[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Rikimaru-
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Grazie, Shiltar...Sei un vero amico... Va bene allora io vado da questo lato.-
    *Così dicendo si avvia verso il lato delle mura che gli era stato assegnato da Shiltar e cerca di impegnarsi al massimo per individuare altri intrusi.*
    §Questa volta nn mi sfuggirrà nessuno...§
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    *"Non ti preoccupare", sorrise Shiltar , posizionandosi dall'altro lato, lieto che la proposta, per centrare il pensiero sul dovere e non sulla tristezza delle passate mancanze, potesse essere d'aiuto ad entrambi*
     
    .
  3. -Rikimaru-
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Erano passate diverse ore dall'assalto suicida di Hayate, ma di nemici nemmeno l'ombra. La stanchezza invece si faceva sentire e Rikiimaru nn ce la faceva più a stare in piedi. In quelle condizioni era più un peso che altro e decise quindi di prendersi un pò di riposo. Si avvicinò quindi a Shiltar.*
    -Io mi riposo per un pò, poi vengo a darti il cambio va bene?-
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    *Shiltar ascoltò le parole del compagno nebbioso, "Va bene, poi, in caso, dopo i nostri due turni, lasceremo fare a Kato", propose, prima di rimettersi di guardia*
     
    .
  5. -Rikimaru-
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Nn so se ci possiamo fidare di Kato. E' un bravo ragazzo ma nn molto affidabile purtroppo...Temo che dovremmo accollarci noi il suo turno. Facciamo così tu proseguirai per il tuo turno più metà dell'immaginario turno di Kato, poi vengo io e faccio la restante parte più il mio turno, va bene?-
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    *" In effetti Kato non è proprio il ragazzo più affidabile del mondo, ma non è male, bisogna fargli capire che anche lui come noi ha delle responsabilità, non credi? ", chiese all'amico nebbioso*
     
    .
  7. -Rikimaru-
        Like  
     
    .

    User deleted


    -E sia, anche Kato merita fiducia. In fondo è pur sempre uno di noi. Ora vado a riposarmi ci vediamo dopo.-
    *Dette queste parole, Rikiimaru si incammina lentamente verso casa, dando le spalle alle amiche mura di Kiri.*
    §Fidarsi di Kato....Nn credo proprio...§
     
    .
  8. Dark Tayuya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una ragazza dai lunghi capelli rossi, a grandi balzi stava andando in contro alle mura del villaggio di Kiri...
    Chissà dov'era diretta...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    OT- Sei Sakura, giusto? /OT

    *Shiltar notò una figura che si avvicinava alle mura, ma di questa figura, inizialmente, distingueva solo dei lunghi capelli che sembravano rossi quando comparivano fuori dall'ombra, quindi, per ogni eventualità, impugnò gli spiedi che portava con sé.

    "Rikimaru, vedi anche tu una figura avvicinarsi?", chiese al compaesano*
     
    .
  10. Dark Tayuya
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT Yep /OT

    La ragazza dai capelli rossi continuò il suo cammino. Portava la veste che ogni guardia del corpo di Orochimaru indossava. Con un balzo arrivò davanti al Ninja di Kiri, lo guardò con una smorfia di noia...

    "Fammi passare, devo andare al mio villaggio, nn mi va di combattere con della feccia come voi."

    Lo guardò sorridendo, un sorriso beffardo...

    user posted image
     
    .
  11. Hayate Tamasizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    apparse durante la corsa della ragazza...davanti a lei e con la spada in mano intimandole di fermarsi

    Ma bene..morto un kage se ne fa un altro....vero...Sakura?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    *Shiltar si vide dinanzi il ronin che pensava morto ed una che sarebbe dovuta essere, in teoria una del clan kiri, adesso non tanto amichevole con i propri compaesani, quindi, decise di farsi da parte per farli combattere, poiché sembravano intenzionati a fronteggiarsi e chiedere poi, in caso, spiegazioni al vincente*
     
    .
  13. Hayate Tamasizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo ragazzino ottima scelta...

    e ora veniamo a noi....traditrice...
     
    .
  14. Dark Tayuya
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Kunoichi guardò il Ronin in viso, sorrise beffardamente.

    "Il mio nome è Tayuya, e farai bene a nn dimenticarlo. Fammi passare o te ne pentirai amaramente a sfidare la forza di Orochimaru."

    Rimase ferma, impassibile davanti ad egli.

    user posted image
     
    .
  15. Hayate Tamasizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    il ronin sorrise beffardo verso la ragazza

    si tu sei tayuya e io sono la regina elisabetta^^ non ho intenzione di farti passare cara...non mi piace chi tradisce la terra in cui e NATA

    e inoltre cosa credi di potermi fare?[/U]
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.