Squadre Speciali di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Mi rigiravo ancora tra le dita la lettera che mi era arrivata. Convocazione, anche abbastanza urgente, da parte del Mizukage.
    Sospirai un attimo e presi le armi, dirigendomi, senza esagerata fretta, li dove eravamo stati convocati. Pochi minuti a dire il vero, non presi nemmeno la strada, preferii il più tradizionale salto dei tetti per far prima senza correre.
    Arrivai ed entrai, mostrando a due guardie la convocazione. Mi fecero passare e mi diressi verso la staza dove doveva avvenire l’ incontro. Aprii la porta e me la richiusi alle spalle, notando che nella stanza c’ erano solamente Meriu ed il Mizukage.
    Mi avvicinai e feci un cenno con la mano a Meriu in segno di saluto, rivolgendogli anche un mezzo sorriso. Anche lui era stato convocato allora.
    C' era qualcosa di più grosso, probabilmente. Non avevo fatto nulla di male, quindi quella convocazione da parte del izukage stava a significare solamente una cosa: missione.
    Quindi mi rivolsi al Mizukage, decisamente meno amichevole che con Meriu. Piegai il busto ed il capo in segno di rispetto, salutandolo come si addiceva al suo grado.

    « Mizukage-sama, sono Itai Nara.
    Mi ha convocato? »


    Chiesi rialzando lo sguardo verso il Kaguya.
    Incrociai le braccia al petto, mentre quella domanda da che mi frullava in testa da un pò di tempo di fronte al Mizukage si fece quasi urgente.
    Forse sarebbe stato meglio dire almeno a lui che ero il nuovo Jinchuuriki dello Shichibi.



    Edited by -Max - 6/1/2009, 12:42
     
    .
30 replies since 1/1/2009, 17:21   1336 views
  Share  
.