[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,068
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    OT:Temo che dovrai aspettare fino a martedi per avere una risposta...
     
    .
  2. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bizzarro.
    Ero riuscito nel mio intento, ma egli – senza badare alle conseguenze che potevano scaturire da quel gesto – estrasse uno spiedo e lo puntò all’altezza dello stomaco, ove si trovavano i principali organi che servivano per la digestione.
    E con ciò ?
    Probabilmente, non aveva capito bene la situazione. Non aveva capito che lui non era nella posizione per fare le regole, ma l’unica cosa che poteva fare era quella di sottomettersi alle regole che dettava lo shinobi avvolto nel nero mantello.
    Credi davvero che minacciarmi con quello spiedo possa servire a qualcosa ? ” Disse divertito. “Riusciresti a danneggiarmi qualche organo, ma quanto ci metterei per curarmi da una ferita inflittami da uno spiedo.. dieci, o forse venti secondi. ” Continuò senza badare alla situazione in cui si era cacciato; tuttavia, non aveva tutti i torti. Lui era nella posizione di dettare le regole, non il ninja dai cremisi occhi.
    Lascia cadere lo spiedo a terra…” Disse mellifluo per poi proseguire il discorso. “ Sappi che non amo ripetere le stesse cose due volte di seguito, perciò se non vuoi ritrovarti privo di quella testa vuota fai ciò che ti ho detto. ” A quel punto impugnò ancor più saldamente il kunai e lo avvicinò ancor di più alla gola, in modo che un millimetro, o forse meno, era la distanza che separava la lama dalla gola.
    Un passo falso e sarebbe morto, d’altronde per curarsi c’avrebbe perso qualche minuto o poco più. Le guardie non dovevano essere aiutate, dopo aver disarmato questo shinobi avrebbe mirato agli altri, usando metodi più sbrigativi e convincenti.
    Scacco al re.


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Resa



    Quel ragazzo probabilmente non conosceva le potenzialità di uno spiedo nelle mani di chi sapeva maneggiarlo. Conoscendo perfettamente l’anatomia umano mi sarebbe bastato un semplice movimento per perforare prima e squarciare dopo con uno strattone, organi come polmoni o fegato provocando una seria emorragia interna non di certo qualcosa da curare in pochi minuti.
    Ma perché rischiare la vita? C’erano ninja a sufficienza ad intervenire per sedare la fuga in più il guardiano sembrava un tipo in gamba.
    Riposi lo spiedo nell’apposita Tasca…

    Ok, lascerò che se la cavi da sé…
    Ma bada se loro riusciranno a fuggire, tu stesso sarai accusato di tradimento, lasciar fuggire un traditore significa esser complici della sua fuga. Quindi similmente perseguibili.


    Sciolsi il MAgan e i miei occhi tornarono normali, al pari scomparve l’illusione coprente palesandoci ai ninja sul terreno.

    Adesso mi togli questo kunai dal collo? Comincia a infastidirmi…

     
    .
  4. *Griever89*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Dovere di un Kiriano



    SPOILER (click to view)
    Legenda
    - Narrato
    - Pensato
    - Parlato Tenshi
    - Parlato Altri


    Quella notte Tenshi stava tornando dall'Accademia dopo aver dato la sua iscrizione ad una missione, per la quale però non fu selezionato.
    A causa della lieve delusione ricevuto camminava verso il proprio villaggio con passo piuttosto lento, e quindi ci mise più del solito per giungere a destinazione. Ironico quanto nela vita possano contare le coincidenze, e se quella volta il ragazzo avesse tenuto il suo passo normale durante il viaggio non si sarebbe nemmeno accorto di ciò che stava accadendo fuori le mura.
    Ormai mancava poco al Villaggio, e il giovane già respirava quell'aria fresca ed umida caratteristica dei dintorni del villaggio e che tanto piaceva al Kiriano, in quanto significava inequivocabilmente che era quasi tornato a casa.
    Un urlo possente però ruppe quella tranquillità:

    Tradimento!!TRADIMENTOOO!!!

    Quell'unica parola ripetuta scosse l'animo del giovane.

    Tradimento!?! Qualcuno sta tradendo il Villaggio? Dannazione, devo sbrigarmi!

