Squadre Speciali di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meriu
        Like  
     
    .

    User deleted


    · Capitolo I - Convocazione ·


    Convocazione.
    Quale miglior modo per spendere il proprio tempo in una giornata di completa noia ? Quello, ovvio. Incamminatosi verso il suo obiettivo, il Kaguya sembrava piuttosto tranquillo. Ignorante di cosa lo aspettasse camminava con passo cadenzato, così da giungere alla meta in un tempo mediamente corto, per non far attendere colui che lo aveva convocato, Shiltar. Il suo fratello di sangue lo chiamava ancora una volta, ma stavolta Meriu era sicuro non fosse per questioni legate ai Kaguya, ma a qualcosa di più, non più importante del suo clan, però. Continuava a camminare nella fredda mattina di Kiri, senza preoccuparsi delle figure che gli stavano di fianco. Era un pò cambiato in que mesi di assoluta solitudine, mutando un irrefrenabile sentimento di distruzione e voglia di combattere, forse per essersi tenuto tutto dentro troppo a lungo, forse per aver lasciato che la gentilezza nel suo animo condizionasse troppo la sua esistenza.

    . . .

    Giunse nel luogo designato forse troppo presto, quindi rimase un pò poggiato al muro a riflettere, guardandosi intorno e espirando aria dalla bocca, creando incredibili nuvolette, la cui densità contrastava quella dell'aria gelida. Amava farlo, soprattutto perchè dimostrava quanto fosse caldo dentro, a dispetto della pelle fredda. Continuò a farlo per un pò di tempo, prima di stancarsi.

    - Fanculo, meglio che entri -

    Così fece e vi posso assicurare che fu la scelta migliore, dato che di lì a breve sarebbero arrivati altri personaggi e fermarsi a parlare fuori al freddo non era proprio la prospettiva migliore. Entrò nella sala e vide Shiltar impegnato a guardare delle scartoffie, fogli sui quali erano riportati dei nomi, tra cui c'era il suo, quello di Meriu. Non rimase sorpreso, era lì per quello, in fondo; sì, ma per cosa ? Si rivolse all'altro Kaguya, con tono cordiale, ma assente per qualsiasi cosa riguardasse sentimenti; parlò in modo serio, molto serio.

    - Salve, Shiltar-Sama.
    Qual'è il motivo della mia convocazione ? -

     
    .
30 replies since 1/1/2009, 17:21   1336 views
  Share  
.