Ospedale - Laboratorio di Ricerca

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Or il glaciale Etsuko guardava Godsan, con aria rilassata. L’idea che quell’uomo fosse ancora vivo, gl’aveva donato improvvisamente e inconsciamente un senso di sollievo, che a tratti quasi, svanì alla successiva frase ironica del nebbioso.

    Tu ci ridi su mio caro, ma la situazione qui a Kiri non è delle migliori.
    Dopo l’arrivo di due visitatori non troppo cordiali dal suono che reclamavano la tua testa e dopo che le nostre inesperte guardie son state a dir poco derise e beffeggiate dallo strapotere di quelli, lo stato d’allerta è alto.
    Le squadre speciali sono allarmate, chunin d’istanza alle mura e per me il doppio del lavoro.
    Se poi c’unisci l’assenza del kage e la situazione della foglia, ecco spiegato la tensione che inali nell’aria.
    La guerra rende fragili molti animi, mio caro amico …


    Ascoltò tutto il racconto di Godsan, dall’attacco del gate, all’accusa, l’impiccagione alla foglia e i piani contorti degl’amministratori. Kiri in guerra con Konoha e forse persino con Oto a causa della morte di Yami, amministratore del suono, ad opera di Shiltar. La situazione era davvero intricata.

    Sta tranquillo Godsan, mai le tue parole furono più al sicuro d’adesso. Ivi troveranno tombale sepoltura, mai più pronunciate se non in adeguata presenza. Io di tutta questa faccenda non so nulla.

    Poi, direttosi verso uno degli scaffali metallici del laboratorio e spalancata un anta, v’estrasse una sacca plastificata contenente un liquido biancastro e afferrato il trespolo v’appese la sacca, afferrando un ago a pappagallo per porlo al braccio del paziente.

    Sta pure calmo, infondo ti stai affidando al migliore medico in circolazione qui a Kiri… nonché l’unico!

    Lo sguardo non lasciò trasparire alcuna emozione, non si capì se quella appena espressa fosse una battuta ironica, o la semplice verità.

    Va dietro quel separè, v’è un camice, spogliati completamente e indossalo

    Intanto che il paziente prendesse a eseguire l’ordine, Etsuko indossò la sua tenuta completamente bianca e dopo aver lavato abbondantemente le mani, infilò guanti, mascherina e cuffia per i capelli. Una volta che Godsan avesse finito.

    Bene, hai preferenze sul tuo nuovo aspetto?
    Sappi che quando ti risveglierai, non proverai una sensazione piacevole e dovranno passare 2 giorni prima di privarti completamente delle bende che dovrò applicarti. Ma tranquillo, uno dei 2 lo passerai a ronfare di gusto.
    Questa
    “ed indicò la sacca che aveva poco prima preso” è una miscela di acqua, sale e un anestetizzante che ti addormenterà in pochi secondi.
    Pronto Godsan?


     
    .
37 replies since 18/9/2009, 10:39   1149 views
  Share  
.