Squadre Speciali di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciuffodromico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sentì bussare alla porta. Il Kaguya riposava sul letto, accanto alla sua Lancia e al suo Tridente; si alzò e lentamente aprì la porta. Un messaggero dell'Amministrazione mi consegnò una lettera di convocazione davanti al Mizukage.

    °Chissà cosa avrà da dire Shiltar-sensei. In effetti è un pò di tempo che non ci parlo, ma la tipologia di convocazione è alquanto formale, perciò credo che dovrò lavorare...finalmente!°

    Il Chuunin si mise le due armi sdraiate sul letto accanto a lui fino a pochi secondi prima dietro la schiena, ad incrociarsi, successivamente un grasso mantello bianco a corprirle dall'altezza dei polpacci fino alle spalle, lasciando scoperte punte e code di queste.
    Uscì di casa e cominciò a correre verso l'Amministrazione. Non ci volle molto tempo, prima che il Kaguya si ritrovasse davanti alle guardie all'entrata dell'Amministrazione, mostrando la sua convocazione, in maniera tale da aver il permesso di accesso.
    Pochi minuti dopo Giants Kaguya si inchinava di fronte a Shiltar-Sensei, per pi salutare con semplici cenni dal capo Meriu, che già aveva avuto modo di conoscere e un altro tizio, già visto, ma mai conosciuto di persona.


    "Giants Kaguya."

    Semplice presentazione di fronte al suo Sensei, per poi voltarsi verso il ragazzo a lui ancora sconosciuto.

    "Piacere, sono Giants Kaguya. Ti ho già visto, ma non ho mai avuto il piacere di conoscerti."

    Allungò il braccio attendendo una stretta di mano di risposta.
     
    .
30 replies since 1/1/2009, 17:21   1337 views
  Share  
.