Distruzione dell'avamposto di Hiroguchi

Livello C; QM: Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squall Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Distruzione dell'avamposto Hiroguchi
    Inizio della battaglia
    4/?



    Kanda non sapeva se essere piacevolmente sorpreso o deluso per ciò che disse il loro capogruppo: certo da un lato apprezzava lo spirito guerriero tipico del suo clan che lo spingeva ad attaccare il nemico con tutta la propria forza per spazzarlo via in pochi attimi, ma allo stesso tempo si aspettava di apprendere buone strategie e metodi di combattimento nuovi, cosa che in quell'incontro non venne assolutamente fuori.
    Il Kakita dunque andò a letto insieme ai suoi compagni, con in corpo l'ardore della futura battaglia che l'aspettava, e con accanto la sua spada che bruciava dalla voglia di assaggiare le carni del nemico.

    Svegliato, Kanda si preparò come di consueto con poche semplici mosse oltre alla routine mattutina che accomuna ogni essere umano, ebbe cura di allacciare i pesi alle caviglie, e, presa la katana, fu finalmente pronto per partire.
    In un'ora di corsa i ninja si trovarono al luogo prestabilito: gli occhi del Kakita saettarono da una parte all'altra di quel luogo per analizzare rapidamente la situazione, potè vedere facilmente come non ci fosse nessun tipo di resistenza esterna nè nessuno ad aspettarli sulle torri di guardia per colpirli dall'alto.
    Gli shinobi sfruttarono la situazione dirigendosi rapidamente verso l'entrata principale, dopo aver saltato il fossato grazie alla rincorsa aiutata da un potenziamento del chakra, che per il Kakita fu superiore a causa dei pesi che indossava, passarono il portone spalancato e finalmente trovarono la resistenza che si aspettavano.

    Una creatura enorme comparì di fronte a loro, ma il capogruppo Kakita si occupò di essa in pochi secondi grazie ad una tecnica di clan che riempì il cuore del giovane kiriano rendendolo ancora più impaziente di provare lui stesso la sua spada.
    Mentre la creatura assumeva dopo la sua morte le sembianze normali da essere umano l'urlo di Hiramonosuke risvegliò i riflessi di Kanda che fece in tempo a notare la fiammata che si dirigeva verso di loro e la evitò gettandosi alla sua sinistra trovandosi leggermente distanziato dai suoi compagni che avevano scelto diversi modi per evitare l'attacco.

    Dall'alto una voce preannunciò l'arrivo di altri "esemplari", il kiriano non ebbe il tempo di chiedersi ciò che nascondeva questo modo di esprimersi del nukenin quando vide che altre tre creature molto simili alla prima si avventarono su lui e i suoi compagni, mentre il capogruppo andò ad occuparsi dei tre ninja.
    Una cosa che con qualche sforzo potrebbe essere definita un uomo, puntò il Kakita caricando dritto per dritto, Kanda intuì facilmente le sue intenzioni poichè, nonostante la velocità, i suoi movimenti tradivano un attacco diretto piuttosto scontato.
    Il kiriano sfruttò questa situazione per sganciare i pesi che gli addliggevano le caviglie, per acquisire una velocità ancora maggiore che sicuramente lo avrebbe aiutato in quella missione
    (Vel. 275-->330) l'ammasso di muscoli raggiunse Kanda puntando il suo petto con un pugno sinistro che sembrava violento quanto veloce, il Kakita, capite le intenzioni del nemico scartò rapidamente alla sua destra evitando l'attacco di molto poco, successivamente estrasse la spada mantenendosi sempre molto vicino al braccio della creatura che continuava a scorrere accanto a lui.

    Andiamo, Mugen!

    In pochi attimi l'attacco di Kanda si concretizzò: le gambe scattarono, e con un salto il kiriano tentò di portare la lama al collo dell'avversario grazie ad un ampio movimento della spada parallelo al terreno.
    Kanda sperava di sfruttare l'apparente assenza strategica dell'avversario per ucciderlo con quell'unico colpo volto a tagliare il il collo del nemico in un unico colpo, se il nemico avesse evitato di poco il colpo, Kanda avrebbe allungato la lama grazie alla tecnica delle lame di chakra, se l'attacco fosse stato evitato di molto, ovviamente il Kakita si sarebbe risparmiato la tecnica e avrebbe tentato, una volta atterrato dopo il salto, di cambiare rapidamente direzione tornando indietro per colpire con lo stesso tipo di colpo, da dietro,la gamba sinistra del nemico.

