Ospedale - Laboratorio di Ricerca

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appariva felice Etsuko di riconoscere una persona amica alla fine di quella vicenda. E forse non s'aspettava di trovare Godsan proprio lì.

    Eh già, proprio io. E a quanto pare non sarai l'unico a far domande. Noto aria tesa qui a Kiri. E' già arrivata la guerra? domandò in un misto di sincera preoccupazione e ilarità.

    Allora...cerco di farti il riassunto... Godsan si massaggiò le tempie per sforzarsi nel ricordo.

    Mi trovavo in Accademia poco meno di mezzo mese fa. Dovetti fuggire a Konoha. Mi erano venuti a cercare qua a Kiri accusandomi di un massacro mai compiuto ad Oto. Solo Shiltar ne era al corrente. Konoha mi ha preso in custodia ed immediatamente simulato la mia impiccagione affinchè tutti credessero la mia morte e quindi la risoluzione delle ostilità. Oto avrebbe avuto quello che voleva, se sapeva dei fatti inenarrati. Kiri avrebbe dovuto rispondere diplomaticamente solo a Konoha evitando così una guerra ad Oto come risposta a quest'ultima.
    Viceversa, se la mia accusa era infondata, colui o coloro che l'avevano messa in piedi ora avranno ottenuto quanto volevano, se non altro con la mia falsa morte. Ma ora viene il bello e caro mio, reggiti...


    Spiccò un balzo giù dal piano dove era ancora seduto.

    A Konoha si è deciso che essa e Kiri sarebbero entrate di fatto in guerra a causa di una risoluzione non avvenuta tra Shiltar e i loro amministratori. Questo perchè l'idea da quanto tutti quanti ne sappiano, è che l'attacco a Oto sia stato portato da fonti esterne i tre villaggi citati. Escluderei anche Suna dati i buoni rapporti che hanno le rispettive amministrazioni, ma non si sa mai. Si pensa a dei nukenin.
    In ogni caso ora siamo in finta guerra e a breve presumibilmente ci entreremo davvero contro Oto a causa beh...questo è il lato più dolente di tutto sotto alcuni aspetti...della morte di Yami, amministratore di Oto per mano di Shiltar. Ma credimi, son convito delle parole del Mizukage. Non ritengo sia stata una morte cercata, forse più voluta da Yami stesso.


    Diede la notizia con dispiacere ignorando quale fosse il pensiero di Etsuko. Non voleva fingere gioia per la morte di un traditore perchè così non era.

    Quindi, riepilogando. Konoha e Kiri opereranno presumibilmente sotto accordo. Prepariamoci a fingere bene senza mai abbassare la guardia. E prepariamoci contro Oto.
    Infine c'è quel che riguarda me e te. Come avrai intuito, ho bisogno di una copertura, che nessuno mi riconosca più in volto. Devi operarmi completamente.
    Ma prima di andare sotto ai ferri...ti ricordo che quanto detto qua non dovrà uscire e che dirai agli altri solo il minimo necessario della situazione di Oto. Io per tutti sarò morto e Konoha in guerra contro di noi. Ogni parola di questo discorso là fuori
    fece un cenno con la testa verso un muro può compromettere i piani dei due villaggi.
    Se ora non ci sono altre domande...beh...
    deglutì ...sarà il caso di procedere anche se ammetto essere un po' preoccupato...

    Sforzò una smorfia.

     
    .
37 replies since 18/9/2009, 10:39   1149 views
  Share  
.