Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Amano
    Villa Mikawa, post IV

    La situazione non accennava a migliorare, nemmeno ora che stringevo l'arma che fu di mio padre. Certo, ero riuscito, almeno per il momento, ad evitare che Febh ne venisse in possesso, ma le parole che disse mi fecero gelare il sangue. Un qualche tipo di entità sembrava essersi impossessata dell'amministratore, non si trattava di semplice furia omicida, ed infatti anche le azioni divennero meno selvagge e molto più elaborate. Non ci diede però il tempo di ragionarci.
    Le tempie mi pulsavano dolorosamente e la fronte iniziò ad imperlarsi di sudore, il combattimento era cominciato solo da pochi istanti e già sentivo le membra pesanti per la fatica. Ero completamente fuori luogo in quella situazione ma non potevo arrendermi, strinsi più forte l'impugnatura della Kusanagi quasi a volerne trarre coraggio Pensa... pensa... dovevo trovare un modo per aiutare lo sconosciuto ed alla svelta, ma l'avversario non sembrava volermi concedere spazio di manovra e palesò quel suo diniego con una poltrona enorme. Il mobile volò dritto contro di me e istintivamente sollevai l'arma ponendola come protezione, la mancina andò a poggiarsi sul piatto della lama per assorbire meglio l'urto ed il chakra irrobustì i muscoli, Dannazione!un movimento repentino e del tutto istintivo come chiudere gli occhi quando si percepisce un oggetto che potrebbe colpirli. [DifesaMezzobasso, Resistenza Bianca+2] Il pesante oggetto scaricò il proprio potenziale offensivo sull'acciaio della spada risultando innocuo, non fu così invece per l'energia cinetica che possedeva che infatti proiettò il mio corpo una seconda volta contro l'uscio chiuso della stanza, il legno cigolò nuovamente sotto il mio peso -gravato da quello del mobilio- ed uno schiocco metallico rivelò che almeno uno dei cardini dei pesanti battenti non aveva retto allo sforzo. IncassaiMezza Leggera (x2) su entrambe le braccia, Lieve alla schiena il colpo, questa volta con risvolti meno negativi ma comunque non mancò di sfuggirmi un verso strozzato, i polsi evidentemente non gradivano quel tipo di sollecitazione.
    Ero stufo di prender colpi ed ormai non riuscivo più nemmeno a dire dove non mi facesse male, avvilito per l'incapacità di poter affrontare quella situazione: era evidente che non potevo giocare al loro stesso livello, il mio fisico non era capace di prestazioni simili nemmeno all'apice della forma, figurarsi in quello stato. D'un tratto quello spazio chiuso mi sembrò soffocante, lo scoraggiamento divenne in un attimo rabbia che rivoltai contro la prima cosa che mi capitò a tiro, la poltrona che ancora mi stava addosso, ne afferrai uno dei braccioli e strinsi quasi a volerne spezzare le fibre. In un primo momento la spinsi, giusto quanto bastava per crearmi lo spazio utile a compiere un unico passo, poi tirai e ruotai con tutta la forza -ed anche più- dei miei giovani muscoli urlando al mondo la mia frustrazione uUWAAAAHH!!. Il grido rabbioso sovrastò addirittura il fragoroso urto, il suono del legno che si spezzava accompagnò il nugolo di schegge che si sparpagliarono in ogni dove mentre la carcassa di quella che una volta era un'elegante seduta ricadeva sopra la porta divelta [Azione 1Mezzobasso, Forza Bianca+2]. Ora almeno avevamo una via di fuga, ma non ero ancora intenzionato a lasciare quel posto, almeno una soddisfazione me la sarei dovuta prendere.
    PRESTO! CORRETE! Il Garth è in pericolo!! se non fosse stato sufficiente tutto quel trambusto ci avrei pensato personalmente a richiamare l'attenzione di ogni singolo abitante di quel villone, forse con qualche altro paio di braccia avremmo potuto mettere in scacco Febh.
    Mi mossi lateralmente cercando di impossibilitare l'avversario ad avere entrambi i suoi bersagli contemporaneamente nel proprio campo visivo, una sorta di accerchiamento che speravo potesse almeno costringere il jonin a faticare un poco per poterci controllare [Movimento gratuito]. Raggiunto o meno il mio scopo avrei estratto tre kunai
    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    con la mancina, sempre più rigida a causa dei danni che aveva riportato, per poi lanciarli all'indirizzo dello Yakushi cercando di piazzarli -secondo una verticale- lungo la linea mediana del busto [Azione 2Mezzobasso, Forza Bianca+2]. Certo non pensavo che l'attacco avrebbe potuto impensierire la scorza dura dello Yakushi, ma non avevo altro modo che quello per tentare di coprire la trappola che volevo mettere in atto, infatti il chakra fluiva ancora lungo il filo metallico che avevo all'interno della manica. L'avrei mosso cercando di tenerlo celato ad un'occhiata veloce, prima verso il pavimento e poi facendolo strisciare lungo la superficie fino ai piedi di Febh [Azione 3Velocità = Concentrazione Bianca]. Se tutto fosse andato secondo i piani e se l'uomo in nero fosse sopravvissuto, se io stesso non fossi morto ed ero non troppo lontano dall'esserlo, al prossimo scambio di colpi avrei fatto un bello scherzetto al posseduto.

    Amano Banryu

    Energia vitale: 25,75/30
    Vitalità: 3,75/8
    Ferite:
    - contusione Leggera+Lieve alla schiena
    - contusione Medioleggera+Mezza Leggera al braccio sx
    - contusione Mezza Leggera al braccio dx
    Chakra: 60/100
    Consumi del turno:
    - Mezzobasso, parata
    - Mezzobasso, lancio poltrona
    - Mezzobasso, lancio kunai
    - Mezzobasso, mantenimento tecnica

    Commenti OT
    Sono claustrofobico :whem:

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    Il Ritorno


    parte III



    Quando un piano fallisce, c'è sempre un buon motivo. Ed il motivo - quella volta - era molto più che chiaro. Quell' ingresso improvviso, con tanto di assalto, fu evidentemente mosso più dalla necessità di intervenire che da una precisa strategia d'offesa; il Takatsui - da parte sua - aveva forse sperato nella mancanza di controllo del suo avversario e, credendo di essere ancora in tempo, aveva commesso un enorme errore di valutazione. Quello che voleva essere un efficace tentativo di contenimento si rivelò un fallimento completo. Le capacità del clan di Febh erano famose in tutto il continente ma, in quel preciso scontro, Shinken non ebbe la lucidà sufficiente per capire che il suo avversario aveva già cominciato a comprenderne il funzionamento e i suoi attacchi non avrebbero mai più potuto sortire l'effetto inizialmente desiderato. Non solo, ora aveva del tutto perso l'effetto sorpresa; aveva mancato l'appuntamento con un occasione che non si sarebbe mai ripresentata, almeno non nell'immediato futuro. Ora, insieme alla sua, la vita di tutti i presenti nella stanza era seriamente in pericolo.

    Ma quando un piano fallisce, deve sempre esserci un piano di riserva.

    Nemmeno una frazione di secondo dopo che Shinken aveva colpito al petto lo Yakushi, quest'ultimo reagì in una maniera del tutto inaspettata. Il dio del sangue non combatteva per perdere e non aspettava a rispondere. Gli spiedi che precedentemente erano andati a colpire gli tsubo del corpo posseduto, vennero espulsi dalla carne con una velocità incredibile. Shinken però non si mosse, concentrato sull'esecuzione dell'attacco, e il suo chakra esplose in un lampo, ergendosi a protezione del suo petto e della sua spalla. Gli spiedi che lo colpirono non arrivarono mai a ferire le carni del Takatsui e caddero inermi a terra, gli altri finirono per rovinare qualche oggetto nella stanza. Quel rapido lampo di colore blu fu in realtà una armatura di chakra dalle fattezze molto particolari, che comparve e sparì un istante dopo. Diogene e Febh (forse quello buono) avrebbero potuto riconoscere le fattezze della tuta di combattimento, associandola a quella dei Feidaykinfedaykin, squadra speciale di Oto al tempo Sayaka Okamikumo e oramai andata persa in chissà quale avventura. [ Slot tecnica base + 1° slot difesa ]
    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L'equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: 1/2 Basso per 30 crediti )

    Consumo: 1,5 bassi

    Giubbotto Rinforzato [Protezione]
    Indossabili sopra i vestiti, questi giubbotti smanicati imbottiti dall'estetica diversa per ogni Villaggio Ninja. Garantiscono una buona protezione e presentano diverse tasche.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 35 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da chunin in su]


    Ma la creatura che stava controllando lo shinobi di Oto non lasciò il tempo ad ulteriori riflessioni: in pochi istanti sembrò riprendersi dalle paralisi che gli spiedi di Shinken gli avevano provocato e - subito dopo - concentrò i suoi attacchi sui due ninja presenti. Questa volta - i tre shinobi - si stavano fronteggiando direttamente, nessun sotterfugio apparente. Per un istante gli occhi dei tre erano tutti concentrati sui relativi avversari e fu forse questo a giocare un ruolo determinante. Quando il gioco degli sguardi venne interrotto dal primo movimento di polso, se è di istanti che stiamo parlando, le pupille del Fedaykin si chiusero a segnalare un completo atto di contrazione di tutti muscoli del corpo, scattando in direzione di Febh. Focalizzando ancora di più l'attenzione sulle due nuove armi del nemico, Shinken fece un passo in avanti, ruotando le braccia sopra la testa. Quando il primo colpo di frusta arrivò, una gigantesca zambato si palesò tra le mani del ninja, coprendo con lal lato sinistro del suo collo. Il suono non fù propriamente metallico, ma comunque il colpo colpì unicamente la lama piatta dell'arma. [ Slot tecnica base + 2° slot difesa ]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L'equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: 1/2 Basso per 30 crediti )

    Consumo: 4,6 bassi -> tecnica economica 2,3 bassi

    Zanbato [Mischia]
    Grandissima spada a due mani che può raggiunge 3 metri di lunghezza. Ha una spaventosa larghezza, pari a mezzo metro, ed è in grado di tranciare una persona in un solo colpo.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 280)
    [Da jonin in su]
    Se chiudere le distanze era fondamentale per annullare le potenzialità offensive degli snake sword, lo era anche mantenersi in movimento aumentando la reattività nelle schivate. Per questo motivo, quando il secondo colpo di frusta cercò di colpire la gamba destra di Shinken, bastò trovare velocemente il tempismo e spostare dalla traiettoria dell'arma la gamba [ 3° slot difesa ] Velocità colpo Blu- Riflessi Shinken Blu + 3 tacche

    A quel punto l'attacco dei Fedaykin era già pronto. Il corpo del ninja era già nella posizione adatta per sferrare un violento colpo discendente, in diagonale dall'alto verso il basso, diretto verso gamba sinistra(ed a tutto quello che si sarebbe sovrapposto tra il colpo ed essa) di Febh. Se veramente il demone aveva compreso come rigenerarsi e aveva capito cosa il corpo dello Yakushi gli avrebbe permesso di fare, non era il caso di contenersi. Gli attacchi dovevano essere portati con convinzione e provare solamente a disabilitarlo, considerando quello che era appena successo, era quasi totalmente da escludere! La zambato, che poco prima si era frapposta al primo colpo di frusta, venne spinta con tutta la forza necessaria a ferire il corpo del demone [ 1° slot azione. Consumo di chakra MedioBasso. Velocità colpo Blu forza Blu + 4 tacche. Potenza colpo Zambato: 50 ]. Considerando la forza con cui precedentemente gli spiedi erano stati espulsi dal corpo del compagno di Oto, Shinken non si sarebbe limitato a portare solamente quel fendente.

    Se la lama dell'enorme spada si fosse fermata su di una qualsiasi parte del corpo del suo avversario, il Fedaykin avrebbe compiuto velocemente il suo secondo attacco. Con un movimento del corpo, utilizzando il piede destro come perno, l'eliminatore di cadaveri di Oto avrebbe lasciato la presa dall'elsa della spada con la mano sinistra e, ruotando velocemente, avrebbe cercato di colpire con lo stesso gomito nuovamente l'impugnatura della spada. Il movimento avrebbe aumentato la forza cinetica del colpo ed, assieme al chakra, avrebbe cercato di scaricare la forza della gomitata sulla spada e quindi dinuovo sul suo avversario. Come un martello che colpisce il chiodo la sua intenzione era proprio quella di tranciare qualsiasi cosa avrebbe incontrato la sua spada di chakra. [ 2° slot azione. Consumo di chakra MedioAlto. Velocità colpo Blu forza Blu + 8 tacche. Potenza colpo Zambato: 50 . Il tutto si sarebbe concluso con una spazzata raso terra, continuando con il bacino il movimento di rotazione, atta a destabilizzare il suo avversario. [ 3° slot azione. Velocità colpo Blu forza Blu

    Se invece il suo avversario avesse ben pensato di non farsi affatto colpire dalla Zambato provando ad uscire dalla gittata dell'enorme spada, Shinken avrebbe ugualmente proseguito con una rotazione (questa volta senza staccare le mani dall'arma ma sfruttando il peso della lama come bilanciamento) cercando di effettuare un calcio raccolto al petto del suo avversario. [ 2° slot azione. Consumo di chakra MedioBasso. Velocità colpo Blu forza Blu + 4 tacche.. Avrebbe poi continuato l'attacco potando un colpo discendente dall'alto verso il basso, dopo aver raccolto la zambato dietro la schiena ed averla scagliata con tutta la sua forza in direzione della clavicola sinistra di Febh [ 3° slot azione. MedioAlto. Velocità colpo Blu +2 tacche forza Blu + 6.

    Troppo concentrato a portare i suoi attacchi, il Fedayin non stava facendo caso a quello che il giovane ninja di fianco a lui stava provando a fare. Sentì solo, nel bel mezzo della sua combinazione, che il ragazzo aveva ben pensato di dare l'allarme nel resto della villa. Per un istante (quasi sorridendo) pensò solo che - per come potevano essere viste le cose dagli occhi di eventuali nuovi arrivati - forse sarebbe stato meglio proferire qualche parola di più sulla situazione attuale. "Il Garth è in pericolo" può significare tante cose. Ora ci mancava solo che Shinken fosse scambiato come la fonte di questo pericolo!



    Consumo di chakra Shinken:
    23,3/60 oppure 25,3/60

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,485
    Reputation
    +726
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Febh era un guerriero formidabile nei pochi momenti in cui era focalizzato su di uno scontro. Khorne questo lo aveva capito sin dal primo assalto e proprio per questo desiderava ora quel corpo per poter finalmente ritornare a vivere! Aveva preso i poteri del Garth e ora quel ragazzo poteva fornirgli anche l'impareggiabile resistenza degli Yakushi.

    " Tu parli troppo, moccioso! "

    Sì, perchè l'effetto sorpresa dato dalla seconda rotazione dell'unghia venne praticamente annullato dalle parole del giovane, forse troppo sicuro di se. Il controllo sanguigno all'apice della perfezione impiegò un istante a debellare la minaccia, opponendosi alla potenza della rotazione [Masochismo Difensivo: Difesa naturale 25 + Res 900, Ferita Leggera] nei confronti dell'unghia già a contatto col sangue. L'intero corpo del Dio era fatto di liquido cremisi e per lui era un gioco da ragazzi usarlo per generare costrutti dall'elevato valore offensivo e difensivo...ne fu una prova anche la difesa all'attacco successivo. Il Jonin si era portato vicinissimo alla creatura ma i suoi movimenti non erano così rapidi da essere inaffrontabili [Riflessi 600 + MedioAlto: 800]: il braccio destro andò a parare il pugno rivale senza grande difficoltà...ma il vero attacco doveva ancora arrivare. Non appena il jutsu si palesò agli occhi del Dio, generandosi dal costrutto sul braccio del nemico, dal palmo stesso della mano venne generato un enorme getto di sangue che andò a contrastare la tecnica spingendola verso l'alto [Riflessi usando il sangue: 700 + Medio = 825, 5 Unità, Potenza 50, Res 900, Ferita Lieve].

    jpg

    I Due attacchi in pratica si annullarono ma, solo al termine di quell'esplosione di chakra e sangue, Khorne avrebbe potuto notare l'arco di chakra partite dal punto di contatto e raggiungere la sua spalla senza possibilità di schivarlo. Irrigidì i muscoli di quella zona ma il danno ormai era fatto: un corpo normale non avrebbe resistito a quel colpo e il braccio sarebbe stato tranciato di netto...ma quello era il Dio delle leggende proprio del clan Mikawa e Kenchici. Il danno [Ferita Media] venne redistribuito su tutto il corpo e l'arto rimase al suo posto, tenendo saldamente in mano la Zambato. Nemmeno l'unghia che intanto continuava a ruotare sembrava destare le preoccupazioni dell'essere di sangue il quale subì il danno digrignando i denti [Ferita Media] .