    In ogni caso il Kakita sarebbe stato pronto a continuare questo combattimento o qualsiasi altro combattimento successivo, mantenendosi in posizione con la katana pronta alla difesa e all'offesa.




    SPOILER (click to view)
    Corretto il conteggio dei post col permesso del QM


    Edited by Squall Uchiha - 17/2/2010, 15:33
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    { Distruzione
    Post IV



    "Come mi aspettavo."

    Pensai infilando le gambe nel sacco a pelo mentre un brivido freddo mi percorevva la schiena.

    -Brrr.-

    Sussurrai coprendomi interamente con il sacco a pelo tentando di scacciare il freddo, l'indomani mi sarebbe toccato affrontare una giornata alquanto dura.
    Chiusi gli occhi traendo un profondo respiro, scacciai tutti i pensieri dalla mia mente per poi espirare, mi girai un paio di vole nel sacco a pelo cercando una posizione comoda sul duro suolo prima di addormentarmi.
    Una notte senza sogni fu interrotta da un raggio di luce che mi colpì in volto quando il capogruppo aprì la tenda, velocemente uscii da quello che mi aveva ospitato durante la notte e mi preparai per partire.

    [...]



    Dopo circa un'ora di corsa giungemmo presso il fossato dell'avamposto, sbadigliai.

    "Certo che non c'è niente di meglio da fare non appena svegliati che un'ora di corsa è.."

    Pensai ironicamente sgranchiendo le giunture delle gambe e delle braccia.
    Come gli altri presi una rincorsa e, aiutato da un piccolo impasto di chakra [Bassissimo] saltai facilmente il fosso per poi entrare dal portone proprio come il kakita.

    -L'entrata è stata più facile di quello che mi aspettavo.-

    Sussurrai.
    All'improvviso un'enorme bestia si diresse verso di noi, il capoigruppo però non ebbe problemi nell'eminarla in un batter d'occhio, subito dopo che la bestia si fu ristrasformata in quello che era realmente una fiammata ci giunse addosso, velocemente scartai verso destra schivando il fuoco senza rimanere ferito.
    Gettai un'occhiata agli altri, stavano tutti bene, il Kakita nostro capo si diresse a combattere contro i tre nukenin mentre verso di me ed i miei compagni giungevano altre bestie uguali alla precedente.

    -Finalmente un pò di vera azione!-

    Con la mano destra estrassi velocemente la spada della terra e la impugnai in modo che il condo dell'elsa fosse a contatto con il mio pollicementre il polso si posizionava in modo che la lama fosse parallela al terreno.
    Impastai velocemente del chakra nelle gambe per velocizzare l'azione che ero sul punto di compiere [Basso] e scattai verso la bestia [Velocità 275], la mia direzione starebbe stata leggermente parabolica in modo da schivare di poco la carica della bestia per poi riavvicinarmi verso il suo fianco destro al quale livello intercostale avrei tentrato di piantare la spada della terra continuando a correre tentanto così ti tranciare la bestia a metà, questa azione si sarebbe svolta mentre la bestia ancora caricava in modo da aumentare le probabilità di riuscita di tale tattica.
    Finita tale azione avrei estratto con la mano sinistra un kunai e, facendo perno sul tallone destro, mi sarei girato di 180 gradi lanciando l'arma venrso la nuca della bestia . la quale, dopo la carica, si sarebbe trovata ad ogni modo alle mie spalle per la mia corsa verso di lei.


    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    Chakra: 51/56
    Ferite: 0/12
    Equip: -1 Kunai


     
    .
  3. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'attacco, purtroppo, non andò bene come previsto.

