Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Cronoguerra

    Capitolo Tre

    Atto X
    Tu sottovaluti il mio potere! †



    Come si dice: domandare è lecito. Fortuna volle che quella volta la cortesia rispose. Una domanda sfacciata la tua, uomo di latta. Mah oggi mi sento magnanimo e il presente donato mi ha soddisfatto...Vi basti sapere che, questa volta, mi sono risvegliato con il cuore buono; sto lavorando anche per il vostro bene, per debellare dal mondo uno dei suoi incurabili cancri. Tuttavia. l'ignoranza è un bene quindi voi continuate pure a giocare alla guerra, stringere alleanze o accumulare ricchezze...la vera partita si sta giocando nel vero Olimpo degli Dei. Peccato che per quanto cortese, la risposta alla mia domanda riguardo le funzionalità di quell'oggetto fu piuttosto vaga - per non dire totalmente criptica. Ma comunque non ci fu molto altro da ponderare: Hebiko si lanciò all'attacco della sua preda, per fortuna totalmente ignorata dall'essere che avevamo di fronte. Il caos era scoppiato ed ognuno doveva fare il suo compito: il Joker, soddisfatto di aver ottenuto ciò che voleva, scomparve, lasciando dietro di sé i suoi sgherri. Il tempo doveva essere ripristinato perché tutto tornasse alla normalità: io avrei fatto di tutto perché gli intrusi rimanessero nel limbo di quel tempo fittizio - vivi o morti che fosse.
    Teletrasportatasi la vera minaccia, il campo era libero. Dovevamo agire alla svelta. Mi voltai verso Etsuko rivolgendogli un cenno d'assenso: il Joker si era fatto scappare che quello era l'ultimo teletrasporto veloce; qualsiasi cosa volesse dire nel dettaglio, l'aggettivo veloce ci permetteva di inferire che avevamo un po' di tempo prima che la situazione potesse nuovamente complicarsi - e quindi dovevamo sfruttarlo al meglio. Dello stesso parere era Tensai-ji. VOI GRUPPO DI IDIOTI, FASTIDIOSI, INSETTI CHE NON SIETE ALTRO! VI distruggerò anche questa volta, come ho fatto per innumerevoli iterazioni. Mi DIVERTIRO' a sentire le vostre teste spappolarsi, le vostre membra torcersi e la vostra pelle bruciare! NON USCIRETE VIVI DA QUI! A COSTO DI DISTRUGGERE L'INTERO VILLAGGIO! La mano fino ad ora soltanto sospesa sulla Yakusoku ora la avvolse salda. Provaci. Dissi, rauco dietro l'Elmo. Il combattimento stava per avere inizio!
    La villa iniziò a tremare, col terreno che si crepò dappertutto, presagendo, nel giro di alcuni istanti, un crollo. La nostra avversaria, che stava fluttuando in aria, voleva probabilmente sfruttare il vantaggio della posizione soprelevata, ritenendo che non potessimo giocare al suo stesso livello, probabilmente. Una constatazione curiosa, visto che sosteneva di averci affrontato innumerevoli volte. Possibile che nessuno dei Kensei alternativi avesse sfruttato i Kyuketsu Komori o, più semplicemente, il chakra adesivo? Dei Mizukage piuttosto rammolliti, i miei doppi.
    Istintivamente ed in un secondo, le mie gambe mutarono, andando a mostrare intorno alla pianta del piede una specie di appoggio circolare mentre nella zona della tibia e del polpaccio si configuravano alcune protuberanze sferiche rivolte verso il basso. Un piccolo sbuffo di fumo e, in un attimo, dal pavimento riuscii a balzare sull'alto soffitto di Villa Mikawa! [Abilità] Con una capriola a mezzaria, i miei piedi si ancorarono al soffitto, aiutati dal chakra adesivo. Da quella posizione, la mia avversaria era a portata di spada, nonostante il suo fluttuare. [Note]
    Notai, tuttavia, che Etsuko parve essere caduto nel tranello della donna. Il problema, e l'esperienza alla Villa ne era una dimostrazione, è che con Etsuko non sai mai cosa sia davvero reale o meno. Dunque non potevo permettermi di farmi distrarre dalle sorti del mio compagno: inoltre confidavo in lui. Se fosse morto ammazzato sarebbe per me stata un'onta insopportabile sull'onore delle mie capacità di giudizio.
