Loggia dei Sand Scorpions

[Militare]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Caccia alle Pietre Scomparse..
    8° Post Attivo




    Hohenheim era riuscito finalmente a controllare il potere del Kiseki piantato nel suo petto. L’inaspettata prova a cui era stato sottoposto non lo aveva fatto esitare rendendolo ancora una volta più forte di prima. Affrontare il gigante di energia non aveva messo alla prova le sue abilità di ninja, ma di semplice essere umano. Il Kiseki voleva da lui sola e semplice fiducia ed Hohenheim dopo varie perplessità era riuscito a dare tutto se stesso all’artefatto accettando qualsiasi sorte avesse in serbo per lui. Hoheneheim poteva definirsi senza alcun dubbio il primo possessore di Kiseki da ormai tempi immemori. Ancora lui ed il rosso non lo sapevano ma quell’evento avrebbe aperto un filone della storia di Suna che in futuro sarebbe stato ricordato come “La grande Cerca delle pietre dell’anima”.




    [...]





    L’indomani il rosso ed il bombarolo si erano ritrovati al campo di addestramento dei Sand Scorpion per scoprire gli strabilianti effetti della pietra sul ragazzo. Hohe sembrava essere già in grado di manipolare piuttosto bene l’energia creata dal Kiseki denotando le sue capacità di apprendimento al di fuori del comune. Non a caso Gin aveva affidato a lui la custodia del Kiseki dello Spirito, il più difficile da domare a suo dire, ed Hohe di sicuro era riuscito ad onorare la fiducia data. Durante tutta la dimostrazione ovviamente Hoshi non era rimasto inerme a guardare lanciando grida di gioia e stupore ad ogni nuova scoperta, il Kiseki non solo riusciva a donare proprietà alle tecniche del ragazzo, ma anche a curare eventuali ferite subite in battaglia, cosa che molto probabilmente solo quel Kiseki poteva fare -Accidenti.. questi Kiseki sono degli artefatti davvero potenti.. interagiscono con il chakra di chi li possiede a tal punto da modificarne la natura stessa.. inoltre quel potere curativo che mi hai appena fatto vedere ha dell’incredibile.. wow.. c’è solo una cosa che non capisco.. perché Gin ce li ha nascosti?!..- il rosso aveva provato diverse volte a mettersi nuovamente in contatto con il respiro di Gin che albergava dentro di lui, ma non sembrava volergli dare retta.


    Ora che Hohe sembrava essere riuscito a controllare completamente l’artefatto non restava che una cosa da fare -Ok Hohe.. questa mattina il consiglio degli anziani mi ha mandato a chiamare.. ovviamente hanno chiesto di portarti con me.. sembra che la voce del gigante verde si sia sparsa più velocemente del previsto.. ho cercato di evitare i loro emissari per tutta la mattina.. ma credo che arrivati a questo punto non abbiamo più scampo..- a quelle parole una ventina di presenze si erano palesate tutte attorno a circa una ventina di metri da loro, sembrava che ogni via di fuga fosse stata bloccata. Hoshi sembrava piuttosto abbattuto mentre alzava le mani in segno di resa -Ok ok!.. ci arrendiamo.. io e Hohe abbiamo intenzione di andare dal consiglio dei vecchi per parlare come hanno chiesto.. non serve fare così tanta pressione..- sembrava che fosse necessario una scorta di almeno una ventina di ninja scelti per fare si che al rosso venisse anche la ben che minima voglia di andare a discutere con il consiglio.


    Scortati dalle squadre speciali i due sembravano quasi dei VIP a spasso per il villaggio o dei prigionieri. Mentre camminavano il rosso ne aveva approfittato per sistemare il D-Visor con le ultime modifiche -Oplà!!!.. ecco fatto.. vediamo un po’.. mmh..- agganciato il dispositivo all’orecchio il Chikuma aveva cominciato a pigiare diversi bottoni dello strumento per settare qualche parametro -..funziona!!!.. guarda anche tu Hohe!!!- il rosso sembrava piuttosto soddisfatto. Se il chunin avesse indossato il D-Visor si sarebbe sicuramente accorto che lo schermo era stato modificato per compiere una funzione diversa da quella solitamente svolta. Diversi punti lampeggianti sembravano infatti segnalare la presenza di qualche cosa nella loro direzione -Eheheh.. visto che roba?!.. ho usato un’invenzione di Shinichi per creare un radar cerca Kiseki!.. sai ieri quando abbiamo fatto quel piccolo esperimento?!.. beh sono riuscito a registrare la frequenza energetica emessa da questo tipo di artefatti.. quindi ho utilizzato un dispositivo di rilevazione inventato da un tizio piuttosto fuori di testa.. un certo Takurama.. o qualcosa del genere.. e ho montato tutto sul D-Visor e walla!!!..- il Chikuma era completamente entusiasta della cosa -..capisci?!.. con questo coso possiamo recuperare anche gli altri Kiseki nascosti da Gin!- ormai erano arrivati dagli anziani, una lunga e noiosa chiaccherata si profilava oltre il grande portone -Waaah.. che palle!!!.. Ohi vecchi.. sono arrivato!..- il Chikuma era entrati spalancando la porta con fare scocciato.


