Ospedale - Laboratorio di Ricerca

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    "Né carne, né pesce... bel problema per lui.", constatò il Kaguya alla spiegazione di Etsuko, "Tenerlo al villaggio non dovrebbe essere un grosso rischio, considerato quello che hai fatto, ma, come già detto, sono sue le prossime azioni. Finora lo hanno usato tutti, direi di lasciarci almeno il diritto di decidere dove vivere questa sua vita nuova.", concluse il Mizukage, prima che l'Akuma lo salutasse per occuparsi d'altro.

    [Il giorno dopo - 1 ora dopo la Riunione fra le Squadre Speciali]


    La riunione c'era stata, i tre chunin erano stati informati dei fatti ed avevano, chi più chi meno, dimostrato il loro punto di vista e, per quanto la cosa fosse comica, fosse quello su cui più il Kaguya poteva contare era proprio quello che aveva punito per la propria azione nei confronti dello studentello, giacché Giants sembrava un pò indispettito, e comunque era uscito dal villaggio per il proprio personale addestramento, mentre Itai aveva ancora del rancore per ciò che era successo a Yami.
    In ogni caso, ora Shiltar non aveva di che pensare ai chunin, doveva pensare al genin che tutti, o quasi, sapevano morto, mentre era semplicemente diventato un ermafrodito (o un'ermafrodita?).

    Entrato nelle sale personali di Etsuko, il Kaguya prese una sedia e si portò di fianco al letto, al quale diede una leggera spintarella con un piede, per scuoterlo, al fine di svegliare chi si trovava sullo stesso.
    "Sveglia, mezzo addormentato.", le prime parole che disse, in attesa che Godsan scoprisse l'esito dell'operazione subita.
     
    .
37 replies since 18/9/2009, 10:39   1149 views
  Share  
.