    Raizen riuscì quasi a strangolare il suo avversario ma quegli, schiacciando il mento e portando la testa in avanti, riuscì a fermare l'offensiva del ninja di konoha che, se non altro, ebbe l'accortezza di mollare il filo e di atterrare alle spalle del mostro prima di finire spiaccicato al muro. Il mostro si girò sul busto tentando di colpire Raizen con il suo braccio, come per spazzarlo via letteralmente. Un attacco abbastanza veloce, ma enormemente prevedibile. Se il ninja di konoha fosse riuscito a schivarlo avrebbe potuto notare come la bestia proseguì la sua rotazione fino a colpire nuovamente il muro. Ora l'essere gli dava le spalle: era il momento giusto per attaccare con tutta la propria forza!!

    Il Kakita non fu più fortunato del foglioso, l'essere eseguì un balzo verso l'alto (decisamente alto, vista la sua immane forza) e il kakita riuscì solo a ferirlo di striscio all'addome. Purtroppo quello che era stato un gesto animalesco di fuga si poté ben presto trasformare in un potente attacco: la gravità avrebbe fatto in modo che l'essere mostruoso cadesse addosso al kiriano se egli non avesse trovato un modo per evitare questa inusuale quanto letale offensiva. Non poteva neppure pensare di rimanere fermo e di far impalare quel mostro sulla sua adorata mugen: se anche la spada non si sarebbe rotta all'impatto con quell'enorme ammasso di carne ci sarebbe stato il problema di uscire da sotto il corpo del mostro. Se fosse riuscito ad evitare l'assalto però avrebbe potuto effettuare un offensiva decisamente efficace e senza bisogno di saltare, anche se probabilmente non avrebbe potuto utilizzare i genjutsu del suo clan.

    Il sunese, infine, fu quello più sfortunato. Invece di pensare a difendersi tentò di attaccare prima del proprio avversario finendo letteralmente travolto e spinto addosso ad un muro, a circa 6 metri da Raizen. (ferita medio-grave diffusa, stordimento leggero)

    Il colosso si guardò attorno con aria trionfante e tentò di afferrare il sunese. Non era una vera e propria offensiva (infatti era decisamente lenta) ma qualcosa poteva suggerire all'Azuma che se si fosse fatto afferrare portare a termine la missione sarebbe stato l'ultimo dei suoi pensieri. Doveva sbrigarsi, evitare l'attacco e contrattaccare sfruttando l'effetto sorpresa.

    Nessuno dei tre ebbe tempo da dedicare al loro comandante ma lo scontro si stava volgendo abbastanza bene: uno dei tre nukenin era imbambolato ed immobile a fissare Hiramonosuke mentre gli altri due stavano cercando di tenerlo a bada ma era difficile vincere uno scontro con armi bianche contro uno shinobi della nebbia, sopratutto se era un kakita. Sopratutto se era Hiramonosuke.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Ma che vista acuta che ha la bestiaccia

    L’unico pensiero che balenò per la testa del konohaniano quando sentì che il filo non si era poggiato dove avrebbe dovuto.
    Non sapeva come definire quella cosa contro cui combatteva, ma di sicuro di umano non era rimasto tanto, o quantomeno il cervello gli era stato imbevuto in talmente tanta adrenalina e furia da farcelo disciogliere.
    Quando la gigantesca figura si voltò col braccio teso era evidente che avesse intenzione di attaccare, Raizen si limitò ad impastare un mezzo basso per rendersi più reattivo e riuscire ad evitare il colpo, la rotazione veloce del colosso, forse per via dello sbilanciamento del suo bitorzoluto organismo, lo portò ad impattare nuovamente col muro, Raizen nemmeno si rialzò, estrasse velocemente un kunai dalla sacca porta armi e cerco di conficcarlo nelle vertebre del colosso, le creste delle stesse sporgevano notevolmente e sarebbe stato semplice trovare l’articolazione per metterci in mezzo il kunai.
    Voleva avere la sicurezza del successo e impastò un po’ di chakra nel movimento (mezzobasso).
    Se il colpo fosse andato a segno sicuramente avrebbe ridotto la bestia ad un enorme paraplegico, e nel peggiore dei casi l’avrebbe ucciso, al che si sarebbe volto dal caposquadra per ricevere ordini.
    In caso non avesse avuto successo avrebbe fatto scivolare la mano nelle tasche e li l’avrebbe lasciata, in attesa.