    " Hahahahaha hai del fegato scricciolo! Ma ora basta giocare, dammi il tuo corpo! "

    E mentre Febh finiva di utilizzare i suoi batteri per debellare la minaccia nel suo corpo, il rivale difronte a lui avrebbe preso a mutare assumendo una forma ancor più bestiale [Azione Rapida, Preparazione, Impronta di Chakra Oscurità, Ninjutsu Inarrestabile, Slot Tecnica Avanzata, Sovrano Mikawa]. Se l'attacco di poco prima era gestito a malapena dallo Yakushin, quello che gli si stava per abbattere addosso ora era quanto di più tremendo si possa pensare. Forse mai il jonin aveva affrontato un rivale di quel livello;
    il Dio del Sangue che ora raggiungeva i cinque metri di altezza era davvero paurosamente forte. La zambato ora sembrava una normale wakizashi confrontata a quelle dimensioni, e questo faceva ben comprende in che guaio era ora Febh: stava per scontrarsi con un rivale i cui attacchi avevano una portata esagerata. Bruciò i tre metri che lo separavano dal nemico con un passo, mentre caricava l'arma . Ancora una volta non si risparmiò nel controllo del sangue spingendosi fino alle frontiere del sapere Mikawa; era ormai chiaro che non si muoveva con la forza dei suoi muscoli bensì con la manipolazione stessa ! [Manipolazione 13 unità di Sangue]. I quattro attacchi sarebbero stati più rapidi dei precedenti e altrettanto oculati nel susseguirsi [for = vel 975, pot 65, 1-2-3-4 Slot Azione] e dall'alto, vista la differenza di stazza, interessavano: testa, torace, spalla sinistra e ginocchia. Il primo attacco era un fendente dritto che, se andato a segno, avrebbe letteralmente tagliato in due la testa del giovane; parare quel colpo era di certo un'impresa Ercolina e la belva sapeva che una schivata laterale era l'ipotesi più plausibile. Per questo motivo, per il secondo assalto, la creatura non avrebbe perso tempo e si sarebbe accucciata leggermente sulle gambe per compiere un tondo all'altezza della cassa toracica dell'amministratore: un colpo che se andato a segno avrebbe di certo portato in condizione critiche polmoni e il cuore. Khorne dalla sua aveva la portata la quale, considerando il braccio più l'arma, avrebbe consentito di raggiungere il bersaglio anche a seguito di lunghi spostamenti. Ritrovato il contatto con Febh [Slot gratuito, se necessario] il terzo colpo sarebbe arrivato dall'alto, un affondo di punta capace di inforcare come uno spiedo lo Yakushin dalla spalla fino alle gambe. Infine, tramite una repentina inversione di guardia e la conseguente torsione del busto, il Dio si sarebbe piegato in basso impegnandosi in un movimento a 360 gradi che avrebbe condotto l'arma all'altezza delle ginocchia del rivale...Sarebbe stato un movimento praticamente impossibile da compiere per un combattente di quella stazza, e per questo molto imprevedibile; la manipolazione che animava i movimenti della creatura li spingeva oltre il limite consesso da un normale corpo! Quell'essere poteva compiere qualsiasi movimento...stava al suo buonsenso capire fin dove poteva spingersi senza subire contraccolpi!

    Che quella serie inferocita di colpi avesse ridotto l'amministratore in poltiglia o meno, mediante un poderoso balzo all'indietro il Dio si allontanò dal suo rivale ad oltre dieci metri usufruendo di quegli istanti di tempo di distrazione che la sfuriata precedente agli avrebbe concesso [Intuizione, 5 Slot azione, Movimento felino]. Prese dunque ad eseguire dei sigilli, o per meglio dire, quei sigilli...Il sangue di Diogenes e quindi della creatura era già nel corpo di Febh; sarebbe bastato concludere la sequenza e pronunciare l'ordine da far eseguire all'ignaro ragazzo per mettere fine a quello scontro [Tecnica Rapida, Tentei no Imei].

    " Ho bisogno delle mie armi e solo il Garth può avere! Trova Vermiglio Roccia e Sangue! "

    Non lo dava a vedere ma quell'ondata di batteri sempre più corposa e costantemente in circolo iniziava a farsi sentire. Quello Yakushi gli stava dando del filo da torcere! Doveva sbrigarsi a prendere il controllo di quel corpo...il chakra di di Aloysius cominciava a scarseggiare!

    :::

    Intanto nella Villa era stato chiamato l'allarmo generale. Le grida del ragazzino avevano messo tutti in allerta e ora nel corridoio del piano superiore vi erano Anteras, Ukitake, Ashiro e Omoi.

    jpg

    " Ma cosa diavolo..."

    La scena in effetti era assurda: un ragazzino impugnava la spada leggendaria del Kokage, Febh sembrava impazzito e sembrava avercela con un ninja comparso dal nulla ma che il jonin delle squadra speciali aveva già visto in passato. In ogni caso la minaccia vera era rappresentata dall'amministratore e Omoi sapeva bene l'entità del pericolo che tutti stavano correndo. Doveva tentare di mettere al sicuro tutti, corpo di Aloysius compreso.

    " Attaccate! "

    Gli serviva un diversivo e sperava che sia i suoi compagni che i due "ospiti" potessero aiutarlo. Sembrava in trance quindi magari non era così lucido da carpire da dove arrivasse il pericolo maggiore: i tre abitanti della villa non aspettarono più del dovuto e iniziarono a bersagliare lo Yakushin con armi a distanza [Ordine (Superiore), Pot 20] trovando un varco attraverso la porta.

    " Febh puoi sentirmi? Devi calmarti...stai per uccidere un ragazzino. Calmati...calmati! "

    Provò a comunicare Omoi telepaticamente allo Yakushi [Comunicazione Mentale]. Ma sapeva che nulla sarebbe cambiato, quella non era una semplice crisi, aveva già visto quegli occhi iniettati di sangue. Prese dunque la sua Kusari Gama...doveva cercare di immobilizzarlo e conosceva solo una tecnica abbastanza potente che faceva al caso suo; dopotutto Febh non era da considerare meno catastrofico di un Demone allo stato libero. I sigilli vennero compiuti rapidamente e la catena si ingigantì fino a dominare completamente la scena estendendosi dal corridoio fino alla stanza [Catena degli Uzumaki, 30 metri]. Se i due ninja avessero continuato ad attaccare l'Amministratore o meno, alla fine Omoi avrebbe mosso la sua arma cercando per tre volte di immobilizzare il ragazzo [Blu, Intralcio Medio] prendendolo alle spalle e dai lati sfruttando a pieno ogni centimetro della catena. Sapeva di non avere la forza per sconfiggere Febh ma almeno poteva guadagnare un po di tempo!

    Yachiru avrebbe raggiunto proprio in quel momento il piano superiore ma fu subito fermata da Ukitake il quale le avrebbe urlato contro:

    " Chiama tutti gli altri, Febh è fuori controllo! "

    A breve sarebbero arrivati rinforzi ma davvero si poteva fermare Febh?



    CITAZIONE
    Chakra "Khorne": 5 (mantenimento Vederci Rosso) + 40 (impasto)+ 30 (impasto) + 12,5 (manip. 5 unità) + 60 (sovrano) + 80 (4x attacchi zambato)+50 (4x manipolazione corpo) + 80 (Tentei no Imei) + 5 (mantenimento Vederci Rosso)= 697,5/1000
    [b]Vitalità "Khorne":[/b] 10/22,5 (18/18 Unità di sangue usate)

    Azione Rapida [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Masochismo Difensivo
    Maestria: L'utilizzatore può aumentare la sua potenza difensiva. Per ogni PF impegnato in questa abilità aumenta la difesa naturale di 5.
    [Da Chunin in su]

    Sovrano Mikawa
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: 6
    Se attiva Circolazione Bestiale e Bestia da Soma, l'utilizzatore può può attuare una vera e propria mutazione grazie al sangue. I malus permangono e l'utilizzatore acquista in aggiunta +3 tacche in Forza o Resistenza. Le dimensioni raddoppiano e si attiva una protezione naturale su tutto il corpo pari a 30. Mantenere la tecnica richiede slot tecnica avanzato. Usarle la tecnica 2 volte nello stesso giorno rende affaticati.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 2 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Richiede Manip. del Sangue IV]
    [Da Jonin in su]

    Movimento felino
    Abile: Se attiva Circolazione Bestiale, l'utilizzatore può rendere la prossima azione esente da ADO; 1 volta ogni 3 round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da chunin in su]

    Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.

    Tentei no Imei
    Villaggio: Specializzazione Stratega
    Posizioni Magiche: 9 ()
    L'illusione si attiva se iniettato il proprio sangue all'interno della vittima, riduce permanentemente la vitalità dell'utilizzatore fintanto che l'illusione è attiva. La vittima eseguirà un ordine dell'utilizzatore. Non deve essere autolesionista o rendere inabile la vittima, la vittima deve avere le capacità di eseguire l'ordine. La vittima non si renderà conto di agire sotto controllo altrui a meno di eseguire azioni che contrastano il suo carattere, dimenticherà di averlo ricevuto ed eseguito. Rilasciare la tecnica riduce la vitalità della vittima di una quantità pari alla vitalità sacrificata dall'utilizzatore. Richiede una quantità di vitalità ½ Leggera per ogni giorno di durata della tecnica. L'illusione si scioglie se portato a termine il compito o scaduto il tempo.
    L'efficacia è pari a 90.

    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 1 / Consumo: Elevato )
    [Richiede Manip. del Sangue IV]
    [Richiede Manipolazione del Sangue III]

    [Da jonin in su]

    Catena degli Uzumaki
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 4 (Veloce)
    L'utilizzatore può aumentare fino a 20 volte le dimensioni di una catena qualsiasi con cui è in contatto. La dimensione massima è pari a 60 metri. L'utilizzatore può controllare la catena, ha velocità pari alla sua Concentrazione. Muoverla consuma slot azione/tecnica ad ogni cambio di direzione, la distanza massima percorribile con uno slot azione è pari a quella dell'utilizzatore. Il mantenimento consuma slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Nipou
    (Livello: 3 / Costo Attivazione: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da Chunin in su]

    edit: aggiunta media (non ci avevo capito una mazza con tutte quelle rotazioni XD)


    Edited by DioGeNe - 14/7/2016, 21:41
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    VI
    Un Dio nel Corpo di un Uomo - Un Uomo nella Mente di un Dio



    Ah si? Beh, è appropriato visto che combatti come una mucca! [cit.] Anche se poco dopo si accigliò. No, un attimo, non era l'insulto giusto... Ma tralasciando le incursioni da parte di pirateschi mondi paralleli, la faccenda non stava andando per il verso giusto. Nonostante la botta di repulsione il nemico aveva frapposto il braccio al pugno dello Yakushi, impedendogli di combinare le sue tecniche in una sola violenta esplosione, ma al contempo non aveva ancora espulso l'unghia, mostrando l'arroganza tipica di chi è destinato a cadere, perchè opponendosi con la sola resistenza a quel costrutto rotante non ne aveva certo debellato la minaccia [Difesa Omessa?]Come dichiarato nel turno scorso, l'unghia continua a ruotare finchè pago il mantenimento, ma dato che è dentro un liquido denso idealmente si ferma prima, ma almeno un'altro slot azione di danno dovrebbe applicarlo se non viene fermata a forza da qualcosa di potenza superiore, cosa che non accade perchè "incassi" con la resistenza e la difesa naturale. Come scritto, se la avessi toccata si sarebbe fermata perchè "rubavo" la rotazione sommandola al Jutsu, ma non essendo successo, quella sta ancora là nel petto a ruotare e danneggiare con i suoi 75 di potenza almeno per un altro slot. Considerata la Resistenza, se non altro una Media dovrebbe farla. e probabilmente ne avrebbe subito ancora le conseguenze.

    Al contempo però Febh non era riuscito a causare grandi danni, e nemmeno aveva rubato la spada, limitandosi quindi a inviare un duplice assalto di chakra curativo contro la "divinità", solo per essere testimone di un nuovo incremento di potere da parte di quel parassita che cercava in tutti i modi di prendere il controllo. Ok...qui si comincia a esagerare un poco... Sibilò nel vedere le dimensioni mastodontiche che aveva assunto il suo nemico, ma fu rapido a riprendersi d'animo. Oh, beh. Non è nulla rispetto al gorillone. Peccato che quella volta non fosse da solo. E comunque, più sono grossi e più fanno male quando cadono! Ma quando il nemico non solo è enorme ma è anche rapido, persino più rapido di poco prima, le risorse a disposizione si riducono sensibilmente. Forse avrebbe potuto contrastarlo impastando enormi quantità di chakra e dando fondo alle riserve muscolari, ma fare una cosa del genere avrebbe solo rischiato di fargli esaurire le forze...in quell'attimo di tempo che esisteva prima dell'attacco nemico, Febh si vide costretto a prendere una decisione drastica e sfruttare una tecnica che si era ripromesso di non mettere mai in atto [Tecnica 1]
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita 1/2 leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    .

    Un solo, rapidissimo sigillo aveva generato davanti a sè e ai lati quattro cloni corporei armati di voluminose Zanbato, tutte tenute in maniera tale da formare una vera e propria testuggine d'acciaio. Febh si era acquattato mentre i due cloni davanti comparvero con la massiccia spada obliqua, sorretta a mò di scudo per incassare, con tutta la resistenza di cui erano capaci, il pesantissimo colpo avversario [Difesa 1]Statistiche: Resistenza Nera +7 tacche, Riflessi Viola +1 tacca.

    Corpo Perfetto +4 Res, -4 Rif
    Zanbato Potenza 50, Durezza 3
    Giubbotto Rinforzato Difesa 35
    Parabraccia in Metallo Difesa 40
    Gambali in Cuoio Difesa 25
    . Corazzati com'erano e pienamente orientati alla difesa, riuscirono a sopportare il colpo senza venire dissolti o danneggiati...dopotutto se npon puoi materialmente schivare, l'unica possibilità è diventare più duri del tuo avversario, e anche se potentissima, quella Zanbato di sangue non bastava a spezzarne una d'acciaio, pur crepandole entrambe, questo va detto. Anche il secondo attacco trovò due spade a sorreggerlo, visto che il clone laterale e uno di quelli anteriori formavano un angolo con le larghe spade, incassando nuovamente...solo che stavolta la spada di quello anteriore si spezzò del tutto, svanendo in un filo di fumo, ma ancora una volta quella testuggine difensiva aveva bloccato l'offensiva avversaria senza bisogno di spostarsi, focalizzandosi solo sulla difesa [Difesa 2]Vedi precedente. Il colpo dall'alto venne in parte deviato e trapassò il clone ormai disarmato mentre lo Yakushi schizzava indietro appena in tempo per evitare reali danni. Il clone si era lanciato all'indietro finendo orrendamente impalato, ma aveva salvaguardato il suo creatore che, approfittando dell'ostacolo che aveva rallentato il colpo, si era portato fuori bersaglio scivolando sul terreno [Difesa 3]Controllo del Chakra Focalizzato, Movimenti Adesivi. Anche l'ultimo attacco, che arrivava dalla direzione opposta, non trovò altro che acciaio da parte del clone anteriore residuo e di quello laterale, anche se il colpo tanto basso non venne bloccato completamente dalla Zanbato del clone laterale, che finì per essere dissolto, arma inclusa, pur interrompendo l'impeto avversario.

    Ora la hai fatta grossa...mi hai costretto a usare la stessa tecnica che usa in continuazione il pivello di Konoha. Ai suoi occhi usare una strategia che era spesso sfruttata dall'Hokage era un'onta irreparabile, anche se non c'erano testimoni (a sua conoscenza) di quel combattimento. E questo significava che chi lo aveva portato a tanto doveva essere annichilito senza alcuna remora...Febh era a un passo dall'entrare in quello stato mentale di assoluta concentrazione che comportava la distruzione di qualunque avversario. Mucca...se prima dovevi essere schiacciato, ora ti assicuro che verrai ridotto talmente male che nessuno si ricorderà mai più di te. Quello intanto era arretrato...ma con la sua stazza non gli sarebbe certo stato difficile accorciare subito le distanze. Non percepì alcuna alterazione dallo strano trucco di sangue nemico, ma avvertì con certezza che il suo corpo, quello reale, ricominciava a muoversi animato da nuove energie, forse persino libero dalla sua stessa contenzione col chakra adesivo. Dannazione...hai rafforzato il controllo, eh? Bene...vorrà dire che sarà più facile farti a pezzi mentre pensi ad altro!

    Aveva due cloni con sè, ed era il momento della controffensiva. Mi sei sembrato preoccupato prima per l'unghia...che ne dici se replichiamo con un pò più brio? I suoi cloni partirono alla carica, mentre lo Yakushi componeva sette sigilli con una velocità impressionante, andando a scatenare una tremenda illusione sul nemico. Tutto ciò che tocca le mie tecniche diventa di mia proprietà...sei fatto di sangue, Mucca? Ebbene sei la mia Vacca, adesso, e posso far danzare il liquido che ti compone come meglio credo! Infatti il petto di quella creatura avrebbe cominciato a ruotare su sè stesso fin quasi a deformarsi, e nessun tentativo di manipolazione avrebbe potuto fermare quell'effetto (anche se sarebbe stato certo gradito vedere la bestia che sprecava energie contro una forza a lui superiore...anche se era tutta nella sua mente). La forza della Rotazione alberga in ogni singolo atomo e io ne sono il padrone...cosa vuoi che sia il tuo ridicolo gioco di prestigio col sangue, eh? Oltre al dolore, quella deformazione avrebbe anche intorpidito il torace della creatura, rendendo sicuramente più difficile ogni movimento che coinvolgesse il tronco [Tecnica 2]
    Daikaiten no Jutsu - OniByoki (Malattia del'Orco)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Drago, Ariete, Coniglio, Cavallo, Coniglio, Ariete, Drago (7)
    L'illusione si attiva se la vittima è entrata in contatto con una Kaiten no Jutsu negli ultimi due round. La vittima vedrà la pelle della zona interessata cominciare a distorcersi come se deformata da una tecnica di rotazione, con Dolore (DnT Medio) e semiparalisi della zona colpita. Nel round successivo al primo, l'area interessata si estende fino a metà del corpo della vittima. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu -Tameshi
    (Livello: 3 / Consumo: Quasi Alto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    .