    Tenshi iniziò a correre, senza pensare che certamente il nemico era più forte di lui, magari anche in numero soverchiante e magari l'unico a fronteggiarlo era colui che aveva richiamato l'attenzione generale con il suo grido. Ciononostate il ragazzo si gettò in una corsa forsennata verso l'epicentro di quel grido, senza pensare, a testa bassa.
    Il sangue gli ribolliva nelle vene, e un profondo senso di rabbia strisciò all'interno del suo animo come la serpe entra nella tana sotterranea del topo di campagna: la sua indole gentile e accomodante in quel momento era il topo.
    Quella forte rabbia scaturiva dal suo amore per il Villaggio, e sentiva che doveva fare tutto il possibile per aiutarlo. Se qualcuno vuole tradire la propria patria in favore di Kiri ben venga, ma non sia mai che avvenga il contrario.
    Mentre correva gli parve quasoi di sentir sussurrare una voce nella sua mente, una voce dannatamente simile alla sua.

    Bravo il mio ragazzo...

    In quel momento però il giovane non poteva farsi distrarsi e liquidò la cosa come frutto della sua immaginazione.
    Una volta giunto nei pressi del campo di battaglia, Tenshi notò un grande trambusto: ad una certa distanza vide la figura di Zubera-sensei nell'atto di estrarre la sua spada e colpire un ragazzo, mentre quattro figura identiche a quello si muovevano nella sua direzione, insieme con quella di un altro giovane. Aveva individuato i traditori.
    Un lieve suono però attirò la sua attenzione: un altro shinobi suo compatriota era saltato su un albero, probabilmente per tendere un'imboscata ai traditori.
    Tenshi decise di dare il proprio appoggio a questi, tralasciando per ora la zona dove si trovava Zubera-sensei, e dove riconobbe anche la figura di Shinji Kazama, un suo compagno di classe.
    In un primo momento Tenshi osservò la situazione, recuperando parte della calma perduta ed iniziando a valutare quale sarebbe stata la mossa migliore da compiere. Notò che il ninja nascosto sull'albero stava componendo dei sigilli con le mani, in netto anticipo rispetto all'arrivo dei neotraditori. Avendo osservato con attenzione tutti i sigilli della tecnica la riconobbe, in quanto anch'egli la conosceva: era il Soffio Artico.
    Il giovane capì quindi che il suo "collega" voleva eliminare i cloni con quella mossa, in modo da avere dinnanzi a sè solo l'originale, magari anche rallentato.
    Il Kiriano decise di attendere l'esito della tecnica, prima di muoversi a sua volta, e nel frattempo si nascose dietro l'albero dove si trovava l'altro ninja della Nebbia.

    [Caso A: I cloni vengono dissolti e quindi il genjutsu può influenzare l'unico vero ninja presente]
    Slot Tecnica
    Una volta che il Soffio Artico avesse sortito il suo effetto, Tenshi avrebbe composto i sigilli della tecnica dei Servitori di nebbia, tenendo gli occhi ben puntati sull'unica figura rimasta, la quale certamente sarebbe stata il vero traditore. Nella mente del giovane iniziarono a formarsi delle forme di pece che fuoriuscivano dal terreno, per poi diventare sempre meno informi ed assumere le fattezze del loro evocatore. Il Kiriano inoltre tenne bene in mente l'immagine dello shinobi appostato sull'albero, in modo da raggiungerlo con un lieve flusso di Chakra ed occultare anche la sua presenza. Qualora il genjutsu avesse avuto effetto, il giovane sarebbe accorso in porssimità del suo aleato nella lotta al tradimento.

    CITAZIONE
    Servitori di Nebbia
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
    Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
    L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
    Tipo: Genjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Medio-Basso
    [Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]

    I Slot Azione
    Tenshi si mosse per un 5-6 metri, in modo da porsi sotto l'albero dove si trovava l'altro ninja, estrando nel contempo due kunai, uno per mano.
    II Slot Azione
    Il giovane saltò su un ramo che si trovava leggermente più in basso a destra rispetto a quello dove era appostato il suo "collega", in modo tale da non essere interessato da un eventuale attacco portato nel punto da cui proveniva il Soffio Artico.
    Una volta giunto nei pressi di quest'ultimo, gli avrebbe detto piano:

    Sono un tuo alleato in questo momento. Ho occultato anche la tua presenza con il mio genjutsu, quindi adesso sarebbe meglio toglierci di qui al più presto.

