Squadre Speciali di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » ƒ r å ñ z
        Like  
     
    .

    User deleted




    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Squadre Speciali - II


    Finalmente sembravano esserci tutti; era guto pure Alkaid e, poco dopo, Tetsuo. Quando Shiltar iniziò a parlare mise subito le cose in chiaro: i ninja lì presenti sarebbero stati inviati in missione in diversi paesi. Terra, Fulmine e Mare: queste le destinazioni, e una tra queste era il luogo di origine di Zubera. Il Kakita infatti non la prese bene quando seppe che nel luogo in cui era nato erano sorte delle "complicazioni" molto serie; ma Kiri non era l'unico villaggio a sviluppare una mobilitazione con un tale numero di ninja: infatti anche gli altri villaggi sembravano darsi da fare e Shiltar, per non fare cadere il nome di Kiri nell'ombra, aveva deciso di inviare i suoi ninja nello stesso compito.
    Dopo avere spiegato il motivo della sua scelta, il che era giustamente giustificato, Shiltar espose la composizione delle squadre che avrebbe inviato. Mi sa che se mi ha chiamato non mi lascerà qui a marcire! pensò Zubera, elettrizzato al pensiero di poter savolgere una missione così importante e di così grande sviluppo. Meriu, Alkaid e Tetsuo sarebbero stati inviati insieme ad altri tre nel Paese del Mare; Etsuko e Zubera più altri tre Genin in quello del Fulmine; e i restanti Giants ed Itai - così si chiamava il ninja nuovo - in quello della Terra insieme a Shiltar.
    Zubera guardò Etsuko, incontrando il diabolico sguardo dell'Akuma; non aveva mai svolto una missione con lui, ma al pensiero di svolgere una missione con un suo compaesano così esperto si sentì felice di tale assegnazione. Non ho nulla in contrario Shiltar... ma dimmi, si sa esattamente cosa sono queste "dicerie" così distanti dalla mera invenzione, e purtroppo reali?

     
    .
30 replies since 1/1/2009, 17:21   1337 views
  Share  
.