Ospedale - Laboratorio di Ricerca

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    La descrizione di Etsuko causò un disgusto evidente nei lineamenti di Godsan. Non erano bei tempi proprio come asseriva.

    Al termine dei discorsi Etsuko aveva compreso ormai quale era la situazione e quale il suo scopo. Così si preparò il chunin dando istruzioni a Godsan affinchè potessero da subito iniziare l'intervento chirurgico.

    Eh, Etsuko...la mia preoccupazione e quando potrò rivedere questo mio volto. Spero di poter tornare un giorno così come ora mi vedi.

    Il genin si andò a cambiare indossando il camice e lasciando gli indumenti ormai in uso da diversi giorni appesi al separè.
    Torno con un fare ciondolante e l'aspetto buffo dettato dall'abito insolito.

    Non ho in mente un aspetto in particolare negò con la testa Diamo un tocco di delicatezza a questo corpo. Che ne dici di ridurre gli zigomi, ritoccare il naso leggermente all'insù, ridurre la distanza tra testa e orecchie e nascondere i muscoli del corpo? Poi credo che una bella colorazione di capelli e delle lenti colorate possano bastare a dare credibilità a questo volto.

    Sorrideva all'immagine che si era appena fatto in testa. Non che Etsuko potesse vederla ma Godsan era appena entrato in uno stato di confusione mentale.

    La voce! La voce! Meno possente...!!! Lascio a te il meglio che puoi fare.

    Etsuko lo rassicurò infine sugli effetti collaterali e sull'immediato anestetico.

    Mi chiedi se sono pronto? Procedi prima che ci ripensi...

    S'incupì in volto. E mentre sentiva un ago perforare il suo braccio si distese lungo il lettino pronto o quasi per l'intervento. Stava facendo quello per se stesso e per il bene di molte persone. Non finì il pensiero che subito la vista s'offuscò e la testa divenne leggera.
    S'era addormentato.

     
    .
37 replies since 18/9/2009, 10:39   1149 views
  Share  
.