    Detto questo avrebbe fatto un lieve salto di pochi centimetri [Azione Gratuita] per scendere dal ramo, sperando che anche l'altro avrebbe fatto lo stesso.

    [Caso B: Non tutti i cloni vengono distrutti, e quindi il genjutsu non ha un bersaglio unico a cui rivolgersi]
    Slot Tecnica
    Nel caso in cui non tutti i cloni fossero stati spazzati via dalla tecnica dello shinobi appostato sull'albero, Tenshi sarebbe uscito dal suo nascondiglio, per comporre i sigilli del Soffio Artico, dirigendo il getto freddo in direzione di quelli rimasti ed approfittando del fatto che l'attenzione del nemico sarebbe stata certamente diretta verso l'alto, da cui proveniva il primo getto di Chakra gelido; inoltre era notte, e quindi la figura di Tenshi sarebbe stata molto difficile da scorgere, in quanto si trovava al di sotto dell'albero (e non su di esso, come invece l'altro ninja) e quindi i raggi della luna erano in parte intercettati dalle fronde dello stesso. Inoltre non si sarebbe mai aspettato un altro attacco simile ad una distanza di tempo tanto ravvicinata. Subendo due attacchi ad area a distanza tanto ravvicinata i cloni sarebbero sicuramente scomparsi completamente, ed in più il vero traditore sarebbe stato rallentato. Nel caso in cui anche il primo Soffio Artico avesse colpito quest'ultimo, egli avrebbe visto i suoi movimenti rallentare del 30%, un handicap molto grave in combattimento

    CITAZIONE
    Soffio Artico
    Posizioni Magiche: 5 ( medio )
    Villaggio: Kiri
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    I & II Slot Azione
    Dopo aver attivato la tecnica, Tenshi avrebbe compiuto uno scatto in direzione del fitto sottobosco che si trovava alle sue spalle, in modo da portarsi ad una distanza di circa 20 metri da dove si trovava prima. dopo aver fatto ciò si sarebbe nascosto dietro una roccia o un albero, in modo tale da essere difficilmente avvistabile, ma al contempo avere una buona visuale sulla strada, completamente illuminata dai raggi lunari e quindi ben osservabile.


    SPOILER (click to view)
    Tabella riassuntiva
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Concentrato sul combattimento.

    [Caso A]
    Chakra Rimanente: 77.5/100
    Azioni:
    - Tecnica: Servitori di Nebbia
    - Movimento [5-6 mt]
    - Salto

    [Caso B]
    Chakra Rimanente: 70/100
    Azioni:
    - Tecnica: Soffio Artico
    - Movimento [20 mt]

    Armi:
    10/10 Kunai
    8/8 Shuriken
    Kusari Fundo
    Equipaggiamento:
    Sacca porta-oggetti
    2 Sacche Porta-armi
    Filo di Nylon rinforzato
    Respiratore
     
