Sand Scorpions - Seconda Prova: Search and Destroy

[Suna] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiracleManu
        Like  
     
    .

    User deleted


    In avanscoperta. Il secondo cadavere.



    Attonito. Hamano era rimasto completamente attonito davanti alla performance di Hoshikuzu. In pratica il ragazzo si era piegato a novanta in direzione del canyon, e aveva sganciato... un tornado?

    Ma è pazzo, stupido, o esaltato questo?

    Guardò il compagno agitare le mani per controllare il tornado, una cosa che Hamano avrebbe di solito guardato con grande interesse, ma era ancora a ripensare a ciò che il rosso aveva appena fatto.
    Se non avesse avuto un buon senso dell'umorismo avrebbe considerato Hoshikuzu fin troppo infantile, ma dato che la sua tecnica si stava rilevando utile e minimizzare il pericolo all'interno del canyon che lasciò passare.
    Comunque non potè domandarsi che odore avesse il tornado.
    Terminata l'operazione di pulizia era ora di procedere, ma prima di tutto bisognava esaminare il cadavere.
    Dato che fino ad ora non aveva fatto niente Hamano decise di assumersi l'incarico di andare in avanscoperta.

    Ragazzi, adesso direi che sarebbe meglio andare esaminare il cadavere, perciò Hoshi mi sà che devi entrare dentro. Dato che a mio parere è pericoloso andare da solo spero non ci siano problemi se ti accompagno. Mi sono stancato di rimanere con le mani in mano.

    Poi si rivolse ad Hohenheim e Deidara.

    Nessun problema vero se ci date un'occhiata alle spalle? Non vorrei ritrovarmi con un kunai piantato tra le scapole.

    Sorrise. Il fatto di entrare finalmente in azione lo fece sentire perlomeno utile alla squdra.

    Bene, se non ci sono problemi io direi di andare.

    Detto questo si incamminò verso il canyon e appena giunto all'entrata allertò i propri sensi al massimo per tentare di captare qualunque minimo segno sospetto che potesse compromettere l'incolumità sua e di Hoshi.
    Ponderando attentamente ogni minimo passo arrivarono infine davanti al cadavere che non sembrava neanche tale dato l'ottimo stato in cui era mantenuto.
    Hamano lo guardò attentamente, trovando quasi inquietante la cosa. Chissà per quale ragione non presentava neanche un minimo segno di decomposizione.


    A te il cadavere Hoshi

    Mentre Hoshikuzu era impegnato nell'autopsia Hamano controllato attorno come una perfetta guardia del corpo, cercando però di non toccare nulla che potesse sembrare minimamente sospetto.
    Appena Hoshi avesse finito col cadavere si avvicinò a lui.


    Bene, ora cosa facciamo? Riportiamo indietro il cadavere fuori dal canyon o chiamiamo gli altri e li facciamo venire qui? Secondo me sarebbe meglio la seconda, e poi bisogna decidere se prendere o meno questo contenitore

    E guardò malamente ciò che il cadavere teneva in mano.
    Aveva una brutta sensazione. Parecchio brutta.


     
    .
  2. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Selezione Sand Scorpion-
    ..Nuova Disciplina Olimpica!!!..
    3° Post Attivo



    L’aria attorno al cadavere era stata finalmente ripulita completamente dal tornado del Chikuma, non restava che proseguire con il viaggio addentrandosi all’interno della stretta gola. Ad un cenno del rosso il primo a reagire fu Hamano, tra il gruppo era senza alcun ombra di dubbio l’elemento meglio equipaggiato ad affrontare tranelli o tecniche inaspettate, il cuore di Hoshi si alleggerì sapendo di averlo al fianco. I due decisero quindi di avvicinarsi al cadavere che sostava inerme poco dopo l’entrata della gola di roccia, i sensi del ragazzo subito si portarono al limite delle loro possibilità, vista ed udito si allarmarono pronte a captare il ben che minimo movimento o rumore, quel dannato canyon era proprio un luogo ideale dove far scattare qualche trappola mortale.

