Hamano & Hoshikuzu Vs Kana & Sutra

[Suna] | [Scontro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Regole:
    -Lo scontro sarà X turni, nel primo è compresa la presentazione.
    - L'ordine sarà il seguente: Hoshi o Hamano - Hamano o Hoshi - Nemici. Quindi i vostri due post e uno mio, nel quale descriverò le azioni di entrambi i nemici.
    - Non vi sarà possibile in nessun modo raggiungere i compagni.
    - Partite tutti e due con 60 danni a testa, distribuiti su tutto il corpo.

    Consigli:

    - Il nemico vi ha osservati, sa di voi più di quanto immaginate
    - Il nemico potrebbe utilizzare le tecniche contenute nel rotolo rubato.
    - Non sprecate il chakra, lo consiglio. Attenzione alle tecniche, siete nella gola, le pietre sopra di voi sono fragili alle vibrazioni per la precedente esplosione.



    Edited by Amanimaru - 1/3/2009, 17:13
     
    .
  2. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Selezione Sand Scorpion-
    ..Nella Cacca Fino al Collo..
    Presentazione + 1° Post Attivo



    Un bagliore accecante, un rumore assordante e un dolore terrificante. Questi gli ultimi ricordi che affioravano alla testa del giovane rosso steso a terra dolorante, l’ultima cosa che ricordava era quel stramaledettissimo cadavere che aveva lanciato assieme ad Hamano poi l’oscurità più totale. Aprendo gli occhi si rese subito conto il ragazzino di stare steso a terra con la pancia rivolta verso l’alto, tutto davanti a lui era di un azzurro intenso, in cielo nemmeno una nuvola sembrava aver il coraggio di mostrarsi. Completamente rintontito pian piano il rosso rivolse la testa prima alla sua sinistra poi verso destra constatando con gran sollievo che il compagno d’avventura era ancora tutto intero. Sentiva la gola secca Chikuma e fortissimo dolore in tutto il corpo, l’esplosione che lo aveva avvolto e sbalzato da dove si trovava poco prima gli aveva lacerato assieme ai vestiti anche le carni abbrustolendole per bene come si deve al migliore degli arrosti. Dopo essersi bagniato le labbra con la lingua Hoshi avrebbe tentato di parlare per sincerarsi delle condizioni di Hamano.

    -Ehi.. sei vivo?!.. cavolo che botto.. eh..eheh..AHAHAH.. AIO!.. fiuu.. cavolo siamo ancora vivi.. strano non mi sia accorto della trappola nonostante la mia vista.. questa volta mi hanno proprio fregato.. ehi riesci a muoverti?..-

    Detto ciò il ragazzino si sarebbe alzato lentamente mostrando ad ogni movimento una smorfia di dolore, la pelle e le parti del corpo lese bruciavano da morire per non parlare poi del gran mal di testa che ancora lo teneva mezzo intontito. Una volta rialzatosi il rosso avrebbe fatto un gran respiro constatando che i suoi polmoni ancora fremevano carichi di chakra, se non avesse attivato il Senputon in precedenza molto probabilmente il respiro gli sarebbe mancato per via del corpo subito, a volte avere dei polmoni ben allenati aveva i suoi vantaggi. I vestiti erano praticamente da buttare, questa volta nemmeno le doti di gran cucitrice di sua madre sarebbero riuscite a rattoppare quella canottiera e quel paio di pantaloni. Nonostante le ferite il corpo sembrava tuttavia riuscire a muoversi ancora bene e senza tante difficoltà, la sabbia del deserto aveva in qualche modo attutito la caduta dei due salvando almeno le loro ossa. In condizioni peggiori tuttavia erano i sensi del rosso, il forte flash di prima lo aveva infatti privato della sua vista da falco mentre il boato dell’esplosione ancora rimbombava nelle sue orecchie privandolo del naturale vantaggio che possedeva all’udito. Ci mise un po’ il rosso prima di accorgersi delle due losche figure che gli si erano parete davanti.

    -Tsk!.. sembra che abbiamo compagnia..-

    Le due figure si facevano sempre più vicine, molto probabilmente i banditi avevano finalmente deciso di farsi vedere sicuri del vantaggio ottenuto grazie all’innesco della trappola. Dovevano stare attenti i due ninja della sabbia e agire in maniera sincrona se volevano avere anche una minima chance di sopravvivere alla lotta. Subito lo sguardo di Hoshi s catapultò in lungo e in largo per fare un primo scan della situazione, si trovavano all’interno della stretta gola, alle loro spalle i resti di una fresca frana ancora fumante ostruiva ogni loro possibilità di fuga. Le pareti del Canyon inoltre non più larghe di tre metri dovevano essere assurdamente cedevoli dopo il potente scoppio, di certo la situazione non era delle più favorevoli, tenendo un tono di voce basso e udibile solo dal compagno Hoshi prese a parlare con fare molto tranquillo e pacato.

    -Hamano.. siamo nella cacca fino al collo.. ok.. sentiamo che vogliono questi stronzi prima di fiondarci alla cieca.. ho già un piano per tirarci fuori dai guai ma ho bisogno del tuo aiuto.. hai detto di possedere una strana abilità oculare giusto?.. bene usala e cerca di ottenere più informazioni possibili.. io intanto proverò a parlare con questi tizi..-

    Nessuna via di scampo, la loro strada non era stata decisa dal libero arbitrio, era divenuta solamente conseguenza delle loro azioni. Dovevano prepararsi ad ogni evenienza anche a costo di rischiare la vita dovevano assolutamente recuperare i rotoli che erano stati rubati a quei dannati vecchiacci del villaggio, le danze stavano per cominciare.

    Attacco

    I due si erano fatti vicini, le loro figure ancora offuscate dalla vista accecata del rosso pian piano cominciavano a prendere forma e nitidezza, ben presto sarebbe riuscito a vedere nuovamente al massimo delle sue possibilità. Doveva come prima cosa attaccar bottone con il nemico, più tempo riusciva a perdere più i loro corpi sarebbero riusciti a recuperare le forze, senza alcun preavviso il rosso sbottò con una delle sue entrate parlando a gran voce.

    -ERA ORA CHE VI FACESTE VIVI.. TSK!.. non vedevo l’ora di conoscere questi fantomatici maniaci lascia cadaveri in giro per il deserto.. ALLORA!.. chi di voi ha il rotolo del villaggio?!.. vi conviene consegnarcelo alla svelta se non volete fare una brutta fine!!!.. accidenti mi fa male il sedere.. Beh?!!.. vi conviene parlare io e il mio amico non siamo tipi molto pazienti tirate fuori il rotolo e consegnatecelo e vi prometto che forse vi lascerò andare senza torcevi un capello..-

    Mentre parlava le mani del rosso si erano posizionate all’altezza della sacca porta oggetti mostrando un movimento delle braccia simile a quello che di solito un individuo si fa per massaggiarsi il deretano. L’azione aveva tutt’ altro fine, le piccole ed abili mani del rosso erano infatti rapidamente andate a montare all’interno della sacca le armi che forse avrebbero deciso l’esito dello scontro o la loro fine [Prestigiatore]. Due ordigni esplosivi a forma di foglio vennero rapidamente legate a due kunai per renderle più facilmente utilizzabili per poi rimanere dove erano state create, l’azione fu rapida e difficilmente sospetta d’altro canto massaggiarsi il sedere dopo un volo come quello poteva essere più che lecito [Slot Azione 1 & 2]. Terminata l’operazione Hoshi si sarebbe grattato la testa con sguardo indispettito, risposta o meno quei tizi presto avrebbero fatto una brutta fine. Flesse le gambe il rosso si sarebbe così preparato ad ogni evenienza sperando in una forte collaborazione del compagno d’avventura, il suo sguardo deciso non lasciava scampo alle sue intenzioni, quel rotolo sarebbe tornato a suna e quei due tizi l’avrebbero pagata cara per la poco piacevole sorpresa che avevano serbato ai due ninja di suna. Alzati gli occhiali a protezione degli occhi il rosso di sarebbe preparato a spazzare via i nemico. Concentrato e carico Hoshi era pronto a dare il meglio di se, mentre i polmoni ripieni di chakra fremevano nella speranza di poter scatenare la loro potenza.

    -Hamano conto su di te!..-



    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato e Irritato
    Stato Fisico: Escoriazioni sparse per il corpo
    Ferite: 60/120
    Chakra: 96.8/140 - 2/3 Basso (Mantenimento Senputon)

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 225
    Velocità: 225
    Resistenza: 175
    Agilità: 200
    Riflessi: 200
    Precisione: 275
    Controllo del Chakra: 200

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: ///
    Slot Difesa[2]: ///
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: Creazione Kunai + Carta Bomba Lv II
    Slot Azione[2]: Creazione Kunai + Carta Bomba Lv II
    Slot Azione[3]: ///
    Slot Gratuito: ///

    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x2
    Kunai [AaD] x6
    Shuriken [AaD] x5
    Spiedi [AaD] x5
    Fukibari [AaD] [x10] x1
    Tetsubishi [Bomba] x1
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x2
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Accendino [Vario] x1
    Bottiglietta di Alcool [Vario] x1
    Suna’s Glasses [Vario] x1
    Cartabomba Livello II [Bomba] x0
    Tonico di Recupero Medio [Tonico] x2
    Corpetto Rinforzato + Guanti con Lamina [Protezioni] x1
    Gambali Rinforzati + Gomitiere Rinforzati [Protezioni] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x1
    Hoshikuzu's GiantBoomerang II [AaD] x1
    Kunai + Cartabomba Livello II x2

     
    .
  3. MiracleManu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un piccolo contrattempo.



