[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C a n n e l l a
        Like  
     
    .

    User deleted


    MURALES
    ______________________________________________________________________



    [Continua da Qui]

    Eccomi qua, finalmente! La tristezza è sparita, finalmente. Sono davanti alle mura della città che sto per lasciare per sempre. Devo tornare all’isoletta dove abbiamo tenuto il corso Genin. Con un sorriso ebete stampato sulla faccia, mi avvicino al cancello, e grido. Grido con tutto il cuore, un po’ di gioia, un po’ per pura e semplice mania di protagonismo. L’ultima prodezza di Kioka Hibiki a Kiri!

    «Ehi, delle mura!!! Aprite, che devo andarmene! Dovreste sapere chi sono! Sono Kioka Hibiki! Il ninja che sta abbandonando questo villaggio in cerca di avventure!»

    Continuo a sorridere raggiante. Vediamo un po’ se mi ascoltano o se devo uscire dalle fogne come il caro Kuro!
    Mi sembra impossibile che pochi minuti fa mi stessi disperando per il mio addio al villaggio. Cavolo, ora sono felice come una pasqua, o come un agnello a cui abbiano detto che la Paqua è stata abolita. Se non avessi il mio fortissimo contegno da ninja consumato, mi metterei a saltare e ballare di gioia!
    Mi trattengo però, e mi limito a saltellare da un piede all’altro impazientemente.

    «Aprite!!!!»


     
    .
  2. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'arrivo del Kurogane



    Finalmente ero giunto a Kiri. Mi scocciava fare tutta quella strada ma dopotutto ero stato io a richiedere quell'incarico. Lo avevano trovato, dopotutto. E io gli stavo portando un allievo. Se tutto andava per il verso giusto avrei aggiunto un nome alla mia lista di debitori, oltre alla gratitudine di un clan di kiri e di uno shinobi che avrei presto conosciuto.

    Mi avvicinai alle mura e aspettai che il guardiano si facesse vedere prima di mostrare il permesso.

    Kurogane Shinichi, sono qui per prendere in custodia Haseo Kuni e addestrarlo nei meriti dell'iniziativa di gemellaggio accademico.



    Omisi ampiamente il fatto che quell'iniziativa era stata creata e proposta dal clan Kurogane. In teoria mi sarei dovuto incontrare con Haseo alle mura... chissà se era già arrivato...



    OT Zone
    E' un semplice post introduttivo per prendere Haseo prima di cominciare l'addestramento XD non volevo postare dentro Kiri col pg prima di passare dalle muraXDDD
     
    .
  3. Haseo DarkWalzer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incontro Alle Mura - Post Introduttivo 01

    Finalmente giunse anche quel giorno.
    Era diverso tempo che Haseo, del clan dei Kuni, aveva ottenuto il grado di Genin del villaggio di Kiri, e recentemente era venuto a conoscenza che un estraneo al villaggio della nebbia, ma in contatto con quest'ultimo, lo avrebbe seguito per degli allenamenti mirati.
    Non vi era motivo per rifiutare un'offerta simile, così già dalla sera prima Haseo aveva preparato il necessario per un'addestramento, portando con se, oltre alla sua attrezzatura ninja, anche delle razioni e dei cambi.
    Quando mancavano pochi minuti all'ora designata all'incontro, Haseo richiuse detro di se la porta di quella casa silenziosa da troppi anni, avviandosi verso le Mura del villaggio, dove avrebbe dovuto incontrare il suo prossimo Sensei.

    ***

    Fece qualche minuto di ritardo, non gli andava di dover aspettare lui, quindi tanto meglio prendersela con comodo.
    Haseo vide subito il guardiano dei cancelli Kiriani.
    Nessun saluto di rispetto, non lo osservò neanche negli occhi.
    Haseo si limitò a far presente alla guardia che si sarebbe diretto insieme ad un esterno del villaggio per seguire un'addestramento.
    A quanto pareva il tizio con cui si sarebbe dovuto incontrare preferì rimanere all'immediato esterno delle mura, scelta accurata pensò il ragazzo.
    Uscendo, lo vide subito, un ninja del villaggio della Sabbia.
    Ad occhio e croce sembravano avere la stessa età.

