Ospedale - Laboratorio di Ricerca

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    LABORATORI Di RICERCA Ore: 5.03

    Interessante … davvero interessante …


    Lo sguardo perso sulla luce riflessa del monitor del proprio portatile, seguiva dettagliatamente rigo dopo rigo, parola dopo parola, le argomentazioni che scorrevano di pagina in pagina. Il sopracciglio inarcato e i denti che afferravano smaniosamente le labbra inferiori, eran sintomo di un’ansia incessante. Le sottili e longilinee dita scorrevano sulla tastiera con maestria inconfutabile. Or il programma di simulazione s’apprestava a valutare la probabilità di successo dell’esperimento.
    Un sospiro nell’osservare la sbarra di scorrimento e un senso di fastidio lo avvolge non appena nota che sarebbero serviti 5 minuti.
    Aveva ripetuto quell’operazione almeno sei volte nella nottata, ma eran stati necessari dei cambiamenti nella stima dei calcoli, diciamo pure, che le cinque ore passate lì nel calcolo della probabilità sulla riuscita dell’esperimento, non avevano gravato più di tanto sul suo umore … dopo tutto la vita in gioco era la sua e la reputava almeno degna di quel indispensabile sacrificio.
    Cosa l’avrebbe spinto alla ricerca di ciò che serviva e ai rischi che ne scaturivano, non era ancora chiaro … la smania di potere o la personalissima visione utopistica di ninja invincibile, forse erano queste le cause incitanti.

    Si … nessuno più riuscirà a sconfiggermi …
    Dovranno abbassare lo sguardo al mio passaggio


    Già pregustava le ripercussioni di quell’insensato gesto. Lui era così, ciò che si definiva Genio e Sregolatezza. Neppure le opposizioni di Shiltar sama l’avrebbero bloccato, non ne aveva ancor parlato col Mizukage, che attualmente mancava nel suo ruolo di reggente. Anzi, l’idea era, di prendere furtivamente ciò che serviva e recarsi direttamente dalle poche persone che potevano aiutarlo nell’impresa. Il fato aveva voluto, che paradossalmente ciò che cercava si trovava proprio nella struttura che s’era ritrovato a gestire e più dettagliatamente in un ala dell’obitorio.
    Mentre pensava a come si sarebbero evoluti i suoi piani, un Beep elettronico, lo distolse dai suoi pensieri, attirando l’attenzione sullo schermo …
    Una luce lampeggiante Verde, sottolineava il rassicurante 88% di probabilità di riuscita. Etsuko si sollevò rapidamente dalla sedia che mobile, andò a urtare sull’omonimo tavolo da laboratorio alle sue spalle.

    Perfetto …

    Mugugnò

    Quell’occhio sarà mio … ma adesso mi manca soltanto una cosa.

    Azionò il motore di ricerca sui riservatissimi servers ospedalieri, corrispondente alla chiave di ricerca inserita, apparve una esigua lista di nomi, in cima a quella v’era

    Shinodari Jaku Kazekumo, amministratrice Di Oto

    Immediatamente uscì dal suo ufficio nell’ultimo complesso conico del centro di ricerca, diretto all’ascensore a riconoscimento oculare e Vocale.
    Lasciò il computer acceso, con ancor l’ultima ricerca effettuata, in Grande nel riquadro di ricerca v’era inserita la parola chiave:

    Trapianti, Medici Chirurghi Fuori Kiri


     
    .
37 replies since 18/9/2009, 10:39   1149 views
  Share  
.