    La stanza del consiglio era una grande stanza circolare piuttosto anonima dove i vari membri del consiglio stavano seduti attorno su un soppalco sopraelevato per sembrare semplicemente più grandi di chi invece veniva interrogato al centro. Hoshi chiamava quel posto semplicemente come ospizio per mummie ammuffite. In realtà il consiglio degli anziani non era composto solo da vecchi ormai prossimi alla morte, Hoshi stesso ne faceva parte come capo del clan Chikuma anche se fino a quel momento non aveva partecipato a più di una sola riunione. Una volta entrati era stato il vecchio Kurogane ad accoglierli con il suo solito fare fermo e deciso -Finalmente il Chikuma ha deciso di onorarci della sua presenza..- Shinjitsu Kurogane ex capo del clan Kurogane, non amava particolarmente il giovane Chikuma, anche se dopo l’elezione di shinichi come Amministratore aveva un po’ lenito il suo astio contro il clan Chikuma -Yo!.. Shin!.. ehm.. ero impegnato in.. ehm.. in missione già!.. io e anche Hohenheim qui presente!.. vero Hohenheim?!- il Chikuma aveva dato qualche colpetto al giovane amico con il gomito destro per cercare man forte -Sono stati mobilitati venti ninja della squadra speciale per scortarti fino a qui..- non sembrava affatto felice della cosa -..ma lasciamo perdere.. siete stati convocati perché il consiglio ha ricevuto il rapporto delle guardie sull’avvenimento che ha scosso ieri l’intero villaggio.. l’apparizione di un.. gigante di energia dalle sembianze del giovane Hohenheim.. confermate l’avvenimento?!- il Chikuma aveva fatto un passo indietro indicando il giovane Chunin. Un vero amico insomma.


    Il vecchio avrebbe atteso una risposta dal bombarolo prima di proseguire-Ci è stato detto che l’allarme è rientrato grazie al tuo intervento Hohenheim.. ottimo lavoro.. sappiamo che ciò è successo solo ed unicamente perché uno dei Kiseki è stato attivato!..- i vecchiacci sapevano sempre tutto -Da moltissimi anni nessuno era mai riuscito a sbloccarne i segreti.. sembra che Gin Chikuma avesse ragione affidando a te questo compito molti anni fa..- il vecchio ora aveva puntato Hohe squadrandolo da cima a fondo -..il torneo indetto molti anni fa, e a cui voi due avete partecipato non fu preparato a caso.. tutto era stato preparato per questo giorno.. il giorno in cui qualcuno fosse riuscito ad ottenere il favore di uno dei Kiseki.. l’artefatto che possiedi Hohenheim è un faro.. una luce.. che può condurci agli altri Kiseki!..- tutti gli anziani del consiglio stavano ascoltando in silenzio, Shinjitsu stava esponendo un loro pensiero comune -Molti anni fa.. il consiglio decise insieme al Kazekage di nascondere i Kiseki nel deserto per tenerli al sicuro da una oscura presenza intenzionata ad impossessarsene.. purtroppo a quel tempo nessuno di voi era pronto ad ottenere un potere così grande.. ma ora finalmente lo siete..- lo sguardo del vecchio era sceso per intercettare quello del Chikuma -In qualità di membri ufficiali della squadra speciale dei Sand Scorpion il consiglio vi affida il compito di recuperare i restati Kiseki.. avrete il completo supporto dei ninja del villaggio.. ora che il primo Kiseki è stato sbloccato è una questione di tempo che anche i restanti diventino l’obiettivo di cercatori di tesori e mal intenzionati.. gli artefatti devono essere recuperati ad ogni costo!- l’uomo non sembrava affatto scherzare, il consiglio sembrava tenere particolarmente al loro ritrovamento e come potevano dare torto a tanta preoccupazione.