    Non era stata proprio una genialata la loro. Quel cadavere, come secondo le previsioni di Hoshi, si rivelò una bomba, ma i due ninja, nel loro tentativo di sbarazzarsene, attivarono il detonatore causando l'esplosione.
    Una forte luce e una sensazione di un calore insopportabile sopraggiunse all'Iga che venne sbalzato via insieme a compagno dalla forza della deflagrazione.
    Dopo un volo di svariati metri cadde malamente a terra con la pancia, battendo pesantemente la faccia contro il duro terreno. Un piccolo rivoletto di sangue cominciò a uscirgli dal naso.
    Al suo fianco Hoshi non sembrava messo meglio, anche se dopo quell'esplosione tutti i sensi del ragazzo erano intorpiditi, e non poteva confermare o meno lo stato del rosso.
    Comunque Hoshi sembrava ancora intero dato che, sempre col suo tono scherzoso anche in una situazione del genere, si informò sulle condizioni di Hamano.


    Non so come ma sono ancora vivo.Cavolo che male...

    Faticosamente, insieme ad Hoshi, anche Hamano si alzò. Ogni movimento era lento, dato che ad ogni piccolo brusco spostamento il ragazzo sentiva una fitta di dolore.
    La pelle era in parte ustionata, in altri punti erano presenti grossi lividi dovuti alla caduta sul terreno, mentre i cinque sensi rimanevano ancora intorpiditi.
    Tirato finalmente in piedi Hamano fece un profondo respiro, ma si trovò la gola ostruita dalla polvere del deserto e tossì selvaggiamente sputando per terra. Dopo qualche secondo cominciò a sentirsi meglio, mentre la vista, da prima sbiadita, cominciava a tornare leggermente più nitida.
    Hamano notò con malincuore come i suoi vestiti fossero oramai solo spazzatura bella e buona, ma portando le mani sui propri jitte si rincuorò un po'. Almeno il suo equipaggiamento ce l'aveva ancora tutto.
    Come Hoshi, anche Hamano notò le due figure che si avvicinavano a loro, e poté solo maledirli mentalmente dato che la polvere che aveva in gola gli rendeva una tortura parlare.
    Spavalde del successo della loro trappola le due figure si mostrarono sornione, fiduciosi che i loro avversari, dopo un'esplosione simile, non fossero più da essere considerati come degni di pericolo.


    Maledetti.

    Guardandosi attorno il ragazzo capì che quel canyon non era proprio l'ideale per combattere. Le pareti, dopo l'esplosione di prima, se avessero subite ulteriori sussulti sarebbero potute cedere facilmente, e il canyon era anche abbastanza stretto da ridurre davvero al minimo le possibilità di salvarsi in caso di frana. Dovevano stare attenti come non mai.
    Il ragazzo venne interrotto nelle sue analisi dalla voce del rosso, che a quanto pareva disponeva di un piano per poter riuscire a salvarsi entrambi da quella situazione.
    Ad Hamano non erano venute tante idee, perciò si fido della strategia ideata dal compagno, che come prima cosa richiedeva l'uso dell'abilità di Hamano.
    Hamano fece un impercettibile cenno con la testa.
    Mentre Hoshi intratteneva i due Hamano attivò l'Occhio dell'Annullamento, riempiendo i propri occhi di pura energia.[Slot Tecnica Base]
    Gli occhi si illuminarono di luce intensa, rendendo ovvie ai due ladri le intenzioni dei ninja della sabbia.
    Tanto Hamano non avrebbe mai cercato di nascondere l'attivazione della sua innata. Le regole ferre del clan non glielo avrebbero permesso, e se le infrangesse Hamano perderebbe qualunque tipo di onore e rispetto.
    E per Hamano l'onore era tutto.
    Con i suoi occhi tutto ciò che guardava era un'informazione, e appena poggiò gli occhi sul compagno gli venne riempita la testa da nuove notizie riguardanti l'abilità speciale di Hoshi. Hamano sorrise felice come un bambino per poi procedere ad un'attenta analisi degli avversari.
    Se questi fossero stati il frutto di un qualsiasi tipo di tecnica Hamano l'avrebbe saputo.
    Lentamente portò le mani ad estrarre i due jitte dai loro foderi.
    La loro lama non mortale uscì stridendo leggermente mentre Hamano le impugnò con fare esperto.
    Ne sarebbero usciti da lì. Sani e salvi.





    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)

    Riassunto



    Slot difesa 1:
    Slot difesa 2:
    Slot difesa 3:

    Slot attacco 1:
    Slot attacco 2:
    Slot attacco 3:

    Slot movimento gratuito:


    Tecnica Base: Attivazione Occhio dell'annullamento
    Tecnica avanzata:

    Chakra: 130/140
    Ferite: Ferita Grave in tutto il corpo

    EQUIPAGGIAMENTO
    Jitte destro: in uso
    Jitte sinistro: in uso


    CITAZIONE
    Angolo commenti
    Scusate il ritardo çç


    SPOILER (click to view)
    Maestria in un'arma Base [Jitte]
    Questa abilità si ottiene tramite duri allenamenti nell'utilizzo di un'unico tipo di arma. Quest'abilità consente di raffinare la propria tecnica a livelli superiori alla norma in un'arma a scelta e dichiarata. Utilizzata con un'arma a distanza la precisione dell'attacco sul punto da colpire migliora di 1 tacca. In caso di scelta di un'arma da corpo a corpo l'agilità come velocità di movimento con la stessa viene aumentata di 1 tacca. Se l'arma scelta è un'arma da mischia allora il suo potenziale aumenterà di 3; se è un arma da lancio, invece, la gittata massima migliorerà del 10%. Se appartiene ad entrambe le categorie, varrà solo uno di questi bonus.
    [Da genin in su]

     
    .
  4. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nota: A causa delle vibrazioni causate da Hohe, subite entrambi 2 Ferite lievi per la caduta di massi e rocce dall'alto.

    Turno I di Kana



    Il ninja chiuso in un grande mantello color pece si fece avanti per primo, mostrando chiaramente il viso coperto da due occhialetti neri e con una scura capigliatura ssai voluminosa. Era di corporatura davvero enorme, sembrava che avesse dei blocchi di roccia al di sotto di quel mantello, e di primo acchito sembrava fosse sui 200 kg, per l'enorme forma del corpo, riconducibile ai muscoli. davvero impressionante.
    Aveva sulla schiena un ombrello nero e una wakizashi, mentre conficcati per terra verticalmente, accanto a lui, due shuriken giganti. L'uomo parlò.

    << Ecco i primi due inetti, la trappola è stata più che funzionale con voi. Ma è mai possibile che simili ninja siano sfornati oggi dalla Sabbia? Voi trovate un biglietto lasciato dai nemici, e seguite le sue indicazioni Dio questa trappola non funzionava più da anni, probabilmente siete debolissimi, ed inutili, per questo la Sabbia vi ha mandato al macello, siete persino privi di qualsiasi potere speciale, se Suna vi ha mandato contro di noi, dico bene? >>


    Domanda strana, e il ninja la pose guardando Hamano, che sapesse qualcosa su di lui e volesse metterlo alla prova? Subito dopo afferrò i due shuriken giganti, e li tenne per un attimo come scudo davanti a sè, quindi, caricando il colpo, rapidamente li lanciò in direzione di Hamano e di Hoshi, e data la larghezza della gola, non avrebbero potuto evitarli lateralmente, poichè le due armi coprivano tutto il diametro tra le due pareti di roccia. [Forza 300] Le armi procedevano parallele, e bloccarne una avrebbe potuto provocare la modifica della direzione dell'altra per impatto, rendendole più pericolose, infatti Kana prevedeva che i due ninja preferissero abbassarsi, o saltarle, ma non bloccarle, anche perchè sotto ad entrambi gli shuriken c'era un'amara sorpresa.
    Sotto ogni shuriken era infatti presente un 10% della colonia animale di Kana, insetti totalmente neri, che restavano attaccati alla parte inferiore delle armi che essendo state lanciate ad altezza ginocchio, non avrebbero eprmesso ai due sabbiosi di avere una visuale della parte inferiore delle armi. Se i ninja avessero evitato in quelche modo gli shuriken, Kana avrebbe mosso alcune dita delle mani, facendo staccare gli insetti dalle armi, una volta che queste avessero superato Hamano e Hoshi, per cercare di attaccare gli insetti ai loro abiti, dietro la schiena o nella zona dei glutei, posizionando la sua trappola. [Attivazione Tecnica Speciale]

    CITAZIONE
    Chakra: Basso Attivazione
    Rimasto: 22 Bassi
    Azioni: 1 Lancio - 1 Lancio - 1 Movimento primo sciame (5%) - 1 Bonus Movimento secondo sciame (5%)
    Tecniche: Base - Attvazione Insetti



    Turno I di Sutra



    Ben diverso dal suo compagno blaterone era Sutra. Già solo per l'aspetto, anche lui molto grosso, anzi mastodontico, entrava quasi a fatica nella gola da quanto era grosso, e aveva più la testa di un dinosauro, che di un uomo, anche se non era possibile vederlo in volto, dato che possedeva una maschera. Non proferì parola, si limitò ad osservare i nemici, soprattutto Hoshi, e notò qualcosa di particolare nelle sue azioni. Osservò con attenzione, e sia i suoi occhi, ma soprattutto il suo udito, gl fecero capire che quei movimenti non erano quelli di un muovo che si gratta qualcosa, ma che combina, qualcosa.[Vista e Udito Perfetti]
    Non solo, ma invitò anche il compagno frettolo a prestare attenzione al ninja della Sabbia.
    << Kana, il nano ha fatto qualcosa. >>
    Ma chiaramente, nemmeno lui sapeva con esattezza cosa. Quindi i due ninja vrebbero potuto vedere qualcosa muoversi sotto al grande mantello di Sutra. Dietro la sua schiena, era legato un fodero lungo, probabilmente di una katana, mentre alla vita due più piccoli, probabilmente di Wakizashi. Quindi Kana si mise con una gamba in ginocchio, fissando con attenzione i due nemici, e osservando l'operato del compagno.[Attivazione Tecnica Speciale]

    CITAZIONE
    Chakra: Basso Attivazione
    Rimasto: 21 Bassi
    Azioni: Nessuna
    Tecniche: Base - Attvazione Kinjutsu




    OffGame
    Eventuali dettagli sulle tecniche speciali nemiche saranno aggiunte via via che i vostri pg le scopriranno, a differenza delle tecniche avanzate delle quali posterò la descrizione.

