proseguito.


    Visto? E ora, vuoi farci passare?

    SE, invece, la guardia mostra un minimo di serietà, Raven avrebbe proferito altre parole.

    A quanto vedo, non sei poi tanto inaffidabile... Bhè, se non credi alle nostre parole, perché non chiami Febh? Lui potrà confermare le nostre parole... E al diavolo i suoi lavori.

    Calmo, risoluto, il Ninja Nero aveva parlato. Ora aspettava solo altre reazioni.
     
    .
215 replies since 7/9/2007, 00:11   4348 views
  Share  
.