    .
  5. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era riuscito a persuaderlo.
    Lo shinobi della Nebbia posò lo spiedo nell’apposita tasca e rilasciò l’illusione che aveva creato poc’anzi. Tutto andava secondo i piani, o meglio solo una parte stava andando come previsto. Infatti, egli credeva che, una volta disarmato questo shinobi, avrebbe potuto vedere in tranquillità l’operato delle guardie per valutarne l’esito. Invece, quando dissolse l’illusione, riuscì notare con i proprio occhi che cambiamenti erano avvenuti in quel piccolo lasso di tempo.
    La nebbia s’era diradata e si potevano intravedere molte figure, tre delle quali non c’entravano nulla con il contesto. Il fuggitivo s’era moltiplicato per disorientare il guardiano, ma mai avrebbe potuto immaginare che giungesse tutto Kiri pur di fermarlo.
    Oramai per lui era finita, almeno che Yashimata non sarebbe intervenuto per fare ‘piazza pulita’.
    Mi devi scusare Shinobi, ma non mi fido un granché delle tue parole.” Disse flebilmente, mentre con la manca tentava di colpirlo con un pugno alla tempia, il cui effetto sarebbe stato la ‘perdita dei sensi’, ovviamente solo se fosse andato a segno.
    Tuttavia, se si fosse mosso, la lama del kunai gli avrebbe tagliata la gola e, pertanto se si fosse mosso, avrebbe messo in pericolo la sua vita.
    Qualora lo shinobi fosse svenuto, avrebbe ritratto il kunai e si sarebbe preparato ad osservare la scena dall’alto. Infondo, alcune delle parole dello shinobi erano veritiere. Se il fuggitivo fosse riuscito a scappare, anche Yashimata sarebbe stato accusato d’alto tradimento.
    Per ora la cosa più sensata da fare era quella di rimanere ad osservare, se fosse successo qualcosa di grave sarebbe intervenuto. Inoltre, avrebbe aguzzato i sensi per sentire se qualcun altro venisse in soccorso dell'unico guardiano, perché se così fosse stato, si sarebbe preparato al combattimento.
    Attendiamo.
    Disse, sedendosi sul corpo privo di sensei dello shinobi che aveva neutralizzato. Aveva agito da ‘vile’, ma lo aveva fatto solo per osservare l’operato delle guardie.
    Aveva agito così solo per il bene di Kiri.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,068
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    in corsa mi guardai indietro.Vidi arrivare 3 kunai contro di me,e per schivarli mi piegai.Dopo aver superato la distanza giusta,le copie di Goku si dissolvero in un attimo,ma in fondo non era così difficile da indovinare chi è quello giusto,in quanto solo il Raven originario sanguinava.I kunai,passarono sopra la mia testa e infondarono nel terreno.Ma era troppo tardi per poter effettuare una tecnica,rapido sorpassai i 20mt.,dal muro di kiri e la tecnica andà a vuoto[1 slot azione].
    Di sorpresa,vidi Zubera comparirmi d'avanti.Quel vigliacco,non solo stava approfittando della situazione,ma usava anche i mezzi a me non disponibile,la sua sportività era pari a 0-,speravo che il mio vecchio sensei avesse almeno una bricciola di lealtà.Sapevo che tra poco mi avrebbe scaraventato contro qualche potente tecnica,perciò decisi di coprirmi a 360°.Ancor prima che la tecnica partisse,composi i sigilli ed effettuai la tecnica del muro d'acqua,spendendo Altoper effettuare la tecnica.Avrei evocato un'enorme massa d'acqua,che mi avrebbe coperto a 360°.La spada di Zubera,si sarebbe rallentata molto al contatto con l'acqua,ed io avrei utilizzato questo rallentamento,per piegare le ginocchia ed abbassarmi.(la spada comunque pentra dentro il cilindro).La spada,tagliò in due il cilindro,e passò sopra la mia testa,senza però danneggiarmela in alcun modo.Tutta l'acqua da me evocata,cadde sul terreno,ma non era ancora il tempo di arrendermi.Subito decisi di rifarlo,ma stavolta spendendo un medio.Come prima,avrei schivato il fendente abbassandomi e facendo passare la spada sopra la mia testa.Come prima,la spada sarebbe stata rallentata dall'acqua,permettendomi,così,la schivata...
    Di nuov,l'acqua sarebbe ricaduta sul terreno,ed io,invece,avrei assunto il tonico di recupero e avrei avanzato a Zubera,una proposta:

    Perchè non lasci quella spada,e non combatti a mani nude?Sè sei davvero un ninja,devi accettare la mia proposta...

    SPOILER (click to view)
    Zubera,sè hai davvero fegato,devi accettare la mia proposta,s np,allora continua a nasconderti dietro la tua katana.
    Per altri:Considero solo gli attacchi di zubera e lerax,non capisco a chi è rivolto l'attacco di dark god
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Intento ad osservare le azioni che si svolgevano sul campo di battaglia, attendevo che il ninja togliesse finalmente la lama dalla gola.