    -Hamano occhi aperti mi raccomando.. se vedi qualcosa di sospetto avvertimi.. io intanto guardo un po’ se trovo qualche indizio sul corpo di questo tizio..-

    I loro passi li avevano quindi portati a pochi metri dal cadavere. Subito Hoshi notò come questa volta non fosse presente alcuna traccia di odore di carne morta, semplice indizio che constatava il fatto che il tizio era stato assassinato da poco. Avvicinatosi con cautela al corpo Hoshi si chinò per capire meglio quali fossero state le cause della morte, nessun segno di colluttazione era evidente sul corpo, cosa che lasciò il rosso alquanto perplesso. Il kukri stretto tra le mano intanto minuziosamente veniva mosso dal rosso per andare a sondare il corpo e i vestiti del cadavere mostrando nessun tipo di indizio particolare. Lo sguardo del rosso solo dopo pochi istanti cominciava già a farsi annoiato e poco interessato alla vittima quando lo sguardo non finì verso le fauci spalancate del poveretto. Qualcosa di estremamente strano sembrava infatti si celasse dentro il corpo del morto, avvicinandosi Hoshi notò che il corpo era infatti completamente ripieno di una strana sostanza rossastra, lo sguardo del rosso impallidì rapidamente nel vedere lo strano ripieno, ora cominciava a capire quale fosse la vera trappola. La sua solita voce fanciullesca questa volta si sarebbe palesata come quella di un adulto seriamente preoccupato, restando immobile nella posizione in cui si trovava il rosso si sarebbe rivolto al compagno di squadra mantenendo un tono di voce basso.

    -Hamano siamo nella cacca.. resta calmo e non dare segni di agitazione.. questo tizio è completamente farcito di una strana sostanza.. ora.. per che diavolo un uomo dovrebbe morire per poi essere farcito come un bignè?!.. credo che l’odore che abbiamo percepito prima fosse solo un esca per allodole.. la trappola piazzata per fermarci è il cadavere stesso.. o almeno credo.. hai letto il biglietto posto sul contenitore che tiene in mano.. questi stronzi ci stanno prendendo per il culo.. scommetto che ora ci stanno guardando da qualche punto nascosto all’interno del canyon..-

    Il ragazzino sarebbe rimasto in silenzio per qualche istante concentrato a riordinare le idee, se quel che supponeva era vero ormai erano nella cacca fino al collo, un passo falso e il corpo sarebbe deflagrato spazzando via gli shinobi e bloccando il passaggio, dovevano assolutamente spostare quel cadavere. Se non erano ancora esplosi o altro significava una cosa soltanto, quei dannati stavano cercando di spazzar via la squadra di sunesi con un colpo solo, dividendosi a quel modo il gruppetto aveva forse involontariamente rotto le uova nel paniere ai dannati banditi. Ora però dovevano agire in fretta e tentare di allontanare quel corpo così misterioso il più lontano possibile, lo sguardo di Hoshi non mutò nella sua espressione decisa.

    -Ok Hamano.. al mio tre prendi il cadavere per i piedi.. io lo prenderò per le braccia.. dovremo lanciare il corpo fuori dall’imboccatura del canyon con un unico lancio quindi usa tutta la forza di cui sei capace.. avvicinati alle gambe del tizio senza dare segni di evidente preoccupazione al mio segnale lo lanciamo..-

    Hoshi sarebbe quindi rimasto fermo dove si trovava mentre fingeva di continuare l’autopsia del corpo, riposto il kukri nel fodero attese qualche istante che il compagno si posizionasse pronto a dar sfoggia di tutta la sua forza. Al piccolo di certo non mancava ed anche Hamano sembrava ben predisposto a prestazioni di forza sopra la media, dovevano agire all’unisono come una molla per lanciare via il pacco di carne il più lontano possibile, uno sguardo deciso verso il compagno quindi il conto alla rovescia da parte del rosso, pochi istanti che sembrarono un eternità al giovane Chikuma pronto a reagire al peggio.