    Fatto un passo avanti il Chikuma aveva assunto un’espressione fiera e decisa -Non preoccupatevi signori.. ci penserà il potente Turbine Rosso.. sotto la mia guida ritroveremo tutti i Kiseki e allora Suna sarà di nuov..-le parola del rosso erano state interrote dalla voce tuonante del Kurogane -Non sarai tu a gestire il recupero dei Kiseki giovane Chikuma.. come ho già detto prima.. Hohenheim è il faro che ci mostrerà la strada.. sarà lui il responsabile di questa importante missione di recupero.. tu dovrai supportarlo nelle sue decisioni!..- il Chikuma era rimasto di pietra alla notizia, nonostante tutto i vecchi non avevano intenzione di lasciargli il comando della missione -Giovane Hohenheim.. sarà una tua responsabilità.. i kiseki sono molti e sparsi in tutto il deserto.. come intendi procedere per il loro recupero?!..- ad Hohe la rogna di decidere un piano d’azione.


    OT/ VECCHI DI MERDA!!! SE DIVENTO KAZEKAGE VI BRUCIO LA CASA!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free Game: Post 9
    La cerca dei Kiseki
    Loggia dei Sand Scorpions



    CITAZIONE

    -Accidenti.. questi Kiseki sono degli artefatti davvero potenti.. interagiscono con il chakra di chi li possiede a tal punto da modificarne la natura stessa.. inoltre quel potere curativo che mi hai appena fatto vedere ha dell’incredibile.. wow.. c’è solo una cosa che non capisco.. perché Gin ce li ha nascosti?!..-


    ‘ Mmm una bella domanda…penso che volesse proteggerli in qualche maniera. E’ chiaro che stiamo parlando di artefatti potenti, e che ci saranno molte persone interessate ad impadronirsene, ma chi in particolare? Forse se riuscissi a connetterti con il suo Respiro potremmo avere più risposte..’



    I due ninja della Sabbia si trovavano nel bel mezzo del campo di allenamento dei Sand Scorpion, discorrendo in tranquillità di un argomento piuttosto spinoso. Hohenheim aveva un brutto presentimento. Si ricordava fin troppo bene che, durante il torneo per la selezione dei Sand Scorpion, erano successi avvenimenti che esulavano da ciò che l’Amministrazione aveva preparato per loro. Lui stesso era stato al centro dell’attenzione di un qualcuno che si era tenuto celato, ma che chiaramente aveva manipolato il torneo per mettere in evidenza le sue capacità. E poi quelle parole: ‘ I D10 saranno felici di averti con loro’.
    Ad anni di distanza ormai, Hohenheim conosceva bene chi fossero i D10 e coso potessero fare. In tutta onestà, tuttavia, mai durante tutto quel periodo aveva pensato che l’organizzazione dietro il Monastero del Giglio fosse effettivamente malvagia. A maggior ragione il fatto che lui, nonostante non avesse potuto controllarlo, ne facesse parte a tutti gli effetti. Distratto da quei pensieri, il chunin si rese conto con un po’ di ritardo che il Rosso stava parlando. Gli anziani chiaramente avevano saputo di quello che era successo e desideravano un resoconto: nulla che non potesse immaginare. Tuttavia, il chunin non potè non trattenere una risata quando vide un piccolo esercito di ninja che era venuto a prendere il Rosso per essere sicuri che si presentasse davanti al Consiglio.

    ‘ Aahahahha sei incredibile Hohi!’



    Scortati dai ninja della Sabbia, Hohenheim ed Hohi attraversarono il Villaggio in quella che sembrava una stravagante parata. Durante il tragitto, il Turbine Rosso gli mostrò i suoi progressi sul dispositivo rintraccia Kiseki.

    ‘ Wooow questo si che è incredibile!!’



    Disse il chunin veramente impressionato all’amico, ponendo il D-Visor sull’occhio destro. Osservando attraverso la lente, il chunin vide che dei puntini luminosi lampeggiavano indefinitamente di fronte a loro.

    ‘Fammi capire: il puntino che vedo indica la posizione esatta di un Kiseki? Ma questo strumento è fantastico, soprattutto considerante quanto poco tempo hai avuto a disposizione per realizzarlo!’



