[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. = Nightmare =
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serata umida a Kiri. Il solito, insomma. La calma della sera silenziosa, le strade deserte per la tarda ora, il cielo scuro e l'aria umida di quel luogo a quell'ora. Una noia mortale, un posto dove raramente accadeva qualcosa di interessante.

    Uffa, mai che ci sia da combattere o menare qualcuno...



    Questi i pensieri del guardiano, questi i sentimenti di Zubera.
    Il giovane Genin se ne stava in cima alle mura, come suo compito del resto, a scrutare silenzioso nell'attesa che qualcuno arrivasse presso il cancello; e fosse arrivato qualcuno, come da prassi, lui avrebbe preso le dovute precauzioni come da protocollo, e poi avrebbe agito di conseguenza in base alle risposte.
    Tutto questo, ovviamente se fosse arrivato qualcuno.

    Ma questo posto è una noia mortale e nessuno quindi ci vuole venire...



    Stavolta pensava ad alta voce, e proprio in quell'istante potè vedere una figura oscura che si avvicinava.
    Non appena il misterioso viaggiatore fu ai piedi delle mura, non lasciò a Zubera il tempo di fare domande che già aveva reso a parlare, rivelandosi una donna e una messaggera allo stesso tempo.

    CITAZIONE
    -Rivolgo i miei omaggi a voi. Porto un messaggio urgente per il nobile Shiltar Kaguya da parte dell'amministratore Yami Kabane di Oto.-

    Yami Kabane, mi vengono i brividi dall'eccitazione a quel nome...
    Come vorrei incontrarlo di nuovo, magari in circostanze un po' diverse da quelle dell'ultima volta...



    Scese dalle mura, fronteggiando la donna avvolta nel mantello. Il suo falso sorriso era facile da smascherare, come solito, ma era comunque un tentativo di approccio da arte di Zubera.
    Al fianco di lei un'altra figura, ma Zubera non diede molto peso al secondo individuo.

    Oh, la prego, non mi omaggi: mi fa quasi sembrare una brava persona.



    Il tonon scherzoso divenne poi più serio, seppure lo squallido sorriso rimaneva sul volto del guardiano.

    Dove l'ho già sentita questa voce?
    Chi se ne frega, non è importante...
    Piuttosto, deve essere importante il messaggio che costei serba per Shiltar...



    Aprì velocemente il cancello, mettendosi poi in parte e facendo un lieve inchino.
    Zubera sguainò allora il suo essere: gentile solo con donne e superiori; se entrambe, anche umile.

    Prego, mia signora. Credo di non doverle indicare la strada per l'Amministrazione, immagino che la conosca già.



    Edited by = Nightmare = - 10/10/2007, 21:39
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Shinodari aveva attirato l'attenzione di uno dei guardiani sulle mura.
    Questi scese giù per avvicinarsi a lei.
    L'aveva già visto durante la sua precedene visita.
    Zubera le rivolse un sorriso adatto alla circostanza.


    CITAZIONE
    Oh, la prego, non mi omaggi: mi fa quasi sembrare una brava persona.

    commentò lo shinobi.

    Shinodari si concesse di sorridere protetta dalla maschera.

    -Devo dedurre dalle vostre parole che non lo siate, guardiano delle mura?-

    replicò la ragazza con un tono suadente.

    Zubera mantendo il suo sorriso accattivante, si affrettò ad aprire il cancello facendosi da parte per far passare la ragazza.

    Shinodari ricambiò l'inchino, rivolgendo a sua volta allo shinobi un inchino formale.

    -Vi ringrazio della vostra cortesia, non lo dimenticherò.-

    disse in tono cortese.

    Prima di varcare il cancello d'ingresso si voltò verso Raven.

    -Le nostre strade si separano qui. Buona fortuna ninja di Kiri.-

    salutò il giovane, per poi incamminarsi all'interno del villaggio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato.

    CITAZIONE
    Casi


    Ritornato!!!