    Porco deforme, sta volta ti faccio secco, vedrai.


    Un lieve sorriso, per nulla allegro gli si dipinse sul volto

    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x7
    Filo di Nylon Rinforzato (4 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]
    Cartabomba

    Chakra:
    180/200

    ferite://
     
    .
  5. Squall Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Distruzione dell'avamposto Hiroguchi
    La Mugen Affonda
    5/?



    Purtroppo l'attacco di Kanda non sortì l'effetto desiderato: se da un lato il Kakita fu seccato dal fatto di non aver steso un nemico all'apparenza così debole con un solo colpo, dall'altro fu compiaciuto dal veder abbattuti i suoi pregiudizi sul nemico, se l'avversario era forte almeno si sarebbe divertito di più.
    Impugnò saldamente l'elsa della spada che aveva assaggiato il sapore di quel gigante e atterrò rapidamente al suolo fissando la sua attenzione sul corpo deforme dell'avversario: potè osservare come quel mostruoso corpo fosse in volo dopo il salto effettuato per evitare il suo colpo; lo stesso salto sembrò trasformarsi in una rovinosa caduta offensiva, infatti Kanda vide la bestia estendersi in tutta la sua superficie con l'evidente intenzione di atterrare orizzontalmente su di lui.

    Dopo aver cancellato dalla sua mente la sanguinosa idea di saltargli incontro e colpirlo rabbiosamente con la sua spada, Kanda decise per una più intelligente schivata: con qualche passo rapido in avanti seguito da un balzo egli riuscì agilmente a togliersi dalla zona d'impatto di quel corpo, che infatti si schiantò a pochi passi da lui minando leggermente il suo equilibrio.
    Ripreso il controllo della situazione Kanda si trovò in una posizione di estremo vantaggio: il suo nemico era infatti rivolto con la faccia a terra e probabilmente intontito dalla botta, sempre se le sue percezioni continuavano ad essere umane.
    Il kiriano dunque non si fece pregare due volte e, impugnando la spada nel meno elegante dei modi, ovvero con entrambe le mani sull'elsa e con la lama rivolta verso il basso perpendicolarmente al terreno, egli si gettò sulla schiena del mostro, sfruttando la caduta del salto per tentare di affondare con tutta la sua forza l'avida lama sulla testa della creatura.
    Certo non era un colpo di alta classe come si addiceva ad un kakita, ma quando ci si trova di fronte una bestia di quelle dimensioni, l'unica parte sensibile è proprio quella che Kanda andava a mirare, le leziosità le avrebbe risparmiate per i tre mukenin.

    Se la spada fosse affondata nel cranio del mostro uccidendolo Kanda sarebbe saltato giù dal cadavere per precipitarsi in aiuto di uno dei suoi compagni o direttamente dal capogruppo.
    Se invece l'attacco fosse andato a buon fine ma non fosse stato sufficiente per uccidere la creatura, allora il kiriano avrebbe mantenuto la presa sulla spada gettandosi oltre la testa del mostro per far compiere alla lama tutta la superficie del cranio in moto da dividerlo in due, un attacco molto cruento ma sicuramente efficace.
    Se, nel peggiore dei casi, l'attacco fosse stato schivato o bloccato, il Kakita sarebbe balzato oltre la testa e avrebbe tentato di colpire da terra l'occhio destro dell'avversario con un affondo rapido e preciso, per poi allontanarsi ed assumere la classica posa difensiva.



    SPOILER (click to view)
    Corretto il conteggio dei post col permesso del QM


    Edited by Squall Uchiha - 17/2/2010, 15:33
     
    .
  6. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    La fine dei giganti



    L'attacco di Raizen andò a buon fine: il kunai andò a segno e il colosso crollò a terra, le sue gambe non potevano più reggerlo. L'attacco del kakita non fu altrettanto elegante, ma fu ugualmente letale: la testa del gigante venne letteralmente divisa in due. Non appena la situazione fu chiara ai Nukenin due di essi si staccarono dall'affronto con l'esperto spadaccino per andare ad attaccare i due accademici. L'avversario del konohese aveva un coprifronte della foglia, rigato ovviamente, ed avvicinandosi a lui i suoi occhi divennero rossi: un chiaro segno di un uchiha, il clan che aveva tra le sue fila i più famosi traditori della foglia. Si portò a circa dieci metri da Raizen prima di scagliargli ben otto shuriken (forza 200). Non sembravano bersagliare il foglioso ma sembravano piuttosto come volerlo avvolgere, per imprigionarlo. In ogni caso non ci sarebbe stato un altro attacco successivo a quello.