    Portatesi a distanza ravvicinata più o meno mentre il genjutsu cominciava ad agire [Azione EXTRA]Statistiche: Velocità Nera+3 tacche,

    Corpo Perfetto +4 Res, -4 Rif
    Movimento Repulsivo + Stile di Combattimento Perfetto +3 Vel
    , le due copie avrebbero eseguito degli attacchi relativamente semplici con le loro gigantesche spade crepate. La prima avrebbe cercato di colpire il braccio armato di spada del colossale mostro, un colpo rapido e preciso il cui scopo era più tenere impegnato l'arto, forse danneggiandolo o spezzando la spada nemica, piuttosto che causare danni sensibili, anche se [Azione 1 e Tecnica 3]Statistiche: Velocità Nera+4 tacche, Forza Nera +2 tacche - Potenza 70 (x3 contro oggetti)

    Corpo Perfetto +4 Res, -4 Rif
    Impasto Medio +4 Vel, +2 For

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.
    ...mentre la seconda copia avrebbe accelerato all'ultimo cercando di portarsi tra le gambe del suo avversario e tentare un violento colpo verticale che mirava a tagliare per il lungo il suo basso ventre immediatamente dopo la reazione al colpo del suo compare, così da limitare (complice forse anche il genjutsu) le possibilità difensive del nemico [Azione 2]Statistiche: Velocità Nera+8 tacche - Potenza 50

    Corpo Perfetto +4 Res, -4 Rif
    Impasto MedioAlto +8 Vel
    ...sapeva bene che quello poteva manipolarsi in modo da non avere reale bisogno di un appoggio, ma voleva mostrarsi quanto più sciocco possibile prima di mettere in campo il suo vero, temibile attacco: sulla spada l'originale aveva applicato e attivato, con tutta la discrezione possibile, la sua unica cartabomba, settata per esplodere più o meno mentre la spada entrava in contatto col corpo di sangue o comunque gli stava parecchio vicino [Azione 3]Prestigiatore

    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    , e il clone aveva fatto il possibile per tenere nascosto il lato della lama che portava la targhetta esplosiva mentre si avvicinava di corsa [Prestigiatore].

    Comunque andasse, se avesse causato anche solo un danno di scarsa entità al nemico avrebbe sfruttato quell'occasione per inondarlo di chakra guaritore [Azione 4]
    Per l'ultima volta...SPARISCI!





    RIDICOLI! INCHINATEVI AL MIO SUPREMO POTERE! La creatura che stava controllando lo Yakushi pareva diventare ogni secondo più forte man mano che indeboliva gli effetti del controllo del chakra che lo incarcerava...fu sufficientemente veloce da scattare latealmente portando fuori bersaglio la gamba minacciata da Shinken senza troppi problemi, ricevendone solo un danno molto superficiale [Difesa 1]Riflessi Blu +2 tacche
    Ferita Leggera
    mentre si trovò a incassare il calcio successivo, venendo spinta indietro ma con danni abbastanza infimi, considerata la mostruosa resistenza del corpo [Ferita Lieve] Pagherai questo affronto! La snake sword di sangue che aveva in mano si dissolse, cambiando rapidamente forma mentre una Zanbato identica a quella che gli era stata tirata addosso si manifestava appena in tempo per deviare l'arma in arrivo [Difesa 2]. Una buona idea, moccioso. La userò contro i tuoi ridicoli amici. Parlava allo Yakushi dentro di sè, che certamente si sentì pronunciare quelle parole così sinistre, ma difficilmente qualcuno dei presenti avrebbe compreso cosa stava capitando.

    I kunai di Amano arrivarono al bersaglio conficcandosi nelle carni senza particolari danni [3 Ferite Lievi]. Ogni nuova goccia di sangue che versate è un'arma a mia disposizione...e questo corpo guarisce tanto in fretta che non c'è rischio di esaurire le riserve come coi Mikawa. Eccellente! All'arrivo dei sottoposti di Diogenes dovette però schermarsi con la spada di sangue per evitare di essere raggiunto da troppi proiettili [Difesa 3]Riflessi Blu e subito dopo si trovò a dover fare i conti con la catena degli Uzumaki. Nella memoria di questo corpo compare già quella tecnica. PAZZI! Solo un folle potrebbe pensare di incatenare un DIO! Probabilmente Omoi avrebbe potuto, in quel tentativo di comunicazione, scorgere qualcosa della tremenda lotta interiore che si stava svolgendo all'interno dello Yakushi, ma sarebbero stati pochi lampi, sufficienti a fargli comprendere cosa stava accadendo ma non a permettergli di raggiungere l'Amministratore. Dovevano inventarsi un modo per prendere tempo, e la catena non parve funzionare perchè lo Yakushi schivò agilmente i primi due attacchi senza particolari problemi, utilizzando solo un minimo impasto di chakra [Difesa 4 e 5]Converto 1slot Azione
    Riflessi Blu +2 tacche
    Impasto 1/2 Basso in ciascuna
    ma con irritazione crescente, tanto che l'ultimo tentativo di cattura da parte della catena venne accolto con un ruggito. ORA BASTA, PATETICI MORTALI! Con un movimento netto piantò la Zanbato in uno degli anelli della catena, intrappolandola al suolo, o almeno così pensava [Difesa 6]Converto 1 slot azione

    Riflessi Viola
    Impasto 1/2 Basso
    .

    La camicia di forza di chakra si era indebolita ulteriormente, e ora quel corpo aveva raggiunto potenzialità quasi pari alle originali...proprio mentre si fermava di scatto, con gli occhi dalle iridi tanto dilatate da sembrare completamente nere in mezzo alle lacrime di sangue. Vermiglio Rosso e Sangue. Disse, voltandosi lentamente verso tutti i presenti. Datemela e morirete velocemente, altrimenti vi farò soffrire fino a farvi desiderare le pene dell'inferno! Qualcosa era cambiato...ora quel corpo aveva ancora più controllo...o forse era succube di qualche nuovo comando da parte del burattinaio...fatto sta che il sangue fluì nuovamente da tutte le ferite aperte, concentrandosi intorno alla Snake Sword come in una spirale continua. Ma non servite tutti per questo compito. Alcuni di voi moriranno subito, quelli che non sono servi del Garth. Gli altri passeranno il tempo a invidiarli per la loro fortuna! Puntò una mano verso Amano e dal taglio sul palmo emerse una figura umanoide: un clone di sangue che poteva significare la fine di ogni speranza, non avendo alcuna restrizione...e tuttavia la copia apparve barcollante ed emaciata...come quando gli studenti sbagliano nell'esecuzione di quella tecnica basilare. Opponi il tuo chakra al mio per i costrutti complessi. Sei tenace, moccioso, ma cadrai come tutti i miei avversari. Parlava ancora con Febh, ancora impegnato nello scontro.

    Quel clone emaciato e fallace era forte più che abbastanza per causare qualche problema al giovane Amano, che se lo sarebbe ritrovato addosso in un lampo, pronto a sferrare un calcio medio al tronco, per quanto poco coordinato, seguito immediatamente da un calcio alto al volto, portato con la stessa gamba mentre l'altra manteneva l'equilibrio [Azione 1 e 2]Forza e Velocità Gialla
    Potenza 20
    . Contemporaneamente l'originale riportava l'attenzione su Shinken, cercando di travolgerlo con un singolo fendente orizzontale della snake sword potenziata dal sangue...un colpo che se parato avrebbe comunque cercato di aggirare l'ostacolo e colpire sfruttando la lama sinuosa e capace di curvare una volta incontrato un bersaglio [Azione 3]Forza e Velocità Viola - Potenza 60 (x3 contro oggetti). Subito dopo avrebbe puntato una mano verso la porta davanti alla quale stava Omoi, scaraventandogli contro una tremenda scarica elettrica, senza alcun bisogno di eseguire i sigilli, fortificato com'era dal sangue e dal chakra della divinità [Tecnica]3 fulmini assieme - Potenza 60 + 10 (impronta) +10 (ninjutsu inarrestabile), Concentrazione Viola


    Progenie di Fulmini
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Scimmia, Serpente, Topo, Bue, Capra (3)
    L'utilizzatore può emettere fino a 8 fulmini elettrici che si propagheranno dalla mano dell'utilizzatore, l'uno partendo dall'altro. Ogni fulmine si propagherà per 21 metri ed avrà potenza offensiva pari a 20. I fulmini si spostano a Velocità incrementata di 3 tacche rispetto alla Concentrazione dell'utilizzatore. Avranno una direzione rettilinea che non è possibile mutarla, ma si potrà far comparire un altro fulmine da quelle precedente. È possibile sommare la potenza offensiva di più fulmini. Ogni fulmine dopo il secondo richiederà slot azione/tecnica per essere creato.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 2 / Consumo: Mediobasso ogni fulmine )
    [Da jonin in su]
    .

    Mi sono preso qualche minima libertà da QM nella porzione nel "mondo reale", non abbiatene a male u.u
    In sostanza ho usato una tecnica extra, ma bersaglia Omoi, e lui è antipatico!
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline

    Amano
    Villa Mikawa, post V


    I miei sforzi portarono ad un primo risultato ed una luce di rinnovata speranza illuminò il mio sguardo, incorniciato da ciuffi di capelli appiccicati alla fronte umida. Ero quasi al limite delle mie forze ed era facile intuirlo con una semplice occhiata, ma non mi sarei arreso ora che i rinforzi erano arrivati, spada alta davanti al busto impugnata saldamente a due mani osservando con estrema attenzione tutto quello che mi stava succedendo attorno.
    Per un brevissimo istante pensai che quello era un avversario sì temibile e che dovevamo assolutamente fermare, ma non potevo non ammirarne le capacità ed a dispetto della situazione ghignai eccitato quasi avessi perso la ragione Non posso certo morire qui, non prima di aver raggiunto un livello tale da permettermi di stare davanti a questi ninja, davanti a mio padre, sapendomi loro pari. Non ancora... Il corpo appesantito dalla fatica e dalle ferite, le energie che andavano esaurendosi velocemente, ero a corto di fiato ma quel che non mi mancava era la tenacia, sarei rimasto in piedi fino a che la vita non avesse abbandonato il mio corpo.
    Il posseduto riuscì ancora una volta a salvarsi evitando gli assalti dei gregari del Mikawa, una situazione sconfortante, ma la comparsa di un clone non mi diede il tempo di lasciarmi andare a pensieri negativi, dovevo difendermi e cercare riparo dietro i nostri alleati.
    Potevo ancora lottare. Dovevo ancora combattere.
    La preoccupazione di un primo momento nel vedere un secondo Yakushi venne immediatamente meno quando realizzai che qualcosa non andava, l'aspetto era decisamente differente dal vero Febh e qualcosa mi diceva che non sarebbe stato minimamente all'altezza dell'originale anche se con il calcio che minacciò il mio fianco diede prova di essermi comunque superiore. Ero già in posizione con la guardia serrata ed il dovermi confrontare con quel livello di minaccia aveva virtualmente migliorato il mio grado di concentrazione, stavo dando il centoventi per cento in quel combattimento, fu quindi relativamente semplice muovermi rapido di quei pochi centimetri che mi permisero di intercettare la gamba con l'arma, complice anche la totale mancanza di tecnica e raffinatezza nei movimenti del mio avversario [Difesa 1Mezzobasso, Riflessi Bianca +2]. Il peso del colpo si fece sentire sulle braccia pestate, la forza e velocità erano un gradino sopra rispetto alle mie potenzialità, mantenni la postura ma il secondo assalto scardinò la mia posizione. La mancina già ricoperta di lividi scivolò via dall'impugnatura, spostai velocemente la gamba destra all'indietro ritrovando un poco di equilibrio mentre il colpo scivolava via sfiorandomi l'arcata sopraciliare che si aprìMezza Leggera al volto lasciando spazio al color cremisi del sangue [Difesa 2Mezzo basso, Resistenza Bianca +2 alle braccia].
    Strinsi i denti strozzando un nuovo grido di rabbia rraAAAHH!! i muscoli tesi ripresero pieno controllo del corpo riacquistando stabilità, pronto a passare all'offensiva caricai tutto il peso delle membra in un semplice movimento di ritorno della mano armata, un tondo volto a decapitare il riflesso deforme dell'Amministratore, ma non mi sarei limitato a quella semplice aggressione [Azione 1Forza e Velocità Bianca]. Mentre l'energia muscolare muoveva il mio braccio, il chakra comandava il filo metallico già disteso sul pavimento, il quale schizzò risollevandosi in spire dapprima ampie che sarebbero poi andate a chiudersi con l'intento d'intrappolare il loro bersaglio il cui corpo era sì composto di sangue, ma in quel momento la sua consistenza mi avrebbe permesso di contenerlo evitando, o per lo meno intralciargli, movimenti successivi [Azione 2Velocità = Concentrazione Bianca]. Il tentativo di cattura sarebbe avvenuto giusto con qualche istante di ritardo rispetto al colpo di spada, sperando così di renderlo più efficace cogliendo il nemico in contro tempo. A quel punto, indifferentemente dal successo della manovra sia che il clone fosse stato decapitato o legato come un salame, avrei morso il legno del pavimento con le dita del piede sinistro cercando quanta più presa possibile per dare maggior forza e slancio al calcio frontale con cui avevo intenzione di proiettare il mio avversario contro la zambato che bloccava la catena di Omoi [Azione 3Mezzobasso, Forza Bianca +2].
    Non potendo essere pericoloso l'unica opzione che mi rimaneva era quella di esser più fastidioso possibile.
    Caddi in ginocchio, puntellando la spada a terra, ormai esausto. Sarebbe stato difficile uscire di lì sulle mie gambe a questo punto.



    Amano Banryu

    Energia vitale: 25,25/30
    Vitalità: 3,25/8
    Ferite:
    - contusione Leggera+Lieve alla schiena
    - contusione Medioleggera+Mezza Leggera al braccio sx
    - contusione Mezza Leggera al braccio dx
    - taglio Mezza Leggera al volto
    Chakra: 40/100
    Consumi del turno:
    - Mezzobasso, parata
    - Mezzobasso, parata
    - Mezzobasso, mantenimento tecnica
    - Mezzobasso, calcio

    Commenti OT
    :zh:



    Edited by Luis - 19/7/2016, 14:32
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    Il Ritorno


    parte IV

    CITAZIONE

    " Attaccate! "


    ° Bene. ° A quanto pare erano arrivati i rinforzi. E forse - questa volta - le cose stavano prendendo una piega diversa, certamente favorevole: Per prima cosa il Fedayin sembrava non esser stato riconosciuto dai nuovi arrivati e, non meno importante, non era stato scambiato per un nemico del Mikawa e di tutto il villaggio del Suono. L'arrivo dei rinforzi sembrava aver costretto l'avatar di Khorne a dividere le proprie forze e - sicuramente - questa era la buona notizia della serata. Per quanto tutti questi pensieri stavano turbinando in contemporanea nella mente di Shinken, i suoi occhi erano ancora fissi e vigili, tradendo quale fosse ancora il suo obiettivo primario.

    Mentre i vari tentativi di immobilizzare l'avatar andavano in fumo - e giusto qualche attacco ne stuzzicava leggermente le carni - Shinken si stava già scervellando per comprendere come spostare gli equilibri di quel combattimento in favore della nuova, e simpatica, alleanza. Non perse ulteriore tempo, proprio nel mentre il suo avversario si difendeva dall'ultimo attacco delle catene, Shinken chiuse gli occhi. Ovviamente non fu una reazione dovuta al pericolo imminente ma fu più una ricerca di concentrazione, una sorta di auto-trance per risvegliare i suoi nuovi poteri

    Akuma no hitokuchi
    Kinjutsu di Shinken Takatsui



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Riflessi Aumentati (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Escluso dal Mondo: L'utilizzatore deve rinunciare alla vista, all'olfatto ed il gusto. I sensi scelti non possono essere utilizzati. L'utilizzatore ha un bonus progressivo alla percezione . L'utilizzatore ha sempre attivo un ecoradar acustico a 360° entro 3 metri per ogni valore in Percezione posseduto. Spendendo 4 round è possibile utilizzare il radar ad una distanza decuplicata (x10). E' possibile negare il bonus a percezione e/o l'ecoradar e 'riattivare' i sensi precedentemente persi (tramite l'utilizzo di uno slot tecnica/azione).
    Adattamento: L'utilizzatore può Adattare 1 zona del proprio organismo (arto, testa, busto) per livello di tecnica speciale posseduto. L'Adattamento renderà più scura la zona, potendo incrementarne (x2) o diminuirne (x0.5) le dimensioni. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico o di 5 la protezione della zona Adattata con un consumo 1/4 Basso per 1 slot.
    Sopravvivenza: L'utilizzatore può rivelare in ogni momento grossolane alterazioni del proprio organismo ad opera di agenti esterni. L'utilizzatore ottiene un bonus progressivo alla furtività. L'utilizzatore può ottenere un bonus da distribuire alle statistiche primarie a discapito di un uguale malus ad una statistica primaria.
    Scelta di direzione: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire alle statistiche primarie ogni round in cui effettuato un adattamento, rimane furtivo o utilizza Escluso dal Mondo. Riacquistare i sensi o non adattarsi per 2 round azzera Scelta di Direzione.