    Hoshi gli spiegò anche i dettagli di come era riuscito nell’impresa. Hohenheim cercò di seguire la spiegazione per quanto le sue conoscenze in maniera fossero limitate. La cosa importante era che avevano finalmente fatto un passo in avanti per il raggiungimento di un obiettivo fondamentale per il Villaggio: il ritrovamento delle Pietre dell’Anima.
    Infine, giunsero alla sede del Consiglio degli anziani. Ancora scortati, venero fatti entrare nella stanza circolare dove normalmente si tenevano gli incontri con le più influenti persone del Villaggio. Il consiglio era presidiato da Shinjitsu Kurogane in qualità di suo capo. Il Kurogane era una persona molto influente a Suna e, sebbene Hohenheim non fosse mai entrato troppo all’interno delle questioni politiche del villaggio, sapeva che tra i Kurogane e i Chikuma non scorreva buon sangue. La maniera in cui il capo del Consiglio guardava Hoshi era un chiaro segno di veridicità della faccenda.
    Alla loro presenza, il chunin fece un inchino con il capo per mostrare rispetto ai Venerandi del Villaggio, prima di rispondere alle loro domande. Il chunin spiegò loro che il gigante di luce era una manifestazione del guardiano del Kiseki verde. Un guardiano che, infine, aveva accettato Hohenheim come portatore dell’artefatto. Il chunin aggiunse che la Pietra ora poteva essere completamente controllata da lui. Aggiunse infine:

    ‘Hoshi ha sviluppato un dispositivo per il ritrovamento dei restanti Kiseki, analizzando l’energia del Kiseki Verde ora completamente sbloccato. Credo che, con questo strumento, potremo ritrovare le altre Pietre con relativa facilità.’



    Il chunin sperava che, con questo, l’amico avrebbe acquisito un po’ più di credito presso il Kurogane. Il Capo del Consiglio spiegò quindi come gli eventi di svariati anni prima avessero infine condotto a quell’esatto momento: il villaggio era finalmente pronto a raccogliere l’eredità delle Pietre dell’Anima, se fosse stato in grado di portarne a termine il ritrovamento. Tuttavia, il chunin rimase scioccato nel sapere che la responsabilità della missione sarebbe ricaduta sulle sue spalle. Nonostante l’onore che quella richiesta gli faceva, si sentì in dovere di dire:

    ‘Onorevole Kurogane, apprezzo molto di aver ricevuto un incarico così prestigioso, e sono grato per la fiducia che riponete in me, ma Hoshikuzo è un ninja decisamente più capace di me, nonché mi è superiore in grado. Credo quindi che il comando della missione spetti a lui di diritto’.



    Tuttavia, sapeva che i Vecchiacci non avrebbero cambiato idea facilmente: purtroppo davvero non scorreva buon sangue tra loro ed il Rosso. Quindi, rivolgendo uno sguardo di scusa all’amico, quando fu chiaro che non c’era modo di spostare la leadership della missione ad Hohsi, il chunin avrebbe detto:

    ‘Il dispositivo ideato da Hoshi permette di individuare la posizione dei Kiseki con un buon margine di errore. Individueremo la posizione del maggior numero di essi e stabiliremo un campo base nel deserto per rendere più facili le operazioni di ricerca e trasporto delle pietre. In questa maniera, i ninja che verranno chiamati per questa missione non dovranno necessariamente tornare a Suna, ma potranno riposare in loco e rendere tutto il processo più sicuro. Propongo di installare il campo in una delle oasi note, chiaramente la più vicina alla posizione del maggior numero di Pietre. Allestire il campo richiederà circa un paio di giorni e baderemo a fare richiesta formale in amministrazione. Nel frattempo, io ed Hoshi sceglieremo i ninja da portare in missione, sulla base delle risorse che sono al momento disponibili nel Villaggio. Credo che il nuovo amministratore ci possa essere di aiuto.’



    Questi erano i primi passi. Tuttavia per definire un piano più dettagliato e per scegliere con più criterio i ninja da portare, al chunin servivano informazioni:

    ‘Tuttavia credo sia necessario che ci siano fornite più informazioni circa cosa dovremmo aspettarci una volta raggiunti i luoghi dove le pietre sono state nascoste. Che misure difensive sono state messe in atto? Gin Chikuma vi ha rivelato qualcosa a riguardo?’



