[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Masaru Kato
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Kato rimase a fissare il compagno a lungo, chiedendosi come avesse fatto costui ad aderire sul soffitto delle mura del villaggio (considerando che le mura non hanno soffitto ).
    Si mise quindi nella tipica posizione del pensiero che si tramandava nel villaggio della nebbia (pancia appoggiata al terreno, braccia aperte e stese in avanti, gambe piegate all'altezza del ginocchio che tendono verso il cielo e faccia abbandonata sulla fredda pietra).*

    -ROOOOOOOOOOOOONF!!!-
     
    .
  2. -Rikimaru-
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT/ basta aver letto il fatto che siamo dentro una stanza adibita alle guardie delle mura /OT
    §Che ninja inutile....§
    *Si voltò verso Kato solo per un istante, poi continuò a vigilare per la protezione di Kiri.*
    §Nn capisco come faccia ad essere un ninja della Nebbia anche lui...Sembra più un buffone di Konoha!! Mah....§
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    *Shiltar arrivò alla guardia delle mura, vide Kato e non se ne curò più di tanto, sapeva che il ninja lo avrebbe salutato non appena si fosse accorto di lui, quindi si voltò verso Rikiimaru, che aveva notato essere nell'ombra prima, mentre vedeva lui e Kato dialogare. "Ciao Rikimaru", lo salutò, "se vuoi ti faccio un pò di compagnia durante la guardia, per ora", propose all'amico nebbioso *
     
    .
  4. -Rikimaru-
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Riconoscendo la voce dell'amico si voltò verso di lui sorridendo.*
    -Mi farebbe molto piacere. Di te mi posso fidare ciecamente. Anche se spero che questo lavoro di sorveglianza sia inutile.-
    *Rikiimaru mise le braccia incrociate e si voltò di nuovo verso l'esterno delle mura lasciando dello spazio per permettere anche a Shiltar di sorvegliare le mura insieme a lui.*
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    *Shiltar si posizionò vicino a Rikimaru, guardando la zona circostante, "Come va con gli addestramenti?", chiese intanto all'amico che sapevo intento a percorrere, come lui e Kato, la via dei ninja per migliorarsi*
     
    .
  6. -Rikimaru-
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Bene. Sono sotto Sakura e lei ci spiega tutto con molta semplicità, concentrandosi sulle cose importanti da sapere. Il lato positivo è che nn ci affida molti compiti da svolgere e quindi ci basta seguire le lezioni. Nn abbiamo ancora iniziato la pratica, ma penso che presto la svolgeremo anche noi. Cmq potevano metterci tutti insieme invece di separarci. E tu invece? Che sensei hai? -
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    *"Ho due sensei che un tempo vivevano nel nostro villaggio, Kimimaro Kaguya, del villaggio del suono, e Zabuzax, di Konoha. Molto bravi e sapienti, per ora ci stanno spiegando le basi e dando dei compiti scritti, seppur ho avuto modo di fare alcuni allenamenti pratici, non molti ancora, ma ne ho fatti", rispose Shiltar, "spero che mi accetteranno per l'esame, ma ho qualche timore a riguardo", ammise tristemente*
     
    .
  8. Masaru Kato
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Kato sgattaiolò tra i due, rimanendo accucciato, per assistere al loro colloquio.*

    -Mew U.U-
     
    .
  9. Hayate Tamasizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    il ninja vagabando che da un po di tempo sia aggirava per il villaggio di kiri arrivo finalmente alle mura dove come per il resto del villaggio trovo abbastanza carenti

    certo che questo villaggio deve essere messo propio male se ha guardia ci sono solo semplici cittadini .....mi sta venendo un ideuzza

    sorrise diabolicamente
     
    .
  10. -Rikimaru-
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Sorridendo a Shiltar gli mette una mano sulla spalla e si volta verso di lui.*
    -Sono sicuro che ti ammetteranno. Nn è possibile che uno studente del tuo calibro nn venga proposto per l'esame. L'unica cosa che mi dispiace è che tu sia stato affidato a dei ninja traditori di Kiri. Nn so come tu riesca a sopportare la loro presenza, io nn ce la farei.-
    *Diede una veloce occhiata a Kato lì accuciato simile ad un gatto e poi tornò al suo compito di sorveglianza.*
    -E tu Kato? Come ti trovi con i tuoi insegnanti?-