    Livello I (Genin Verde)
    • La potenza di Adattamento è massimo 10
    • Sopravvivenza fornisce un bonus di 1,5 a Furtività
    • Sopravvivenza permette di spostare massimo 1 tacche.
    • Scelta di Direzione concede 2 tacche.
    • Escluso dal mondo fornisce un bonus di 3 a Percezione

    .

    Chiusi gli occhi tutto divenne nero, il Takatsui tornò velocemente alla condizione di cecità che normalmente lo caratterizzava. Ma, come per gli impulsi dell'ecoradar di un pipistrello, lo shinobi continuava ad avere un idea chiarissima di tutto quello che stava accadendo nella stanza, persino del più piccolo particolare. La frequenza con cui il suo organo uditivo potenziato emanava le onde era altissima; ad ogni "scanDaredevil_See_bn" le informazioni aiutavano a ricostruire tutto l'ambiente che lo circondava: la mobilia, le persone, i costrutti e – sopra tutto - il suo attuale avversario.


    ° Ora vediamo di finirla Febh °



    La snake sword che nuovamente minacciava il Jonin fu rapidissima, assai più rapida degli attacchi precedenti. Ma la confidenza che Shinken stava acquisendo nella gestione del proprio corpo sembrava andare a pari passo con le capacità che il suo avversario stava - piano piano - riottenendo. Il movimento fu fluido, quasi come quello che caratterizzò la scalata di poco prima, e fu improvviso, fulmineo. In maniera forse atipica per una schivata Shinken si gettò a terra. Fu in realtà una vera e propria contrazione muscolare che proiettò tutto il corpo verso il basso mentre l'enorme Zambato di chakra sparì e la sua mano destra si protese veloce verso il terreno [Slot difesa n°1] Riflessi 650 - Velocità colpo 600. Ma quello che rese la schivata "fluida" fu proprio il non cadere a terra: come una molla il muscolo del braccio assorbì l'impatto a terra e - dopo essersi caricato - si allungò di nuovo facendo distendere il braccio. Nel medesimo istante le dita della mano sinistra si mossero lungo il busto del Fedayin e afferrarono, per poi lasciar cadere a terra, un Fumogeno
    Fumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Slot azione n°1]. L'istante dopo l'intera stanza era completamente piena di fumo. Forse poteva non sembrare un idea geniale ma, per Shinken, la limitazione della vista non era considerabile un ostacolo mentre per l'Amministratore/Avatar poteva benissimo esserlo.

    Coperto dal fumo Shinken scattò silenzioso, prima alla destra di Febh poi - compiendo un salto acrobatico tanto bello quanto elegante (che purtroppo però nessuno ebbe modo di ammirare o di giudicare) - tentò di muoversi alle sue spalle. I suoi movimenti rapidi e silenziosi

    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da 'Movimenti Invisibili' o 'Movimenti Inodore'.
    non avevano altro scopo se non quello di intrappolare Febh che - forse - questa volta non si sarebbe reso conto che il Takatsui aveva evocato nella sua mano una nuova arma, molto diversa da quella precedente [Slot Tecnica Base]
    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L'equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: 1/2 Basso per 30 crediti )



    Kusari Gama[Mischia][Mischia]
    Il Kusari Gama è composta da una falce lunga un metro legata da una lunga catena di 2 metri con manico all' altra estremità. La catena può causare Intralcio Medio.
    Tipo: Lama/Catena - Taglio/Immobilizzo
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 110)
    [Da chunin in su]



    Consumo 2 Bassi
    che, in aria, aveva mosso per cercare di farla attorcigliare proprio intorno a quest'ultimo. L'Avatar aveva schivato le enormi catene di prima, visto l'utilizzo di una tecnica già nota all'Amministratore, ma difendersi da un arma non visibile sarebbe risultato più complesso [Slot Azione n°2]Impasto MedioAlto -> Forza costrizione con la catena 700

    Il fendente successivo fu portato con la lama della falce - anche se in realtà fu tutto un unico movimento insieme alla stretta - perchè l'altro braccio avrebbe funzionato da "perno" e faceva leva sulla catena. Comunque l'obiettivo del colpo sarebbe stato il bracciale/meccanismo sull braccio di Febh e il colpo di lama mirava a disarmarlo dell'unica arma che avrebbe potuto continuare ad essere fastidiosa anche da intralciato (per via del maledetto colpo di polso). Il colpo fu irrorato di chakra e, nuovamente, il Fedayin stava portando la sua offensiva rischiando di finire veramente in una brutta posizione [Slot Azione n°3]Impasto Medio -> Agilità 650
    .


    - ADESSO!! Le Catene! -



    Consumo di chakra :
    38,5/60

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,485
    Reputation
    +726
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Osi sfidarmi con insulse copie?! Patetico mortale, sarai mio così come quello stupido del Garth! "

    Diceva così ma in realtà Khorne poteva ben vedere come, grazie a quella tecnica, lo Yakushi era riuscito a salvarsi dal suo furioso attacco. Quel ninja riusciva ad adattarsi perfettamente al suo progressivo incremento di controllo sanguigno, valutando con freddezza disumana ed estrema efficienza la difesa migliore per uscirne con meno danni possibili.

    Quella maledetta unghia ancora gli dava rogne, nonostante la sua forma da avatar! Per tutto questo tempo non se ne era curato poiché non pensava di avere difronte un rivale capace di metterlo in difficoltà. Un'altra torsione capace di causargli dolore e paralisi nella zona addominale, uno status che nemmeno i suoi geni Mikawa potevano convertire [DnT Medio -> Ferita Leggera].
    Stizzito sfilò l'unghia dall'addome gettandola a terra, proprio mentre lo scontro ravvicinato stava per riprendere.

    Uno, quello che aveva eseguito le posizioni magiche della tecnica e per questo etichettabile come originale, rimase al suo posto mentre i suoi alter ego scattarono verso il Dio armate di zambato. I movimenti e la dinamica degli attacchi in realtà furono banali e prevedibili: la lunga corsa si concluse per una copia con un fendente verso il braccio armato, un assalto facilmente schivabile mediante un balzo laterale visto il chakra impiegato per compensare la rigidezza del tronco [Medio, Riflessi 750]. Il secondo fendente invece fu parato semplicemente frapponendo l'enorme arma di sangue a quella danneggiata della copia muovendo il braccio del corpo attraverso la manipolazione sanguigna [1 unità, Riflessi: 700 + Basso 75]; una scelta forzata vista la sequenza degli eventi e che si rivelò la più efficacie visto anche il trucchetto che Febh aveva ideato. L'attivazione del Genjutsu e le doti manuali dell'Otese infatti avevano ben celato l'applicazione della bombacarta che deflagrò inglobando le tre figure sotto lo sguardo attento del Febh spettatore. Il Dio fece in tempo solo a levare la mano dall'impugnatura e appoggiarsi alla sua arma la quale si ruppe in mille pezzi generando, data la vicinanza con l'origine della deflagrazione, un cono di sicurezza che isolò gran parte del corpo di Khorne (già rafforzato dall'armatura naturale acquisita con la nuova forma). Questo, unito alla sua mostruosa resistenza lo fece uscire praticamente illeso dall'esplosione [Zambato + 30 Sovrano Mikawa, Res 900, Ferita Leggera]...tuttavia, quando i fumi generati dalla bombacarta erano ancora alti, le urla del Dio riecheggiarono nell’aria:

    " WHAAAAAAARGGGGGGGGG “

    I batterei Yakushi avevano iniziato a consumare l’essere dall’interno [DnT Grave->Ferita Leggera].

    " WHAAAAAAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH “

    Ma l’abominevole urlo di dolore si tramutò in una fragorosa risata; quando nube si diradò, Febh avrebbe notato il suo rivale in ginocchio con gli occhi fuori dalle orbite ricolmi di capillari rotti. Le vene che solcavano il cranio cavo stavano per scoppiare mentre i muscoli del corpo si erano ingrossati ancor più di prima.
    Rideva in maniera schizofrenica anche se sembrava essere giunto ad una verità prima celata: compose i sigilli del Rilascio [Slot tecnica Base], dicendo:

    " Ci voleva un po’ di vero dolore per ritrovare lucidità. Ho subito i danni di quella dannata unghia talmente tante volte che potrei farla una mia tecnica…e poi, distorcere il mio sangue? Non ti sopravvalutare insulso essere, il Sangue dei Mikawa unito a quello dei Kenkichi non ammette padrone al di fuori di me.
    E ora, vediamo se userai ancora i cloni per salvarti da me muahmuahmuha “


    Il sangue a terra alimentato da nuovo liquido cremisi si mosse rapido in due ondate bruciando la distanza che lo separava dall’amministratore tentandolo di attaccare per quattro volte consecutive [2x5 Unità] . La forza raggiunta con l’ultima trasformazione aveva garantito il massimo controllo sul sangue possibile per ora e questo rendeva ogni goccia del liquido cremisi un’ardua insidia anche per il suo fortissimo rivale [vel 975, for 900, 2xPot 50, 2xGigante]. Il primo ammasso di sangue avanzò dritto in direzione del corpo rivale, mentre il secondo lo seguiva parallelamente alla sua destra [1 Slot Azione]. Se schivare sarebbe stata la prima scelta di Febh, allora probabilmente lo avrebbe fatto in alto o alla sua destra, per questo i costrutti vennero successivamente mossi ruotando in senso antiorario formando un turbine verso l’alto che avrebbe intercettato questo tipo di movimento o comunque generato una seconda doppia minaccia indipendentemente dalla prima difesa del ninja [2 Slot Azione]. Il terza battuta i due ammassi avrebbero tentato di attaccare da due lati opposti il centro dell’otese con il chiaro intento di schiacciarlo a mo’ di pressa sfruttando la tremenda forza che li muoveva [3 Slot Azione]. Infine, avvicinandosi per formare un solo dall’enorme superficie si sarebbero mossi specularmente per tentare di schiacciare il ragazzo dall’alto verso il basso a terra, riducendolo in poltiglia [4 Slot Azione].
    Intanto Khorne si sarebbe alzato da terra, levitando fino a raggiungere quasi 27 metri di altezza [Intuizione, 5 slot azione, 5 unità] , la distanza massima per continuare a mantenere il controllo sul sangue a terra.
    Ormai era anche difficile nasconderlo: l’azione “curativa” deluso rivale stava avendo la meglio. Gli serviva la sua armatura e soprattutto necessitava di Mumei, quindi doveva riuscire a guadagnare tempo prezioso affinché i frutti della sua imposizioni cremisi maturassero. Il tutto sperando che le scorte di chakra del corpo ospite durassero abbastanza; in quella battaglia interiore non vi erano tonici da poter usare.

    :::

    Così non va, non lo bloccheremo a lungo. Fu questo il pensiero di Omoi al termine di quel primo tentativo: Febh era un mostro e la "cosa" che lo stava possedendo ancora non aveva preso il controllo totale sul suo corpo. Quei movimenti e quella forza non erano ancora paragonabili alle caratteristiche proprie del vero Yakushi, per fortuna, quindi se avevano una possibilità era nell'immediato.
    Lo aveva percepito distintamente con la sua comunicazione mentale…cercare di farlo ragionare non sarebbe servito a nulla. Erano in superiorità numerica ma il contributo del ragazzo della Kusanagi e degli altri abitanti della villa era praticamente nullo: effettivamente erano in due ma almeno il “neo compagno” non aveva perso le speranze. Per reagire prontamente al raiton scagliatoli contro, Omoi dovette sfruttare le sue doti da sensitivo in maniera da concedere ai suoi riflessi maggiore tempo per far muovere il suo corpo [Premonizione]. Nonostante la schivata in tempi record, parte della gamba sinistra venne investita dal jutsu provocandogli non poco dolore [ferita MedioLeggera] ma almeno era salvo.

    Doveva rifondarsi all'attacco cercando di combinare le sue mosse con quelle degli altri ninja; proprio per questo mentre gli altri impegnavano amministratore indemoniato lui applicò in due punti della catena due esplosivi, uno derivante da una bombacarta [1 Slot Azione, pot 70] e l’altro dalla tecnica del Sigillo Esplosivo [Tecnica Economica, MedioAlto, Pot 80]. Ovviamente manipolò parte della catena per impedire di essere visto dallo sguardo attento del suo rivale [Slot Gratuito].

    Quando Shinken diede il via libera, la lunga arma si mosse dunque rapida cercando di immobilizzare Febh, inglobandolo per intero, per tre volte [2-3-4 Slot Azione] in rapida successione sfruttando parti diverse e distanti del metallo rendo gli attacchi multi direzionali e imprevedibili. In particolare tentò di afferrarlo in sequenza dal lato destro, dalle spalle e poi dal sinistro, mascherando le vere minacce tramite le oscillazioni della catena. La presa aveva una doppia funzione, imbrigliare anche solo per un istante Febh e proteggere gli altri da ciò che sarebbe accaduto a breve…si, perché gli esplosivi, applicati sulla parte interna della catena, sarebbero detonati contemporaneamente con estremo tempismo a stretto contatto con l’amministratore impedendo qualsiasi schivata. Ovviamente la catena si sarebbe spezzata in due punti, lasciandone praticamente solo un terzo a disposizione del sensitivo; un pegno che Omoi era ben disposto a pagare pur di mettere fine a quella assurda soluzione. Era già stremato e aveva finito le idee non potendo contare su Eiatsu.

    Qualora anche quel tentativo non fosse andato a buon, quindi se Febh fosse ancora in piedi dopo quel tremendo attacco pronto a sprigionare la sua vera forza, avrebbe interrotto ogni azione bellica invitando tutti a fare lo stesso:

    “ Ok, hai vinto tu. Ti porterò dove l’armatura dei Mikawa è custodita ma solo se smetterai di attaccare. “

    Sapeva dove Diogenes custodiva i suoi giocattolini e forse i meccanismi difensivi messi a difesa dei tesori avrebbero fatto guadagnare più tempo di quanti tutti loro insieme potevano sperare di fare.


    CITAZIONE
    Chakra "Khorne":692,5+ 30 (Mantenimento Sovrano Mikawa) + 30 (impasto)+ 10 (impasto) + 2,5 (manipolazione 1 unità) + 100 (4x attacchi costrutti) + 12,5 (manipolazione corpo)+ 60 (Rilascio) = 937,5/1000
    Vitalità "Khorne": 7/22,5 (16/18 Unità di sangue usate)

    Chakra Omoi: 60 + 30 + 40 + 10 = 140/150
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    VII

    La Tecnica Proibita


    Senti, specie di mucca obesa, non pensare nemmeno per una frazione di secondo che creare delle copie per difendermi mi faccia piacere. Mi ci hai costretto, mi hai costretto a usare una delle strategie di quel gonzo di un Hokage, e ti garantisco che se prima eri da cancellare, ora invece sei da disperdere in una marea di atomi carichi di sofferenza. Non hai idea di quello che sta per rovesciartisi contro. Replicò a tono mentre il gigante riduceva in parte gli effetti del Genjutsu, trovandosi però a subirne l'estensione ad entrambe le bracciaSi estende a metà del corpo come da descrizione e a tutto il torace. E' tardi per levare l'unghia, ormai la rotazione è parte del tuo corpo...un pò come quello che stai cercando di farmi, con la differenza che io ho nettamente più stile. Aggiunse con un sorrisetto beffardo. Intanto l'attacco coi cloni fu parzialmente efficace, pur sacrificandoli entrambi alla cartabomba, visto l'enorme raggio, e rimuovendo quella fastidiosa Zanbato una volta per tutte.

    La scarica di chakra guaritore, che altro non era che la manifestazione degli anticorpi dello Yakushi, risvegliati dalla sua tecnica speciale, finalmente superò la capacità di quel mostro di nascondere i danni subiti, e con sua grande soddisfazione l'Amministratore potè vedere la Bestia contorcersi dal dolore mentre la sua intera essenza veniva progressivamente cancellata. Oh, allora ho fatto bene a seguire il mio istinto. Povera piccola mucca. Sogghignava mentre il "Dio", se così vogliamo chiamarlo, cascava carponi, con il sangue che colava da ogni possibile orifizio...realizzando però che la sua mutazione non era affatto terminata, e che tutto quel sangue in mano ad un Mikawa voleva solo dire Munizioni, non necessariamente debolezza. Uhm... Accigliatosi, mentre valutava rapidamente il da farsi, osservò il nemico spezzare l'illusione in cui era precipitato, avendo in qualche modo compreso che non era possibile controllare il materiale da cui era composto con un semplice Jutsu, anche se liberarsi doveva essergli costato grandi quantità di chakra. Bravo, bravo...quindi per capire che ti stavo prendendo per il culo hai dovuto farti male fino a sanguinare. Complimenti. Sarcastico, lo sbeffeggiava applaudendo lentamente. Degno di una divinità, sei davvero brillante. I Kenkichi e i Mikawa non potevano scegliere di meglio come loro dio. Anche se, diciamocela tutta, Bongo il demone cerebroleso era già stato preso, tu sei la seconda scelta. Forse quella frase era un tantino di troppo, visto che in tutta risposta il mostruoso avversario usò tutte le forze rimaste per scatenergli contro due costrutti di sangue grandi almeno quanto una porta. Una porta bella grossa.