    Terminato il meeting, non rimaneva che fare un salto in Amministrazione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Gita nel Deserto..
    9° Post Attivo




    Il consiglio aveva fatto la sua scelta e la responsabilità di tutta quella operazione era stata affidata a Hohenheim. Il giovane Chunin era a detta dello stesso consiglio molto più affidabile del potente ed esuberante Chikuma. Qualsiasi cosa detta infatti aveva trovato solo una risposta secca e inattaccabile -Il comando dell’operazione di recuperò sarà affidata solo a te Hohenheim.. in nessun caso al Chikuma verrà data la possibilità di guidare la missione.. così ha deciso il consiglio..- a tali parole il Chikuma era rimasto in silenzio rannicchiandosi a terra sconfortato dal dolore. Nonostante tutto i vecchi non si fidavano ancora di lui preferendo un Chunin capace all’imprevedibile Jonin esplosivo.


    Mentre il bombarolo spiegava il suo piano d’azione il consiglio era rimasto in silenzio. Alcuni dei presenti sembrava annuire con la testa anche se a detta di Hoshi alcuni di quei vecchi stavano semplicemente dormendo. Hohe aveva ideato un piano semplice ma estremamente efficace. Utilizzando il radar ideato dal rosso avrebbe creato un accampamento nel deserto nel punto più vicino alle varie pietre, da li la squadra di ninja scelti per l’impresa sarebbero semplicemente partiti per recuperare le pietre. Hoshi era rimasto piacevolmente sorpreso dall’idea, in fin dei conti era felice che all’amico fosse stata data una possibilità di dimostrare il proprio valore. Hohe era mancato per molto tempo dal villaggio e anche se ormai aveva ottenuto la totale fiducia da parte del consiglio ogni occasione era buona per ribadire la sua appartenenza al villaggio di Suna.


    Rivolgersi all’amministrazione ra la prima cosa da fare -Sono sicuro che il nuovo amministratore sarà lieto di aiutarvi nell’impresa e nella selezione dei ninja..- il vecchio Kurogane sembrava fiero mentre parlava, e come poteva non esserlo. Shinichi era stato insediato come amministratore da poco e la riuscita di una missione importante come quella avrebbe lanciato il prestigio del clan alle stelle -..per quanto riguarda le informazioni in nostro possesso.. putroppo non sono molte.. sappiamo bene cosa possono fare i Kiseki.. il loro funzionamento e potere.. ma non sappiamo dove siano stati nascosti o cosa vi aspetti.. Gin Chikuma decise tempo fa di nasconderli aspettando dei ninja degni di assumersi la responsabilità di quel potere.. confidava nella vostra generazione.. e sembra che nonostante tutto abbia avuto quasi ragione..- uno sguardo severo si era piantato sul petto del Chikuma che si era come paralizzato sentendosi chiamato in causa -..è possibile che dovrete affrontare diversi ostacoli prima di ottenere i kiseki.. come ho già detto in molti li staranno cercando ora che sono stati risvegliati.. fortunatamente abbiamo un vantaggio grazie al radar che avete inventato..- Hoshi aveva assunto un’espressione piuttosto soddisfatta e trionfale -Organizzate una squadra e partite al più presto.. non c’è un minuto da perdere!- detto ciò gli anziani avevano dato modo ai due ninja di congedarsi uscendo dalla grande stanza circolare.


    Una volta fuori Hoshi era semplicemente esploso vomitando tutte le sue perplessità -Maledetti vecchiacci del consiglio!!!.. non si fidano ancora di me.. waaaarg.. ma che ho fatto di male per meritarmi tutto questo?!- in effetti il rosso ne aveva fatte davvero troppe da quando aveva cominciato la vita da ninja, ma questo a lui non importava -Va beh!.. Hohe sono contento che la missione di recupero sia stata affidata a te.. in fin dei conti sei tu l’esperto di Kiseki quindi sei anche l’unico che può prepararci per quello che ci aspetta li fuori!- al rosso era già passata, in fin dei conti a lui non importavano cose come i gradi o i ruoli. Senza perdere tempo si era già avviato verso l’uscita del palazzo portandosi vicino ad una bancarella ambulante -Salve vecchia signora!.. mi da una birra fresca.. eee.. ehm.. un succo di frutta immagino!.. grazie..- prese le bevande e qualche sproloquio sul commento per l’età il Chikuma aveva aperto le bevande passando il succo al giovane Hohenheim -Bisogna brindare!.. al giovane Hohenheim e alla riuscita di questa nuova missione!!!..- il Chikuma era felice, una nuova avventura stava per cominciare.


