Ospedale - Laboratorio di Ricerca

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Nemmeno il tempo di tornare dalla prigione che già gli era arrivato a palazzo l'avviso che Etsuko lo voleva nel suo laboratorio di ricerca.
    Tralasciando che il Mizukage non sapeva che ci fosse un laboratorio di ricerca privato di Etsuko nell'ospedale, immaginava che l'argomento fosse Godsan, ma di buono c'era che, in quel modo, avrebbe avvisato anche il terzo, ed ultimo, membro delle Mani di Kiri che l'indomani ci sarebbe stata una riunione fra loro tre e lui.

    [...]

    Un impiegato della sorveglianza dell'ospedale spiegò al Kaguya il percorso per il "personale studio del primario Akuma", come la guardia lo definì e lì Shiltar vide come il chunin aveva fatto tutto piuttosto alla grande quando lui gli aveva dato il permesso di occuparsi della risistemazione dell'ospedale, "Bel lavoro davvero.", commentò, prima di prendere l'ascensore secondario e, dopo la lunga discesa, un pò inquietante forse, tranne che Shiltar ne aveva vissute di peggiori, come durante la missione a Laa, si ritrovò in un grande ambiente asettico pieno di celle frigorifere e robe varie.
    "Sono davvero impressionato.", fu il successivo commento del Mizukage prima di cercare con lo sguardo l'Akuma e Godsan e trovare il secondo già disteso su un letto e "impacchettato" in delle bende.

    Non appena il chunin lo avesse notato, il Jonin, dopo gli ovvi convenevoli, avrebbe esordito: "Immagino che ti abbia già spiegato tutto Godsan, se lo hai già operato. L'operazione, considerando ciò che hai qui, non sarà stata niente di complicato. A proposito: ottimo lavoro nella ristrutturazione dell'ospedale."
     
    .
37 replies since 18/9/2009, 10:39   1149 views
  Share  
.