    Dopo un lungo viaggio senza sorprese,io e una donna mascherata arrivammo d'avanti ai cancelli del villaggio della nebbia.Come al suo solito c'era già Zubera li,a fare da guardia.I due fecero un breve discorso,dopodichè Zubera aprì il cancello del villaggio.Prima di varcare il cancello,la donna si girò verso di me e mi augurò la buona fortuna.Ma per non essere punito mi serviva solamente un miracolo.Successivamente la kunoichi otese si incamminò verso l'amministrazione.Speravo che li trovasse a Shiltar Kaguya e non a qualcun altro.Io,intanto andai vicino a al mio amico e il mio aiuto sensei nei corsi Genin.Mi misi vicino a lui e mi immersi nei miei pensieri.Chissà che punizione avrei avuto questa volta.
    Speriamo che la punizione non sia troppo dolorosa...
    Questa volta rischiavo davvero molto,ma la cosa positiva era che finalmente ero a casa,protetto dalla nebbia e dalle grandi mura della città kiriana...

     
    .
  4. Ishimaru Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    _Chapter_N 0_Inimicizie_


    Nero era il mantello che mi avvolgeva dal collo sino alle caviglie, un anima senza meta che gironzolava a spasso per il villaggio senza il ben che minimo motivo; i passi mi portarono sino al cancello del villaggio dal quale vidi entrare un volto familiare.

    ..Ancora lui?! eheheh andiamo a fare un salutino al ragazzo..


    Con animo calmo e rilassato mi avvicinai alle due figure di fianco al grosso portone, di li a poco mi sarei sicuramente divertito, cosi nonappena giunsi a pochi metri proferii parole di sfida verso lo shinobi di nome leopolis.

    ..Ben tornato, chissà dove sei stato, già dovevi uccidere un certo Otese; ma ce l'hai fatta? uhm..non hai ancora raggiunto il grado genin a quanto vedo, sai avrei una proposta da farti studentello. Visto che pochi giorni fa bramavi di uccidermi che ne dici di una sfida alla morte? spero tu non ti rimangi le minacche che pronunciati coraggioso ninja di kiri.


    Attimi di silenzio diedero fine al mio sadico umorismo, ora non mi rimaneva che attendere la reazione del giovane.
     
    .
  5. = Nightmare =
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lord,if I'm an unbeliver,what do I believe?



    CITAZIONE
    -Devo dedurre dalle vostre parole che non lo siate, guardiano delle mura?-

    Dipende ovviamente da cosa volete credere che io sia,mia signora.



    CITAZIONE
    -Vi ringrazio della vostra cortesia, non lo dimenticherò.-

    Mi ritengo onorato di tale ringraziamento.



    Neanche il tempo di riflettere, neanche il tempo di ragionare, neanche il tempo per reagire.
    Il secondo ninja arrivato si rivelò essere un suo vecchio conoscente, uno di vecchia data al quale piaceva cacciarsi nei guai e poi venire rimproverato.

    Guarda guarda chi torna indietro...Raven.



    Un istante, un breve attimo; quello sguardo di quasi rimprovero di Zubera nei confronti dello studente durò quasi nulla, spezzato dall'arrivo di un altro ninja, stavolta dall'interno delle mura.
    Zubera sapeva benissimo di chi si trattava, la voce e il tono li aveva già sentiti prima d'ora, anche piuttosto recentemente e in quello stesso luogo.

    CITAZIONE

    ..Ben tornato, chissà dove sei stato, già dovevi uccidere un certo Otese; ma ce l'hai fatta? uhm..non hai ancora raggiunto il grado genin a quanto vedo, sai avrei una proposta da farti studentello. Visto che pochi giorni fa bramavi di uccidermi che ne dici di una sfida alla morte? spero tu non ti rimangi le minacche che pronunciati coraggioso ninja di kiri.


    Ishimaru Kaguya, un'altra delle numerose teste calde del villaggio della Nebbia. Il tono di sfida, l'umorismo che mutava in sarcasmo, le sue armi migliori le parole probabilmente; uno provocatorio come Zubera: ecco perchè il guardiano vedeva tanto di sé stesso in quel giovane Kaguya.
    Ecco perchè non lo poteva sopportare più di tanto.