    Pensi davvero di poterla passare liscia? …sei al pari d’un traditore di kiri… io stesso non avrei osato alzare arma contro un mio compaesano! E tu adduci di voler testare le doti delle guardie qui, in battaglia. Non è ne il luogo ne il momento giusto…
    Vergogna…


    Non ebbi il tempo di replicare oltre, un colpo alla tempia, la vista che s’annebbia le forze che m’abbandonano… poi il vuoto!
    Il mio corpo s’accasciò al suolo privo di sensi


     
    .
  8. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altre minacce uscirono dalle labbra dell’Akuma, questa volta, però, era del tutto fondate e probabilmente si sarebbero avverate col passare del tempo.
    Sei Noioso.” Sbottò, dicendo le ultime parole che lo shinobi avrebbe udito prima di cadere in un sonno profondo. Mentre questo celere battibecco ebbe termine, la situazione si era evoluta ancora.
    Oramai v’erano quattro shinobi ad impedire la fuga ai fuggitivi, tre in più di quelli che ci dovrebbero essere. Intanto il suddetto fuggitivo intimava il guardiano a combattere senza la Katana, la sua pregiata arma, poiché era l’unico modo che aveva per tentare di sconfiggerlo.
    Ma gli altri ninja mica avrebbero permesso quel combattimento fra i due, non di certo.
    Per questo motivo, Yashimata s’avvicinò al gruppetto in modo che fra loro li separasse la distanza di 10 metri, palesando, pertanto, la sua presenza.
    Dunque Signori, lasciate i fuggitivi al guardiano. Voi altri, dato che ora non avete più un avversario con cui passare il tempo, potete sfogarvi su di me.” Sospirò mentre si preparava al duello. Probabilmente non avrebbero ascoltato le sue parole, non avevano un pretesto per attaccarlo, o meglio, ancora non c’è l' vevano.
    Guardate lì, vi è un ninja di Kiri morto.” Bluffò. “Secondo voi chi è stato a ridurlo in quello stato ?
    Ora non potevano tirarsi indietro facendo finta di niente. La sfida era stata fatta, ora stava agli shinobi accettarla o rifiutarla, rivelando - a quel punto - la loro indole di codardi.
    Un tre contro uno, interessante..



    SPOILER (click to view)
    Siete pregati di cancellare tutti gli OT. Per chi non lo avesse capito, la sfida è rivolta a Dark God, Lerax e Gravier.
     
    .
  9. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una figura ammantata anch'essa tutta di nero si muoveva, con passo molto più che silenzioso, sulla strada principale che si collegava agli alti portoni delle mura di Kiri. Sul volto portava una maschera dai lineamenti demoniaci ma i suoi occhi sembravano brillare di una luce opaca, indefinibile. I suoi passi sembravano essere accompagnati dal vento che, leggero, muoveva il suo manto quasi accarezzandolo. Tutto cadeva in silenzio intorno a lui, come se, forse per casualità, riuscisse a far cadere il gelo tutt'intorno a dove passava. Davanti al portone di Kiri la situazione sembrava particolarmente movimentata, forse non sufficientemente pericolosa da spaventare lo shinobi. Nessun segno di riconoscimento, nessun coprifronte, solo il nero che regnava assoluto sulla sua figura. Si fermò in una posizione tale da essere visto da tutti i presenti, ma sufficientemente lontano da non sembrare schierato da nessuna delle due parti. Con un gesto della mancina fece scivolare il cappuccio nero sull sue spalle, mostrando i lucenti capelli neri legati dietro in una coda molto simile a quella portata dagli antichi samurai. Attese, ma il suo sguardo era fisso su una persona. Lo shinobi che come lui era vestito di nero...

    ° T r o v a t o . . . °

     
    .
  10. *Griever89*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-DARK GOD- @ 16/3/2008, 21:47)
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Per altri:Considero solo gli attacchi di zubera e lerax,non capisco a chi è rivolto l'attacco di dark god

    OT/Infatti il mio attacco non è rivolto al gruppo in cui se tu, ma in quello che corre in direzione opposta alla tua, che poi ci sia Goku o no non importa, serve solo per togliere di mezzo le copie. In ogni caso non era rivolto a te :) /OT

    Per Firsterd: forse è meglio aspettare che posti anche Goku

    CITAZIONE
    OT/ Quoto Dark God. Alla fine comunque, i due gruppi sono piuttosto distanti fra di loro, quindi firested, mi sa tanto che dovrai scegliere a quale dei due rivolgerti. Se poi parli a voce alta riusciamo a sentirti anche io e Dark God, ma comunque un po' di distanza c'è. :sisi:

     
    .
  11. Raiga~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    « Parlato »
    « Pensato »
    Narrato

    Non si seppe come, ma Raven, contro tutte le aspettative e andando contro tutte le probabilità, riuscì a schivare i due fendenti di Zubera evocando per ben due volte il muro d'acqua. E dopo quel colpo di immensa fortuna, fu anche così sfacciato da rivolgere una sfida a Zubera. A quelle parole Zubera scoppiò in una fragorosa risata; del resto, certe cavolate facevano proprio ridere. Lasciò scorrere la Katana nel fodero mentre rideva, e sembrava non stesse per smettere. Mandò una quantità discreta di chakra nel braccio destro(quantità pari a [Basso= +3 tacche alla velocità= 475]); improvvisamente, alzò il braccio in direzione del collo di Raven, riassumendo l'espressione infuriata di prima, nel tentativo di afferrarlo[Slot Azione 1].

    Se fosse riuscito ad afferrare Raven per il collo:
    Avrebbe mantenuto la presa, tanto la sua forza era nettamente superiore a quella del traditore, e difficilmente Raven si sarebbe divincolato. Zubera avrebbe nuovamente estratto la Katana, e avrebbe cercato di eseguire un affondo all'altezza del fegato di Raven[Slot Azione 2]. Un colpo decisamente pericoloso, se schivare è praticamente impossibile. Subito dopo, avrebbe provveduto alla decapitazione, menando un fendente che avrebbe colpito pochi centimetri sopra alla mano di Zubera, ancora stretta attorno al collo di Raven[Slot Azione 3].

    Se non fosse riuscito ad afferrare Raven per il collo poichè lo stesso Raven schiva o blocca:
    A quel punto Zubera avrebbe nuovamente estratto la Katana, e rapidamente avrebbe cercato di colpire Raven conun fendente ascendente al petto[Slot Azione 2]. E infine, un istante dopo il colpo al petto, con una rotazione sul posto avrebbe cercato di colpire Raven al collo in maniera da decapitarlo se il colpo fosse andato a segno.[Slot Azione 3]

    Se non fosse riuscito ad afferrare Raven per il collo poichè lo stesso Raven indietreggia:
    Con uno scatto Zubera on avrebbe avuto problemi a stare dietro ai movimenti di Raven, considerata la sua alta velocità; se Raven infatti si fosse mosso di qualche passo o più, Zubera gli sarebbe rimasto attaccato, per non dargli vie di fuga[Slot Azione 2], e non appena gli sarebbe statonuovamente vicino, avrebbe cercato di colpirlo al collo con l'intenzione di decapitarlo[Slot Azione 3].
     
    .
  12. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta, i piani disegnati nella sua mente andarono in frantumi come un vetro rotto da una martellata. Una nuovo imprevisto, ma questa volta fu sicuramente più divertente del precedente. Era finita l’ora di giocare.
    Un uomo stava poco distante dalle mura e senza dubbio guardava Yashimata, purtroppo il suddetto non si ricordava di quella sagoma, forse perché non lo aveva mai incontrato prima d’ora.
    Non era il tempo per giocare con i piccoli bambini di Kiri, forse una minaccia non tanto velata si stava avvicinando al suo corpo ed alla sua anima.
    Chi s’intromette verrà ucciso seduta stante. ” Sibilò con pacatezza verso i suoi concittadini. “ Guardiano, non intendo tradire Kiri, quindi non tentare di fermarmi, se ti è cara la pelle. ” Non menzionò nulla per quanto concerneva il bluff utilizzato poc’anzi per attirare i marmocchi. Qualora si fossero avvicinati al siriano svenuto avrebbero potuto costatare loro stessi il battito regolare del suo cuore.
    Con passo lento e cadenzato si avvicinò alla sagoma, finché fra i due non li dividesse una distanza di 5 metri al massimo. Non lo temeva, anzi lo faceva sentire vivo per certi versi.
    Di grazia, saresti ? ” Si limitò a domandare forse in tono di sfida o solo per cercare di instaurare un dialogo. Non era allarmato, anzi pareva piuttosto tranquillo.
    Non aveva intenzione di combattere al momento, le wakizashi erano riposte vacue nel loro fodero; tuttavia, non degnò il visitatore di un dialogo faccia a faccia, anzi il cappuccio scivolò ancor più giù oscurando, così, anche i tratti somatici più lievi del volto.