    Uh-oh! Nemmeno il tempo di ragionarci sopra, nonostante il corpo spiccatamente orientato alla difesa, ed ecco che l'unica opzione possibile, per quanto assurdamente pericolosa, era farsi colpire in pieno da quel coso volante...anche se alle sue condizioni. Al diavolo, o la va o la spacca! Semplicemente saltò sul posto, piedi in avanti, preparandosi ad incassare con entrambe le gambe ed usare il sangue come piattaforma per allontanarsi velocemente...qualcosa di rischioso che avrebbe certamente gravato sulle sue gambe, ma confidava di essere abbastanza resistente da riuscire ad ammortizzare il colpo, considerando che lo avrebbe assecondato e che indossava delle calzature rinforzate, [Difesa 1]Statistiche: Resistenza Nera +7 tacche, Riflessi Nera +4 tacche, Forza Viola +2 Tacche, Velocità Viola +2 tacche - Subisce una ferita MedioLeggera divisa alle gambe

    Corpo Perfetto For e Vel -2, Res +4
    Impasto MedioBasso Rifl +4

    Calzari Rinforzati [Protezione]
    Queste calzature rinforzate presentano una lamina di ferro nella suola, per neutralizzare pericoli quali Makibishi o simili insidie. Sono forniti in coppia.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 25)

    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Genin in su]
    per poi schizzare via con la potenza combinata del suo chakra repulsivo e della spinta, così da evitare anche il secondo attacco di quelle armi mentre iniziavano una curva nel tentativo di afferrarlo! [Difesa 2]Statistiche: Resistenza Nera +7 tacche, Riflessi Nera +3 tacche, Forza Viola +2 Tacche, Velocità Viola +2 tacche
    A cui andrebbe sommata la Forza 900 della spinta, quindi dovrei schizzar via nettamente più rapido.

    Corpo Perfetto For e Vel -2, Res +4
    Impasto Basso Rifl +3

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]


    La spinta fu tale da metterlo in salvo e lanciarlo di diversi metri all'indietro, così mentre i due costrutti avanzavano, letali, nel loro intento di schiacciarlo come fosse una zanzara in volo non dovette fare altre che tendere una mano verso il terreno e applicare una spinta ulteriore alla sua già elevata velocità, portandosi fuori bersaglio ben prima che si richiudessero [Difesa 3]Statistiche: Resistenza Nera +7 tacche, Riflessi Nera +3 tacche, Forza Viola +2 Tacche, Velocità Viola +2 tacche
    Come sopra, se sto venendo sparato via molto tanto veloce da sfuggire alle mani, un'accelerazione ulteriore non può che portarmi fuori pericolo.

    Corpo Perfetto For e Vel -2, Res +4
    Impasto Basso Rifl +3

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto (Chakra Repulsivo) + Chikyu no Aruku (vedi sopra): Rifl +3
    . Troppo semplici, mucca. Bongo il cerebroleso avrebbe pensato a qualcosa di meglio! Lo canzonò, finalmente fermandosi dopo una scivolata incredibilmente breveAnzen no Aruku - Passo sicuro (Base)
    Arte: L'utilizzatore, previa la vicinanza entro mezzo metro di una superficie solida può utilizzare il Controllo del Chakra Adesivo per rallentare la propria caduta, dimezzando gli eventuali danni che si avrebbero all'impatto. Può inoltre ridurre di 3 metri un eventuale spostamento impostogli tramite tecniche o abilità di spinta/attrazione, fino a un minimo di 1 metro.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Shin Anzen no Aruku - Passo sicuro (Superiore)
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare 'Anzen no Aruku' anche in assenza di superfici solide. La riduzione degli spostamenti imposti è pari a 6 metri, fino ad un minimo di 1 metro.
    [Da Chunin in su]
    , solo per affrontare l'ultimo terribile assalto del nemico. Anche se la potenza dei due costrutti era notevole, di fatto solo uno dei due poteva effettivamente schiacciarlo, una questione di dimensioni legata al fatto che lui stesso si sarebbe spostato appena verso destra scivolando senza muovere le gambe, mentre accettava di non poter schivare in nessun modo, finendo per accovacciarsi e sollevare le braccia incrociate per sopportare, al meglio che poteva, quella terribile pressione, cercando persino di attenuare l'impeto dell'attacco col chakra repulsivo! [Difesa 4]Statistiche: Resistenza Nera +12 tacche (Braccia) e +10 tacche (Schiena), Forza Viola +2 tacche, Velocità Viola +2 tacche.
    Ferita Media distribuita alle braccia, Ferita Leggera alla schiena

    Corpo Perfetto For e Vel -2, Res +4
    Impasto MedioAlto Res+5 (Braccia) e +3 (Schiena)
    OverCap Semiparalisi alle braccia e alla Schiena (Negata da Insensibile)

    Controllo del Chakra Potenziato : Forza di repulsione Nera +1 tacca
    Maestria: L'utilizzatore può eseguire una capacità concessa dalle competenze Controllo del Chakra con un bonus di 1 tacca a una statistica principale, 1 volta a round.
    [Da Chunin in su]

    Controllo del Chakra Raffinato Per il minimo spostamento
    Arte: L'utilizzatore può utilizzare il Chakra Repulsivo per spostamenti entro metà dello slot gratuito senza movimenti del corpo.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Chunin in su]


    Quando il sangue si ritirò, Febh ancora tremava per lo sforzo e per i danni subiti, sopportandoli a stento solo grazie alle arti del suo clan e all'aver spostato il suo intero assetto corporeo verso un'elevata resistenza. Contuso e pesto, era comunque in grado di combattere, con poco meno di metà della sua effettiva riserva di chakra, ed un nemico che svolazzava allegramente a grande altezza. Tutto...qui? Cercava ancora di canzonarlo, ma c'era una nota di serietà nella sua voce: aveva subito molti più danni del previsto e non pensava che la cosa sarebbe potuta continuare ancora per molto. Doveva mettere fine a tutto, e conosceva solo un modo per farlo. Questa tecnica...mi ero ripromesso di non usarla mai...se non contro quella carogna di un traditore. Sussurrò fra sè, mentre per quanto un pò scosso, la sua volontà cominciava ad accendersi come un inferno di fiamme gelide, ed anche l'ambiente circostante sembrò reagire a questa sua crescente determinazione di concludere tutto il più in fretta possibile, anche per quei poveracci nel mondo reale che sembrava stessero prendendole di santa ragione, o quasi. Beh, al diavolo, tanto non è che qualcuno possa vederla qui dentro.

    All'inizio fu come uno sbuffo di vapore rovente che emerse dal nulla intorno a loro, poi l'aria cominciò a farsi via via più incandescente mentre il terreno sotto i loro piedi, quasi per un assurdo paradosso, gelava rapidamente. Il fumo prese a salire come se fosse in mezzo a decine di piccoli incendi, fino a convogliarsi in una sagoma evanescente, ma non per questo meno reale, che prendeva rapidamente forma alle spalle dello Yakushi mentre questi avanzava, con gli occhi fissi su Khorne, carichi di una bruciante nuova energia. Ehi, tu. Lo ammetto...mi hai fatto male. Mi hai effettivamente preoccupato per una frazione infinitesimale di secondo. Prima mi hai persino costretto a difendermi in maniera terribilmente poco elegante e ora mi hai ferito...e continui a fare la voce grossa senza capire che questo è il MIO corpo, con le MIE regole, e che sei solo un patetico virus o roba del genere che sta per venire cancellato senza alcuna traccia. Sistemò gli occhiali privi di lenti, inspiegabilmente ancora integri. E questo vuol dire BASTA. Quasi fosse un incendio, il fumo si accese di una terribile luce violetta, dando spazio alla manifestazione di quella che poteva considerarsi la parte più pericolosa di Febh: l'Oni, terribile e minaccioso, che non aveva altro ruolo se non raggiungere il risultato che si prefissava, nel metodo più rapido ed efficiente possibile. Un mostro che non si poteva dire avere nulla di umano [Oni no Kakusei]Kakure Oni (Oni Nascosto) [Combattiva]
    Sebbene addestrato sin dall'infanzia da un ninja molto abile, Febh non ha mai avuto una mente particolarmente normale, tendendo a distrarsi, saltare a conclusioni improbabili, avere comportamenti decisamente discutibili ed in generale a causare disastri anche su larga scala senza nemmeno rendersene conto. Conscio di questo potenziale distruttivo e del fatto che in alcuni casi la concentrazione permetteva all'allievo di raggiungere vette insospettabili, il suo Sensei ha lentamente forgiato un nucleo di profonda concentrazione dentro il ragazzo, e quando la situazione lo richiede lui è in grado di attingervi annullando tutte le distrazioni ed i suoi manierismi, diventando qualcosa di inarrestabile.

    Oni no Ishi (Volontà dell'Oni)
    Abile: L'utilizzatore può ignorare una finta ogni round, inoltre può applicare Azione Rapida a due Slot Tecnica in un round, tuttavia non potrà riutilizzare l'Abilità nel turno successivo.
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Genin in su]

    Oni no Kari (Caccia dell'Oni)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un incremento di +1 alla Percezione. Nei confronti di un agguato o di un attacco inaspettato ottiene 1 tacca extra ai Riflessi
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Genin in su]

    OniKakusei (Risveglio dell'Oni)
    Speciale: L'utilizzatore raggiunge l'apice della concentrazione, focalizzandosi solo sulla battaglia o sull'evento in corso. Le sue tecniche peculiari sono più efficaci del solito, gestendo meglio i consumi di chakra: una volta ogni round può incrementare di 10 la Potenza di una Tecnica Personale spendendo un consumo 1/2 Basso aggiuntivo. L'utilizzatore può raggiungere questo stadio solo in presenza di adeguate condizioni psicologiche, se venute meno le motivazioni, l'abilità viene disattivata.
    [Da Chunin in su]

    Oni no Tekio (Adattamento dell'Oni)
    Abile: L'utilizzatore può assegnare fino a due tacche di bonus ad una statistica secondaria per un round, assegnandone altrettante di malus ad una statistica primaria.
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Chunin in su]

    Oni no Ketsui (Determinazione dell'Oni)
    Talento: L'utilizzatore è più difficile da ingannare: l'efficacia del rilascio è aumentata di 20. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Jonin in su]
    !

    57cae939ce3b9



    Certo, era solo un'immagine all'interno di quella rappresentazione mentale, ma segnava un cambio netto di marcia. Tutto sarebbe finito in pochi istanti, questo era il suo ruolo. La voce di Febh si fece nettamente più profonda e fredda, mentre il demone che era la sua mente priva di umanità spalancava la bocca in un ruggito silenzioso, inondando di fulmini neri l'intero ambiente. Hai profanato il mio corpo, animale. La tua sarà una punizione ESEMPLARE! Degna della bestia che sei, perirai a suon di FRUSTATE! pareva quasi di scorgere qualcosa alle spalle del gigantesco Oni, come delle sagome umane, diafane, meri ricordi a malapena accennati, ma tutti avevano occhi neri come quei fulmini, e sembravano in attesa di assistere alla grandiosa distruzione del nemico, come se null'altro importasse.

    Lo Yakushi scattò di corsa fino a portarsi davanti all'invasore [Azione 1]Statistiche: Resistenza Nera +7 tacche, Forza Viola +2 tacche, Velocità Viola +2 tacche.

    Corpo Perfetto For e Vel -2, Res +4
    , a breve distanza, forse trenta metri in totale, contando che quello era parecchio in alto, e nell'ultimo tratto compose rapidamente un gran numero di sigilli, quelli della tecnica che non aveva mai mostrato a nessuno, nemmeno ad Ogen-dono o ai suoi alleati. Una tecnica della quale si era sempre privato, conservandola per qualcosa di significativo...ma in fondo quello era un mondo mentale, quindi non la stava sfruttando davvero. Sei sigilli, intrecciati tanto in fretta da non lasciare il tempo al nemico di contrattaccare, e poi con un minuscolo balzo si chinò per battere con forza sia la mano che il piede a terra, accovacciandosi. All'impatto una parete di roccia si sollevò proprio sotto i suoi piedi, scaraventandolo in alto come fosse un trampolino a cui associò la piena forza del suo chakra repulsivo per guadagnare ancora più altezza [Azione EXTRA e Tecnica 1]Statistiche: Resistenza Nera +7 tacche, Forza Viola +2 tacche, Velocità Viola +2 tacche.

    Corpo Perfetto For e Vel -2, Res +4

    Salto Repulsivo Salto x1,5

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.

    Rovesciamento Terrestre - Doroku Gaeshi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    Tramite un violento colpo a terra con la gamba, l'utilizzatore può sollevare una grossa parete di roccia per proteggersi; la parete è alta 6 metri e lunga 9 metri. La potenza difensiva è pari a 40, mentre la durezza è pari a 2, in ogni punto della parete. La parete è una struttura fisica permanente.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Quasi Alto )
    [Da chunin in su]
    e portarsi abbastanza vicino da poter estrarre la sua Snake Sword e cercare un clpo sfacciatamente lento al collo del mostro, nell'intento di tagliargli la gola, o così poteva sembrare, anche se il sinuoso movimento della lama avrebbe appena sfiorato il suo nemico, se questi non si fosse difeso [Azione Gratuita (FINTA)]Statistiche: Resistenza Nera +7 tacche, Forza Viola +2 tacche, Velocità Nera +2 tacche.

    Corpo Perfetto For e Vel -2, Res +4
    Impasto Mediobasso: Vel+4
    . AVANTI, ORA VERRAI DISTRUTTO DALLA SPADA DELL'ONI E DAL SUO VELENO! MUORIIIII!!! Gridò come un ossesso. In realtà quell'attacco disperato, così come il salto ed il Rovesciamento terrestre erano solo delle distrazioni elaborate, che miravano a richiamare verso di sè tutta l'attenzione del mostro, ogni più infimo brandello verso quel colpo, così da distrarlo dal VERO pericolo. Toccando terra infatti aveva scatenato una tecnica segreta che, a suo dire, rappresentava l'apice della sua creatività, avendola ideata lui stesso col solo scopo di distruggere un particolare avversario...ma anche in questo contesto non era male. Il jutsu generava un costrutto oblungo capace di attraversare liberamente la materia solida, a patto che non fosse irrorata di chakra, e poteva cambiare la sua direzione senza particolari problemi.

    Per questo motivo Febh lo aveva emesso dalla propria mano direttamente nel terreno mentre lo colpiva per il Rovesciamento Terrestre: l'arma di chakra sarebbe partita sotto la superficie senza che nessuno potesse vederla, mentre un sapiente gioco di prestigio faceva sembrare che i sigilli servissero a sollevare la parete di roccia (che non era stata mossa col chakra ma con la sola forza muscolare, quindi non avrebbe bloccato il jutsu). Quel costrutto si sarebbe mosso sottoterra con rapidità, portandosi oltre il nemico ed emergendo poi alle sue spalle, dirigendosi a tutta forza verso la sua schiena. Poichè passava attraverso la materia solida, non avrebbe emesso alcun suono uscendo dal terreno nè sfrecciando per aria, rendendola un jutsu dalle potenzialità notevoli se il nemico non sapeva del suo arrivo...e pochi hanno il tempo di guardarsi alle spalle mentre Febh Yakushi ti salta addosso da più di trenta metri di distanza con una snake sword sguainata. L'arma avrebbe deviato una volta per dirigersi verso il nemico, e fino ad un'altra volta per provare ad aggirare una sua difesa o inseguirlo in caso di spostamenti. Nell'istante in cui avesse toccato il suo corpo vi si sarebbe fissata, ed a quel punto un semplice schiocco di dita la avrebbe fatta fuorare su sè stessa con una forza centrifuga tale da spargere il sangue di Khorne in ogni direzione, nella migliore delle ipotesi aprendolo in due. [Slot Tecnica 2 e 3; Azione 2 (eventuale 3)]Statistiche: Concentrazione Nera+2 tacche. Potenza 90.

    Shin Kaiten no Jutsu - Oni no Kanabo (Mazza Ferrata dell'Orco)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Scimmia, Cavallo, Ariete, Cane, Ariete, Cavallo, Scimmia (6)
    L'utilizzatore può emettere un costrutto di chakra largo 25 cm e lungo 50 cm. Ha velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore e gittata pari a 30 metri. L'utilizzatore può modificare la traiettoria pagando slot azione. Può ignorare difese e strutture naturali non rivestite di chakra, oltrepassandole. Il costrutto si legherà non appena toccato un oggetto che non può oltrepassare. L'utilizzatore, tramite un gesto di attivazione, può creare una una rotazione del costrutto di potenza pari a 60; il costrutto scomparirà subito dopo. Il mantenimento consuma slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: Alto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da jonin in su]


    Tecnica Economica -50% costi
    Tecnica Rapida
    Ninjutsu Talentuose e Inarrestabili +20 potenza
    Azione Rapida
    Onikakusei +10 potenza per 0,5 Bassi
    Oni no Tekio +2 Con, -2 Res

    Manipolazione della Forma Gittata aumentata di 1,5.
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )
    .

    Se avesse avuto successo nel danneggiare il suo avversario, anche solo parzialmente, Febh avrebbe utilizzato tutte le sue energie residue per inviare un'ultima ondata di chakra guaritore contro la creatura, sperando di distruggerla una volta per tutte! [Azione 3]Se l'arma non deve deviare per cercare di colpire Khorne, allora uso DUE scariche di guarigione. Sei un Idiota, sai? Gli Oni non usano le spade o le fruste...avresti dovuto pensarci. Quella la beffa finale, emersa persino oltre la spietatezza dell'Oni, che non disdegnava di apparire come un folle o uno stupido, se questo lo portava a raggiungere il suo obbiettivo.


