Ospedale - Laboratorio di Ricerca

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Presto le carte in tavola si sarebbero svelate. Le parole e i fatti del mizukage, non l’avevano convinto, i problemi con Oto, la morte di Godsan, Shiltar che abbandona le trattative e tornava con un semplice prigioniero. Che motivo aveva di portarlo lì, non doveva essere pericoloso, in fondo l’aveva affidato ad un singolo chunin della nebbia. Assicurandosi che fosse scortato in una sala in gran segreto. Perché non averlo semplicemente ammazzato?
    C’era qualcosa che non quadrava e ne era sicuro, presto l’avrebbe scoperto.
    Gl’occhi fissavano attenti l’uomo che or gli si parava innanzi, seguivano il movimento delle labbra sino ad un attimo prima che s’aprissero-
    Poi un sussulto ad udire le parole …

    Come fai a conoscere il mio nome?

    Ormai la situazione era chiara, quell’uomo non era colui che voleva apparire, la tecnica della trasformazione …
    C’aveva già pensato in ninja di Kiri, era dotato di una eccellente memoria fotografica ed era quanto mai sicuro che non aveva mai visto quell’uomo nella sua vita. La domanda era di certo retorica, ciò che non doveva esserlo … La Risposta.
    Riacquistava la posizione eretta l’uomo, colmando i deficit fisici che aveva sin là mostrato.

    I Fantasmi dici? O Forse morti apparenti …?

    Un sorriso si dipinse sul volto d’Etsuko, quando il corpo del prigioniero seduto sul suo tavolo operatorio, riacquistò sembianze d’amico.

    Godsan, ben tornato a casa dunque … avevo reputato troppo stolte le azioni dei fogliosi uccidendoti, ma ora dunque devo ricredermi e devo anche riconoscerli scaltri nella costruzione del Senjutsu… così i tuoi carnefici ti crederanno morto e chi ha voluto incastrarti, riterrà d’aver raggiunto il suo intento.
    Bene, Bene … cosa m’è sfuggito in tutto questo?


    Or il volto d’Etsuko, s’era disteso rivedendo un volto amico. Il sospetto v’era, ma le congetture mentali del nebbioso che inizialmente deputava fantascientifiche, s’erano invece rilevate più reali che mai.

    Dunque, perché proprio me,
    qual'è il mio ruolo in tutta questa Vicenda?


     
    .
37 replies since 18/9/2009, 10:39   1149 views
  Share  
.