Ospedale - Laboratorio di Ricerca

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Ascoltate con attenzione le parole del Genin, come un bambino fantasticava sul nuovo giocattolo che di li a poco avrebbe ricevuto in dono. Così modificare zigomi, rendere più delicati i lineamenti. Le richieste del nebbioso si susseguivano come una lenta e dettagliata lista della spesa, come se la medicina fosse una scienza duttile e di tanto facile applicazione, ancor di più quando la branchia in gioco null’altro che era, la chirurgia estetica.
    Così ancor leggendo un barlume di senno negl’occhi semichiusi di Godsan, Etsuko, capì che il ragazzo avrebbe dovuto trovar un compromesso tra la sua utopistica visione del corpo e quella del medico, lo scultore che avrebbe provveduto alla realizzazione dell’opera.
    Ferri alla mano, prese a lavorar su quella carne viva.
    Incisioni all’altezza, degli zigomi, lifting degl’occhi, per felinizzare i tratti, asportazione del grasso nasale, rigonfiamento delle labbra e asportazione di tratti di pelle dal mento e dalla fronte.
    Abbandonato per un istante il tavolo operatorio, Etsuko si sarebbe avvicinato al ripiano dei medicamenti per prendere un flacone, che avrebbe successivamente iniettato per via venosa. Cura ormonale cominciata per ridurre muscolatura e modificare la voce.
    Abbassato il camice, prese a lavorare sull’addome, annessione delle protesi che aveva poco prima preparato, scansione laser delle gambe e del torace sino al collo, con un sofisticato macchinario d’ultima generazione per eliminare completamente la peluria superflua.
    Veloci si susseguirono i tempi di realizzazione, 3 ore passarono prima che l’opera fosse compiuta. Etsuko osservò la sua creazione sorridendo.

    Non sarà forse quello che avevi pensato Godsan, ma di certo così, nessuno potrà riconoscerti.

    Lo specchio mobile, fu posto sul corpo supino del ragazzo a distanza di 2 metri da esso. Etsuko potette ammirarne la nuova fisionomia. Le forme del viso addolcito, seppur ancor segnato dalle cicatrici e gonfiori che sarebbero scomparsi nel giro di 2 giorni, le labbra così carnose e delicate, il tratto d’occhi così provocante e il naso spavaldo.
    Scendendo l’addome era completamente privo di peli e i due rigonfiamenti, causa dell’innesto delle protesi annesse, s’espandevano disegnando un seno ampio e ben proporzionato. Presto la cura ormonale avrebbe addolcito la voce e la muscolatura. E quello che 3 ore prima era Godsan, or era diventato un ibrido sessuale. Donna nella fisionomia, ma uomo nell’essere, e ovviamente nei genitali che ancor conservavano la loro mascolinità. Gl’interventi seppur avevano ampiamente modificato l’aspetto del nebbioso eran di facile esecuzione e dunque facilmente riconvertibili.

    Diciamo che rimarrai sorpreso non poco nel Vederti…

    Parlava Etsuko, mentre sul ripiano accanto al ninja posizionava delle lenti di colori differenti, abbinate a dei flaconi contenenti tinture estetiche per la colorazione dei capelli.

    A te la scelta, non voglio entrare nel merito del tuo look.

    Avvicinatosi all’ascensore avrebbe premuto, un pulsante d’un aggeggio elettronico e subito un ronzio ed una voce metallica avrebbe risposto. Era un interfono … avrebbe così proseguito Etsuko

    Chiamatemi con la massima urgenza Shiltar, ho bisogno che mi raggiunga nel mio laboratorio segreto.

    Il tecnico della sorveglianza, avrebbe inoltrato la richiesta d’Etsuko in amministrazione e di lì al palazzo Del Mizukage. A Breve Godsan si sarebbe risvegliato dal suo torpore, ritrovandosi coperto da bende, non avrebbe potuto constatare i nuovi tratti, seppur soppresso da un peso sul torace a cui non era abituato.


     
    .
37 replies since 18/9/2009, 10:39   1149 views
  Share  
.