Ospedale - Laboratorio di Ricerca

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Ben Arrivato, Shiltar Sama

    Avrebbe esordito Etsuko dopo l’arrivo del Kage e il suo palesar presenza con tale affermazione. Per nulla sorpreso da quella voce improvvisa, aveva udito i marchingegni dell’ascensore secondario muoversi e poiché era improbabile per chiunque addentrarsi nella sua creature senza la sua concessione, era arrivato a tale soluzione.

    Si, Godsan mi ha chiarito la questione nei particolari.

    Avrebbe tagliato corto il ninja senza aggiungere domande supplementari. Non voleva sapere altro e perché non odiava chiedere oltre ciò che era concesso sapere e perché non amava apparire fastidioso, curioso si, ma non assolutamente inopportuno.

    Ti Ringrazio, non potevo tradire la fiducia riposta in me e poi è incredibile cosa si riesce a fare con l’unione tra finanziamenti pubblici e convenzioni private.
    Sai, la salute sta a cuore pur ai più avari …
    Odiano lasciare le proprie ricchezze a terzi sol perché non hanno controllo sulla proprio vita. In cambio io ho promesso loro, chiamiamoli … Favori e assistenza Medica.
    Quello che vedi, Shiltar è solo la punta di un Iceberg ben più ampio e complesso, diversi piani dedicati, alla scienza, evoluzione e studio delle tecniche mediche e non solo, più sofisticate al mondo.
    Per non parlare della neo pianificazione dell’ospedale.
    Ma adesso ciò che importa è lui …


    Avrebbe indicato il corpo disteso

    O meglio, Lei …

    Avrebbe accennato a Shiltar di osservar meglio quel corpo, quasi completamente ricoperto di Bende


     
    .
37 replies since 18/9/2009, 10:39   1149 views
  Share  
.