    -.. tre!.. -

    Il ragazzino rapido agguantò il cadavere aiutato dal compagno spingendo al massimo con le gambe flesse al terreno. Un immane pressione si scatenò sulle piante dei piedi del rosso mentre le braccia pompavano rinvigorite di ½ Basso di Chakra per aumentare la potenza del ragazzino [Forza 250], con un unico gesto del corpo i due shinobi avevano lanciato il cadavere il più lontano possibile dall’imboccatura del canyon un lancio dal vigore sovraumano considerata la giovane età dei lanciatori. Vedendo il copro ancora in volo il giovane Hoshi lanciò subito uno sguardo deciso verso i compagni rimasti fuori a fare da copertura, di certo si sarebbero ritrovati spiazzati dal gesto del ragazzino, non poteva esporsi troppo, urlare per avvertirli avrebbe quasi sicuramente messo in allerta chiunque li stesse aspettando in quel luogo. Il cadavere sarebbe impattato con tutta probabilità a metà strada tra i due gruppetti di shinobi, qualunque cosa fosse successa dopo l’impatto con il terreno i ninja erano tutti a debita distanza di sicurezza. Pronto a reagire ad un imminente rappresaglia Hoshi avrebbe così teso nuovamente i sensi, dovevano riprendere il viaggio il più presto possibile. Non ne poteva più di quel dannato canyon, li le sue arti ninja non avevano di certo lo spazio necessario per esprimersi al meglio.

    -EHI VOI DUE!.. CERCATE DI STARE LONTANI DA QUEL CORPO.. E’ PIENO DI UNA STRANA SOSTANZA ROSSA.. NON VORREI FOSSE UNA TRAPPOLA!!!-



    SPOILER (click to view)
    Scheda Riepilogativa

    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Concentrato

    Chakra: 103,4/140 [-1/2 Basso (Potenziamento) - 2/3 Basso (Mantenimento Senputon)]
     
    .
  3. MiracleManu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pronti al lancio. Uno, due e tre.



    Fu la rigidità del rosso che fece impensierire Hamano. Solitamente Hoshi era l'allegria fatta persona, e anche nei momenti un po' più seri si mostrava sempre beatamente infantile, ma in questo momento era serio come non mai, chino sul nuovo cadavere.
    La voce bassa, lo sguardo circospetto facevano presagire niente di buono.
    Dalla sua diagnosi aveva trovato una strana sostanza rossastra all'interno del cadavere, di cui era completamente imbottito, come fosse un esplosivo.
    Hamano impecò in silenzio per la propria stoltezza. Adesso sia lui che Hoshi erano terribilmente in pericolo e dovevano agire senza fare confusione in modo da non allertare i banditi.
    La proposta di Hoshi, per quanto rischiosa, era anche l'unica attuabile, perciò, come se nulla fosse, cominciò ad avvicinarsi ai piedi del cadavere.
    Al segnale del rosso Hamano agguantò per le caviglie il cadavere, e coordinandosi con Hoshi per lanciarlo, Hamano, sfruttando la propria forza ben superiore alla media.
    Hamano non ebbe bisogno di potenziarsi tramite il chakra e perciò non nè consuma neanche una goccia, a differenza del compagno.
    Appena il corpo venne lanciato si alzò in aria di parecchi metri, che se un estraneo li avesse visti non avrebbe mai giurato che due giovani della loro età fossero riusciti a imprimere così tanta forza nel lancio.
    Appena Hamano staccò le mani dal cadavere arretrò istintivamente di qualche passo. Se la teoria di Hoshi era giusta nell'esatto momento in cui il corpo avrebbe toccato terra ci sarebbe stata un'esplosione. Dopo che il rosso avvertì i compagni all'entrata del canyon Hamano lo guardò rapidamente con uno sguardo preoccupato.


    Sarà meglio che ci allontaniamo anche noi, non voglio abbrustolirmi.

    Detto questo si allontanò rapidamente tenendo gli occhi fissi sulla parabola discendente del cadavere, sperando con tutto il cuore di riuscire a cavarsela senza danni per lui e per la squadra.
     
    .
  4. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh che dire dell'ultima azione dei nostri ninja. Il nemico lascia loro un messaggio che intima a spostare, a muovere qualcosa. E loro, gli danno ascolto. Semplice ma corretta sintesi epr riassumere gli eventi che probabilmente avrebbero fatto cambiare idea ad alcuni di loro sul modo di creare strategie, magari con la testa, e non con il sedere. Anche la nonna lo dice sempre: non si raccolgono le cose di terra. E così, anche se la finta coltre di metano liquido era stata " apparentemente " dissolta, ma spostata, diversamente stavano le cose per il corpo. Quella presente all'interno del corpo, altro non era che l'argilla, proprio come quella del ninja della sabbia, ma la differenza stava nella sua attivazione, non era una tecnica, bensì una carica di esplosivo al plastico di circa 150 kg, tutti belli stipati nel corpo. Il detonatore non era altro che il rotolo, e appena i ninja alzarono il corpo da terra, un filo molto sottile, legato al rotolo, e a terra, fece si che quest'ultimo si staccasse e fuoriuscisse dalla mano, che era appunto il comando di attivazione della bomba.