    Tieni la tua biforcuta lingua dietro i denti, Ishimaru; queste parole non si addicono ad un ninja di Kiri, specialmente ad uno di clan nobile come il tuo.
    Se non sbaglio l'ultima volta che hai lanciato minacce, qualche tempo fa, non solo sei stato ripreso da Shiltar-sama, ma addirittura da Shinodari-san che si trovava cnhe lei qui, oltre che da tutti i presenti qui quel giorno.
    Immagino che tu sappia che io non ammetto battaglie all'interno delle mie mura, ma tuttavia non posso proibirti di sfidarlo all'esterno di esse, nonostante non sia molto contento di vedere due ninja dello stesso villaggio che combattono tra di loro all'ultimo sangue.
    E' vero, Raven sarà tornato a mani vuote, ma nonostante sia testardo non lo si può incolpare troppo, è ancora giovane e inesperto. Come te, avventato Ishimaru.
    Non vorrei sorprenderti di nuovo a minacciare così un tuo compaesano.
    Inoltre, non voglio avere troppi casini qui alle mura, Shiltar non è contento del mio operato, quindi cerca almeno di non rendermi le cose più complicate.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato.

    CITAZIONE
    Casi


    Ancora tu!?




    Nell'attesa di Shiltar Kaguya,una nuova figura si avvicinò da me.Era quel Genin arrogante che un altro giorno portò qui un ninja otese,provocando così rabbia di Shiltar.Sapevo bene che prima o poi,il ragazzo arrogante si sarebbe fatto vivo,per vendicarsi.Ma questo era il momento più innopportuno.Tornato da un lungo viaggio,ero stanco e l'unica cosa che volevo era il mio comodo letto nella mia piccola casetta.Avevo appena sfidato un ninja assai più forte di me.Oltre essere uscito vivo da quel scontro,avrei potuto vincere,sè gli amministratori non si fossero messi di mezzo.
    Adesso,un altro ninja,abbastanza forte,voleva un scontro alla morte contro di me.Io volevo rifiutare quel scontro,troppo pericoloso per la mia vita,ma il mio orgoglio non me lo permise.Un maestro dell'Aikido,in quanto un arte marziale un pò differente dalle altre,avrebbe rifiutato,ma io ero ancora troppo giovane e lasciai i sentimenti prendere il sopravento.Dopo che Zubera finì di parlare,con un tono di voce molto calmo,risposi prima a Zubera:
    Da quando,Zubera,le mura sono diventate tue?
    Poi feci una pausa durante quale Zubera mi avrebbe potuto rispondere,per poi passare a Ishimaru:]Sai,Ishimaru,ho appena saputo di una tua vittoria in un scontro alla morte con un ragazzo della sabbia,guarda che caso!Sè non erro è pure un tuo parigrado!E adesso che ti è venuta tutta quella sicurezza?
    Sappi che anche sè sei molto pericoloso e questo lo so,il mio orgoglio non mi lascia rifiutare la tua proposta.Va bene accetto uno scontro mortale contro di te,lascia però che sia io a decidere il luogo del combattimento,ci stai?

     
    .
  7. Ishimaru Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    _Chapter_N 2_Finalmente si Gioca_


    Finalmente avrei avuto l'occasione di uccidere quello studentello arrogante, ma un fatto mi lascio perplesso, sarebbe stato lui a decidere il luogo dello scontro.

    ..Diciamo che vorrei sapere sin da subito dove vuoi combattere, tanto per informarmi non per altro..


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Certo che ti cominuchero il luogo,ma adesso lasciami decidere.Non appena l'avrò fatto ti comunicherò.
    Di fronte a me si poneva un avversario alquanto forte e pericoloso.Ovviamente lui era molto avantaggiato e farmi scegliere l'arena era il minimo da parte sua.Un pò di onore l'aveva anche lui.Pensando sulle eventuali possibilità,io lo lasciai da solo e con un lento passo andai verso la mia casa.Nel andare cercai di guardarmi dietro le spalle,chissà se il mio nemico mi avrebbe attaccato?
    SPOILER (click to view)
    OT:Ti manderò un mp dove di dirò il luogo...
     
    .
  9. Impiegato di Kiri
        Like  
     
    .

    User deleted


    *L'impiegato di Kiri era stato inviato dall'amministratore Shiltar Kaguya verso le mura del Villaggio, lì il lavorante della Nebbia consegnò una copia dell'avviso lasciato dal chunin ad alcune delle guardie.