    Vi presento i miei due bambini. Non volete giocare un po' con loro?! Naegi, Tsurara questi birbantelli hanno fatto la bua alla mamma, DISINTEGRATELI! Gridò Tensai-Ji. Peccato che i suoi poveri ammassi di sassi non potessero far molto con un nemico decisamente fuori dalla loro portata. Quindi osservai quelle che forse erano evocazioni, poi portai lo sguardo sulla kunoichi. Patetica. Sentenziai, prima di estrarre la Yakusoku e lasciare che si nutrisse della mia energia in due distinti ma contemporanei pasti. [Tecnica I-II] La mia rapidissima corsa verso l'avversaria ebbe inizio! [Slot Movimento Gratuito] La Yakusoku si mosse disegnando per aria una X: sicuramente non sarei caduto nel tranello di sottovalutare il mio avversario. Se era una dei seguaci più stretti del Joker, sicuramente doveva essere all'altezza del filo della katana di sangue dell'Inquisitore di Kiri. [Abilità] In un batter d'occhio le fui addosso: dalla mia posizione sottosopra, davvero tipica di un pipistrello, la lama si sarebbe mossa immediatamente verso il bersaglio più raggiungibile: la testa. In linea di principio, i colpi avrebbero mirato verticalmente verso la testa, così da avere più possibilità di colpire la mia avversaria, visto il corpo che si trovava attaccato alla testa stessa. Il primo fendente, quindi cercava di raggiungere la testa incrociando con la lama la spalla sinistra. Il colpo era portato dal fianco destro verso l'alto, con entrambe le mani. La Sinistra aiutò non poco in questa impresa. [Azione I] Se la mia avversaria avesse provato a schivare il colpo spostandosi di poco, subito si sarebbe amaramente pentita della sua scelta: infatti, la Yakusoku si sarebbe allungata, nutrendosi dell'energia che le avevo ceduto in precedenza e la sua lama cremisi avrebbe nuovamente provato a raggiungerla! [Abilità] A questo punto dovevo stare attento nel non far diventare uno svantaggio il fatto che fossi riuscito a portare il combattimento su quel piano perché niente impediva alla mia avversaria fluttuante di allontanarsi da me. Non restava quindi che costringerla a rimanere nelle mie vicinanze. La mano sinistra si allungò verso di lei, la Yakusoku si mosse leggermente nella destra a disegnare altri movimenti in aria e la voce roca manipolata dall'Elmo tuonò imperativa. Non osare scappare. In un attimo, un turbinio di chakra proruppe con una forza disumana dalla mia figura, andando a cercare la mia avversaria. In un istante, avrebbe sentito l'aria intorno a sé stringersi e bloccarla, trascinandola lentamente e inesorabilmente verso il sottoscritto. Se anche fosse riuscita a liberarsi dalla mia stretta, certamente avrebbe avuto serie difficoltà a uscire indenne dalla violenza iniziale con cui l'avrebbe travolta. Le tecniche predatorie Kenkichi, dopotutto, erano armi estremamente potenti. [Tecnica III-IV & Azione II] Ovviamente avrei cercato di mantenere la presa su quel corpo gracile al punto da stritolarla e spezzarle tutte le ossa, se ci fossi riuscito, così da terminare lo scontro nel più veloce modo possibile. [Azione III-IV] Allo stesso tempo, tuttavia, se non vi fossi riuscito oppure se la ragazzina dai capelli verdi fosse stata in grado di liberarsi, immediatamente avrei compiuto un gigantesco balzo nella sua direzione per incalzarla con due fendenti, a X, mirando al centro del suo corpo così da cercare di massimizzare la superficie colpibile in volo. [Ip. Azione III-IV] Ovviamente sarei balzato così da poter atterrare su una seconda superficie, come, ad esempio uno dei due muri.
    Speravo di concludere il più rapidamente possibile quell'incontro. Anche perché Tensai-Ji non era l'unico ninja di cui era necessario occuparsi.