    Vitalità: 14.5/21,5 Leggere
    Ferite: Leggera al braccio destro, MedioLeggera alle gambe, Media alle braccia, Leggera alla schiena (Ignorata tramite Insensibile)
    Status: Semiparalisi alle Braccia e alla Schiena (Ignorate tramite Insensibile)
    Chakra: 27.25/100 Bassi

    Azione Corsa verso nemico / Salto usando Rovesciamento Terrestre come trampolino / Prima deviazione Oni no Kanabo / Guarigione (oppure Seconda deviazione Oni no Kanabo) / Guarigione.
    Tecnica Rovesciamento Terrestre / Oni no Kanabo / Manipolazione della Forma
    Gratuito Finta con Snake Sword








    Non sembravano in vena di acconsentire alle sue richieste, quegli stolti mortali, ed il viso dello Yakushi, quasi trasfigurato dalla possessione in quello di un demonio non mostrava certo alcuna forma di compassione per quei miserabili. Non rispondete? In questo caso i vermi pasteggeranno con le vostre carni mentre divorerò lentamente le vostre patetiche anime! Tutto accadeva in una frazione di secondo: Il primo attacco di Amano che il clone schivò abbassandosi alla meglio, pur restando un pò sbilanciato, il fumogeno che riempì l'intero ambiente impedendo al posseduto di vedere, quel minimo suono di spostamento che percepì chiaramente da parte di Omoi, mentre Shinken era solo un sussurro appena accennatoUdito Perfetto è annullato da Movimenti Silenziosi

    Percezione 12 contro Furtività 10,5.
    . La decisione del Posseduto fu altrettanto rapida, abbandonando le armi e sfruttando una tecnica basilare per mettersi in salvo, almeno fino a quando le acque non si fossero calmate. Certamente Shinken catturò una figura che percepiva come il posseduto e sicuramente Omoi riuscì a mettergli la catena addosso, ma quando le esplosioni spazzarono via il fumo, le due armi a catena reggevano solo una chiazza di sangue, mentre inspiegabilmente Amano era riuscito, pur alla cieca, a legare le braccia del Posseduto col suo nylon e colpirlo in pieno addome con un calcio decisamente poco efficace [Ferita Lieve]. Tu...osi trattenermi? Ruggì con occhi rossi ancora grondanti sangue. Aveva usato la Tecnica della Sostituzione per scambiarsi appena in tempo col suo clone, che stava per essere avvolto dal nylon, solo per cadere lui stesso in trappola? RIDICOLO! TU MORIRAI, RAGAZZINO! Il rapido trasferimento lo aveva messo in una posizione difficile, ed era ancora troppo scoordinato dalla tecnica per portare un attacco efficace o provare a liberarsi, ma questo non gli impediva di essere minaccioso. PORTATEMI DA VERMIGLIO ROSSO E SANGUE, O MORIRETE, HO DETTO! TecnicaTecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )


    Scambiato col clone come Difesa Totale, quindi il round termina..ma siccome pensava di fare il furbo scambiandosi col clone...è finito casualmente per essere catturato lo stesso, anche se Amano difficilmente può fargli qualcosa. Non avendo slot azione questo round, realizzo che non possono nemmeno provare a liberarmi ._.


    Edited by Febh - 3/9/2016, 19:16
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline

    Amano
    Villa Mikawa, post VI


    Il rapido susseguirsi di azioni e reazioni, il fendente e la schivata ed il nylon che andò a catturare qualcosa che non potevo vedere a causa dell'improvvisa nube di fumo che avvolse ogni cosa ed il calcio, fu proprio quel calcio a farmi preoccupare perchè sembrò di colpire una parete di mattoni.
    Quando le esplosioni diradarono la nebbia, chino sul ginocchio ed aggrappato alla spada con il sangue che lentamente andava a ricoprire parte del volto madido di sudore, gli occhi rossi e stanchi si sollevarono seguendo la figura che mi stava di fronte e sbiancai: non comprendevo esattamente quello che era successo, ma al posto del clone ritrovai l'originale ed il suo rancore nei miei confronti, palpabile nell'aria, mi fece accapponare la pelle. Le pupille erano talmente dilatate da eclissare quasi del tutto le iridi scure, il fiato corto per la stanchezza divenne quasi un rantolo, sentivo la gola stretta nella forte morsa di mani gelide... la paura aveva preso il sopravvento su qualsiasi altra sensazione stessi provando. Come ero potuto ritrovarmi in una situazione simile? Desideravo tornare a casa, riuscivo solo a pensare a questo ed il desiderio di rivedere Luis e mia madre era fortissimo, immaginarli in lacrime davanti un tumulo fu come una secchiata di acqua gelida nonoNoNoNONONO!
    Fu solamente una frazione di secondo, ma il desiderio di vivere era più forte del terrore di poter essere ucciso e così il corpo si mosse pieno di un'energia primordiale, l'istinto di sopravvivenza ebbe la meglio sul paralizzante terrore di avere quel mostro ad una spanna da me.
    I muscoli già rigidi si gonfiarono per l'ennesima volta nello sforzo di muovermi, forse non era l'azione più eroica che ci si potesse aspettare dal figlio di una leggenda di Oto ma dovevo scappare da quella maledetta camera da letto: mentre la mancina andò ad afferrare un kunai con la dritta gettai la Kusanagi in direzione di Shinken [Azione 1], l'idea di separarmi dalla spada non mi sarebbe mai passata per la testa, ma mi serviva un diversivo per poter avere una minima possibilità di riuscita e l'interesse che aveva dimostrato lo Yakushi per l'arma mi faceva ben sperare; mentre l'artefatto scivolava sul pavimento, forse attirando l'attenzione del nemico, tentai di inchiodare il piede più vicino di Febh al pavimento con il piccolo pugnale [Azione 2] e giusto una frazione di secondo più tardi scattai verso la porta, in una fuga quanto mai disperata. Non mi sarei voltato, era inutile, se avessi fallito non avrei avuto modo di difendermi da un attacco, era quindi più logico limitarsi a correre e mettere tutto l'impegno e la concentrazione in quel gesto sperando che tutto filasse liscio [Azione 3].



    Amano Banryu

    Energia vitale: 25,25/30
    Vitalità: 3,25/8
    Ferite:
    - contusione Leggera+Lieve alla schiena
    - contusione Medioleggera+Mezza Leggera al braccio sx
    - contusione Mezza Leggera al braccio dx
    - taglio Mezza Leggera al volto
    Chakra: 40/100
    Consumi del turno: nessuno.

    Commenti OT
    Direi che così si conclude la mia partecipazione alla giocata, o muoio o me la do a gambe levate, sappiate che tornerò comunque a perseguitarvi in un modo o nell'altro maledetti Mikawa e Yakushi!

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    Il Ritorno


    parte V



    Fumo, catene ed esplosioni rasero al suolo praticamente tutta la stanza. Quando i fuuinjutsu applicati sulle catene spazzarono via la coltre di fumo, quello che rimaneva del rifugio del Garth era ormai irriconoscibile. Villa Mikawa non era mai stata un semplice punto di ritrovo per shinobi e combattenti, ma quella sera si stava superando il limite; l'intera residenza era stata trasformata in uno dei palcoscenici più caldi di tutta la provincia ed il fatto che lo spettacolo non stava ancora volgendo al termine stava mettendo a seria prova l'intera struttura, oltre che la sua mobilia.

    Che dell'attacco precedete ci fosse ancora qualcosa di migliorabile, Shinken ne era consapevole. Non aveva ancora avuto modo di trovare il giusto equilibrio tra quello che era successo al suo corpo e le sue capacità precedenti. Per quanto il suo sonar fosse attivo - e la sua eco-localizzazione funzionava perfettamente - si sentiva ancora troppo pesante; non riusciva a muoversi come desiderava e questo aveva reso inutile il suo tentativo di rimanere occultato. Si rese conto di tutto questo non appena fu possibile percepire quello che rimaneva dell'ambiente circostante. Il suo eco-localizzatore gli permise di anticipare di una frazione di secondo tutti gli altri presenti, ma fu utile unicamente a realizzare che il loro piano era fallito: l'obiettivo non era stato colpito ne tantomeno immobilizzato.


    CITAZIONE

    “ Ok, hai vinto tu. Ti porterò dove l’armatura dei Mikawa è custodita ma solo se smetterai di attaccare. “


    Shinken rimase colpito da quella frase. Ancora di spalle e con il piede destro che si appoggiava a quello che un tempo era stato un tavolino, il Fedaykin non aveva pensato nemmeno un secondo a cessare le ostilità. Quelle parole lo congelarono. Il suo unico contatto ad Oto era in pericolo di vita e la leggendaria spada del Kokage era molto vicina a non appartenere più al villaggio di Oto. Esclusa la questione della Kusanagi - che al momento era meno importante - salvaguardare la vita di Diogene era ancora l'obiettivo principale del Takatsui. L'idea di essere braccato e marchiato come traditore lo stava tormentando. Non poteva succedere di nuovo, non doveva succedere di nuovo.

    Il Demone però non sembrava nemmeno aver fatto caso a quelle parole, o forse le aveva semplicemente ignorate. Al momento era giustamente più impegnato a sorprendersi - e di conseguenza minacciare - lo shinobi più furbo tra i presenti: Amano. Mentre il giovane terrorizzato si rendeva conto di aver "catturato" un demone con un filo di nylon, ognuno dei presenti aveva avuto il tempo di riprendere posizione. Il Fedaykin scansionò più volte l'intera stanza e si rassicurò del fatto che il Garth non era stato ferito dalle esplosioni; quella doveva essere la sua priorità. Il suo secondo obiettivo era invece in mano ad Amano, la Kusanagi.


    ° Ora siamo in stallo °



    Ma gli occhi di Amano ne tradirono le intenzioni. Per quanto il Demone fosse stato involontariamente catturato, le parole di quest'ultimo terrorizzarono il giovane. In pochi secondi a Shinken fu chiaro che il ragazzo non avrebbe retto. Questo poteva voler dire solo una cosa: tregua finita.



    Il Fedaykin scattò in avanti bruciando in pochi istanti la distanza che lo separava dai due [Slot Gratuito Istantaneo]. Di certo non era sua intenzione salvare nuovamente quel giovane ed inesperto shinobi, non questa volta. Shinken aveva un piano preciso, doveva provare nuovamente ad immobilizzare Febh o quantomeno provare a mitigarne le azioni future. Quando però Amano lanciò la spada verso la sua posizione la strategia cambiò radicalmente. Utilizzando una rapida torsione del corpo Shinken si abbassò; in quel preciso istante, mentre ruotava sulla gamba sinistra, l'arto inferiore destro veniva raccolto, caricando un potente calcio alla schiena del suo avversario [Slot Azione n°1] STATISTICHE: Velocità 500 + 6 Tacche, Forza 500

    Scelta di Direzione +2 Tacche velocità
    Sopravvivenza +1 Tacca Velocità -1 Tacca Resistenza
    Impasto: Medio +5 Tacche Velocità
    . Incassare il calcio avrebbe forse spostato il suo avversario, impedendogli di raccogliere l'arma, e Shinken sperava nello stesso risultato nel caso di una schivata. Sfruttando così la posizione del corpo il Fedaykin avrebbe tentato di raccogliere da terra la spada dei Kage [Slot Gratuito Istantaneo] e metterla al sicuro da Febh il posseduto.


    Se fosse riuscito a brandire l'arma, Shinken avrebbe tentato di proseguire la combinazione. Un Roverso Ridoppio dal basso verso l'alto sarebbe partito in direzione delle gambe del suo avversario con un inclinazione di circa 45 gradi. Con il chakra di supporto forse sarebbe stato sufficientemente veloce da spiazzare il suo avversario e colpirlo, sfruttando il movimento mentre con la gamba destra avrebbe riacquisito equilibrio [Slot Azione n°2] STATISTICHE: Velocità 500 + 8 Tacche, Forza 500 Pot= ?

    Scelta di Direzione +2 Tacche velocità
    Sopravvivenza +1 Tacca Velocità -1 Tacca Resistenza
    Impasto: Medio +5 Tacche Velocità
    . Proseguendo con lo slancio del colpo precedente Shinken girò veloce sulla sua gamba destra e portò ancora un Roverso Tondo in direzione del busto avversario [Slot Azione n°3] STATISTICHE: Velocità 500 + 8 Tacche, Forza 500 Pot= ?

    Scelta di Direzione +2 Tacche velocità
    Sopravvivenza +1 Tacca Velocità -1 Tacca Resistenza
    Impasto: Medio +5 Tacche Velocità
    . Shinken peccò forse di presunzione, ma era sicuro che quell'ultimo colpo avrebbe potuto tranciare entrambi gli arti del suo compagno di villaggio. Infondo la Kusanagi era un arma leggendaria


    Se invece non fosse riuscito a prendere l'arma, Shinken avrebbe tentato di scaraventare via il suo avversario. Il suo obiettivo doveva rimanere la protezione del Garth. Con un secondo calcio avrebbe cercato di allontanare il suo avversario e - contemporaneamente - allontanarsi anche lui da quest'ultimo. Il chakra avrebbe condito il tutto, sfruttandone la capacità repulsiva ed il suo avversario come trampolino [Slot Azione n°2] STATISTICHE: Velocità 500 + 8 Tacche, Forza 500 Pot= ?

    Scelta di Direzione +2 Tacche velocità
    Sopravvivenza +1 Tacca Velocità -1 Tacca Resistenza
    Impasto: Medio +6 Tacche Velocità

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: 1/2 Basso extra)
    [Da Genin in su]
    .




    Consumo di chakra :
    48/60

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,485
    Reputation
    +726
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Fermate questa follia! "

    Urlò Omoi a tutti i presenti intimandoli di deporre le armi. Febh era semplicemente troppo forte per tutti loro e continuare ora che l'unico vera possibilità di guadagnare tempo era fallita avrebbe portato solo alla loro morte. Il ragazzino era nuovo del villaggio e non poteva sapere quanto Febh fosse pericoloso se solo volesse mentre Shinken, dii cui aveva sentito parlare e conosceva le avventure otesi, non poteva sapere quanto rapidamente quel ragazzo aveva scalato la classifica dei ninja più forti del continente.

    " Tu..non muovere un muscolo! E ragazzino, non provare ad usare quel kunai! "

    png

    Qualora il giovane avesse continuato nelle sue azioni, spinto dall'irrefrenabile istinto di sopravvivenza, Omoi avrebbe agito svelto tirando un kunai in direzione del ragazzo per colpirlo con la parte del manico alla nuca e tentare stordirlo prima di far davvero incazzare il nemico [Blu]. Febh avrebbe potuto calcolare facilmente quella traiettoria e intuire che non si trattasse di un attacco diretto a lui...la via "diplomatica" era l'unica percorribile in quel momento e quello sfortunato studentello non aveva ancora la preparazione adeguata per sostenere psicologicamente una situazione del genere.

    " Ora, stiamo calmi...tutti. Ti porterò dove Aloysius custodisce quello che cerchi...seguimi. "


    Parlava lentamente cercando di tenere ferma la voce sebbene sapeva di star correndo un enorme rischio. Stava portando il nemico esattamente dove voleva, non sapendo cosa avrebbe potuto fare realmente con l'artefatto leggendario dei Mikawa...ma, oggettivamente, quanto tempo avrebbe impiegato quell'essere con il corpo di Febh per ammazzarli tutti, sventrare la villa e trovare quello che cercava?

    Invitando con lenti ed ampi gesti indesiderato ospite a seguirlo e lasciare la stanza sarebbe sceso al piano di sotto per entrare nella sala dei trofei della villa. Agli altri abitanti della villa sarebbe bastato osservare lo sguardo di Omoi per capire di doverlo assecondare...in totale erano più di dieci contro un solo ninja, e non potevano fare nulla per fermarlo! L'unica cosa ad impedire a quel senso di impotenza di tramutarsi in pura rabbia era la fiducia che tutti riponevano nelle azioni di Omoi...

    Si, perchè ovviamente il ninja delle squadre speciali non si stava semplicemente arrendendo. Aloysius poteva salvarli tutti anche da mezzo morto...doveva confidare nelle tecniche del Mikawa, nell'unico potere che poteva dare del filo da torcere al demone che aveva preso possesso dell'amministratore, nella speranza che quest'ultimo trovasse il modo nel debellare il suo ospite. Omoi si era fatto una idea di come tutto ciò fosse accaduto e se c'era qualcuno che poteva contrastare il sangue dei Mikawa quelli erano i batteri Yakushin.

    Sarebbero entrati in una grossa stanza piena di armature, oggetti di valore e cimeli storici. In fondo al corridoio formato dalle armature vi era un grosso leggio su cui era poggiato un vecchio diario. Avevano spostato tutto dal vecchio covo di Yashimata alla villa non appena l'Akuma era scomparso e la situazione ad Ame si era stranamente riattivata con la comparsa di potenti e ignote figure. La villa non era divenuta ancora un vero Covo ma qualche funzionalità era stata già implementata tra le mura di quella storica abitazione, baluardo di molte generazioni di ninja.

    Omoi conosceva la combinazione per l'armatura perchè era stato lui stesso ad inserirla su ordine di Aloysius quando questo era ancora allettato, dopo il suo rientro dalla Rosa. Trovare la pagina esatta e individuare il codice a fori che azionava il giusto meccanismo sarebbe stato un lavoro che avrebbe richiesto un grande senjutsu e molto tempo...Quel vecchio tomo era composto da circa cento pagine, di cui la maggior parte criptate e scritte con il sangue, mentre il sistema di sicurezza a fori non poteva essere rotto da semplice "forza bruta". Certo, l'alternativa era disintegrare l'intera villa per ricercare i tesori in essa nascosti e il jonion sapeva bene che Febh ne era capace.