    SPOILER (click to view)
    Faccio notare alle Guardia ed ai ninja di ronda sulle Mura che Kiri non è un porto di Mare; quindi, se un qualsiasi ospite, emissario, o quanto altro, desidera visitare il nostro villaggio, o comunque parlare con un determinato individuo della Nebbia, siete pregati di seguire alla lettera le regole che ordinano di disarmarlo prima del suo ingresso, a Kiri ci sono anche studenti ed elementi indifesi, oltre che i ninja.

    Shiltar Kaguya


    Poi l'Impiegato guardò il battibecco fra i due ragazzini di Kiri, poi si rivolse verso il ragazzo di nome Zubera: "Ehi, ragazzo, ricorda che fra ninja di Kiri non si possono ammazzare qui alle Mura e, in generale, sarebbe meglio non si ammazzassero fra loro.", commentò semplicemente, prima di andarsene di nuovo. Aveva lavoro da fare.*
     
    .
  10. = Nightmare =
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Da quando,Zubera,le mura sono diventate tue?


    Le parole di Raven fece alterare in maniera considerevole il già abbastanza innervosito Zubera.
    Senza pensarci si avvicinò a lui, faccia a faccia, e prese a parlare con tono severo.

    Innanzitutto, ti ricordo che anche tu dovresti essere qui a guardia delle mura, visto che la memoria non mi inganna, mi ricordo ancora il giorno in cui ci venne affidato questo compito, e io lo sto portando avanti da solo!
    Pertanto considero le mura "mie" perchè sono sotto la mia responsabilità, e ti assicuro che non è facile gestirsi da soli! Ma meglio soli che con gente come te, Raven.



    Poco tempo dopo la ramanzina, Zubera potè notare che si stava avvicinando un individuo in uniforme, che il giovane Shinobi riconobbe poi come una delle guardie.
    Questa gli si avvicinò, porgendogli una lettera.
    CITAZIONE
    Faccio notare alle Guardia ed ai ninja di ronda sulle Mura che Kiri non è un porto di Mare; quindi, se un qualsiasi ospite, emissario, o quanto altro, desidera visitare il nostro villaggio, o comunque parlare con un determinato individuo della Nebbia, siete pregati di seguire alla lettera le regole che ordinano di disarmarlo prima del suo ingresso, a Kiri ci sono anche studenti ed elementi indifesi, oltre che i ninja.

    Shiltar Kaguya

    Ancora prima di leggerla Zubera sentiva puzza di guai, e solo dopo che l'ebbe letta potè constatare che era un avviso specifico per lui, seppure sul foglio non comparissero nomi.
    CITAZIONE

    "Ehi, ragazzo, ricorda che fra ninja di Kiri non si possono ammazzare qui alle Mura e, in generale, sarebbe meglio non si ammazzassero fra loro."


    Zubera guardò il guardiano andarsene verso l'Amministrazione, lasciando Zubera da solo con i due teppistelli.

    E' più facile a dirsi che a farsi, io posso impedire che questi combattano qui alle mura, ma non possono impedirglielo al di fuori del villaggio.



    Poi si rivolse ai due, sperando che lo avrebbero ascoltato.

    Sentite ragazzi, Raven, tu sei ancora uno studente: perchè non aspetti la promozione a Genin per sfidare Ishimaru? Così combatterete ad armi pari.
    E tu, Ishimaru, perchè non aspetti che Raven raggiunga il tuo stesso livello? Non è gratificante sconfiggere qualcuno più debole.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Varcando le mura per lasciare Kiri, Shinodari notò la sentinella alle prese con due shinobi di cui uno era Raven.

    Passò oltre, in fondo questi non erano affari suoi, non prima però di aver rivolto un cenno di saluto con la mano a Zubera.
    Atto che scosto i lembi del mantello per rivelare allo shinobi parte di un vestito alquanto succinto.


    -See ya soon, guardiano...-

    Poi veloce come il vento abbandonò il villaggio per tornare a casa.
     
    .
  12. Hayate Ganzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un Messaggio da Suna

    All'Orizzionte un Falco fece la sua comparsa, ma non era un falco qualunque, era uno degli Uccelli messaggeri di Suna, distinguibile da una fascia con il simbolo del Paese del Vento legata inorno al Collo. Il Rapace planò fino ad atterrare sulle mura, vicino ad una delle Sentinelle, per consegnare un messaggio destinato all'amministrazione.