    -Forza!.. andiamo a trovare quel pappone di Shinichi in amministrazione.. quel tizio è davvero incredibile.. dovresti vedere con che razza di seguito se ne va in giro.. per non parlare poi della sua ragazza.. una topa pazzesca!..- il Chikuma sembrava aver già dimenticato tutta la questione sui Kiseki, ecco perché il consiglio non aveva fatto affidamento su di lui -Pensa che l’altro giorno abbiamo usato questo D-Visor per rilevare il suo livello di Gnagnosità.. e BOOM!!!.. cavolo mi è esploso in faccia come una delle tue creazioni..- di li in poi il rosso non si sarebbe più fermato di parlare di quante ragazze avesse attorno lo stramaledetto detective. Era giunto il tempo di recarsi in amministrazione per smuovere le noiose vite dei ninja di Suna.

    OT/Bella li Hohe!!!.. questa parte della giocata è finita ora si fa da Shu in amministrazione e poi si comincia con le missioni vere e proprie!!! :riot:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous

    [Loggia dei Sand Scorpions, Primo Piano]



    « Bentrovati, onorevoli membri del Consiglio dei Capoclan. »

    Una donna dalle forme avvenenti era seduta alla tavola rotonda presente nell'enorme stanza. Indossava un abito color rosso porpora ed aveva lunghi capelli corvini. Aveva lo sguardo ed il portamento della nobiltà ed un mezzo sorriso le attraversava lo splendido volto - avrà avuto una trentina d'anni al massimo - mentre si guardava tutto attorno.

    Ella era Kagura Iga, la Dama Intoccabile [Occhio dell'Annullamento V][Decreto di Raijin III].

    Una relativa sconosciuta nel palcoscenico ninja accademico, ella era da poco assurta al ruolo di Capoclan Iga. Si diceva dopo aver scatenato una vera e propria rivoluzione dei dogmi del clan. Giovane, bella e spietata, Kagura era una guerriera che non si sporcava mai: nonostante le varie missioni completate, niente e nessuno - nemmeno il sole bruciante dell'Anauroch - era mai riuscito a scalfire la sua pallida e perfetta cute.

    Un rumore meccanico di pistoni, rotelle e ingranaggi rispose all'architetta di quella riunione.



    « ... »

    Kagura si voltò verso la figura, che aveva preferito sedersi in una delle panche attigue al muro invece che prendere posto alla tavola rotonda. Forse era a disagio - dopotutto non era normale per individui nella loro posizione incontrarsi così clandestinamente, per di più nella Loggia dei Sand Scorpions. Eppure, per motivi che solo Kagura conosceva, quello era il posto perfetto per quel tipo di incontro.

    « Waru Ihito-sama, c'è qualcosa che non vi aggrada? »

    Un uomo piuttosto alto e dal volto gentile, seduto al tavolo a qualche posto di distanza da Kagura, prese la parola.

    18-o

    « Purtroppo temo che siano diverse le cose che non tornino, Kagura. »

    La giovane capoclan Iga storse il naso, ma recuperò subito il proprio sorriso, giacché davanti a sé aveva un uomo dalla reputazione davvero formidabile. Cresciuto senza padre né madre, era stato lasciato davanti all'orfanotrofio di Suna ancora in fasce, con niente con sé se non un vecchio libro malconcio che aveva uno strano simbolo sulla copertina. L'uomo era cresciuto forte negli anni, con un talento raro per le arti ninja, ma soprattutto per il proselitismo: da quel libro aveva carpito i segreti di un'arte perduta, che ora contava diversi utilizzatori nel Vento - tutti credenti o quantomeno rispettosi di quel credo nel Dio Bianco. E quell'uomo era il capo indiscusso della setta che dominava le menti di oltre metà dei Sunesi ogni domenica [Manipolazione della Carta V / ??? IV].

    « ... preferirei che usaste il mio nome completo o il mio nome di battaglia, Padre Kamigakari-sama, e se possibile un tono più formale. »

    L'uomo, che indossava una lunga veste nera ed aveva un simbolo di qualche tipo appeso al collo, scosse il capo con fare gentile.