    " Bene, è questa...la cerca dell'armatura di Khorne. "

    E pigiando rapidamente sui fori posti lì vicino avrebbe fatto aprire uno scompartimento segreto dal soffitto dal quale sarebbe caduto un rotolo di richiamo. Omoi lo avrebbe posto a Febh, dicendo:

    " La tecnica del richiamo ti permetterà di svelarne il contenuto..."

    Qualora il nemico nei panni dell'amministratore avesse eseguito la tecnica, dalla nuvola di fumo sarebbe apparso un grosso baule. Aprirlo non sarebbe stato affatto facile; oltre ad essere estremamente resistente [Pot 80, durezza 3], su di esso era statoi applicato un sigillo che lo rendeva inscassinabile ai più. Omoi non sapeva se questo sarebbe bastato per fermare Febh, ma almeno in tutto ciò avrebbe concesso tempo al vero Febh (percepito per un istante tramite la comunicazione mentale) e focalizzato le attenzioni di quell'essere sull'oggetto del suo desiderio e non su di loro.

    ::: Intanto da qualche parte nella mente di Febh :::

    " Finalmente mi affronti da vero mostro, Yakushin!!!! Muhamuhamuha Vienimi a prendere se ci riesci! "

    Sebbene Khorne stesse avendo la peggio in quello scontro, non poteva che essere entusiasta della trasformazione del ragazzo che aveva difronte. Era il dio del caos, dell'odio, della guerra e della violenza...godeva nel combattere al punto di essere felice delle sue stesse ferite! Ormai non era più lucido, sentiva solo il sangue pulsare attraverso le enormi vene del suo corpo abnorme.

    Credendo impossibile che quel moscerino potesse arrivare dove fluttuava reagì in ritardo al salto "con trampolino" del rivale. Ma cosa gli importava? Quella frusta non avrebbe minimamente intaccato la sua armatura naturale...bhè, potete immaginare la sua reazione quando percepì senza poter alzare una vera difesa la spada arrivargli alle spalle: lo schiocco di dita provocò una rotazione che ingigantì le potenzialità dell'arma che riuscì a bucare le difese dell'essere ferendolo seriamente [Resistenza 900, Difesa 30, MedioGrave]. Istantaneamente il corpo da perfetta macchina da guerra andò a redistribuire i danni di quell'attacco che avrebbe spezzato la schiena di chiunque....ma la verità era che ormai Khorne era quasi al limite e quello che avvenne subito dopo lo portò davvero allo stremo delle forze.

    Si perchè l'ultima ondata di batteri fu devastante; il Dio vomitò sangue respirando affannosamente...era allo stremo [MedioLeggera]. Per la prima volta non si gettò furiosamente all'attacco, rinnegando gli stessi ideali che lo elevavano sopra i comuni esseri viventi. Per la prima volta venne meno al suo appellativo di Dio...per la prima volta stava provando lui stesso paura.

    Sfilandosi la spada dal corpo e gettandola via avrebbe urlato al suo rivale:

    " TU!!!!! TU!!!!! COME HAI FATTO A SUPERARE ME, IL DIO DELLA GUERRA!!!! I TUOI DANNATI BATTERI! SONO STATI LORO!!!!
    MA ANCORA NON CI ARRIVI VERO? SE AMMAZZI ME, UCCIDI ANCHE IL TUO AMICO!! MUHMAUHMUHA"


    Ora l'unica cosa che poteva salvarlo ora che era completamente uscito di senno era la sua armatura.

    :::

    png

    " E' stato bello...Febh. Facciamola finita.
    Altro che un Dio, difronte all morte siamo tutti uguali, proviamo tutti paura...è questa la verità "


    Chi stava combattendo davvero quella battaglia? Era davvero un mistico Dio del Sangue ad aver dato inizio a tutto?



    CITAZIONE
    Chakra "Khorne": 937,5+ 30 (Mantenimento Sovrano Mikawa) + 12,5 (manipolazione corpo) = 980/1000
    Vitalità "Khorne": 1/22,5 (5/18 Unità di sangue usate)

    OT: Finale shock? :guru:

    Codice a "Fori"
    Speciale: L'utilizzatore può vincolare l'attivazione di determinati meccanismi attraverso una sequenza di fori disposti nella struttura. Indovinare a caso o a tentativi la sequenza risulta quasi impossibile.
    Consumo: Basso

    [Da genin in su]

    Meccanismo di Sblocco
    Speciale: Meccanismo che permette di celare e mostrare all'interno del Covo uno scomparto segreto contenente un rotolo di richiamo. Il Meccanismo è svincolato dall'oggetto contenuto nel rotolo; attraverso la tecnica di Richiamo e possibile ottenere un determinato oggetto precedentemente nascosto.
    [Richiede Tecnica del Richiamo]
    [Da genin in su]

    Diario di Yashimata
    Speciale: L'utilizzatore, aprendo il diario alla giusta pagina e compiendo il Codice a Fori corretto può attivare il Meccanismo di Sblocco.
    [Da chunin in su]

    Inchiostro di Sangue
    Arte: L'utilizzatore può utilizzare il suo sangue come inchiostro. Non è possibile prelevare il sangue dal documento; le scritte scompariranno non appena il destinatario finisce di leggere.
    Consumo: Basso

    [Da genin in su]

    Forziere
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 6
    L'utilizzatore crea un forziere di chakra di dimensione massima pari a Gigante. Non ha un peso proprio ed è in grado di contenere oggetti estremamente pesanti. Non è utilizzabile in combattimento. La potenza del costrutto è 50 e la durezza pari a 2.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Costo Attivazione: Alto)
    [Da chunin in su]

    Lucchetto di Chakra
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 2
    L'utilizzatore crea un lucchetto di chakra. Il costrutto non è visibile ad occhio nudo e aumenta la potenza dell'oggetto cui è applicato di 30 e la durezza di 1. Non è utilizzabile in combattimento. Se analizzato per 2 Round tramite abilità in grado di vedere il chakra, può essere aperto spendendo il doppio del costo di attivazione. Se applicata alla tecnica "forziere" ne protrae la durata per un tempo illimitato e consuma slot tecnica Base.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Costo Attivazione: Medio)
    [Da Genin in su]

    Sigillo di sangue
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 1
    L'utilizzatore può applicare un sigillo su un oggetto o esseri viventi per impedire l'accesso ad informazioni da essi custoditi da parte di terzi. Se applicato su un oggetto, esso non potrà essere aperto; se applicato ad un essere vivente esso ne impedirà l'indagine mentale. È possibile applicare il sigillo solo su persone consenzienti o incoscienti. Per accedere al contenuto protetto sarà necessario sciogliere il sigillo, esercitare una forza superiore a quella dell'utilizzatore oppure far cadere una goccia del sangue della/e persona/e autorizzata/e al centro del sigillo.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 4 / Costo Attivazione: MedioAlto)
    [Da chunin in su]


    Edited by DioGeNe - 4/10/2016, 18:36
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    Il Ritorno


    parte VI - interpost




    " Fermate questa follia! "


    Omoi si fece ben udire da tutti i presenti. Il Fedaykin tuttavia, per quanto fosse normalmente disposto a prestare orecchio alle direttive degli shinobi del suo villaggio, sembrò quasi non curarsi della frase. Preso dalla trance dello scontro il suo scattò continuò in direzione dell'Avatar fino a quando, arrivato a circa metà della distanza dal suo obiettivo, sentì un secondo richiamo all'ordine.

    " Shinken ...non muovere un muscolo! E tu ragazzino, non provare ad usare quel kunai! "


    Per un istante gli sembrò di udire il suo nome. Come diavolo era possibile?!? Come faceva quello shinobi appena arrivato a conoscere la sua identità? Ma soprattutto, come aveva fatto ad intuire che fosse proprio lui Shinken Takatsui, lo stesso Jonin scomparso nel nulla molto tempo prima? Era possibile che lo stesso Diogene avesse raccontato qualcosa dell'antico patto che i due avevano suggellato, tanto tempo prima, ma era impossibile che potesse averlo riconosciuto così facilmente dal volto o dalle movenze. Inoltre, come se non bastasse, Shinken non aveva mai visto prima quel ninja, non ne conosceva nemmeno il nome e il suo ecolocalizzatore non ne riconosceva i tratti principali. No, non era proprio possibile.

    E allora chi era stato? Inchiodato con tutto il peso in avanti, scaricato a terra dalla gamba destra, Shinken si era fermato, colto di sorpresa. Il suo ecolocalizzatore scandagliò ancora tutta la sala, dubbioso che fosse apparsa qualche altra figura alla "riunione" tra intimi. Ma i presenti erano rimasti gli stessi: Febh, o meglio la versione "simpatica" dell'amministratore di Oto, il ragazzino che aveva portato con se la spada dei Kage, i due sottoposti del Garth e... Diogene!! Che fosse stato lui a richiamare all'ordine il Fedaykin? Che avesse trovato un modo per comunicare con Shinken anche in quelle condizioni?

    Qualche istante dopo rilassò la muscolatura e si distese in piedi. portando le braccia lungo i fianchi e mostrando le mani aperte al compagno posseduto.

    . ... .



    Dopo aver seguito il folto gruppo di shinobi, guidati dallo stesso Omoi e seguiti dal Febh posseduto, il Fedaykin entrò in una grande e spaziosa stanza. Riacquisita la vista rimase sorpreso dalla quantità di cimeli ed oggetti che il Garth aveva accumulato. Alcuni erano totalmente sconosciuti al Jonin mentre altri, nel corso della sua lunga carriera al villaggio del Suono, aveva avuto modo di conoscerli. Tra i tanti oggetti presenti Shinken sembrò soffermarsi con lo sguardo su uno in particolare; indossato da un manichino e nascosto in parte da una cassa dal misterioso contenuto, il Takatsui rimase colpito dalla presenza di una sua vecchia conoscenza, la tuta della squadra speciale dei Fedaykin. Era probabile, anzi sicuro, che il Mikawa ne fosse entrato in possesso tramite Sayaka, la sua vecchia sensei, e che l'avesse tenuta tra i vari oggetti senza nemmeno sapere di cosa si trattasse. Per un momento i ricordi di Shinken riaffiorarono, rivide se stesso il giorno del Torneo di Oto e riassaporò attimi della sua passata vita di shinobi. Il gruppo proseguì oltre e si fermò quando Omoi raccolse un grande tomo impolverato.

    " Bene, è questa...la cerca dell'armatura di Khorne. "



    Shinken non si mosse (anche se in realtà avrebbe tanto voluto intervenire) fiducioso che quel contatto con il Garth era avvenuto veramente e che doveva solamente avere fiducia. Spostò lo sguardo da Febh a Omoi, cercando di capire le intenzioni del sottoposto del Garth. Il suo chakra era a riposo ma sarebbe stato pronto a scattare se qualcosa fosse andato storto. Vero che non potevano contenere Febh ma era altrettanto vero che non potevano lasciare all'amministratore posseduto tutto quel ben di dio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline

    Amano
    Villa Mikawa, interpost (VI)


    La voce dell'uomo del Garth non raggiunse le mie orecchie ormai sorde, il cervello era concentrato su quell'unica azione che avrebbe dovuto condurmi in salvo, ero pronto a pugnalare il piede dello Yakushi e non accennai a fermarmi. Boom!
    Tutto divenne nero e non ho idea di quello che successe poi, potevo finalmente riposare.

    Il kunai di Omoi colpì in pieno il suo bersaglio mettendo a terra il già malconcio ragazzetto, Amano non aveva retto alla tensione e doveva esser fermato. Così fu fatto, il giovane stramazzò al suolo privo di sensi, ai piedi di quel mostro con le sembianze di Febh.



    Amano Banryu

    Commenti OT
    Ce l'avete fatta, brutti cattivoni!

     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    VIII

    Vuoi seguire il Grido del tuo Sangue?


    Atterrò senza danni grazie al suo proverbiale controllo del chakraShin Anzen no Aruku, Febh osservava soddisfatto i tremendi effetti che la sua arma aveva avuto sul corpo avversario. Sei fortunato...non ero al pieno delle forze o la mia Oni no Kannabo ti avrebbe distrutto completamente. Commentò con un vacuo sorriso senza lasciarsi minimamente sviare dalle grida e dalle reazioni del suo avversario, prendendone semplicemente nota: non aveva abbastanza emozioni per farsi coinvolgere in quel preciso momento. Il mostro iniziò a perdere forma, pur conservando abbastanza del suo sangue per mantenersi alto sopra il livello del suolo e urlando quindi la sua ultima provocazione, nella speranza che le sue minacce potessero in qualche modo impedire all'Oni di attuare l'esecuzione capitale promessa.

    Non trovò terreno fertile a quelle parole.

    Batteri? Per essere una creatura composta di sangue hai una conoscenza a dir poco scarsa della natura umana. Replicò con calma misurata, lasciando andare la sua Snake Sword e avvicinandosi di qualche passo, apparentemente sicuro di sè nonostante avesse poco più di un quarto della riserva di chakra disponibile. L'invasore sei tu. Il batterio...sei tu. Il mio corpo produce anticorpi capaci di distruggere specificatamente la tua esistenza...che questa curiosa rappresentazione mentale mostra come il chakra guaritore che ti ha consumato a più riprese durante questa battaglia. Sei un grumo di sangue nel posto sbagliato...non sei mai stato un dio. A quel punto l'Oni sorrise, freddo e crudele.

    Febh25



    E minacciare Diogenes non può aiutarti...tu sei solo il sangue che ho assunto, distruggere te non influenzerà il mondo reale, ma mi libererà della tua presenza. Lasciandomi un ricordo...gli anticorpi contro di te. A quel punto iniettarli a Gene con parte del mio sangue e del mio chakra sarà la semplicità stessa, e ci penserà il suo corpo ad eliminarti una volta per tutte. GuarìGuarigione: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede 1/4 Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di guarire i danni, senza rigenerare la Vitalità. Può annullare gli status: uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. Non può annullare Condizioni Fisiche Gravi; l'avvelenamento è considerato una ferita d'entità doppia.

    Guarisco 6 Leggere per 6 Bassissimi.
    Guarisco Ferita Media diffusa alle Braccia, Ferita Leggera al braccio destro, ferita Medioleggera alle gambe.
    senza troppi problemi le ferite riportate mentre iniziava a a comporre una manciata di sigilli. Intanto il sangue si ritirò a mostrare il corpo del Colosso dei Mikawa, ma l'Oni non fece una piega. Trucco interessante ma iniquo. Anche se fosse vero che tu e Diogenes siete collegati e che quel sangue ha portato una parte di lui qui dentro, i miei anticorpi agiranno contro di te, e te soltanto, grumo di sangue. Sono oltremodo precisi, dopo aver avuto il tempo di analizzare il loro nemico. Precisi. Efficaci. Letali. Esattamente come lo era l'Oni.

    Poi verso il Diogenes che aveva davanti. Forse questa parte di te morirà in maniera orribile. Dovrei dire che mi dispiace, ma in effetti non è così. Per avere ciò che voglio va sacrificata, e questo è quanto. Addio. E col corpo ormai completamente guarito, per quanto affaticato, lo Yakushi puntò una mano contro il suo avversario, scatenandogli contro un fulmine ad alto potenziale distruttivo dal quale, a circa dieci metri dal bersaglio, sarebbero poi emersi altri quattro fulmini, altrettanto rapidi e attorcigliatisi tra loro in una spirale ad altissimo potenziale distruttivo, tale da poter verosimilmente superare ogni difesa impressa col sangue! Perdipiù i nuovi venuti avrebbero cambiato traiettoria rispetto al fulmine originale, casomai il nemico si fosse spostato o avesse generato uno scudo di qualche genere, provando ad aggirarlo. [Tecnica 1, 2 e 3, Azione 2, 3, 4]Statistiche: Primo Fulmine - Potenza 20, Concentrazione Nera +5 Tacche
    Quattro Fulmini Combinati - Potenza 190 , Concentrazione Nera+7 tacche, Penetrazione 4.
    80 (20 x 4 fulmini) +10 (Impronta Fulmine) + 20 (Hajime) +20 (Rotazione Perfetta) + 20 (Kaminari) +30 (3 x Ninjutsu Inarrestabile) + 10 (Concentrazione) +10 (Oni no Kakusei) - Concentrazione +3 (Stile), +2 (Oni no Tekio) +3 (Progenie di Fulmini)

    Progenie di Fulmini
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Scimmia, Serpente, Topo, Bue, Capra (3)
    L'utilizzatore può emettere fino a 8 fulmini elettrici che si propagheranno dalla mano dell'utilizzatore, l'uno partendo dall'altro. Ogni fulmine si propagherà per 21 metri ed avrà potenza offensiva pari a 20. I fulmini si spostano a Velocità incrementata di 3 tacche rispetto alla Concentrazione dell'utilizzatore. Avranno una direzione rettilinea che non è possibile mutarla, ma si potrà far comparire un altro fulmine da quelle precedente. È possibile sommare la potenza offensiva di più fulmini. Ogni fulmine dopo il secondo richiederà slot azione/tecnica per essere creato.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 2 / Consumo: Mediobasso ogni fulmine )
    [Da jonin in su]
    Impronta di Chakra, Fulmine

    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    Rotazione Perfetta Raddoppio consumi e potenza
    Forza della Rotazione Applico rotazione alle mie tecniche
    Stile di Combattimento Perfetto: +3 Con
    Oni no Tekio +2 Con, -2 Res

    Kaiten no Jutsu - Kaminari (Fulmine)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 3 sigilli. (3)
    L'utilizzatore può aumentare la potenza di un oggetto sottoposto a Hajime di 20, aumentandone la capacità di penetrazione per una sola offensiva. L'oggetto ignorerà ogni difesa con valore di durezza pari o inferiore alla capacità di penetrazione.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Capacità di Penetrazione: 1 per grado ninja]

    [Da genin in su]
    Tecnica Rapida
    Onikakusei +10 potenza per 0,5 Bassi


    La violenza di quel tornado elettrico era inaudita ed aveva consumato gran parte delle sue riserve di chakra, ma non c'era alcuna alternativa: doveva schiacciare in maniera definitiva l'invasore per bloccare il suo stesso corpo, completamente fuori controllo, mentre i fili di fumo nero che avevano invaso l'area assieme alla sua determinazione si facevano sempre più nitidi e rapidi nel muoversi, quasi fino a diventare essi stessi dei feroci fulmini neri che imperversavano nella mente quasi la stessero castigando secondo i capricci di un dio maligno. Fu in quel momento, mentre la sua mano era tesa verso "Diogenes" che Febh sentì una voce, lontana e vicina al contempo, femminile e maschile, singola ed al contempo di una moltitudine, che gli parlava. Sussurrava appena, stentorea e nonostante questo inaudibile, parlando solo di una cosa: Distruzione.