    Edited by Amanimaru - 25/1/2009, 19:24
     
    .
  5. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Selezione Sand Scorpion-
    ..Combo..
    2° Post Attivo



    La vista finalmente cominciava a tornare ai suoi vecchi albori, o per lo meno a dare le stesse prestazione alla quale era abituata prima di prendersi in pieno quel dannatissimo flash di luce e calore, anche se non si poteva dire lo stesso per il suo udito. Finalmente poteva vedere con chiarezza chi gli si parava di fronte, non che la cosa potesse consolarlo in qualche modo, i nemici che infatti si erano presentati ai due non preannunciavano niente di buono. Sembravano usciti da qualche film di fantascienza, entrambi dimostravano di possedere una stazza degna del re dei gorilla, sembrava quasi facessero a gara per il premio del gigante dell’anno. Subito una smorfia indispettita si dipinse sul volto del Chikuma nel vederli, tra gli avversari che gli potevano capitare quelli forse erano tra i peggiori, difficilmente le sue arti basate sul vento sarebbero riuscite a smuovere delle montagne di carne come quelle.

    -Accidenti.. ora si che mi sento un nano.. MA CHE DICO DANNAZIONE?!!-

    Fu a quella esclamazione che una forte esplosione riecheggiò nuovamente tra le mura del canyon facendo cadere sulla testa del rosso due pietre di medie dimensioni [Ferita Lieve x2]. Un imprecazione in pure stile Chikuma si levò al cielo mentre la mano destra andava a verificare il danno subito, nuovo sangue aveva cominciato a scendere mischiandosi al già martoriato corpo del ragazzino, a quel punto ferita più ferita meno non avrebbe fatto differenza. Doveva pensare a come uscire da quella situazione, già qualcosa gli frullava in testa, qualcosa che aveva ideato da poco e che ancora non aveva avuto il piacere di usare. Prima di agire tuttavia il suo sguardo analizzatore si fiondò sugli avversari per delinearne particolari utili al combattimento. Il primo che cadde al suo occhio sembrava pesare come minimo duecento chili, nemmeno il lungo mantello nero riusciva a nascondere la stazza dell’uomo. Era buffo, indossava due occhialetti neri mentre una folta chioma nera ricopriva la sua grossa testa, un sorriso divertito e soffocato a fatica si dipinse sul volto del Chikuma nel vederlo. Sulla schiena infine l’elsa di una spada e il manico di quello che sembrava un ombrello facevano la loro comparsa dando qualche idea sul tipo di equipaggiamento utilizzato dal gigante, a terra invece due shuriken giganti gli stavano accanto comodamente piantati a terra.

    ..mmh.. un ombrello.. inoltre porta degli occhiali.. va beh non cambia nulla..

    Il suo sguardo quindi si spostò fugace verso il secondo gigante, questo sembrava ancora più grande del primo e indubbiamente più strano. In testa teneva una strana maschera, questa volta il ragazzino non riuscì a trattenersi dal ridere, quel omaccione era davvero uno spasso. Anche questo teneva il corpo coperto da un lungo mantello nero mentre sulla schiena una spada si mostrava minacciosamente, le sue dimensioni avevano del folle dentro quella così stretta gola, di certo non sembravano avversari da contrastare nel corpo a corpo. Il capelluto prese a parlare per primo con fare sicuro.

    -Ecco i primi due inetti, la trappola è stata più che funzionale con voi. Ma è mai possibile che simili ninja siano sfornati oggi dalla Sabbia? Voi trovate un biglietto lasciato dai nemici, e seguite le sue indicazioni Dio questa trappola non funzionava più da anni, probabilmente siete debolissimi, ed inutili, per questo la Sabbia vi ha mandato al macello, siete persino privi di qualsiasi potere speciale, se Suna vi ha mandato contro di noi, dico bene?-

    -Hei Hama Hama sai che dice mio nonno?!.. più sono grossi più rumore fanno quando cadono a terra!!.. senti ho un idea.. ho bisogno del tuo supporto però.. posso contarci?!.. mi sembri un tipo sveglio quindi te lo dirò una sola volta.. muoviti come se fossimo l’uno l’immagine riflessa dell’altro.. ti chiedo solo di fidarti di me.. segui e miei movimenti al resto ci penso io..-

    Queste ultime dritte furono date dal rosso con un tono di voce molto più basso in maniera da farle sentire solo al compagno di squadra. La lotta ormai sembrava inevitabile, a poco serviva parlare con quei bestioni, cosa che fu palese quando il capellone prese da terra i due shuriken giganti. La lotta stava per avere inizio, passata la lingua tra le labbra per bagnarle Hoshi si sentiva pronto a dar vita alla sua nuova e devastante tecnica segreta.


    Difesa


    A circa una decina di metri da loro i due avversari si preparavo al combattimento. L’occhialuto estratti i due shuriken giganti attese qualche istante prima di utilizzarli per mozzare le gambe dei ragazzini. Quei pochi istanti bastarono al Chikuma per elaborare una rapida difesa, per attuare il suo piano aveva bisogno di conservare più energie possibile senza tuttavia trascurare la potenza degli attacchi nemici, dalla stazza quel tipo doveva possedere una forza disumana. Preso un Fuumha Shuriken dalla cintura Hoshi caricò il braccio destro pronto a controbattere il lancio del nemico, i due shuriken giganti avevano infatti preso il volo verso i due ragazzi occupando praticamente tutta la larghezza del canyon. Sicuro della collaborazione di Hamano il rosso concentrò un ½ Basso nel braccio per potenziare il suo lancio [Forza 275 - Precisione 275], ed intercettare l’arma che gli stava piombando addosso verso la parte bassa del corpo [Slot Difesa 1]. Si aspettava lo stesso dal compagno, era essenziale che ogni cosa si muovesse all’unisono se volevano avere qualche possibilità di riuscita. Le armi si scontrarono così a circa metà strada esplodendo in una fragorosa fontana di scintille, le azioni di Hoshi non erano state decise dal caso questa volta, aveva un piano preciso e sapeva bene che lasciar passare quei due bestioni metallici non avrebbe fatto altro che far cadere altre rocce sopra le loro teste. Entrambe le lame erano state messe KO quando un misterioso quanto sconcertante particolare si mostrò ai due ragazzi di Suna. Dal luogo dell’impatto strani e disgustosi insetti neri presero a correre nella direzione dei ragazzini nel tentativo di assalirli, per quanto misteriosi e piccoli non fu difficile per Hoshi individuare le bestiacce data la vista accentuata [Sensi Sviluppati: Vista].

    -WAAA!!!.. E QUESTI COSA DIAVOLO SONO?!!! Che schifo..-

    Senza pensarci due volte piedi e mani del Chikuma si misero a schiacciare gli insetti senza risparmiarne nemmeno uno, controllando ogni possibile via di fuga ed attacco Hoshi sterminò rapidamente la minaccia spappolando ogni forma di vita insettoide presente nelle vicinanze scotendo tutto il corpo quasi fosse preda di spasmi epilettici, difficilmente la sua vista si sarebbe fatta scappare anche solo uno di quei cosi [Slot Difesa 1 & 2]. Il nemico aveva mostrato una strana abilità o attacco, sempre se lo era. Di certo Hamano già aveva compreso molto cose su entrambi i brutti ceffi, e la cosa non poteva che andare a vantaggio dei ragazzini, per quanto penosa potesse essere l’abilità del compagno di certo in situazioni come quelle si rendeva davvero molto utile. Il secondo ceffo intanto aveva mostrato ai due ragazzini altre due spade più corte legate alla vita, quasi sicuramente si stava preparando ad attaccare con un assalto in corpo a corpo data la natura delle armi, un po’ ricordava Deidi nell’equipaggiamento. Posizionatosi in ginocchio rimase quindi fermo ad aspettare, forse un primo assalto da parte dei Sunesi.

    -Hama Hama un ultima cosa.. raddoppia il mio primo movimento..-




    Attacco


    La mano destra di Hoshi si era cacciata dentro la sacca porta armi per estrarre tre normalissimi kunai per poi caricarsi all’indietro pronta a scaraventare i proiettili contro l’uomo che intanto se ne stava beatamente in ginocchio. Sperava che Hamano avesse ben compreso ciò che Hoshi voleva fare o almeno in parte. Rinforzato il braccio con una quantità pari a ½ Basso di chakra per potenziare il lancio [Forza 275 - Precisione 275], il rosso avrebbe lanciato i tre kunai in direzione del gigante mascherato stando ben attento a non far scontrare i suoi kunai con quelli dell’amico [Slot Azione 1]. I proiettili erano palesemente stati lanciati ad un altezza più bassa di quella del compagno dato la posizione accovacciata del gigante, tutti e tre volavano dritti a quella gigantesca palla di carne mirando ai punti che potevano essere ricondotti all’addome e alle braccia nascoste del gigante in una formazione orizzontale. Un piccolo sciame di kunai ora volava verso gli avversari puntando ognuno di loro, era giunto il momento di dar sfogo alla fantasia. A circa due metri dagli avversari l’imprevedibile sarebbe successo, sempre se i due non fossero già a conoscenza dei poteri del ragazzino. Un piccolo sussulto del fiato del rosso e un gigantesco muro di sabbia altro tre metri si sarebbe alzato davanti ai due giganti disegnando un arco di 180° sul terreno sabbioso a poco più di mezzo metro da loro offuscando la visuale [Slot Azione 2]. Ora era tutta questione di tempismo, rapido un nuovo soffio giunse ai proiettili facendoli tutti schizzare con forza ad una velocità rinnovata e letale [Vento 40 Km/h - Forza Lancio Kunai 275 + 100 = 375 ], ottenendo inoltre un effetto spinta che avrebbe spostato la nube di sabbia contro i giganti accecandoli ancor di più, mentre le mani già si congiungevano a comporre una tecnica letale se insegnata ad un maestro del combattimento dalla lunga distanza [Slot Tecnica Base]. Rapide infatti le mani del rosso composero i sigilli richiamando con forza la tecnica nel momento stesso in cui i kunai si accingevano ad attraversare il muro di sabbia e quindi mostrarsi ai nemici, una media bassa quantità di chakra venne richiamata dal tantien dando modo al proiettile centrale lanciato da Hoshi di moltiplicarsi in altre sei copie miranti rispettivamente le gambe del gigante mascherato ed il petto [Slot Tecnica Avanzata]. Un attacco devastante che sicuramente avrebbe messo in grande difficoltà i due banditi del deserto, una combo micidiale studiata tempo addietro e che ora prendeva vita per mostrare al giovane rosso sperimentatore i frutti delle sue strambe invenzioni. Un sorriso beffardo quindi si dipinse sul volto del rosso, pochi millesimi di secondo e poche parole sussurrate all’amico.