    Tzè, un moccioso della Sabbia dovrebbe farmi da Insegnante?! Bah, che gli devo dire, magari non è neanche lui...

    Hey... Sono Haseo del clan dei Kuni.
    Sei tu il tizio che seguirà il mio addestramento?


    Le parole del ragazzo, precedute da un fugace sbuffo.
    Le iridi rossiccie del ragazzo squadrarono da capo a piedi quel tizio di Suna.
    Nella sinistra portava uno zainetto che andava a tracolla, nascondendo in parte il tatuaggio rosso sulla spalla, gemello di quello sulla spalla destra, simile a quello sul ventre, tutti in vista.
    Era pronto ad avviarsi i qualsiasi momento, e sul suo aspetto, bhè, ci aveva fatto l'abitudine ai commenti sottovoce, chissà se anche quella persona era come gli altri...

     
    .
  4. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hey... Sono Haseo del clan dei Kuni.
    Sei tu il tizio che seguirà il mio addestramento?


    Esatto. Kurogane Shinichi, dei Kurogane della sabbia. Felice di conoscerti. Direi che non c'è più motivo di restare qui. Il tuo addestramento avverrà fuori dalle mura di kiri per cui preparati ed andiamo.

    Attesi che il ragazzo mi seguisse. Non mi impressionava molto. E non mi importava molto del suo aspetto strano. Il valore di uno shinobi, il valore di una persona, si misura dalle sue azioni, non dal suo aspetto.




    OT
    L'addestramento avverrà fuori kiri solo nominalmente XD
     
    .
  5. Haseo DarkWalzer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto. Kurogane Shinichi, dei Kurogane della sabbia. Felice di conoscerti. Direi che non c'è più motivo di restare qui. Il tuo addestramento avverrà fuori dalle mura di kiri per cui preparati ed andiamo.

    Tutto d'un pezzo, poche parole e subito al punto.
    Haseo fece un lieve ghigno di soddisfazione, era ora di trovare qualcuno che meritasse la sua attenzione.
    Lo zainetto era con se e portava al suo interno il più del necessario.
    Non vi era altro da aggiungere o motivi per ritardare l'avvio.

    Quando vuoi possiamo partire, Shinichi, sono pronto.



    E' Tempo di diventare più forti.
     
    .
  6. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando vuoi possiamo partire, Shinichi, sono pronto.

    Ottimo, andiamo.

    Poche parole, che ancora non facevano presagire al giovane Kuni le disavventure che lo avrebbero atteso.
     
    .
  7. scroccodile-dundee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kiri ni



    Eccomi arrivato, lungo viaggio, clima freddo, sembrava proprio essere a casa. Stare a Konoha ultimamente era qualcosa di veramente palloso, ma ultimamente qualcosa si stavo smuovendo.

    Il momento di entrare in scena era ormai giunto, il mio viaggio iniziava di qui. Kirigakure no Sato, dovevo incontrare una persona.

    Mi fermai alle mura, senza mostrare i miei occhi, coperti da degli occhiali scuri, porgendo alle guardie il permesso di viaggio, senza dire una parola, coperto da un lungo impermeabile, cercando di sbrigare quella pratica in meno tempo possibile. La mia destinazione era una sola: La tana del lupo Ubriaco.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Una figura che non riusciva a riconoscere perfettamente, sebbene i tratti non mi fossero proprio nuovi, si presentò alle mura.
    « Il suo nome, prego. »
    Disse la guardia lì sotto. Io ero in guardiola, seduto, mentre mi rigiravo la spada sulle mani.
    Da quando avevamo avuto quelle visite degli Otesi la sorveglianza si era fatta serrata, soprattutto dopo i furti nella casa di Shiltar.

     
    .
  9. scroccodile-dundee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardie piuttosto stupide, questo pensai. Tuttavia, non avevo voglia di perdere tempo, soprattutto non ne avevo motivo. Dunque, indicando con il mio indice la mia foto e il mio nome sul permesso accademico, risposi alla guardia.