    « Ahhh, figlia mia, devi perdonare questo vecchio. Il Padre che Regna nei Cieli considera tutti propri figli ed io, suo umile vicario in terra, non posso che fare altrimenti. Ma tornando a ciò che non torna del tutto, se posso azzardare qualche ipotesi: come ben sai, le zone dedicate ai Clan dentro al Villaggio sono otto: Kurogane, Iga, Shinkiro, Chikuma della casata principale e della casata cadetta, Marionettisti, Nekki, Danzatori e Soshi. »

    L'uomo sorrise, muovendo appena gli occhiali che portava sul naso.

    « I portatori della arte di cui mi faccio ultimo latore non sono nemmeno ufficialmente riconosciuti nel Villaggio come "Clan", nonostante la nostra comunanza con la Carta, il veicolo ultimo della Verità, consegnatoci dell'Angelo stesso a testimonianza dei miracoli che avvennero molti anni fa nella Pioggia Perenne. Nonostante il Verbo sia stato sparso dai miei predecessori fino a questa nostra terra arida. »

    Una punta di amarezza in quelle parole, ma l'espressione dell'uomo non cambiò.

    « Lo stesso dicasi per Waru e per i suoi ingegnosi seguaci. Se è pur vero che l'arte di cui è maestro è un kinjutsu, al contrario di tecniche segrete come la mia e la tua, figliola, persino ai Soshi è stato concesso l'uso di una zona di clan dedicata. Cosa che sfortunatamente non può dirsi per i tecnopati del Mondo dell'Asura. Le uniche altre due arti che hanno il nostro medesimo trattamento sono la tecnica segreta del Dominio del Deserto ed la tecnica proibita dell'Argilla Esplosiva, ma sono casi particolari con pochissimi utilizzatori e una storia che non può essere paragonata ad altri. Donde, immagino, la confusione di Waru ad essere invitato qui, oggi, da niente di meno che la Dama Intoccabile degli Iga, ed essere definito come un onorevole membro del Consiglio dei Capoclan. »

    Kagura guardò il sacerdote del Dio Bianco attentamente. Non poteva permettersi una risposta sbagliata, giacché il potere di quell'uomo all'apparenza gentile era in realtà irragionevole ai limiti del fanatismo. Sorrise educatamente e guardò di nuovo la figura nell'ombra, l'Ingegnere Primo, colui che dirigeva un nutrito manipolo di shinobi-scienziati dagli strambi poteri ma da non sottovalutare. In particolar modo, quell'uomo si era macchiato di diversi crimini di guerra contro i Kijin, sprigionando sul campo di battaglia la potenza di un arsenale bellico che solo monumentali macchine da guerra avevano finora avuto. Era caratterialmente instabile, ma fedele a Suna e in grado di comandare gli altri tecnopati. Per quel motivo, Waru Ihito era una figura che ispirava rispetto [Mondo dell'Asura V / ??? III].

    « Ma certo, Padre Kamigakari-sama. »

    Kagura sorrise. Dopotutto, portava il titolo di Dama Intoccabile per più di un motivo.

    « Si tratta di una situazione incresciosa, ma lo status quo non è facile da alterare. Eppure, nonostante la situazione di cui parlate, i voti nel Consiglio sono dieci, uno per ciascuno degli otto "clan" e due per le vostre arti, con il diritto per il Kazekage di esprimere un undicesimo voto in caso di assoluta parità. Tuttavia, avrete senz'altro sentito che l'onorevole Nanadaime Kazekage è tragicamente disperso in missione. Non è dunque impossibile pensare che alcuni spazi esistenti del Villaggio siano sacrificati per fare spazio ai vostri rispettivi clan, se un nuovo Kazekage fosse nominato... »

    Il rumore di ingranaggi si interruppe.

    « Protocollo: trattativa. Negoziazione in corso. Richiesti ulteriori chiarimenti. »

    Padre Kamigakari annuì.

    « Concordo. Cosa hai in mente, figliola? »

    jpg

    « Un'ottima domanda, Padre Kamigakari-sama. »

    OFF GAME

    Beccatevi una piccola scena di background per alcuni eventi che avverranno un po' più in là nel contesto di Operazione Utopia! : guru :

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Prosegue al D.E.S.E.R.T..

     
    .
34 replies since 23/6/2008, 18:44   749 views
  Share  
.