    OT Maledetto Dev, mi toccherà usare la mia tecnica segreta della preveggienza e bloccarti prima che tu possa fare qualcosa /OT
     
    .
  11. Masaru Kato
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-Rikimaru- @ 14/2/2005, 11:18)

    -E tu Kato? Come ti trovi con i tuoi insegnanti?-


    -Ah... O.o... io ho finito il corso .-

    *Non appena rispose cambiò atteggiamento, una presenza si celava misteriosamente. Le sue narici avvertivano un odore immondo che si sviluppava sempre più, come a sottolineare la malvagità di questo essere.
    Kato cercò ovunque nel tentativo di scovare un eventuale nemico: guardò a destra, a sinistra, dietro, sopra e, infinte sotto.*

    -Dannazione... ho pestato una canna ç___ç (meno male che non ho i sandali ma scarpe decenti, almeno )-
     
    .
  12. Hayate Tamasizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    si arrampico sul una delle murature situate a destra per apparrire a destra del gruppo di 3 giovani studenti
     
    .
  13. .:Haku:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    * Sulla parte delle Mura dove il Jonin vagabondo aveva appena messo piede, vi era una pozza d'acqua... Quando vi appoggiò le gambe sopra di essa bagnandosi inevitabilmente i calzari ninja, si sentì stranamente pesante, e d'improvviso tutta l'acqua della pozza si innalzò intorno a lui per richiudersi in una sfera dalla quale era impossibile fuggire. *
    CITAZIONE
    Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Nebbia
    Crea una sfera d'acqua che imprigiona l'avversario. E' quasi impossibile scappare da questa sfera, ma l'inconveniente è che chi la usa deve mantenere un contatto fisico con la sfera.
    (livello: medio/consumo: medio)
    user posted image

    * Con la mano destra nella sfera, mantenendo il potente jutsu di imprigionamento, vi era il Sannin di Kiri, protettore delle mura e del villaggio. *

    « Non sono ammessi i ninja estranei al villaggio, tutti i villaggi confinanti ne sono a conoscenza. Addio. »

    * Pronunciò con tono gelido, mentre da dietro la maschera fissava con occhi carichi di rancore il ronin, e iniziò a muovere le dita della mano sinistra in modo alquanto bizzarro e strano, effettuando arcane posizioni per un jutsu... *
     
    .
  14. Sakura Haruno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza troppe cerimonie, in una nuvoletta di fumo biancheggiante che si rivelò essere una ragazza dai lunghi capelli rosa, color dei petali di ciliegio; che subito lanciò contro il ninja sconosciuto, le sue falangi.

    CITAZIONE
    Fingerer Bullets Drill
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Manipolazione delle ossa minimo Livello 1
    Grazie alla sua abilità innata, Kimimaro in grado di estrarre le proprie falangi resistenti come il diamante usandole come armi da lancio che vengono "sparate" verso l'obbiettivo assumendo un violento movimento rotatorio, in grado di trapassare difese molto resistenti.
    (Livello: Medio / Consumo Chakra: Medio-Basso)
     
    .
  15. Hayate Tamasizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    il giovane jonin all'intenro della sfera rise e parlo diretto alla chunin dei kaguya

    non sei male^^ pero sei poco intelligente che motivo c'e di lanciare osse verso una persona gia inprigionata..e solo spreco di chakra

    detto questo il ninja di rivolse all'altro ninja il kage del villaggio della nebbia

    cmq davvero pensavo che fossi cosi stupido da venire qui da solo e senza contromisure^^ maddai

    il ninja nella bolla scomparse,dimostrando di essere una copia,intanto abbastanza lontano fuori dalle mure appolaiato su un albero il ninja originale osservava la scena

    §ha proteggere le mura ci sono solo quella chunin,un manipolo di studenti e il kage.....non sarà un lavoro troppo difficile§

    Edited by Hayate Tamasizu - 15/2/2005, 19:14
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.