    -Scusa Hamano.. ma io non sono tenuto a rispettare le leggi del tuo clan..-

    Un gesto secco della mano destra verso sinistra accompagnato da un leggero soffio, in un azione istintiva il rosso aveva cambiato la direzione dei sei kunai del compagno indirizzati all’occhialuto puntandoli verso il ninja dotato di spade per rendere quel colpo ancor più micidiale e sicuro di riuscire [Slot Azione 3]. Il gesto non era nato da un dispetto ma da un azione congeniata e studiata a tavolino, tra i due infatti l’uomo mascherato era di sicuro quello più facile da colpire data la scomoda posizione assunta e soprattutto la mancanza di un qualche tipo di equipaggiamento protettivo almeno visibile. L’occhialuto infatti oltre ad avere gli occhi coperti portava con se un ombrello piuttosto fastidioso che molto probabilmente avrebbe utilizzato per difendersi dalla massiccia quantità di kunai che gli era stata lanciata. Se l’azione avesse avuto successo una devastante quantità d’acciaio sarebbe piombata sul copro del gigante mascherato, ben quindici kunai miravano al suo corpo a velocità stratosferica occultati da una densa e fitta nube di sabbia e polvere. Una schivata era impensabile, grosso com’era non poteva schivare a lato dato il compagno da una parte e la fredda roccia dall’altra, indietreggiando non avrebbe risolto il problema data la potenza, i proiettili avrebbero continuato a volare per almeno un'altra decina di metri mentre un salto era impensabile. Un urlo carico di fanciullezza ed eccitazione si levò al momento dell’impatto, quella era una delle più potenti tecniche che il rosso avesse mai ideato. [Combo: Tempesta di Sabbia e Acciaio - Potenza Kunai 7x15 = 105]

    -TEMPESTA DI SABBIA E ACCIAIO!!!-

    Presto la nube si sarebbe diradata dando modo di vedere il risultato dell’azione dei ragazzi, la loro combo aveva senza alcun dubbio messo in grave difficoltà almeno uno dei due ninja costringendolo nel caso a mostrare doti fuori da ogni comprensione umana, era inutile infatti accanirsi su entrambi i nemici per danneggiarli appena o nel peggiore delle eventualità non danneggiarli affatto. Il rosso aveva ingenuamente superarto le limitazioni che le dure leggi del clan dell’amico gli imponevano riuscendo a mentire al posto suo, mai era stato più contento di dire una bugia prima d’ora. Recuperata la posizione di guardia ora il rosso si preparava ad affrontare nuovamente la minaccia che gli si parava davanti, la battaglia era solo appena cominciata, ben presto anche i loro nemici avrebbero mostrato le loro abilità nascoste.

    -Uff!.. non abbassiamo la guardia Hama Hama.. questi sembrano molto più duri di quel che già danno a vedere.. spero la combo abbia sortito qualche effetto..-



    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Vento 40 km/H
    - possibilità di rallentare un lancio di proiettili a distanza di 4 tacche di velocità, o di incrementarne uno proprio di 4 tacche di velocità.
    -Possibilità di deviare un lancio di proiettili di 2 metri


    CITAZIONE
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Bufalo, Pecora
    Descrizione: Questa tecnica permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale; può essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    Sarà possibile, con un consumo pari a basso, creare 3 copie di un'arma di dimensioni piccole o inferiore; è possibile aumentare le copie impastando più chakra, fino ad un massimo di Elevato. Dal grado Jonin C sarà possibile moltiplicare armi AaD di dimensioni mediopiccole o superiori, creando tre copie della stessa al costo Medio; non sarà possibile incrementare tale valore. È possibile moltiplicare solo un arma.
    Ogni copia potrà distare dall'originale massimo 50 cm e sparirà alla fine del turno; non sarà possibile creare copie dalle copie.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: variabile)

    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Escoriazioni sparse per il corpo, Bernoccolo sulla Testa
    Ferite: 65/120
    Chakra: 50.2/140 - ½ Basso (Potenziamento) - ½ Basso (Potenziamento) - Basso (Vanto 40Km/h) - Basso x2 (Moltiplicazione Shuriken)- 2/3 Basso (Mantenimento Senputon)

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 225
    Velocità: 225
    Resistenza: 175
    Agilità: 200
    Riflessi: 200
    Precisione: 275
    Controllo del Chakra: 200

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: Lancio Fuuma Shuriken
    Slot Difesa[2]: Difesa Insetti
    Slot Difesa[3]: Difesa Insetti

    Slot Azione[1]: Lancio Kunai x3
    Slot Azione[2]: Muro di Sabbia
    Slot Azione[3]: Deviazione Traiettoria Kunai
    Slot Gratuito: ///

    Slot Tecnica Base: Vento 40 Km/h
    Slot Tecnica Avanzata: Moltiplicazione Superiore Degli Shuriken

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x1
    Kunai [AaD] x3
    Shuriken [AaD] x5
    Spiedi [AaD] x5
    Fukibari [AaD] [x10] x1
    Tetsubishi [Bomba] x1
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x2
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Bottiglietta di Alcool [Vario] x1
    Suna’s Glasses [Vario] x1
    Cartabomba Livello II [Bomba] x0
    Tonico di Recupero Medio [Tonico] x2
    Corpetto Rinforzato + Guanti con Lamina [Protezioni] x1
    Gambali Rinforzati + Gomitiere Rinforzati [Protezioni] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x1
    Hoshikuzu's GiantBoomerang II [AaD] x1
    Kunai + Cartabomba Livello II x2

     
    .
  6. MiracleManu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabbia, vento e kunai.



    Erano enormi. Anzi, dire "enormi" poteva essere un eufemismo. Solo quando finalmente la vista di Hamano tornò a mettere a fuoco i propri avversari capì che si trovava davanti a due montagne di pelle, ossa e muscoli.
    Tipi come quelli non erano proprio il massimo per Hamano, che basava tutto sul corpo a corpo e sul suo unico occhio. Ma a quanto pareva affrontare quei due in uno scontro ravvicinato significava prendersi un bel pugno in faccia da farti saltare tutti i denti.
    Però a perdere tempo ad osservare gli avversari impedì ad Hamano di spostarsi in tempo per evitare la caduta di un paio di pietre, che andarono a sfracellarsi sulla testa del ragazzo, insieme al rosso.
    Al contrario del suo compagno, Hamano non elargì insulti gratuiti a qualche persona a caso, ma si piegò sulle ginocchia digrignando i denti dal dolore, con entrambe le mani a cercare di lenire in un qualche modo il dolore pulsante alla testa.
    Finalmente la vista di Hamano, tornata alla normalità, permise di osservare al meglio i due nemici. Il primo, con due minacciosi shuriken giganti ai propri piedi, oltre ad una strana capigliatura, teneva un paio di occhiali neri e un ombrello dalle grandi dimensioni, sicuramente un equipaggiamento non ordinario.
    Il secondo, che sembrava decisamente più massiccio, insieme ad una maschera sopra la testa che fece ridere sguaiatamente Hoshikuzu, portava una spada che Hamano sperò di non doverne mai assaggiare il filo.
    Quello con gli occhialini neri cominciò ad insultare i due prendendoli in giro sul fatto di essere caduti nella trappola. Sembrava che non gli importasse nulla dello sguardo luminoso di Hamano, anzi, sembrò che non l'avesse notato apposta, solo per saltare fuori dai gangheri.
    Cosa ancora più seccante fu che l'altro notò i movimenti dietro la schiena di Hoshikuzu.
    Quei due si stavano rilevando molto più ostici dalla prima impressione, anche se per ora non avevano ancora fatto niente. Quelle loro espressioni tranquille ma concentrate, il fatto di essere illesi, e probabilmente qualche capacità ancora a loro sconosciuta dimostravano che si trovavano davanti a dei veri nemici.
    Perso nella contemplazione degli avversari Hamano non si accorse immediatamente delle parole del rosso, ma subito vi portò attenzione. Era incredibile come il rosso avesse già elaborato qualcosa il più vicino possibile ad un piano in così poco tempo.
    Gli veniva chiesto di ripetere i movimenti del rosso, e Hamano lo avrebbe fatto, e gli veniva anche chiesto di fidarsi di lui. Questo lo avrebbe fatto ancora di più.


    Nessun problema. Sarò come il tuo specchio.