    [Qui ci sta un bel botto]

    La bomba, finemente creata, aveva ben 3 funzioni, la prima era l'esplosione stessa, la seconda era la fortissima luce, parte della reazione chimica dell'esplosivo, la terza, un gruppo di armi puntiforme da lancio, compresse dnella trappola. La luce avrebbe impedito ai ninja in retroguardia di notare il danno, e di conseguenza, Deidara e Hone, avrebbero ricevuto, in parti del corpo a loro scelta, dei danni da kunai, pari a 30.
    Molto peggio andò all'amico di peto facile e a mister eye, infatti la bomba fu abbastanza potente da sbalzarli dentro al canyon, e a bloccare l'entrata senza possibilità di rimuovere i massi, per chi non avesse avuto capacità molto superiori a quelle dei presenti. Il danno della bomba avrebbe arrecato ad entrambi un danno diffuso su tutto il corpo, pari a 60.

    La prossima volta, forse avrebbero seguito i consigli della nonna.

    Le coppie erano state formate dal fato, mentre i ninja fuggitivi, possentemente eccitati epr aver notato l'inadeguatezza dei loro inseguitori, uscirono dai loro nascondigli, convinti di potersi liberare degli impiastri, invece di fuggire.

    Così, due ninja, per parte, avrebbero ingaggiato la lotta, i primi due, fuori dalla gola, vicini tra loro, davano le spalle alla gola il cui accesso era bloccato, sarebbero stati gli sfidanti di Deidara e Hone. Deidara & Hoheneim Vs Shun e Kanonji


    Gli altri due, nei rpessi dei feriti più gravi, avrebbero approfittato della loro situazione. Hamano & Hoshizuku Vs Kana & Sutra
     
    .
  5. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rientro a Suna



    Recuperato il rotolo, i 4 ninja, o meglio i 4 Sand Scorpion, coperti di sangue e di ferite, sarebbero tornati verso Suna, o almeno, questo era quello che credevano loro. Infatti trovarsi a dover riattraversare il deserto, stremati, feriti, e privi di acqua, sarebbe stato un bel problema. Prima o poi, sarebbero svenuti tutti, nessuno escluso, chi prima, chi poi, nelle calde sabbie dell'Anauroch. Non seppero mai quanto tempo sarebbe passato, ma si sarebbero risvegliati nel centro ospedaliero di Suna, e appena fossero stati in grado di camminare, da soli, o con l'aiuto di stampelle, sarebbero stati chiamati dagli anziani, per il resoconto della missione.

    [Sala del Consiglio]

    Nella sala del gran consiglio di Suna, gli anziani, attendevano i 4 giovani, seduti su sedie di roccia e sabbia compatta. Quando fossero arrivati tutti, avrebbero invitato i giovani a sedersi dove avessero preferito, e avrebbero interrotto eventuali domande, per parlare. La vecchia anziana si sarebbe avvicinata ad un forziere presente lì vicino, e lo avrebbe aperto, prendendo in mano il rotolo che i ninja avevano recuperato.

    << Sapete, questo rotolo fu creato dal primo Kazekage di Suna, centinaia di anni fa, continere bestie potentissime. Si, come no. Questo non è un rotolo evocativo, è un semplice diario. Un diario contenente la storia della fondazione di Suna da parte dello Shodaime di Suna. Ci sono scritti i suoi pensieri, ciò ce lui provò nel dare una casa alle tribù del deserto. Probabilmente chi ha assoldato i ladri, li ha ingannati per bene, non ci sono evocazioni, solo pensieri, ma è il tesoro più prezioso di Suna, è la versione cartacea del nostro villaggio, e tutta Suna vi è grata per ciò che avete fatto. Ma ora, veniamo a voi. >>


    Disse riponendo il rotolo al suo posto.

