Palazzo Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Non esistono parole per spiegare quanto ampio e luminoso fu il sorriso di Yasu al vedere le sue avances non solo accettate, ma addirittura incoraggiate! Prese a seguire la procace kunoichi come se lei fosse tutto il suo mondo.

    A..aspetta! Avrebbe detto, man mano che si allontanavano Non posso allontanarmi più di così...io.. Rosso in viso, era palesemente combattuto ed eccitato Non è che potremmo appartarci qui intorno? Disse fermandosi e facendole cenno di fermarsi

    Ma lei non si fermava, ed anzi lo incoraggiava, ancor più maliziosa. la debole fibra dell'uomo cedette e si ritrovò a seguirla fino al Neko Senzai. Nemmeno lui ebbe problemi a entrare, quasi fosse ben conosciuto. Aveva gli occhi spalancati, e si sarebbe potuto giurare che fumava dal naso e dalle orecchie. I gesti di She-Ledah lo avevano praticamente ipnotizzato, tanto che quando mosse le braccia per indicare la saletta privata sembrò seguire gli arti come se fossero una estensione del procace seno, visto il modo in cui la ragazza li muoveva agilmente.

    Passandole accando per entrare nella saletta, tuttavia, avrebbe prima tentato di estorcerle qualcosa, e mentre una mano ben aperta si muoveva per tentare di abbracciare una delle natiche di lei, avrebbe mormorato Prima non vuoi darmi un bacio di quelli che ricorderai per sempre? mentre avrebbe avvicinato le sue labbra il più possibile a quelle di Ledah.

    Comunque fosse andata, l'uomo si sarebbe poi appartato, concedendo al genin di portare a termine il piano

    ----Al Palazzo----

    Oltre il portone stava un vialetto in ciottolato che portava alla grande porta d'ingresso all'occidentale, chiusa, e se avessero controllato, essa non si apriva nè spingendo, nè tirando nè facendola scorrere. Ai lati del vialetto un ampio giardino che si allargava ad abbracciare la casa, i muri sembravano essere stati riverniciati di recente. Se avessero bussato, o anche solo aspettato qualche secondo, i due ninja avrebbero visto chiaramente un vecchietto che spazzava sbucare da dietro un muro. Dimostrava forse novant'anni, era magro, calvo e con parecchie macchie sulla pelle stirata e lucida, ma se è per questo la scopa sembrava ancor più antica di lui, con pochi peluzzi di paglia che a malapena spostavano qualche foglia. Se interrogato, con voce roca stridula avrebbe detto:

    Eeeh? Chi siete? Chi è questo Geb? (se avessero tirato fuori il nome del ragazzo) Aaah, dite Febh, il giardiniere? Vorrei saperlo dove sta, lo vorrei davvero, già, grrrhmble..coff, coff Tossì Negli ultimi centoventi anni nessuno aveva mai risistemato così bene questo posto! Davvero! Ma ora è pieno di foglie e deve ramazzare, io sono troppo vecchio ormai per fare queste sciocchezze e queste cose e robe tanto faticose..gggrhmmb.. avrebbe infine borbottato

    Se avessero chiesto come entrare nella casa, il vecchio avrebbe fatto spallucce Quel portone è rotto da anni! Sta solo per bellezza...girate per il giardino, ci sono un bel pò di ingressi secondari...si..proprio così..già..

    Ed infatti appena pochi metri oltre il vecchio, una rampa di scale discendeva fino a una porticina scorrevole, probabilmente l'ingresso ad un seminterrato.

    Se poi volessero usare quell'ingresso o qualcos'altro, erano dettagli.

    ----Dentro il palazzo----

    Febh fai questo, Febh fai quello...Febh dai da mangiare alle lucertole, Febh trovami degli otri che il liquore è quasi fatto, Febh butta la spazzatura....che palle! Si lamentava trainando un immenso sacco di rifiuti oltre la porta della cucina, dal lato opposto rispetto del giardino rispetto a quello in cui si sarebbero trovati Meriu e Raven se avessero parlato col vecchio. Ma perchè sempre io? E quell'oca della moglie di Tetsu passa il tempo a farsi il trucco invece di aiutare, bah... Lamentandosi lamentandosi, avrebbe trainato lentamente il sacco fino all'ingresso principale.

    Se non si fosse incontrato con Meriu e Raven perchè erano già andati oltre la porta, o magari avessero proseguito lungo l'ala del giardino in cui stavano, Febh sarebbe uscito dal portone, guardandosi intorno confuso per la sparizione di Yasu, fino a quando Ledah non fosse comparso all'orizzonte Toh..Ledah-San, allora seo venuto? Avrebbe salutato con un cenno mentre questi si avvicinava So che sembra strano...ma avete visto un tipo con una lancia qui intorno?
     
    .
215 replies since 7/9/2007, 00:11   4348 views
  Share  
.