    Rispose con lo stesso tono baso del rosso, senza staccare gli occhi dai due energumeni, dove quello occhialuto si stava armando dei due shuriken giganti.
    Fu un attimo, e poi li scagliò a gran velocità.
    Quasi si fossero letti nella mente, Hoshi estrasse il proprio fuuma shuriken nel medesimo momento di Hamano, scagliandolo lungo l'asse verticale dell'arma per andare a cozzare contro lo shuriken del nemico, piantandolo a terra.
    Quella offensiva così semplice però nascondeva un'insidia ben peggiore.
    Insetti.
    Alla loro vista l'occhio di Hamano si attivò, carpendo informazioni da quegli esserini minuscoli che minacciavano di assalirli.
    Erano piccoli, ma la vista di Hamano non era nella media, e perciò poté notarli senza problemi, mentre insieme alla collaborazione di Hoshi, schiacciò quei minuscoli insetti fino a sterminarli. Non ne avrebbe voluto neanche uno di quelli sul proprio corpo. Lavorando sia di mani che di piedi non ci mise molto a farli fuori tutti.

    Maledizione. Io odio gli insetti.

    Piccolo problema di Hamano. Trovava fastidiosissimi gli insetti fin dalla nascita, e quelle specie di piccoli mostriciattoli con tante zampette usate da un ninja così pericoloso non erano per niente il benvenuti da Hamano.
    Per essere poi fiscali sarebbe stato arduo annullare tutte quelle creaturine.
    Insetti... Il nemico naturale del ragazzo. Solo al pensiero di averne qualcuno addosso si scosse come in preda ad un attacco epilettico.
    Tornò a guardare i nemici, e nuovamente l'occhio di Hamano gli portò nuove informazioni su quello più grosso che si era inginocchiato.


    Hoshi, quello in ginocchio ha attivato una qualche tecnica, e quegli insetti li controlla il tizio con gli occhiali.

    Detto questo seguì l'ordine dell'amico con un cenno d'intesa. Nel vederlo armarsi di tre kunai in una sola mano, Hamano utilizzò entrambe le mani per armarsi di sei kunai, tre per mano.
    Scagliò le proprie armi proprio nell'esatto momento in cui lo fece il rosso.
    Li lanciò ad altezza addome, mirando all'occhialuto. Quelli di Hoshi viaggiavano poco più in basso dei suoi.
    Arrivati a breve distanza dai due Hoshi, con un'incredibile dote polmonare, soffiò davanti ai nemici un alto muro di sabbia che offuscò la visuale.
    Hamano non poté reprimere un grido di gioia nel vedere le grandi capacità del compagno utilizzate in modo così ingegnoso.
    Ma non era ancora finita.
    Con un altro poderoso soffio Hoshi aumento la velocità dei proiettili spingendo ulteriormente la nube creata, e dopo aver composto ulteriori sigilli creò delle copie esatte delle armi lanciate. Nuove informazioni giunsero ad Hamano, che non si aspettava di certo un così elevato numero di tecniche in così poco tempo.
    Ci fu comunque tempo per un'ultima sorpresa.
    Hoshi, con un gesto delle mani, fece cambiare direzione ai suoi kunai verso il nemico in ginocchio. Hamano lo guardò shockato, ma subito il rosso si spiegò.
    Hamano non poté di certo rimproverarlo. Le ristrettezze del clan del ragazzo dovevano essere rispettate solamente da lui, perciò non poteva certo giudicare gli altri.


    TRanquillo. Capisco che le mie regole possano essere parecchio fastidiose in incontri come questo.

    Finita l'offensiva Hamano ne approffittò per preparare un kunai legato ad una cartabomba. Fin'ora aveva fatto tutto Hoshi, adesso voleva ricambiare.


    Cavolo Hoshi, sei uno stratega nato.






    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)

    Riassunto



    Slot difesa 1: Lancio di un fuuma shuriken per contrastare quello avversario
    Slot difesa 2: Eliminazione insetti
    Slot difesa 3: Eliminazione insetti

    Slot attacco 1: Lancio tre kunai con mano destra
    Slot attacco 2: Lancio tre kunai con mano destra
    Slot attacco 3: Composizione Kunai+Cartabomba

    Slot movimento gratuito:


    Tecnica Base:
    Tecnica avanzata:

    Chakra: 125/140
    Ferite: Ferita Grave in tutto il corpo
    Ferita Più che Leggera alla testa


    EQUIPAGGIAMENTO
    Jitte destro: in uso
    Jitte sinistro: in uso
    Kunai:7/10 usati (1 con cartabomba)
    Cartabomba: 1 con kunai

    CITAZIONE
    Angolo commenti
    Ecco il post ^^


    SPOILER (click to view)
    Maestria in un'arma Base [Jitte]
    Questa abilità si ottiene tramite duri allenamenti nell'utilizzo di un'unico tipo di arma. Quest'abilità consente di raffinare la propria tecnica a livelli superiori alla norma in un'arma a scelta e dichiarata. Utilizzata con un'arma a distanza la precisione dell'attacco sul punto da colpire migliora di 1 tacca. In caso di scelta di un'arma da corpo a corpo l'agilità come velocità di movimento con la stessa viene aumentata di 1 tacca. Se l'arma scelta è un'arma da mischia allora il suo potenziale aumenterà di 3; se è un arma da lancio, invece, la gittata massima migliorerà del 10%. Se appartiene ad entrambe le categorie, varrà solo uno di questi bonus.
    [Da genin in su]

     
    .
  7. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Turno II di Kana



    Notando come i suoi insetti vennero distrutti con grande semplicità, Kana iniziò a battere i piedi per terra come un cretino, facendo ondeggiare epricolosamente il suo grande corpo, un po troppo gommosamente per la precisione. Quindi si preparò a ricevere il colpo dei ninja. Vedendo come il nano di Suna stessa tirando dei kunai verso Sutra, non si preoccupò più di tanto, ma vedendo come la situazione si stesse complicando, dato l'azarsi di un grande muro di sabbia, il codardo scelse di mettersi in ginocchio e apporre davanti a sè il suo ombrello nero aperto.

    CITAZIONE

    Ombrello Nero [AdCC] X1
    A prima vista sembra un normale ombrello da combattimento, come quello lanciachiodi. L'impugnatura dell'ombrello è lunga 160 centimetri, ed ha uno spessore totale di 3 centimetri (5mm di lamina di ferro + uno spazio vuoto di 20mm + 5mm di lamina di ferro). Inoltre una volta aperto, sempre corazzato da listelli metallici, ha un diametro di 2 metri.
    Dimensione: MedioGrande
    (Potenza 15 / Difesa 25 / Costo in Crediti 55


    In questo modo sarebbe riuscito a salvarsi dagli attacchi, ma poco prima che questi arrivassero, notando come fossero più diretti al suo compagno che a lui, urlò a Sutra qualcosa del tipo..

    << Suu...Suuutraaaa, attentooo !!! >>

    Nemmeno il tempo di far ababssare il polverone, che lui stesso decise di renderlo più duraturo usando a terra uno dei suoi fumogeni oscurando la visuale ai ninja della Sabbia per molti secondi. Quando il polverone si fosse dirato, la scena, ai Sabbiosi, sarebbe stata la seguente:

    Davanti a loro solo il grande Sutra, con decine di kunai conficcati un po ovunque lungo il colpo, e anche sulla maschera, e Kana un metro più avanti rispetto a loro, con l'ombrello socchiuso, messo orizzontalmente. In realtà questo Kana non era che una copia.

    CITAZIONE

    Clone d'insetti (Kekkai Konchuu Bunshin no Jutsu)
    Villaggio: Konoha
    Posizioni magiche: Nessuna
    Richiede: Controllo degli Insetti II
    Questa tecnica sfrutta il controllo sugli insetti per raggrupparli e fargli assumere le sembianze del ninja, come la tecnica della moltiplicazione. Se il clone viene attaccato, gli insetti si scompongono, evitando la maggior parte dei danni (riduzione del 75% dei danni non elementali); potrà scindersi e spostarsi a piacimento, in base all'abilità dello shinobi nel controllo degli insetti. La copia così creata possiederà le medesime caratteristiche di Forza e Velocità dell'originale ma non avrà una propria riserva di chakra; potrà parlare se posseduta l'abilità di "comunicare a distanza", con abilità relativa il grado raggiunto. Per generare un clone è necessario impiegare il 30% degli insetti facente parte la colonia - tranne Insetti della Rigenerazione e Insetti Taumaturgici - senza un aggiuntivo consumo di chakra per mantenerli questi moriranno. Per ovviare a questo problema lo shinobi potrà dotare la copia di una minima quantità energetica con la quale nutrirsi durante l'azione, pari a ½ basso ogni round aggiuntivo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo Attivazione: Medio)
    [Donare chakra alla copia è un'azione eseguibile solamente alla creazione della stessa.]
    [Richiede il 30% della colonia]


    Kana era infatti attaccato dietro la schiena di Sutra, infatti a renderlo enorme non erano altro che i suoi insetti! Nascosti sotto al mantello, che era stato passato alla copia nel polverone fumogeno. Kana era adesso molto piccolo, circa un metro e mezzo, e attaccato dietro la schiena di Sutra, chissà in quale modo, non poteva essere visto dalla posizione dei ninja. La copia con la stessa velocità di Kana[300] Si sarebbe gettata verso i ninja della Sabbia, cercando di correre il più rapidamente possibile verso i due, attaccando con un fendente orizzontale portato dall'ombrello, Hamano, all'altezza del viso.

    CITAZIONE
    Chakra: 1/2 Basso Mantenimento + Medio e 1/2 per la copia
    Rimasto: 19 Bassi
    Azioni: Fumogeno + Sistemazione colonia nell'ombrello + attacco copia
    Tecniche: Copia d'insetti
    Colonia: 10%+10% distrutta / 30% per la copia / 20% nell'ombrello nero, internamente.