    Distruggilo.
    Distruggi.
    Distruggi senza alcuna misericordia. Distruggi perchè questa è la tua natura. Distruggi perchè questo è il tuo destino. Distruggi perchè questo è il nostro dono. Distruggi perchè è inevitabile. La Fine è Inevitabile. Distruggi. Nient'alto conta.

    Tu. Noi. Insieme.
    Araldo della Distruzione.
    Il Destino degli Hakai


    tumblr_inline_nz03br6BTa1ss1lam_500



    Mentre il fulmine verosimilmente consumava le carni del suo avversario, squartando le sue difese abbozzate, incurante della distanza e con una velocità decisamente notevole, Febh SAPEVA che c'era qualcun'altro là dentro. Qualcuno che forse c'era sempre stato, ma che fino a quel momento, fino a quando la sua stessa mente non era stata in pericolo, non si era mai manifestato. Ma ora lo sentiva. Li sentiva, dietro di lui, pur senza vederli, a decine, incappucciati e oscuri, carezzati di continuo da quei fulmini neri che stavano invadendo l'intera regione. Uomini e donne di tempi passati. Memorie genetiche passate dal sangue di generazione in generazione. Tra loro c'erano la madre, il padre, i nonni, gli antenati fino a chissà quante generazioni. Lo sapeva, anche se non li vedeva, sapeva che voltandosi non li avrebbe visti ma sarebbero rimasti là. Gli Hakai. La sua gente, lui ora lo sapeva, o lo aveva sempre saputo ma non ci aveva mai pensato. Hakai, che invadevano i suoi istinti con il più primordiale fra tutti: la distruzione. Il loro stesso sangue mirava solo ed unicamente a questo, all'unico, definitivo destino di distruzione.

    E anche se era l'Oni, che esiste solo per uno scopo, per una frazione di secondo ebbe paura.

    Abbandonarsi a quell'istinto era stato talmente facile, talmente naturale che nemmeno ci aveva pensato, caricando la sua intera potenza per annientare quella materia estranea, proprio come avrebbe fatto un Hakai, un Araldo della Distruzione. Doveva solo lasciarsi andare e seguire il flusso, lasciare che la Fine Inevitabile raggiungesse quell'aspetto di Gene e di Khorne che lo aveva invaso, con i fulmini neri che si sommavano al suo Raiton in un tripudio di devastazione. Anche se questo avrebbe significato rinunciare al cancellare il sangue invasore usando la guarigione, e dunque non riuscire a sintetizzare gli anticorpi definitivi. Lo scopo però era distruggere quell'essere, non produrre gli anticorpi...o forse no? Lo aveva detto prima. Tutto era iniziato per curare Diogenes, la possessione era stata solo un ostacolo. L'Oni si era risvegliato per l'onta subita, ma di fatto l'Oni era LUI, e LUI voleva salvare Gene, quello era lo scopo ultimo. E tuttavia, seguire il potere degli Hakai sarebbe stato così semplice. Così...giusto.

    Il fulmine sta divorando il tuo nemico. Ammira l'opera di distruzione, apri gli occhi al tuo vero retaggio.
    Distruggi.
    Distruggi.

    Lascia che la Fine Inevitabile giunga.


    La danza immobile di un eterno istante...che tuttavia stava per passare. L'istante di una decisione della massima importanza. E l'Oni prendeva decisioni in fretta. La sua mano si serrò con forza mentre la distoglieva dal suo nemico, ed il violentissimo fulmine, che forse aveva già iniziato a consumarlo, si spezzò di colpo senza arrivare ad annientarlo del tutto. Sono qui per sconfiggere l'invasore e salvare Diogenes, non per distruggere.

    Distruggere è il tuo retaggio. Distruggere è ciò che sei nato per fare.

    Gli Hakai sono nati per distruggere. L'Oni esiste per risolvere i problemi.

    Tu sei un Hakai. Tu sei Distruzione.

    Non lo sapevo nemmeno fino a un secondo fa.

    Tu sei Distruzione. Distruggi.

    Io sono uno Yakushi, non un Hakai.

    Distruggi.

    No. Quello scarto mi serve per curare Diogenes. E non appena avrò finito portò rilassarmi di nuovo, e piantarla con tutta questa serietà. Voi siete troppo seri. Non mi piacete.

    Il tuo retaggio. La tua natura.
    La tua Famiglia


    La voce sembrava quella di una donna...sua madre, forse?

    Per ora non mi interessa. E poi verso quello che restava di Khorne/Diogenes. Hai detto di avere paura della morte. Ma uno Yakushi non è morte. Diogenes non morirà, perchè uno Yakushi...è VITA. E ora basta con questa farsa!

    E consegnò tutto ciò che gli restava di quella ferrea volontà al suo stesso corpo, sacrificandosi a sè stesso per richiamare tutte le difese possibili dell'organismo, tesoro supremo di uno Yakushi. La luce della guarigione avrebbe spazzato via i fulmini neri, relegando gli Hakai in un angolo del suo subconscio...ma sarebbe bastata per annientare Khorne, lasciando gli anticorpi adatti per curare Gene, una volta ripreso il controllo?

    Anche così, non puoi cancellarci del tutto...


    Vitalità: 14.5/21,5 Leggere
    Ferite: Leggera alla Schiena (Ignorata tramite Insensibile)
    Status: Semiparalisi Esaurita
    Chakra: 8.75/100 Bassi

    Azione Guarigione/ 3 Fulmini dopo il secondo.
    Tecnica Progenie di Fulmini (5 fulmini) / Arte della Rotazione: Hajime / Arte della Rotazione: Kaminari
    Gratuito Minimo Movimento






    Il dio era furioso e stanco. La sua mente stava subendo continui attacchi da quel ridicolo shinobi del clan Yakushi mentre una miserevole pulce era riuscita, con un colpo di fortuna, a intralciare appena i suoi movimenti con quel nylon, quasi in contemporanea con gli attacchi di quegli avversari che avrebbe schiacciato già da tempo se non fosse stato per le interferenze dall'interno. Ormai aveva ottenuto quasi la totalità del controllo, pur cominciando ad accusare il peso della ribellione interna.

    Omoi abbattè il ragazzino prima che potesse fare qualcosa di stupido, mandandolo fuori combattimento, mentre il misterioso ninja furtivo a cui ancora non sapeva dare un nome stava per attaccare, ricevendo probabilmente un contrattacco letale quando si fermò, richiamato all'ordine dal barbuto sensitivo. Dunque ora tu sei il capo dei miei futuri schiavi. Commentò, stracciando il nylon con una lama di sangue mentre si avvicinava a Omoi, fissandolo minaccioso. Non pensare di potermi ingannare...e fai in fretta, mi serve l'Armatura! Ringhiò, calando violentemente un piede sulla gamba di Amano, privo di sensi, con l'evidente intento di spezzargliela, prima di avviarsi. Difficile che qualcuno potesse fermarlo, e in ogni caso avrebbe con quel gesto intensificato la paura che DOVEVANO avere di lui. Muoviti. Disse, mentre il suo volto si contorceva appena per il dolore...all'interno era appena avvenuta l'esplosione delle "cartabombe" e lo aveva seriamente debilitato.

    Non aveva il tempo nè l'attitudine per ammirare la complessità della sala dei tesori o dell'elaborato sistema di evocazione dei materiali in essa custoditi, ma si limitava a fissare Omoi con odio e sprezzante arroganza, giusto distratto ogni tanto da una smorfia di dolore, intimandogli di sbrigarsi. Fai in fretta. All'apparizione del rotolo puntò la mano con il taglio verso Shinken, facendo emergere una lunga lama di sangue che gli avrebbe puntato al collo. Aprilo tu. Non sono così stupido da cadere in una trappola. In ogni caso, appena utilizzato il richiamo da Shinken o qualcuno dei presenti, il ninja posseduto si sarebbe gettato sulla cassa con gli occhi rossi pieni di brama. Si...la sento. La PERCEPISCO. Cercò di aprirlo, ma senza successo. Aprilo. Intimò a Omoi. APRILO SUBITO! IMMEDIATAMENTE, NON C'E' PIU' TEMPO! MUOVITI! All'interno Khorne era appena caduto preda della Mazza Ferrata dell'Orco e lo scontro si stava avvicinando agli sgoccioli. Come si apre? COME? FALLO SUBITO O SIETE MORTI!

    Cercò di danneggiare il forziere con una pesante ascia composta di sangue, ma non ebbe successo nemmeno caricandola di chakra elettrico. Forse sarebbe servito qualcosa di simile al Jutsu esplosivo usato dallo Yakushi a inizio scontro, ma non riusciva, con le energie che abbandonavano la sua mente, a richiamarlo alla mente in maniera adeguata...non riusciva, e sudava copiosamente per lo sforzo. Mi serve. MI SERVE! IO DEVO RIPRENDERLA, IL SANGUE LO IMPONE! DEVO! Sarebbe bastato questo per far comprendere a Omoi che parte della possessione era anche a causa di un potente Genjutsu trasmesso dal sangue?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,485
    Reputation
    +726
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Tu sei..."

    Ma non fece in tempo nemmeno a completare quella frase. L'immenso potere dal raiton sprigionato da Febh lo colse in piede folgorandolo ripetutamente. Quei fulmini neri lo stavano letteralmente consumando pezzo a pezzo, e più la tecnica acquisiva potere più il Dio si sgretolava dall'interno dimostrando la sua natura effimera di mera costruzione del Sangue.

    L'ultima esplosione generò una coltre di fumo tale da nascondere in pieno il Dio e, poco dopo, insieme ai frammenti di quest'ultimo il corpo del vero Garth precipitò a terra, consumato da quello scontro senza precedenti. Rovinò a terra, apparentemente privo di coscienza: forse il Dio non aveva mentito su tutto, davvero stava traendo in qualche modo sostentamento dalle scorte di vita e chakra del Garth...

    png

    Ma prima che Febh potesse fare nulla, avrebbe perso possesso di quel corpo e, mentre la vista gli si appannava, l'intero luogo proiezione della sua mente si accartocciò su se stesso inglobando i due Jonin al suo interno.

    ::: Nel mondo vero :::

    La reazione della "cosa" che si era impossessata di Febh nel vedere il suo oggetto di desiderio rinchiuso nel forziere ideato da Diogene meravigliò non poco Omoi. Si era fatto in disparte, lasciando che la creatura mostrasse tutta la sua debolezza...era come un bambino ad un passo dal suo gioco tanto cercato ma senza alcun modo di poterlo avere. Gli minacciò nuovamente ma a quel punto poco valevano le sue parole: Omoi aveva capito che qualcosa stava agendo dall'interno e che il nemico, proprio nel momento in cui sembrava aver acquisito la piena padronanza di quel corpo, stava per perderlo!

    Ogni colpo che l'Amministratore dava a quel forziere, il suo interno si attivava sprigionando una luminescenza visibile attraverso l'apertura del coperchio. L'armatura sembrava reagire alla presenza del suo vero padrone, annidato nel corpo del portatore che stoltamente lo aveva fatto uscire dal corpo del Garth. Dopo qualche secondo anche l'artefatto Mikawa stava cercando in tutti i modi di evadere dalla sua prigione, urtando con forza contro le pareti interne...era come se volesse ricongiungersi con il suo padrone, come se fosse animata da una volontà propria!

    Il Sensitivo approfittò di quel momento di distrazione per ingerire un tonico di recupero ed attivare una delle sue abilità più utili [Percezione del Vero]. Una gabbia di chakra attorniava la mente dello Yakushin e aveva lo stesso colore del chakra di Aloysius! La sua possessione era della stessa natura della tecnica illusoria che diverse volte aveva visto usare al suo padrone...il controllo che solo i Mikawa sapevano esercitare sul corpo e la mente altrui. Sapeva che quel jutsu aveva bisogno di una particolare attivazione ed infatti tracce dello stesso chakra del Garth erano presenti in una ferita sanguinante sul palmo della mano del ragazzo. Quella fu la prova definitiva di quanto aveva sospettato sin dal principio, dal momento in cui aveva sentito qualcosa di strano nella mente dello Yakushin.

    Liberarsi di quella potentissima illusione dall'interno era praticamente impossibile, soprattutto se l'ordine imposto non era così "disturbante" per il malcapitato, ma dall'esterno si poteva fare...dovevano sono collaborare e agire all'unisono. Già, perchè nonostante Febh avesse vinto la sua battaglia interiore, fin quando Aloysius fosse stato in vita, il genjutsu avrebbe continuato ad infettare la mente dell'Amministratore!

    " E' sotto il controllo di una illusione. L'unica soluzione è rilasciare il jutsu...ma è molto potente, servirà anche ferirlo a sufficienza. Seguite tutti le mie azioni e tenetevi pronti! Dobbiamo agire con estrema sincronia! "

    Disse, tramite la comunicazione mentale, a tutti i ninja che potevano aiutarlo in quel momento. Quindi si avvicinò cautamente al baule e a Febh, che richiedeva a gran voce il suo aiuto...e provò il tutto per tutto. Si accucciò vero la serratura del forziere e fece per pungersi il dito con la lama della kusari gama, l'equipaggiamento ormai malconcio e ritornato alle sue normali dimensioni. Poi, nell'istante in cui la goccia di sangue stava per uscire dalla ferita, azionò la sua strategia.

    " Febh, so che puoi sentirmi! Sei sotto una potente illusione! Devi svegliarti, devi ritrovare la via! Ti stai facendo battere COME UN POLLO! "

    Passò quell'informazione alla mente del ragazzo, conscio che probabilmente non sarebbe riuscito a svegliarlo dal jutsu, ma speranzoso almeno in un attimo di titubanza, una piccola falla nelle sue difese, in maniera da riuscire a passare il pezzo di catena attorno al collo del nemico ed immobilizzarlo quel tanto che bastasse per permettere a tutti di sferrare il loro attacco [Intralcio Medio, Pot 30]. Si perchè i tre gruppi di gregari non avrebbero esitato ad attaccare con tutto il loro arsenale bellico il jonin in quell'unico momento di debolezza indotto dalla comunicazione mentale e l'intralcio fisico di Omoi, che avrebbe dedicato anima e corpo in quel tentativo di immobilizzazione [3 Slot Azione, Blu]. Le armi da lancio scagliate da tutto il gruppo di ninja, accorso all'interno della sala alle spalle del duo, non era poi molto potente [Ordine superiore, Pot 20 x3] ma aveva un ampio raggio e avrebbe contribuito al solo intento comune, ovvero quello di sciogliere quell'illusione!

    Al resto avrebbero dovuto pensare gli altri due protagonisti di quella storia.

    ::: Intanto :::

    Ukitake non era rimasto con le mani in mano in tutta quella situazione. Mentre gli altri seguivano la situazione da vicino, sul ciglio della porta che conduceva alla sala dei trofei, lui era tornato al piano di sopra per soccorrere il ragazzo e introdurlo al piano di Omoi.

    Bastarono due potenti schiaffi e un tonico di ripristino per farlo rinvenire, ma il suo risveglio fu più brusco di quanto si potesse immaginare.

    " Non è ancora finita! Omoi ha ancora bisogno del tuo aiuto! Abbiamo un piano!"

    Lo avrebbe informato su tutto ma spettava al ragazzo dare il suo contributo. Il suo compito era intrufolarsi nella stanza, possibilmente senza essere visto, ed effettuare il Rilascio non appena l'altro ninja, quello che era venuto in suo soccorso poco prima, avesse compiuto il relativo sigillo.

    Era una situazione disperata e il fatto che toccasse ad un ragazzino risolverla la diceva lunga sulle possibilità di successo di quel folle piano.




    CITAZIONE
    OT/ Siamo all'atto finale! Il genjutsu ha potenza 90. Omoi ha fatto il suo, ora un ultimo sforzo per concludere questa avventura! :whem: /OT

    Chakra Omoi: 10/150 + 60 tonico - 3x10 comunicazione mentale - 30 percezione del vero = 10/150
     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12165 views
  Share  
.