    << Quando siete partiti, abbiamo inviato due scout per seguirvi, e sono stati loro a riferire come sono andate le cose, cosa è accaduto, contro chi avete combattuto, e come è finito il combattimento. Purtroppo, i vostri nemici non erano che pedine, sono morti tutti portandosi una mano al petto, chiaro segnale che dietro di loro era presente qualcun altro, in effetti, qualcuno che nonostante...i miei colleghi vogliano celare come morto, a mio parere è vivo e vegeto, e ride di noi. Non sappiamo perchè abbia cercato un contatto con voi, e nemmeno se sia stato cosìalla fine, ma la cosa che conta, è che siete qui, e che siete i nuovi Sand Scorpion. Sicuramente Suna vorrà festeggiarvi con i dovuti festeggiamenti, ma prima che ciò accada, lasciate che una vecchia quale sono, faccia la cosa che le riesce meglio, farvi la paternale. >>

    [...]

    << Hamano, tu sei un ninja onesto, uno del clan più onesto e leale del nostro villaggio, servi i tuoi compagni Scorpion come stai servendo il villaggio, e ricorda che il tuo potere è una potente arma, al servizio della giustizia. Hoshi, tu sei senza dubbio il ninja più originale...e idiota che io abbia mai conosciuto, ma a quanto dettoci dai nostri scout, ti sei dimostrato un ottimo stratega, cadaveri esclusi, vorrei che fosse questa tua purezza, e questa tua ferrea abilità nel mantenere il sangue freddo durante i momenti di crisi, e che sia tu a guidare questo gruppo, se nessuno dei miei vecchi colleghi, ha nulla da dire a riguardo. Deidara. E' un onore per me che una donna faccia parte del gruppo, una donna con i tuoi attributi, oserei dire. Sei un'ottima ninja, ma ricordati che nel ruolo che ricopri, e ricoprirai, il villaggio viene prima del tuo orgoglio. Ricordalo, e sono certa che difenderai Suna, i suoi figli, e i tuoi compagni, in modo esemplare. Hohenheim. Hai notato anche tu quanto sia potente l'arma che porti con te. Sei la nostra difesa, e la nostra offesa più grandi, senza dubbio uno dei ninja più potenti che il villaggio abbia mai visto, ma questa tua potenza, può essere molto pericolosa per tutti noi, ma sono certa che con l'aiuto dei tuoi compagni, saprai gestirla nel modo migliore. Ora potete andare tutti. Hohe, due parole, se non ti spiace. >>

    Quando tutti se ne fossero andati, consiglieri compresi, la vecchia ninja avrebbe avvicinato Hohe a lei e lo avrebbe invitato a sedersi.

    << Ragazzo. C'è un motivo per cui ho detto quelle parole. Non so cosa sia successo nel deserto, ma i nostri scout dicono di aver sentito una forte potenza oscura vicino a te quando il buio innaturale vi ha avvolti. E io sono convinta che l'uomo che vi ha cacciato in questo problema, si sia avvicinato a te per la tua abilità. Non dirmi se mi sbaglio o meno, non serve che tu lo faccia, ti dico solo di stare attento. Ci sono elementi che rapiti dal proprio potere si dimenticano del loro ruolo e si lanciano in imprese che poco hanno a che vedere con la giustizia. Sappi che alcuni anni fa, ci fu qui a Suna, un uomo che a soli 13 anni divenne uno dei marionettisti più potenti mai visti, il suo sangue era oltretutto nobile, e il suo potere grande. Servì Suna come pochi ma quando fu il momento di scegliere, scelse la strada della malvagità. Io sono quasi sicura che pochi giorni fa si sia avvicinato a te proprio questo ninja. Stai attento, per il bene di Suna. >>


    Ot
    Lascio agli organizzatori il piacere di festeggiare i nuovi Sand. Il mio lavoro qui è finito, buona continuazione di gioco sabbioso a tutti, grazie ad Hanzo e Shaina per avermi permesso di movimentare un po il mio vecchio, nonchè primo villaggio, e di mettere la mia zampa nelle giocate. XP
     
    .
19 replies since 26/11/2008, 21:35   858 views
  Share  
.