    Turno II di Sutra



    Il ninja rimase con una gamba in ginocchio, senza muoversi, e all'avviso del compango di squadra di stare attento all'attacco, rispose:

    << Sei tu che ha bisogno di stare attento. >>

    E fu colpito da tutte le armi che gli arrivarono addosso.

    Quando il polverone si stava per diradare, vide il compagno usare un fumogeno e da lì comprese la sua tattica, ormai usata e usata moltissime volte, e con la seconda doppia di braccia, strappò il mantello dietro la schiena e fece passare le due mani dentro il buco, aggrappando Kana per il bacino. Ma come si era difeso?
    Quando tutto il fumo si fosse diradato, i sabbiosi avrebbero visto come tutti i kunai fossero conficcati nel mantello e nella maschera, che compendosi, cadde, rivelando come la faccia del ninja, fosse più simile a quella di un dinosauro, grande, e senza capelli, che a quella di un uomo. La maschera aveva bloccato i colpi al viso, ma al torso? Usando del chakra aveva creato una sostanza dalla sua pelle che al contatto con l'aria era divenuta resistente come il ferro, bloccando l'accaddo delle armi dei ninja. [Consumo Basso] Quindi vedendo come la copia di Kana andasse in avanti, decise anche lui di scattare, con grande velocità verso i due ninja[375] Ma quando fu a circa due metri dal nano della sabbia, dalla manica di Sutra cadde qualcosa riconducibile ad una pallina.

    CITAZIONE

    Bomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti sono delle bombe con una formula sopra che creano una potente luce artificiale in grado di abbagliare il nemico che si diffonde con un raggio di almeno 30 metri.
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 / Crediti: 40)


    Ne scaturì una grande luce, precedente di pochi istanti all'attacco della copia di Kana, e abbagliò tutti i presenti. Non che questo fosse un problema per Sutra, che rilasciata la pallina aveva già chiuso gli occhi, e non accennava a voler interrompere il suo attacco! Infatti sbottonando il mantello, e impugnando le due Wakizashi, si lanciò contro Hoshikuzu cercando di attaccarlo con la wakizashi sinistra in un affondo diretto alla gamba destra del chunin. Quando uno dei due ninja avesse potuto vedere, avrebbe notato come Sutra aveva 4 braccia e una coda! Solo adesso, col mantello sbottonato, era possibile vedere un piccolo Kana aggrappato dietro di lui con le mani del ninja colossale. Velocità dell'attacco [475 Maestria da Chunin in Wakizashi]

    CITAZIONE

    Combattere alla Cieca "Base" [3]
    Un ninja dotato di questa abilità è in grado di orientarsi e combattere sebbene accecato. Tramite una leggera concentrazione di chakra nei punti giusti si migliorano le percezioni, rendendo così possibile individuare avversari e pericoli. Attraverso il tatto si percepiranno vibrazioni e correnti, l'odorato smaschererà nemici nascosti e sostanze pericolose, l'udito ci avvertirà di movimenti o meccanismi in azione mentre il gusto può riconoscere natura ed origine degli elementi che si assaggiano.
    (Consumo di Chakra: Bassissimo)
    [Da Chunin in Su]


    CITAZIONE
    Chakra: 3/4 di Basso Mantenimento + Basso Corazza busto + Bassissimo Combattere alla Cieca
    Rimasto: 19 Bassi
    Azioni: Abbagliante - Spostamento - Attacco
    Tecniche: Base - Corazza

    Aspetto di Sutra


    image

    Aspetto di Kana


    image
     
    .
  8. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Selezione Sand Scorpion-
    ..Sacrificarsi per la Patria..
    3° Post Attivo



    La devastante azione dei ragazzini sembrava essere riuscita, almeno dal punto di vista tecnico la combinazione proposta dal rosso aveva dato buoni risultati, ora non restava che scoprire come fosse realmente andata. La coltre di polvere che copriva i due avversari tuttavia non accennava a disperdersi, quella che ora si ergeva di fronte ai ragazzini non era opera del rosso, uno dei due delinquenti doveva aver attivato un fumogeno o altro. Ansimava il ragazzino dai ciuffi rossi, l’esplosione subita poco prima e lo scontro lo stavano pian piano lasciando senza energie, viaggiare tutto il giorno in mezzo al caldo deserto per poi ritrovarsi in quella situazione non era certo una passeggiata. Aveva bisogno di ripristinare le energie, gli avversari erano forti, di sicuro sopra ogni aspettativa del ragazzo, agilmente le sue mani finirono per prendere dalla sacca porta oggetti e dalla cintura due oggetti fondamentali per la prosecuzione dello scontro. Nella mano sinistra il famoso kukri di famiglia stava ben saldo pronto a deflettere qualsiasi tipo di lama o arma da lancio, mentre la mano destra portava alla bocca del rosso un tonico di recupero atto a dare nuovo sostentamento al tantien e al corpo del Chikuma [Slot Azione 1]. La coltre di fumo si era ormai quasi del tutto diradata, dietro di essa i due avrebbero sicuramente visto lo strano personaggio mascherato completamente divelto dalla combo dei ragazzi. Un espressione sbigottita marcò il volto di Hoshi nel vedere la scena che si era presentata loro.

    -MA CHE DIAVOLO?!!-

    Non aveva mai visto nulla del genere, come aveva previsto l’occhialuto aveva tentato di pararsi dalla tempesta di sabbia e acciaio con il grande ombrello, e fin qui tutto era andato come nei piani stabiliti. Ciò che lasciò Hoshi senza parole fu l’altro delinquente, il più grosso tra i due, era stato si colpito in pieno dalla tecnica ma sembrava non aver accusato minimamente della miriade di colpi che gli erano stati lanciati contro. Le armi si erano infatti conficcate su tutto il corpo rendendo ad un colabrodo il mantello nero che lo avvolgeva, anche la maschera era trafitta di colpi cosa che la fece cadere a terra mostrando a tutti la vera identità di quel così strano personaggio, il Chikuma non riusciva a credere a ciò che stava vedendo, il suo avversario sembrava in tutto e per tutto ad un dinosauro. Qualcosa non era andato per il verso giusto, la combo aveva funzionato alla grande eppure il gigante non sembrava aver accusato minimamente della cosa, i denti di Hoshi digrignarono dalla rabbia, una delle sue più potenti combinazioni era stata smantellata come se niente fosse. Ora ne era certo, quei due individui erano personaggi fuori dalla norma, con loro stupidi trucchetti non avrebbero mai avuto successo, se volevano fermarli i due Sunesi sarebbero stati costretti a dare tutto.

    -Un DINOSAURO.. Hamano hai visto che roba?.. HEI AMICO!.. certo che sei brutto forte eh?!!-

    Come al solito il rosso non sapeva tenere la bocca chiusa. L’azione dei due giovani aspiranti si era conclusa con un nulla di fatto, non erano riusciti a scalfire i due avversari ma nuove informazioni erano sicuramente giunte agli occhi del compagno, ed anche Hoshi aveva intuito qualcosa di più su entrambi gli avversari. L’occhialuto riusciva a controllare in qualche modo degli insetti, tecnica davvero particolare che il rosso non aveva mai incontrato prima, mentre l’altro sembrava possedere una specie di armatura o difesa che gli permetteva di proteggersi dall’attacco di armi lanciate con potenza folle. Poche cose restavano da fare, almeno per la giovane e ancora molto inesperta mente del ragazzino, doveva concentrarsi su un avversario e sistemarlo al più presto, aveva i mezzi per farlo e di questo ne era consapevole, tuttavia il prezzo da pagare questa volta sarebbe stato più alto del solito, mantenendo lo sguardo fisso sugli avversari Hoshi pronunciò alcune parole rivolte verso l’amico.

    -Hamano.. sono contento di aver vissuto questa avventura con te!.. sei un grande ninja.. qualunque cosa succeda ricordati che il nostro obbiettivo è quello di riportare a casa i rotoli.. siamo ninja di suna.. candidati a divenire guardiani della città.. dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro potere per proteggerla!.. spacchiamo il culo a questi brutti ceffi e prendiamoci quei rotoli..-

    L’ultima frase avrebbe visto sul volto di Hoshi un ghigno divertito, aveva già deciso tutto nella sua testa, il suo paese lo aveva chiamato alla armi, ora lui avrebbe dato la sua stessa vita per proteggerlo. Il nemico si era finalmente deciso ad attaccare, con velocità e ferocia i due giganti si avvicinavano lasciando i ragazzini completamente incapaci di reagire, pronto al sacrificio più nobile Hoshi si preparava a mettere fine a quella così difficile battaglia.


    Attacco

    Gli avversari scattarono famelici verso i due ragazzini dimostrando doti fisiche superiori alla media. La mano sinistra del rosso si strinse rabbiosa sul manico del kukri, ciò che stava per fare non era certo una passeggiata, i nemici erano troppo forti per loro, troppo furbi e soprattutto troppo imprevedibili, era necessario rischiare la vita per eliminare due ceffi come quelli. Gli avversari si avvicinavano, l’occhialuto sembrava aver puntato Hamano mentre il grosso mostro dalle sembianze preistoriche sembrava aver preferito attaccare il giovane dalla chioma rossa, pochi istanti e il bestione gli fu addosso. Una strategia assurda quella che voleva mettere in atto il piccolo bastardo, dettata più dalla disperazione forse che da altri motivi, i suoi occhi si chiusero oscurando la vista da ciò che gli sarebbe piombato addosso, doveva solo stringere i denti e sperare che il nemico fosse troppo eccitato nel vederlo soffrire piuttosto di ucciderlo all’istante, una scommessa con se stesso, un sacrificio necessario per dar modo all’amico di portare a termine la missione. Pochi millesimi di secondi trascorsero da quando aveva chiuso gli occhi, la mano destra già fremeva rimpolpandosi di un immensa quantità di chakra, presto il dolore lo avrebbe accecato rendendolo più forte, un urlo squarciò il cielo in quel istante.

