Squadre Speciali di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Tre Missioni


    Da poco erano state formate le squadre speciali e, proprio per quel motivo, ancora non avevano avuto modo di dimostrare le loro vere qualità sul campo, però, in quel preciso giorno, presso gli uffici del Mizukage, diversi shinobi di queste squadre erano stati chiamati.

    "Meriu, Tetsuo, questi due che non conosco: Alkaid ed Itai... per la mano Nera, poi Etsuko e Giants per la Bianca, mentre Zubera verrà in rappresentanza dei Guardiani delle Mura.", ripeteva il Kaguya, rileggendo poi i tre fogli con i diversi nominativi di ninja da inviare a quelle che aveva scoperto essere delle zone "calde", per così dire.
    Era certo che anche gli altri villaggi stessero preparandosi, quindi Kiri non poteva essere da meno ed ora che non aveva nemmeno il problema di dover passare per altre voci sulle decisioni da prendere per la Nebbia, le cose si facevano di certo più svelte.
    Ora, mancavano solo alcuni, se non tutti, i ninja richiesti, per poter spiegare loro gli avvenimenti e dirgli come si sarebbero dovuto dividere nelle varie missioni.
    Godsan lo avrebbe informato poi lui, dato che mandarlo a chiamare in mezzo ai membri delle diverse squadre speciali sarebbe stato... fuori luogo.
     
    .
30 replies since 1/1/2009, 17:21   1337 views
  Share  
.