Zona Mercantile

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zona Mercantile





    image





    La zona mercantile di Otafuku rappresenta il centro focale dell’interesse turistico e commerciale. Il grande mercato, sede di tutte le manifestazioni e feste che perpetuano nel paese, è posto nella strada principale la prima grande strada, che si può notare appena entrati, composta da due vie uguali, divise da una serie di bancarelle di vario genere e con una serie di negozi e casi confinanti ai lati.



    Nella strada principale si raccolgono la più copiosa fila di mercanti, commercianti, intrattenitori, clienti, appassionati, collezionisti, tutti pronti a soddisfare e venir soddisfatti. Questi sono i negozi più in vista che raccolgono una grandissima gamma di oggetti interessanti, giochi, souvenir, pietanze, interpretazioni, stranezze e curiosità.


    All’interno della cittadina, invece, si possono trovare negozi ben più discreti che offrono merci di tutt’altro livello e qualità, per qualsiasi genere di clientela. Si dice che a Otafuku si possa trovare veramente di tutto.


    image


    Ogni ninja che raggiunge il paese potrà aprirà, pagando una modica somma, una piccola bancarella nella quale potrà offrire oggetti, divertimento oppure prestazioni di qualunque genere. Infatti l’amministrazione del villaggio permette un mercato libero senza alcun vincolo, sebbene difficilmente i commercianti confinanti, che vantano una maggiore esperienza e una attività più solida, non sprecano mosse per contrastare i propri rivali.
    Solo impegnandosi e raggiungendo una buona quantità di clienti sarà possibile tentare di raggiungere l’apertura di una piccola attività in un vero negozio.



    Edited by Ratty - 1/5/2008, 10:52
     
    .
0 replies since 1/5/2008, 07:07   168 views
  Share  
.