    -AAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!-

    Una delle lame del gigante era così finita per lacerare le carni della gamba destra del piccolo Chikuma procurandogli una notevole ferita che schizzò sangue in tutte le direzioni [Ferita Media], un colpo durissimo che presto lo avrebbe visto a terra incapace di muoversi, ma non ancora. La tattica era riuscita, il corpo del nemico era assurdamente vicino e completamente privo di difese, già la mano del rosso era scattata verso il torace del poveraccio mentre una violentissima corrente d’aria volteggiava attorno ad essa conferendogli il potere di trapassare anche la difesa più dura ed impenetrabile [S&M Slot Difesa + Slot Azione II]. Il dolore aveva aperto i suoi occhi facendolo scattare con rabbia, da quella posizione l’avversario non aveva scampo, mentre la mano sinistra si alzava a coprire il lato sinistro con la lama da eventuali fendenti o attacchi, la mano destra tentava di colpire il torace del dinosauro all’altezza di un ipotetico cuore [Potenza 40+5; Perforazione 30+5 Precisione 275; Vento I; Vista Migliorata; Arti Mediche Base], poteva anche trasudare adamantino l’avversario, questa volta non ci sarebbero state difese in grado di fermare quel attacco così devastante ed improvviso, la furia del turbine si stava abbattendo su di lui. Colpito o meno l’avversario Hoshi non avrebbe fermato il suo attacco, concentrato ancora chakra sulla mano destra Hoshi avrebbe allungato il tornado di vento quasi fosse una lancia nel tentativo di perforare da parte a parte l’avversario e tutto quello che gli stava dietro, certo il ragazzino non poteva sapere che sulle spalle del dinosauro stava nascosto il secondo farabutto, se l’azione fosse andata a buon fine i giovani sunesi avrebbero colto due piccioni con una fava [Slot Azione 3]. Mirando costantemente al petto all’altezza del cuore, il ragazzino avrebbe impastato un Basso di Chakra nella mano destra tentando di trapassare definitivamente il corpo del nemico, il colpo avrebbe perso in potenza ma il suo raggio si sarebbe esteso fino ad una distanza di dieci metri [Potenza 20+5; Perforazione 30+5 Precisione 275; Vento I; Vista Migliorata; Arti Mediche Base].

    Se il nemico fosse stato ancora a portata di mano, un terzo colpo sarebbe sopraggiunto, se la mano fosse stata piantata dentro il corpo del malcapitato il ragazzino avrebbe prepotentemente tirato il braccio verso il basso nel tentativo di allargare al massimo la ferita inferta e sbudellare letteralmente il dinosauro, altrimenti se la mano dopo il secondo attacco fosse stata libera avrebbe tentato un affondo verso l’addome mantenendo sempre la mano sinistra a difesa di eventuali contrattacchi provenienti dal lato ancora libero dell’avversario [Slot Azione 4].

    Indipendentemente dalla riuscita o meno dell’azione suicida Hoshi sarebbe finito con l’accasciarsi a terra in ginocchio in preda a fortissimi dolori. La tecnica si sarebbe sciolta attorno alla sua mano mentre il suo volto carico di dolore si preparava a reagire in qualche modo ad un ipotetico contrattacco da parte degli avversari. Aveva veramente dato tutto il rosso, con quel suo ultimo gesto disperato sperava di essere riuscito a mettere fuori gioco i dannati banditi che avevano osato depredare l’amato villaggio. Sapeva che di Hamano poteva fidarsi ciecamente, se mai uno dei due fosse riuscito a scampare all’assalto di Hoshi ci avrebbe pensato lui a sistemarlo una volta per tutte. La mano destra di Hoshi rapida si scagliò sulla ferita sanguinate nel tentativo di tamponare almeno temporaneamente la forte emorragia, sapeva bene il ragazzino che se il piano non fosse andato a buon fine per loro sarebbero stati tempi davvero bui.


    SPOILER (click to view)
    Furia del Turbine - Gekido no Senpuu
    Richiede: Senputon
    Villaggio: Tecnica personale di Hoshikuzu Chikuma
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa è una jutsu che Hoshi crea essenzialmente per sopperire alla mancanza di tecniche da sfruttare nel combattimento ravvicinato. E’ una ninjutsu grezza che rispecchia fino in fondo la natura austera e inquieta del ragazzino capace solo e sempre di attaccare a testa bassa senza pensare alle conseguenze reali delle proprie azioni. La tecnica sfrutta al massimo le capacità offensive del Senputon e del chakra di elemento vento che il ragazzino riesce a controllare con grande maestria, senza questa innata attiva è infatti praticamente impossibile utilizzare tale tecnica. Concentrata una quantità di chakra pari ad Alto in una delle mani Hoshi crea un mulinello di vento a forma di cono che vortica a velocità elevatissima attorno alla sua mano. Il colpo data la forma e la natura del chakra di tipo vento avrà così una potenza offensiva pari a 40 e potrà essere utilizzato per ledere gravemente l’avversario, la forma a cono renderà inoltre ogni protezione con un valore difensivo fino a 30 totalmente inutile. La tecnica potrà essere utilizzata anche a distanza concentrando un Basso di chakra il cono d’aria potrà essere allungato per la lunghezza totale del raggio del Senputon con una velocità pari a quella dell’utilizzatore, tuttavia la potenza del colpo sarà pari a 20, tale utilizzo sarà possibile una sola volta per turno al costo di uno slot azione. La tecnica una volta attivata può essere mantenuta attiva per un secondo turno senza dispendi aggiuntivi di energia, tuttavia al termine del secondo turno lo shinobi accuserà una ferita Medio-Leggera, data dall’eccessiva pressione, alla mano con cui ha utilizzato la tecnica.
    Malus: Il Gekido no Senpuu essendo ancora in fase di sviluppo presenta moltissimi punti deboli, infatti una volta attivata il ninja sarà ancora in grado di utilizzare il chakra per potenziare le proprie azioni tuttavia non potrà più utilizzare tecniche che richiedano la composizione di sigilli. L’eccessivo rumore che produce la rende inoltre inadatta a situazioni dove il ninja deve mantenere un basso profilo, o per tendere agguati. Una volta attivata il raggio d’azione del Senputon verrà dimezzato rendendo anche tutte le azioni correlate al suo utilizzo meno efficaci.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello 3 / Consumo: Alto, Basso per allungare la spirale)
    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Delirante dal Dolore
    Stato Fisico: Escoriazioni sparse per il corpo, Bernoccolo sulla Testa, Lacerazione sulla Gamba Destra
    Ferite: 95/120
    Chakra: 33.6/140 + Alto (Tonico di Recupero Medio) - Alto (Furia del Turbine) - Basso (Potenziamento Tecnica) - 2/3 Basso (Mantenimento Senputon)

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 225
    Velocità: 225
    Resistenza: 175
    Agilità: 200
    Riflessi: 200
    Precisione: 275
    Controllo del Chakra: 200

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: S&M
    Slot Difesa[2]:
    Slot Difesa[3]:

    Slot Azione[1]: Tonico di Recupero Medio
    Slot Azione[2]: S&M
    Slot Azione[3]: Attacco con Tecnica Potenziata
    Slot Azione[4]: Attacco all’ addome
    Slot Gratuito: ///

    Slot Tecnica Base: Commutato in Slot Azione
    Slot Tecnica Avanzata: Furia del Turbine

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x1
    Kunai [AaD] x3
    Shuriken [AaD] x5
    Spiedi [AaD] x5
    Fukibari [AaD] [x10] x1
    Tetsubishi [Bomba] x1
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x2
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Bottiglietta di Alcool [Vario] x1
    Suna’s Glasses [Vario] x1
    Cartabomba Livello II [Bomba] x0
    Tonico di Recupero Medio [Tonico] x1
    Corpetto Rinforzato + Guanti con Lamina [Protezioni] x1
    Gambali Rinforzati + Gomitiere Rinforzati [Protezioni] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x1
    Hoshikuzu's GiantBoomerang II [AaD] x1
    Kunai + Cartabomba Livello II x2
     
    .
  9. MiracleManu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assalto



    Non c'era che dire, il rosso era un combattente davvero abile. La combinazione dei vari attacchi era stata devastante, anche se qualcosa non tornava. Gli avversari dovevano essere riusciti a cavarsela in un qualche modo, dato che la nube alzata da Hoshi, poco prima di terminare, venne ravvivata da una bomba fumogena, segno che i due erano ancora pronti a regalare ai ninja di Suna qualche sorpresa poco gradita.
    Hoshi sembrava parecchio stanco, e in effetti, comparandolo ad Hamano, era stato lui a fare il grosso del lavoro fino adesso.
    Di certo il ragazzo dagli occhi luminosi aveva fatto ben poco, se no dare man forte al rosso negli attacchi da lui congegnati. Guardò con una sorta di ammirazione il suo compagno, da un carattere così particolare ma con una mente capace di elaborare strategie diabolicamente efficaci.
    Ciò che apparse a loro però dopo che la nube sparì li lasciò esterrefatti.
    Il tizio con la maschera era trafitto da tutti i kunai, ma ancora era in piedi dimostrando una resistenza fuori dal comune, e con l'occhio attivo Hamano non riscontrò nulla che potesse far presagire l'utilizzo di una qualche tecnica. La maschera dell'omone cadde a terra, rivelando così la vera natura di quel tizio.
    Il ragazzo rimase ancora più sbalordito di prima. Davanti a sé c'era un dinosauro.
    Questi due avversari mostravano continuamente capacità fuori dalla norma, oltre il loro aspetto. Non erano certo avversari da prendere sottogamba.
    Hoshi non riuscì a trattenersi come al solito e si lasciò andare alle sue considerazioni, ma questa volta anche Hamano, solitamente razionale, non fece a meno di fissare l'avversario come si fa con i clown dei circhi.