    « Hyuga Shin, Konoha.»


    Parlai piano, non volevo spifferare a chiunque la mia identità, quindi cercai di farmi sentire dalla guardia, attendendo poi il permesso per procedere.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Non ci fu bisogno di chiamarmi. La guardia confermò l'identità del ninja e controllò che non fosse una minaccia o in qualche modo indesiderato a Kiri.
    Quindi si scostò e dando ordine di aprire i cancelli, lo fece passare.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    [A Cannella]

    La guardia guardò sprezzante il ragazzino che voleva uscire. Mi chiamò. Io mi alzai e mi avvicinai a lui, guardandolo in faccia cercando di memorizzare per quanto possibile i suoi tratti.
    « Va dove credi. »
    Quindi, senza dire altra parola, feci cenno agli uomini di lasciarlo passare, che così fecero. La porta del villaggio si aprì e si sarebbe chiusa alle spalle del ragazzo appena fosse uscito.

     
    .
  12. Z e r o.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi mi era stata lasciata la possibilità di andarmene, uscì dall'amministrazione mettendomi in spalla lo zaino, all'interno c'era tutto: vestiti e armi.
    Nient'altro, la casa l'avevo venduta a quattro straccioni.
    I pensieri mi affollavano la testa, mi lasciai pettinare dal vento e con voce laconica dissi:
    -Sono Kuro Jaku, ho il permesso dell'amministrazione di andarmene.-
    Se non mi avessero creduto avrei mostrato il foglietto che attestava quello che avevo appena detto, poi dopo essermi girato verso kiri ed averla osservato, me ne andai.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Tra tutte le cose che non sopportavo – e non erano poche – quelle che mi facevano incazzare di più erano l’insolenza, l’ingratitudine e fiducia tradita. E Kuro Jaku, l’essere per il quale mi ero esposto, aveva commesso tutti e tre i peccati in una volta sola. Mi ero arrabbiato duramente con Etsuko e Giants a causa della sua mano tagliata, il Mizukage in persona era intervenuto per fargliela riattaccare.
    E ora lui, come se niente fosse, lasciava Kiri.
    Quando fu davanti al portone una guardia la squadrò malevolo. Io, dalla guardiola, me ne accorsi, alzandomi.
    Lentamente mi diressi verso di lui, posando quindi una mano sulla spalla della guardia che arretrò.
    « Evidentemente l’ingratitudine verso Kiri è troppa. »
    Cercai i suoi occhi, li trovai.
    Certamente gli avrei fatto un regalino.
    « Oltre che una bestiale faccia di cazzo per parlare come hai parlato, in lacrime per aver perso il braccio.
    Ora capisco che chi l’ha fatto, ha avuto più lungimiranza di me.
    »
    Posai una mano sull’elsa della spada e la sfoderai con tutta la mia velocità, ben altra cosa rispetto a quella di Giants ed Etsuko.[Velocità: 600]
    La spada si trovò puntata sulla gola del traditore.
    « Ora sei studente, godi di immunità.
    Ricorda una cosa però.
    » I miei occhi divennero gialli, il chakra di Kaku trasudò via dal mio corpo ed io lo concentrai direttamente su di lui. Una paura immotivata si sarebbe impossessata di lui, paura immotivata verso di me.

    Percezione Naturale
    Sebbene tale abilità non possegga limitazioni d’utilizzo vere e proprie, non può essere usata addentro un combattimento, in qualsiasi situazione. Può essere sfruttata sola in situazione di assoluta calma fisica. Per utilizzare tale abilità Itai deve, inoltre, rimanere completamente immobile. Il chakra del demone si espande all’esterno del corpo di Itai, rimanendo tuttavia invisibile, ciò provoca, in ninja con tre o più energie in meno una forte paura immotivata, che non ha ripercussioni particolari con le abilità del ninja, un’inquietudine immotivata nei ninja con due energie in meno, un disagio con ninja con un’energia in meno e nei ninja pari energia Itai sembrerà più forte di quello che è, almeno all’apparenza, anche se tale apparenza può essere smentita con una semplice analisi. Questo discorso è valido anche per gli animali. E' possibile indirizzare il flusso di chakra verso una sola persona, in tal caso l'effetto risulterà concentrato e sarà necessaria una differenza di energia minore di una rispetto a quelle sopra elencate per avere un effetto. In caso contrario, la malia del demone si espanderà nel raggio di venti metri.
    [Conusmo: Basso]