    Kensei Hito
    剣聖

    Statistiche Primarie
    • Forza: 850
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 700
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 700
    • Concentrazione: 725
    • Intuito: 700
    • Precisione: 700
    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 30/30
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Attivazione Fuuinjutsu
    3: Stretta Miryoku
    4: Stretta Miryoku
    Ip. 4: Fendente
    Ip. 5 - Extra: Fendente
    Slot Difesa
    1: Salto
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1: Sacrificio di Sangue: Offerta
    2: Sacrificio di Sangue: Immolazione
    3: Miryoku
    4 - Extra: Incanalare l'Odio


    Equipaggiamento
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Lente per D-Visor - Fish Eye × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • Corpo dell'Inquisitore × 1
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Simbolo della Stella × 1

    Note
    • [TS] Istinto Omicida disattivato.
      - Unità di Sangue disponibili: 10 (7).

    • Combattere con Handicap Attivo.
      - Numero di Round passati con l'equipaggiamento debilitate indossato: 2.

    • Assetto Gakutensoku: Salto.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto d'emergenza.

    • <li>Cooldowns:
      - Tecnica Rapida è riutilizzabile tra 2 Round.
      - Ninjutsu Perfette è riutilizzabile tra 2 Round.
      - Bonus da Intuito extra riutilizzabile tra 2 Round.

      <li>Fuuinjutsu preparati:
      - Tecnica Trascritta con Shin Kirai Mugen di potenza 80.
      - Simboli della Psiche di potenza +20: 2.
      - Simboli del Fisico con +4 Tacche a Velocità sul Braccio dx: 3.
      - Simboli del Fisico con +4 Tacche a Riflessi sul busto: 3.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline

    L'ultima timeline

    VIII



    La sua distrazione parve funzionare... in un certo senso. Diciamo che parte del successo era data anche dall'indifferenza del Joker, che seguì con uno sguardo tremendamente preciso i movimenti della Vipera, senza però accennare a fermarla, come se ormai non ci fosse più motivo di dedicare loro attenzione. Se l'è bevuta!? Pur impegnata con Amari, ebbe modo di lanciare un paio di occhiate al boss di Ame, quasi col fiato sospeso, vedendolo sparire nel suo varco poco prima di aver ammesso di aver usato il suo ultimo teletrasporto. Ebbe un brivido d'eccitazione sapendo che si erano liberati della minaccia peggiore. Restava solo Amari, l'ultimo vero pericolo che rischiava di farli ricominciare daccapo... ma aveva arroganza a sufficienza da sapere di poterlo sconfiggere da sola. Un paio di semplici e decisi gesti, ed i gregari avrebbero avuto l'ordine di restare nella stanza, sia per dare una mano ai Kiriani, sia per assicurarsi che la principessina non decidesse di lasciarli perdere e rovinare il suo piano.

    Il suo attacco ebbe forse più successo di quanto sperato, delibitando il già debole shinobi non solo con un'ulteriore ferita, ma tranciandogli di netto una mano, rendendo così estremamente limitate le tecniche a lui disposizione, l'arma principale di ogni ninja. Si sentiva estremamente carica di energia, sovraeccitata. Sul momento non diede peso alla cosa, sicuramente quella botta di adrenalina era data dal successo della sua azione, e dell'essere riuscita a rendere vincente una situazione impossibile. Quello che non sapeva era che, mentre il Nibi emetteva la sua energia nella speranza di svegliare la sua portatrice, quel chakra era entrato in contatto anche con la Vipera stessa, che inconsapevolmente ne stava assorbendo l'energia, seppur in modo così caotico da farla disperdere dopo solamente qualche secondo. Durante la loro visita all'inferno, era venuta a conoscenza dei Kemono, sapeva che proprio lei era parte dell'esperimento che li riguardava, un folle tentativo di Orochimaru di creare una sorta di Jinchurichi perfetto, che potesse sfruttare la potenza della natura stessa, senza il peso ed il pericolo di una batteria vivente nel proprio corpo. Avrebbe scoperto parecchio tempo dopo che quell'eccitazione era data proprio dall'incredibile potenza di quel chakra, che al momento non era in grado di sfruttare appieno, ma che avrebbe riconosciuto a tempo debito. [Nota]