    Scusami tanto, ma ha proprio ragione, sei brutto ma mica poco.

    Questo momento servì ai ninja per controllare la situazione. Con tutto ciò che avevano fatto avevano causato ancora nessun danno agli avversari, cosa davvero seccante per Hamano.
    Ciò che però sorprese maggiormente Hamano fu il discorso del suo compagno, che cominciò a parlare del senso di dovere di loro ninja verso la patria, una cosa che Hamano conosceva bene, ma che detto da uno come Hoshi sembrava la rivelazione del secolo. Sorrise nel sapere di avere a fianco un vero shinobi.
    Spostando lo sguardo Hamano guardò l'insettaro, ma nello stesso momento l'occhio intervenne.
    Purtroppo non ricevette alcuna informazione, e ciò voleva dire che l'avversario stava usando una tecnica dal potenziale superiore a quello che potevano leggere i suoi occhi.

    Ehy Hoshi, l'insettaro credo stia usando un clone. Vedo che tutto il suo corpo è una tecnica, anche se non ricevo le adeguate informazioni, ma mi sembra ovvio che si trattino di insetti.

    Forse perchè aveva scoperto il suo bluff, la presunta copia scattò verso Hamano a gran velocità, ma il ragazzo la attese senza alcuna preoccupazione, mentre anche il dinosauro scattò in direzione di Hoshi. L'unico problema che passò per la testa di Hamano fu che se quello che gli stava venendo contro era una copia, chissà dove si era nascosto il vero insettaro. Quando il nemico raggiunse i quattro metri di distanza Hamano non esitò ad attivare la grande tecnica del suo clan, capace di rivelare qualsiasi falsità e inganno. Lo Sguardo dell'Annullamento.
    Nel medesimo momento in cui attivò quella tecnica dal costo abnorme la copia si sgretolò con tutti i suoi insetti, che continuarono a girare impazziti, senza più il controllo del loro padrone.
    In quel esatto momento però Hamano vide il dinosauro lasciare cadere qualcosa a poca distanza da Hoshi, e in pochi secondi Hamano capì la gravità della situazione.


    Oh porca...

    La frase venne interrotta da una luce accecante che fece perdere al ragazzo la vista per qualche secondo, ma nel frattempo udì il rumore di un qualcosa che si stava scatenando. Sembrava il rumore di un tornado, infatti il ragazzo avvertì anche il vento attorno a sé, ma sentiva che era stato prodotto da qualcuno. Sperava solo fosse Hoshi che si stava difendendo dall'assalto del dinosauro.
    Quando finalmente la vista cominciò a tornare Hamano vide Hoshi a terra con un simil-tornado attorno alla sua mano che andava ad esaurirsi.
    Ancora una volta il rosso aveva dimostrato capacità incredibili.
    Ora era tempo che anche Hamano servisse a qualcosa.
    Il ragazzo rimise il jitte destro nel fodero e si armò di un kunai e si lanciò contro l'insettaro probabilmente colpito anche lui insieme al dinosauro.
    Nel caso il tizio si fosse ritrovato ancora a terra a causa della tecnica di Hoshi, Hamano, dopo averlo raggiunto, si sarebbe buttato con tutto il suo peso sopra il corpo, puntando il kunai in direzione della gola. In qualunque caso poi Hamano avrebbe tentato un nuovo affondo nello stesso punto.
    Nel caso invece l'insettaro si fosse ritrovato ancora miracolosamente in piedi Hamano avrebbe finto un attacco verticale col kunai, per poi attaccare invece col jitte sinistro con un attacco orizzontale da sinistra verso destra impastando un 1/2 Basso in velocità, per poi tentare un affondo all'altezza del cuore col kunai. Ovviamente in caso di schivate o movimenti Hamano avrebbe fatto di tutto per seguirlo.
    Voleva dare una mano ad Hoshi che fino ad allora aveva fatto tutto lui, e per farlo avrebbe eliminato l'insettaro, per la gloria di Suna e per la loro.






    SPOILER (click to view)
    Slot difesa 1: ---
    Slot difesa 2: ---
    Slot difesa 3: ---

    Slot attacco 1: Scatto verso l'insettaro
    Slot attacco 2: Assalto con kunai verso lagola / finta e attacco orizzontale con jitte [Velocità 300]
    Slot attacco 3: Ulteriore affondo con kunai / Affondo con kunai

    Slot movimento gratuito:
    Spostamenti per seguire eventuali movimenti dell'avversario

    Tecnica Base:
    Tecnica avanzata:Sguardo dell'Annullamento

    Chakra: 55/140
    Ferite: Ferita Grave in tutto il corpo
    Ferita Più che Leggera alla testa


    EQUIPAGGIAMENTO
    Jitte destro: in uso
    Jitte sinistro: in uso
    Kunai:7/10 usati (1 con cartabomba)
    Cartabomba: 1 con kunai

    CITAZIONE
    Angolo commenti
    Come al solito in ritardo, ma eccomi =_=
    Post un po' scarno perchè purtroppo il tempo è quello che è

    [/size]

    SPOILER (click to view)
    Maestria in un'arma Base [Jitte]
    Questa abilità si ottiene tramite duri allenamenti nell'utilizzo di un'unico tipo di arma. Quest'abilità consente di raffinare la propria tecnica a livelli superiori alla norma in un'arma a scelta e dichiarata. Utilizzata con un'arma a distanza la precisione dell'attacco sul punto da colpire migliora di 1 tacca. In caso di scelta di un'arma da corpo a corpo l'agilità come velocità di movimento con la stessa viene aumentata di 1 tacca. Se l'arma scelta è un'arma da mischia allora il suo potenziale aumenterà di 3; se è un arma da lancio, invece, la gittata massima migliorerà del 10%. Se appartiene ad entrambe le categorie, varrà solo uno di questi bonus.
    [Da genin in su]

    SPOILER (click to view)
    Sguardo dell’Annullamento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Dopo l'attivazione dell'Occhio dell’Annullamento, ed il successivo impiego dello Sguardo dell’Annullamento, chiunque entri nel raggio d’azione della tecnica subirà gli effetti dello sguardo. L’utilizzatore può usare questo jutsu su un unico bersaglio alla volta, ma può sempre cambiare all’inizio del proprio turno. A dire il vero, nella maggior parte dei casi, l’effetto sarà rivolto a tutte le tecniche attive, agli effetti delle tecniche non istantanee, e ad ogni eventuale tecnica futura. Lo Sguardo spezza e/o nullifica quasi tutti i jutsu, ad eccezione dei Fuuinjutsu. Lo sguardo dura fino all’esaurimento del chakra dell’utilizzatore, o al rilascio dello stesso. Attivare lo sguardo ha una velocità media, ma da quel momento in poi il suo effetto è costante. Più l'utilizzatore è potente, più lo sguardo risulta efficace. Anche il raggio d'azione dello sguardo dipende dalle capacità dell'utilizzatore. Il consumo per turno è compreso nella tecnica dell’Occhio.
    Tipo: Doujutsu
    Consumo di Chakra: Alto


    [/QUOTE][/SPOILER]
     
    .
  10. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Terzo Turno - Cambio di Eventi

    Lontano dai ninja...
    << E siamo a due, il terzo sarà mio tra poco. Il quarto, se i miei calcoli sono esatti, morirà a breve. >>

    L'attacco dei due giovani Sunesi andò in parte a segno, nel gran trambusto, il chunin dinosauro compose il sigillo della capra e tutta la zona fu invasa da una grande luce e da un forte vento che sbalzò a circa due metri di distanza tutti i presenti, l'uno dall'altro. Quando tutto si ristabilì, il dinosauro era sparito, e al suo posto, a circa due metri da Kana, a terra, grondante sangue, c'era una ragazzina dai capelli blu, piuttosto malconcia, era Shun, l'illusionista che aveva dato filo da torcere a Deidara fino a pochi attimi prima. Ma dove era finito Sutra? In realtà si trovava sopra la gola e stava per attaccare la danzatrice e l'argilloso; ma le cose si stavano facendo ben peggiori per i piccoli Sunesi. Infatti, quando Kana si rese conto dell'avvenuta tecnica di scambio, si alzò a si posizionò vicino a Shun per eseguire la loro devastante tecnica combinata. In un attimo, tutta la colonia di insetti di Kana fuoriuscì dal suo corpo, e venne raggiunta da quei pochi ancora vici sparsi per la zona, creando un turbine di bestie. Nel contempo, Shun aveva appena creato una illusione in grado di far credere ai nemici di essere provvisti di sistema circolatorio di chakra. Pessima cosa.

    Un sono rapido, vibrante, uno strano oggetto bianco saettò nell'aria attraverso gli insetti, ferendo la guancia di Kana e sparendo in una zona più profonda della gola.
    In quel momento, arabbiato per lo strano attacco, arrivato chissà da dove, l'Aburame ordinò ai suoi insetti di divorare i due ninja di Suna. La colonna di insetti era ormai a pochi centimetri a loro, incapaci di impastare chakra. Era finita.


    << Addio. >>



    image



    Uno strano gemito dalla bocca di Shun, e il rumore di un flauto che cadeva.
    Allo stesso modo, gli insetti si fermarono a pochi centimetri dai Sunesi, per lanciarsi su Kana, che cadeva in ginocchio. Lo divorarono, e non rimase che vestiti. E sangue. La ninja illusionista in preda a dolori atroci si strinse il petto, e morì. Il suo corpo, pieno zeppo di bombe, detonò in un gran botto, creando un'uscita che avrebbe portato i Sunesi dai loro compagni. Cosa era accaduto?


    Rientro a Suna: Link
     
    .
9 replies since 12/1/2009, 22:44   406 views
  Share  
.