Ospedale - Laboratorio di Ricerca

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Etsuko fu come sempre diretto e conciso: Godsan gli aveva già spiegato tutto, il che era un bene, anche perché il Kaguya voleva dare delle spiegazioni generali a tutti e tre i chunin il giorno dopo, quindi meglio non doversi ripetere di continuo.

    L'Akuma, ai complimenti, volle comunque spiegare un pò come aveva trovato i fondi per i miglioramenti all'ospedale, il che, per quanto una digressione non richiesta, era comunque un'informazione che sottolineava il pragmatismo del chunin, virtù non da poco in un ninja, sommata al suo desiderio di sviluppo medico e non solo che voleva portare a compimento attraverso l'ospedale della Nebbia.
    Più lo sentiva parlare, più Shiltar era lieto di aver lasciato a lui lo sviluppo di quel settore: era stata una buona scelta.

    Ciò che però sbalordì il Kaguya fu quando Etsuko accennò a Godsan e lo definì "lei".
    Con una certa sorpresa, il Mizukage indicò il corpo completamente fasciato sul letto e commentò: "Va bene che voleva essere irriconoscibile, ma non pensi che l'amputazione di talune parti potrebbe non gradirla particolarmente?", di certo, anche solo per asportarsi le tonsille, d'ora in poi il Jonin avrebbe preferito farlo da solo.
    "Ad ogni modo, quando si dovrebbe svegliare... il, la, paziente? Immagino che, sorpresa a parte, dovrà anche prepararsi per qualsiasi siano le sue prossime azioni, che restare a Kiri o meno.", domandò ancora il Mizukage, prima di aggiungere: "A proposito di azioni future: domani ho intenzione di incontrare voi tre chunin delle squadre speciali e spiegarvi a pieno i fatti. Tu sei probabilmente quello che sa di più, dato che hai, forse con tua sorpresa, preso parte al piano prima di conoscerlo, ma è giusto che sappiate relativamente ai prossimi passi.", concluse, lasciando all'altro la risposta.
     
    .
37 replies since 18/9/2009, 10:39   1149 views
  Share  
.