    La rossa ridacchiò, rispondendo con ironia ad Amari: Faccio questo effetto... Devo aspettarmi presto un invito a cena?
    Hebiko rise. Sentire la disperazione nella voce del ragazzo non faceva che darle la carica, conscia di aver praticamente già vinto. Quando qualcuno fa delle regole, la cosa che preferisco di più fare è romperle. Commentò, carezzando la lucente spada mentre si riposizionava per quello che credeva sarebbe stato il suo ultimo affondo. Evitate di entrare nel mio territorio la prossima volta, avrete più fortuna. Alzò la spada, solenne, pronta a donargli il riposo eterno.



    Sayonara.



    Il colpo però non arrivò mai. Come la lama iniziò a scendere, la donna potè percepire qualcosa di strano, come se i movimenti di lei fossero rallentati, come se i muscoli stessi stessero ritardando nel rispondere ai suoi comandi, causando una frustrazione crescente che non riusciva a spiegarsi. Fu un'istante, e tutto sembrò riavvolgersi a pochi secondi prima, in un momento ben più lontano del suo colpo finale, e come se non bastasse con una sorpresa improvvisa: delle piccole bombe ad aspettarla a meno di un passo!

    L'esplosione creò una cortina di fumo che ricoprì la figura della serpe per qualche istante, che riapparve dalla stessa, dissolvendola con la sua stretta capriola con la quale aveva coperto il volto e il petto, tornando in piedi con un armonioso movimento che sfruttò per rimettersi in posa, sfogando due colpi di tosse per via del fumo, mentre la poca luce del corridoio si rifletteva sulle durissime scaglie apparse sulla sua pelle. [SD I] Si diede una breve scrollata per togliersi i detriti di dosso, dimostrando come quelle bombe non le avessero nemmeno fatto un graffio, mentre con odio fissava l'individuo di fronte a lei ripeterle parole che era certa di aver già sentito. Probabilmente fu proprio per colpa di quel dejavù che rispose in modo ben più aggressivo al fuggitivo, percependo come la sua sete non fosse stata soddisfatta da qualche strano evento. Preparati a riunirti a loro allora! Li onorerai con la tua compagnia! Il suo sguardo scivolò sul corpo del ragazzo, alla ricerca del punto migliore da colpire, notando come una sua mano gli fosse stata tranciata di netto. Erano passati mei nei quali lei, l'altra lei e Diogene con Etsuko a fare da supporto si preparavano ad un piano su come alterare le sorti di un tempo ripetuto all'infinito. Non le ci volle molto a mettere insieme i puntini per capire cosa stava succedendo. Un sorriso quasi maniacale apparve sul suo volto, ampliato dall'influenza del chakra demoniaco che aveva invaso il suo corpo, elettrizzandola. Ma certo, che stupida. I codardi pensano sempre di poter avere una seconda chance. Capire come dare il colpo di grazia a qualcuno in grado di riavvolgere il tempo, riposizionandosi grazie ad una previsione pressochè infallibile era piuttosto scomodo. Ma, come già detto, Hebiko in particolare aveva avuto mesi per prepararsi all'evenienza. Ed aveva un metodo che aspettava di testare sulla giusta vittima da parecchio tempo.

    Il metodo era piuttosto semplice, nonostante tutto: doveva solamente pensare ad una semplice strategia, una piccola combo di attacchi per metterlo alla prova. E subito dopo, pensarne un'altra. E poi di nuovo la prima. E poi l'altra. Concentrarsi letteralmente su entrambe, fino all'ultimo momento. Il motivo era piuttosto semplice: loro stessi avevano dimostrato che, nonostante tornassero indietro nel tempo, bastava pochissimo perchè le azioni cambiassero drasticamente. A volte dominavano la zona, a volte Diogene arrivava troppo in fretta, a volte il combattimento era in biblioteca e non più nella sala principale... Avevano il controllo sul tempo, ma le reazioni di ognuno erano solo approssimativamente prevedibili. Ad Hebiko sarebbe quindi bastato concentrarsi su due diverse ma efficaci strategie, in modo che, qualora Amari fosse tornato indietro nel tempo, cercando di schivare quello che credeva sarebbe stato il suo primo attacco, sarebbe stato invece colto in fallo da un diverso affondo. E, considerando quanto erano vicini alla stanza che rischiava di rovinare tutti i loro sforzi, non poteva certo permettergli di sfuggirgli in alcun modo. [Jutsu attivi+Kusanagi] [+Nota]

