Ospedale - Laboratorio di Ricerca

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Laboratorio di Ricerca
    "La scienza è il capitano, e la pratica sono i soldati"

    Al di sotto della struttura ospedaliera principale, completamente segreto e nascosto a tutti, di recente costruzione è un vero e proprio centro di ricerca.
    La struttura si sviluppa in forma conica di 4 piani ed in ognuno di essi vi sono laboratori per la ricerca e lo sviluppo di nuovi farmaci e medicinali, strumentazione medica, armi chimiche, genoma umano e della duplicazione cellulare.

    image

    L'unico modo per raggiungere i laboratori è un ascensore a riconoscimento vocale e della struttura del bulbo oculare, posto dietro un finto mura nel secondo piano nascosto da un pannello separatore all'interno di una delle tre sale operatorie.
    Il direttore Etsuko Akuma ha indetto in tutta la nazione delle nebbia il reclutamento di luminari, altamente fedeli alla patria, menti eccelse o promettenti scienziati che lavorano attivamente per lo sviluppo di Kiri

    Zona controllata da: Amministrazione
    Gestore: Etsuko Akuma

    CITAZIONE
    Qui potrete postare in chiave Gdr, tutte le innovazioni, armi, strumentazione e tanto altro, che vorrete proporre per Kiri, poi verranno attenamente valutate e giudicate.
    Tutti i Kiriani palpabili ricercatori possono accedere al centro di ricerca previa autorizzazione del direttore della struttura Etsuko Akuma.
    Le autorizzazioni verranno rilasciate alla reception dell'ospedale



    Edited by Fujiko M. - 4/5/2010, 01:01
     
    .
37 replies since 18/9/2009, 10:39   1149 views
  Share  
.