     
    .
  13. *Griever89*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OT/ Fin quando "Goku" non posta io e Dark God abbiamo le mani legate, quindi non possiamo nemmeno dire se sentiamo o meno la conversazione...

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,068
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Bene.Zubera sembrò accettare la sfida,e qui mi venne un colpo di paura.Lui mi prese per il collo,e qui pensai di morire.Tutto era crollato,l'unica possibilità di sopravvivere era quella di farmi esplodere,per non subire pesanti torture prima della morte.Era finita,sè volevo vivere,dovevo arrendermi...Non riuscivo respirare,perciò le parole uscite dalla mia bocca,erano deboli e insignificanti.
    Mi arrendo...
    Dissì mettendo le mani dietro la nuca,questa volta io ero il vinto e lui il vincitore.Mi rimaneva poco chakra,e chissà che sorte mi aspettava...

    SPOILER (click to view)
    Mi sono arreso,quindi,vedi di rispettare il patto.
     
    .
  15. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shinken inclinò la testa verso sinistra, abbassandola lievemente. I suoi occhi, a quella distanza, divennero ben visibili a Yashimata. Erano stranamente grigi e avevano una particolare croce al posto dell'iride, probabilmente mai vista da nessuno shinobi che fosse mai esistito. Non pronunciò ancora parola e poi, tutto d'un tratto, mosse un braccio molto velocemente portandolo, come se stesse menando un fendente, nella direzione del collo di Yashimata [Medio-Basso nei dorsali. Velocità 800]. Sembrava strano, nessun'arma era stata impugnata dallo shinobi eppure, tutto di un tratto, accadde qualcosa di particolarmente inaspettato. Una wakizashi dalla lama nera si materializzò all'istante nella mano del ninja e il filo dell'arma era appena appoggiato al collo del ninja di kiri [Medio-Basso per "richiamo" arma]. Uno sbuffo da parte dello shinobi dai capelli blu e poi, con un tono profondo, le seguenti parole.

    - Io sono il Futuro o la Morte. -



    Lentamente ritrasse l'arma fino a farla sparire sotto il suo nero manto. Era evidente che voleva solamente mostrare le sue capacità al ninja di Kiri; sapeva che la forza attira molta della gente comunque ma non era sicuro che con quello shinobi avrebbe funzionato. Parlò ancora, con una voce che avrebbe potuto udire solo lo shinobi di Kiri.

    - Non era una minaccia, non direttamente. Voglio solo parlarti. - Lo fisso negli occhi, più intensamente di prima. - Vieni con me e arriveremo ad un accordo per raggiungere quello che so che entrambi desideriamo; altrimenti rimani qui e affoga tra l'incapacità di questa gente. Solo due parole e poi sarai libero, se lo vorrai...

    CITAZIONE
    ShuShou [Quantità: 1] (AdCC - Cr 110)
    Questa paticolare Katana, forgiata in segreto dalla famiglia dei Takatsui e lunga quanto una Ninja-To, fu donata a Shinken come regalo per la sua promozione al grado Chunin e la sua iniziazione alle abilità del casato. La lama di questa spada è normalmente rossa come il sangue e il suo taglio è pari a quello di una Katana con l'unica differenza che la sua lunghezza non è la stessa. La capacità speciale di questa arma è che, una volta impugnata la prima volta, l'arma riconoscerà solamente il proprio padrone e si rifiuterà di essere brandita da una qualsiasi altra persona che non sia considerata un Takatsui, infliggendo un danno pari a Medio-Leggera a chiunque tenti di brandirla. Inoltre, molto similmente alla spada del Boa, questa spada potrà essere richiamata dal padrone che, con un consumo pari a Medio-Basso, potrà farla comparire nella sua mano tamite uno speciale FuuinJutsu impresso nell'arma. La lama è oscurata da uno speciale smalto nero.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.