    Messaggio
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    All'Amministrazione di Kiri

    Con la Presente Missiva Suna chiede Cortesemente a Kiri di essere messa a conoscenza se nel Vostro villaggio vi è la presenza di due Traditori corrispondenti a questi nominativi, visto che a loro dire la loro meta sarebbe stata il paese della Pioggia.


    Nome Utente: Sasori Of The Sand
    Nome Pg: Nagashi Hatake

    Nome Utente: evil kakashi
    Nome Pg: Dark Gaara

    Visto il loro grado Suna non è intenzionata a riprendere i due Shinobi, sopratutto visto che potevano richiedere tranquillamente un taglio del Coprifronte, cambiando villaggio nel modo più tranquillo possibile e senza creare alcun attrito. VI chiediamo solamente di confermare la loro eventuale presenza nel vostro villaggio per motivi personali di Suna. Utilizzate pure il Nostro Falco per replicare alla missiva. Grazie per La Collaborazione.

    L'Amministratrice

    Shaina Otori


    Con un pigolio il rapace richiamò l'attenzione su di lui, facendo notare alla Sentinella più vicina la sua presenza...
     
    .
  13. Ishimaru Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ascoltai le parole del ragazzo che sembrò voler accettare la sfida, ora non mi rimaneva che aspettare la decisione del giovane, cosi nonappena ebbi ricevuto risposta decisi di allontanarmi. Feci appena un paio di passi ai quali accompagnai ancora una volta una provocazione.

    ..Aspetto una risposta, spero tu non ti rimangi ciò che hai appena detto giovane shinobi coraggioso..


    Mancava poco, potevo aspettare e nel fra tempomi mi sarei preparato a dovere per quel momento.

    ..La tua vita finirà presto, hai incontrato la persona sbagliata..

     
    .
  14. = Nightmare =
        Like  
     
    .

    User deleted


    I due continuavano a bisticciare, e come sembrava non c'era verso di farli smettere; Zubera ci aveva provato a fermarli, a questo punto poteva solo lasciare che gli eventi andassero per il loro corso, non poteva farci niente.
    La sua attenzione fu però catturata da un seguente arrivo, un piccolo falco in lontananza.
    Dopo essere atterrato velocemente, il piccolo falco di Suna richiamò nuovamente l'attenzione di Zubera con uno stridulo versetto.
    Al collo, un piccolo foglietto, contenente un messaggio diretto all'Amministrazione. Per iniziare a svolgere seriamente il suo dovere, Zubera si accertò del contenuto del messaggio, leggendolo silenziosamente tra sè e sè.
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    All'Amministrazione di Kiri

    Con la Presente Missiva Suna chiede Cortesemente a Kiri di essere messa a conoscenza se nel Vostro villaggio vi è la presenza di due Traditori corrispondenti a questi nominativi, visto che a loro dire la loro meta sarebbe stata il paese della Pioggia.


    Nome Utente: Sasori Of The Sand
    Nome Pg: Nagashi Hatake

    Nome Utente: evil kakashi
    Nome Pg: Dark Gaara

    Visto il loro grado Suna non è intenzionata a riprendere i due Shinobi, sopratutto visto che potevano richiedere tranquillamente un taglio del Coprifronte, cambiando villaggio nel modo più tranquillo possibile e senza creare alcun attrito. VI chiediamo solamente di confermare la loro eventuale presenza nel vostro villaggio per motivi personali di Suna. Utilizzate pure il Nostro Falco per replicare alla missiva. Grazie per La Collaborazione.

    L'Amministratrice

    Shaina Otori

    A quanto pare dovrò fare un viaggetto nell'Amministrazione...



    Avvisò le sentinelle della sua parternza con un gesto, rassicurandole che sarebbe tornato quanto prima.
    Poi, partì.
     
    .
  15. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infine Godsan raggiunse Kiri. Dopo 4 giorni di allenamento a Castlevania, il kiriano era tornato a casa.

    Nulla pareva cambiato. Si fece riconoscere da una delle guardie per poter oltrepassare le mura.
    Da lì, si sarebbe diretto in amministrazione per confermare il suo ritorno e...per una richiesta insolita...
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43123 views
  Share  
.