    « Appena diventi Genin, e lo saprò quando lo diventi, sarai carne per la mia spada.
    Non sopporto gli ingrati e i bugiardi e tu lo sei tutti e due.
    »
    Dissi con voce atona ma terrificante.
    L’orologio della sua vita aveva iniziato a contare all’indietro.
    Tolsi la spada, mi voltai.
    « Fate passare questa feccia. »
    Sbottai, tornando in guardiola.
    Così fecero.

     
    .
  14. Z e r o.
        Like  
     
    .

    User deleted


    La spavalderia venne sostituita al terrore, il terrore alla vergogna, la vergogna alla paura.
    Scoppiai a piangere, passai le mani sugli occhi, nascondendo il pianto, più che lacrime di paura erano lacrime di impotenza. Mi lasciai cadere per terra, che cazzo stavo facendo? Sono un coglione, mi continuai a ripetere, mi hanno attaccato una mano mi hanno permesso di diventare genin e io che faccio? Me ne vado, sono un vigliacco. Il fatto di essermene accorto in un momento così cruciale era da una parte una cosa buona, dall'altra no. Che figura avrei fatto a tornarmene indietro, sarei passato prima un vigliacco per le minacce del chunin, ma sarei riuscito a rimanere con il mio compagniuccio Ao. Mi alzai, le lacrime non scesero più.
    -CHE CAZZO DEVO FARE? TUTTI HANNO PREGIUDIZI VERSO DI ME PERCHÈ HO TENTATO DI TRADIRE! - urlai con tutte la voce che avevo in corpo, le lacrime ripresero. -Io voglio riniziare, come posso fare?-
    Mi passai una mano fra i capelli, ho solo 10 anni, non mi merito tutto questo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Non mi aspettai una reazione del genere. Mi fermai, ancora dandogli le spalle. Ascoltai le sue parole, quindi, senza dire una parola, mi voltai. Arrivai davanti a lui, decisamente più alto.
    Quindi mi chinai, posando un ginocchio per terra e piegando l’altra gamba, allungai le mani e le portai verso la sua maglia. La strinsi e mi alzai di scatto. Lo tirai su e lo appiccicai contro le mura di Kiri, senza fargli tuttavia più male del necessario.
    Non avrebbe subito danni da quella mia azione.
    « Pregiudizi?
    Smettila di dire cazzate piccoletto.
    Ci sono tanti modi di ricominciare, imbrogliare la gente è quello meno opportuno. Vuoi ricominciare? Pensi che scappare sia la soluzione adatta?
    Scappare non serve a ricominciare un cazzo, serve solamente ad allontanarsi per il momento da una realtà che prima o poi ti chiederà il conto.
    »
    Lo lasciai di botto, lasciai che cadesse a terra, dopotutto l’altezza era ridicola.
    « Vuoi ricominciare? Trovati degli amici, cresci con loro, diventa più forte. Ama il tuo villaggio, cresci insieme a lui, aiutalo a diventare più forte. Da un senso alla tua vita, perché davvero, ora sembri uno scarto, di dieci anni, ma solo uno scarto.
    Sei giovane, troppo giovane per stare così.
    »
    Spinsi il portone, lo lasciai aperto, quindi mi voltai.
    « Lo lascio aperto, se vuoi andartene, varcalo. Se non vuoi andartene, io sono in guardiola, sistemeremo questa tua azione avventata.
    Non preoccuparti di cosa dirà la gente, ci vuole più coraggio a tornare sui propri passi e ad ammettere di aver sbagliato che andare dritti come treni verso il proprio obiettivo.
    Sappi però, che se varchi quella soglia e ci rincontreremo sarà l’ultima volta che incontrerai un’altra persona.
    »
    Quindi, come detto prima tornai in guardiola.
    Senza dire una parola.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.