[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izanami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lentamente mia avvicinai a Giants dove vi erano poste le sentilnelle, mentre con passo felpato accostavo le possenti mura del nostro villaggio.

    Una volta avvicinatomi a lui, sorrisi dicendogli.

    Sei stato troppo duro con quei ragazzi, in fondo erano solo reclute, carina però la trovata di fingerti ubriaco, devo usarla per corteggiare qualche bella Kunoichi.

    Edited by Izanami - 11/11/2006, 20:21
     
    .
  2. Kojaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parve spazientito, il Tokugawa. Invero, non pensava che oltrepassare quelle Mura avrebbe richiesto sì tanto tempo. Attorno a lui, Ninja sconosciuti entravano ed uscivano, senza degnare della benché minima attenzione la Guardia; perché, allora, lui avrebbe dovuto farlo? Scosse appena il capo, portando la dritta a celare parzialmente il viso, le dita appoggiate all'incontro tra fronte e crine. Scosse appena il capo, mentre poco dietro a lui uno Shinobi parlava: rimorchiare Kunoichi, fingersi ubriaco.. Lasciando libera la mano si voltò, squadrando il nuovo venuto. Palese era l'ilarità che quello in Kojaku provocava; tradita dallo sguardo, minacciò di trasformarsi in sguaiata risata, ma la ragione - per una volta - prevalse. Voltatosi di nuovo alla volta del fratello, si strinse nelle spalle e si rivolse all'uomo posto a protezione dei Cancelli - già, di nuovo. Infine, senza più attendere, ricalcò i passi di Mahura.

    « See ya. »
     
    .
  3. <Mitsuomi-Takayanagi>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era da tempo che Shin non andava alle mura del suo villaggio..aveva voglia di sedersi sopra al muro e godersi il panorama mentre soffiava una lieve brezza e la notte era giunta silenziosa sopra i tetti di Kiri.
    Il cielo era stellato..era davvero stupendo.
     
    .
  4. <Nightmare>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zubera era nell'ombra che giocava con un kunai tra le dita,lanciandolo talvolta in aria o contro una lbero a due passi da lui.Quando un ombra gli oscuro la visuale,alzò gli occhi e vide lo stesso tizio della locanda.Non si ricordava il suo nome,ma aveva una memoria fotografica per le faccie."Ah,sei tu.Come mai qui nel cuore della notte?"
     
    .
  5. <Mitsuomi-Takayanagi>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shin girò lentamente il capo per guardare il ragazzo che gli aveva fatto la domanda, si trovava sotto di lui
    "Ah ciao.."
    "Non sono affari tuoi comunque"
    Lo fissò e dopo un pò disse
    "Scherzo..è solo che avevo voglia di stare qui"
    Accennò un sorriso
     
    .
  6. <Nightmare>
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Ti posso capire,del resto è molto piacevole stare qui".E mentre guardava la luna e le stelle,si passò la mano sul braccio,dove trovò la cicatrice, di pochi anni prima.Spiacevoli ricordi tornarono nella sua mente."Tu hai mai visto morire qualcuno?"
     
    .
  7. <Mitsuomi-Takayanagi>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shin era un pò sorpreso dalla domanda del ragazzo
    "Purtroppo si.."
    "Comunque perchè me lo hai chiesto?" Disse curioso
     
    .
  8. 'haku'
        Like  
     
    .

    User deleted


    gaku arrivò vicino a kiri, al limitare della pianura, gia de qualche kilometro l'odore inconfondibile di quella terra gli aveva fatto tornare alla mente molti ricordi, insieme a questi, si erano formate una miriade di emozioni contrastanti che giravano confusamente nella sua testa.
    appena arrivò davanti al portone, intravide la guardia.
    "scusi, mi potrebbe lasciare passare sa, ho poco tempo, devo cercre dei parenti... a proposito, lei non ha per caso visto questa signora??"
    porse una foto alla guardia, era vecchia ma non doveva essere cambiata tanto.
    "si chiama sango kyoshiba, abitava qua, circa 10 anni fa, è mia madre e sarei felice di vederla..."
    abbassò il tono per non farsi sentire
    "almeno mi potrei vendicare...."
    scacciò i pensieri di testa e attese la risposta...
     
    .
  9. <Mitsuomi-Takayanagi>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shin che era posto sulle mura a guardare il panorama si accorse del ninja straniero che chiedeve alle guardie di entrare a Kiri.
    Non gli interessava tanto ma rimase lì a guardare e a godersi la notte.
     
    .
  10. <Nightmare>
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Sai,io ho visto morire i miei compagni di accademia tempo fa e non ho potuto salvarli."
     
    .
  11. <Mitsuomi-Takayanagi>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo guardò e disse
    "Qui all'accademia di Kiri?"
     
    .
  12. .:ODO:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devil Broly sta entrando a Kiri, quando passa davanti alle sue imponenti mura....
     
    .
  13. <Mitsuomi-Takayanagi>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shin guardò dalle mura il nuovo arrivato..
    Da quanto aveva visto quei giorni erano arrivati un paio di persone al villaggio
     
    .
  14. <Nightmare>
        Like  
     
    .

    User deleted


    -No,nel mio villaggio d'origine.Ma cambiamo argomento,ti sei iscritto ai nuovi corsi Genin?-
     
    .
  15. <Mitsuomi-Takayanagi>
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Sì..non vedo l'ora" Disse guardandolo
    "Tu presumo anche, vero?"
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.