Squadre Speciali di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bastarono poche parole da parte di Shiltar per farmi tirare un respiro di sollievo: non avevano scoperto nulla, anzi, mi si convocava addirittura per una missione.
    Mi rilassai completamente, lasciando andare le braccia che fino ad allora erano tese e rigide come mazze di scopa. Proprio in quel momento arrivò Tetsuo, che riuscii a salutare con una espressione molto meno truce in viso (ma che ancora non sembrava spensierata; e d'altronde, come poteva esserlo?).
    Dunque io, assieme a Meriu e Tetsuo saremmo andati nel mistico paese del mare, di cui solo il nome faceva immaginare grandi cose.

    Non ero troppo contento di essere costretto a far parte di quella missione; avrei voluto mantenere un profilo basso per qualche tempo ma quella "missione" aveva più che altro il sapore di guerra e di sicuro non sarei potuto rimanere in disparte.
    Ma d'altra parte gli ordini non si potevano discutere, e anzi, mi meravigliai quando il Kaguya ci "chiese" di andare nel paese del Mare, più che ordinarcelo; la cosa per qualche strano motivo mi fece sorridere (sorriso che più che altro era sintomo di una triste realizzazione).

    Tentando di mantenere sempre quel mio profilo basso mi limitai ad accennare un inchino in segno di intesa, aspettando che fossero gli altri a porre domande o reclamare, perchè io oramai non ne avevo più la facoltà; no, non più...

     
    .
30 replies since 1/1/2009, 17:21   1336 views
  Share  
.