    La Vipera con un rapido e naturale movimento sparse del veleno sulla sua spada, mentre la teneva ben salda nella sua mano destra. [Azione Gratuita istantanea + Tecnica] Una frazione di secondo dopo, accompagnata da un breve scatto per dimezzare eventuali distanze, la mano con la spada si mosse, in un rapido movimento ad arco piuttosto basso, all'altezza degli stinchi, seguendo eventuali indietreggiamenti. [SAI] A metà del suo attacco, la mano libera avrebbe iniziato a muoversi per seguire eventuali schivate di Amari: che fosse stato azzoppato dal suo colpo o lo avesse schivato con un salto, la sinistra era pronta a prendergli la gamba più vicina ad Hebiko, mentre la ragazza faceva ulteriori passi se necessari per avvicinarsi alla sua preda. [SAII] Con la gamba probabilmente ben salda tra le sue mani, con la Kusanagi, stringendo il precedente arco per tornare indietro, si sarebbe mossa per infilzare con un violento affondo il retro del ginocchio, minando seriamente le sue possibilità di fuga. [SAIII]


    [REWIND]
    Ma, naturalmente, non poteva cantare immediatamente vittoria. A quel cadavere ambulante piaceva giocare col tempo, nella speranza di sfuggire e sopravvivere contro la Serpe che lo minacciava, e che tanto avevano sottovalutato. Amari, se in difficoltà, avrebbe certamente ripetuto il suo piccolo trucco: certo, ora le ferite gli avrebbero reso più difficile una cura efficace, ma consapevole in anticipo dei movimenti della rossa, l'avrebbe schivata facilmente, no?

    Se sperava di cavarsela tanto facilmente, avrebbe avuto una pessima sorpresa. Probabilmente concentrato sulla Kusanagi, sapendo che doveva muoversi per prima, sarebbe stato invece colto di sprovvista dalla mano libera, che si allungò verso il già malmesso corpo dell'uomo, avvolgendovisi al bacino con una pericolosa stretta. [SAI] Se non fosse riuscita a prenderlo, la mano che impugnava la Kusanagi si sarebbe quindi mossa, all'apparenza per fare un affondo, ma mancandolo di proposito per mutare l'attacco in una presa, [SAII] avvolgendosi all'arto di Amari più vicino a lei. A quel punto, a prescindere da quale delle due prese avesse avuto l'effetto sperato, lasciando cadere la spada se fosse stato il primo attacco ad avere effetto, un leggero stridio si sarebbe potuto percepire provenire dal suo palmo, e prima che l'uomo che ancora non sapeva di essere morto potesse accorgersene, la stessa mano si sarebbe schiantata sul suo petto, conficcando tre spiedi elettrificati nel suo corpo, chiaramente intenzionata ad eliminare quella minaccia una volta per tutte. [SAIII+Tecnica]

    Ne ho abbastanza dei vostri giochetti temporali.



    Ho recuperato i consumi di chakra e i danni dagli altri slot che mi son sempre dimenticata la tabella: in questo slot ho contato solo il secondo, perchè se il viaggio nel tempo accade, in teoria la prima combo di colpi è completamente annullata: la differenza dovrebbe essere minima dei consumi, forse il secondo è più costoso, ma dopotutto vuole essere il colpo finale >:]

    Hebiko Dokujita

    Statistiche Primarie
    • Forza: 600
    • Velocità: 600
    • Resistenza: 600
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 675
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 600
    • Precisione: 600
    Chakra
    53½/80
    Vitalità
    13½/18
    Slot Azione

    1. arco/presa

    2. presa both

    3. chidori

    Slot Difesa

    1. parata

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Vibrazione

    2. Chidori

    Note

    Ts turno 2, Scaglie turno 2, Agilità in cooldown
     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12145 views
  Share  
.