    L'avversario del kakita invece era un tipo magrolino e con un viso da topo, con un coprifronte di oto rigato e tentò un pugno diretto al braccio destro del kakita. Una volta giunto a pochi centimetri avrebbe aperto la mano, tentando di afferrare il braccio (velocità 275). Se fosse riuscito ad afferrarlo il Kakita avrebbe potuto percepire una grande forza nella stretta, quasi irresistibile per lui (forza 375). Se fosse riuscito a mantenere la stretta per uno slot difesa il kakita si sarebbe sentito decisamente indebolito (forza del braccio ridotta di 4 tacche, forza e velocità totale ridotti di una tacca per un turno, 1/2 basso di chakra sottratto). Se il contatto fosse durato per ulteriori slot la debolezza sarebbe continuata (forza e velocità totale ridotti di una tacca per un turno, bassissimo di chakra sottratto per ogni slot di contatto) inoltre, per un turno il costo delle sue tecniche di ninjtusu e genjutsu sarebbe stato incrementato di 1/2 basso. Dopo il primo slot di contatto la forza sarebbe stata discretamente ridotta (forza 300) per un altro slot. Se il primo attacco fosse fallito l'avversario avrebbe tentato un altra presa, sempre con la mano destra, alla testa, con velocità pari a quella del primo attacco (275).


    Nel frattempo il sunese era ancora impegnato nel combattimento contro il gigante mentre il capogruppo era impegnato a combattere l'ultimo nukenin, anche se sembrava avere la meglio ora che lo scontro era uno contro uno.


    CITAZIONE
    I vostri avversari sono un uchiha energia verde con sharingan I e un akadou energia verde con assorbimento I. Le tecniche speciali sono con la versione vecchia. Proseguite il combattimento. I due png hanno 3 slot azione e ne usano uno per avvicinarsi a voi. L'uchiha ne usa due per il lancio mentre l'akadou tenta un offensiva corpo a corpo. Se riesce cerca di mantenere la presa, se fallisce tenta una nuova presa.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Appena vide il gigante crollare si diresse verso il suo caposquadra.

    Povera schiappa, non ce la farà mai.

    Venne subito avvistato, si precipitò da lui un konohaniano, riuscì a notarlo grazie al coprifronte rigato.

    Toh, un altro sporco traditore, voi uchiha oltre ad avere una predisposizione genetica alle retinopatie l’avete anche verso il tradimento della nazione che vi ha cresciuto.


    L’uchiha non si perse in presentazioni, evidentemente nel suo caso la spavalderia che contraddistingueva il suo pomposo clan aveva saltato una generazione.

    Anche sordomuto si direbbe.

    Sorrise e, mediante il chakra repulsivo (mezzobasso), saltò oltre gli shuriken che gli venivano lanciati contro era come se passando ai suoi fianchi cercassero di non farlo schivare lateralmente, non si pose il problema di verificare se la sua deduzione era vera o meno, le mani iniziavano a prudergli, era curioso di sapere quanto valevano questi uchiha.
    Il poderoso salto lo portò in un istante davanti all’uchiha, nessuna mossa speciale contraddistinse quel salto, il konohaniano si limitò ad allargare le poderose braccia cercando di afferrare il traditore.
    In quel momento a Raizen non interessava il punto in cui avrebbe poggiato la sua mano, sarebbe stato pericoloso sempre e comunque, e in ogni caso la forza della mano sarebbe stata potenziata mediante un impasto chakrico pari a basso, ovviamente solo nel caso in cui la mano avesse trovato qualcosa attorno a cui stringersi.
    Il ninja di konoha durante il salto avrebbe portato le mani più avanti rispetto alle gambe, sarebbe infatti atterrato con le mani anziché con i piedi, questi ultimi sarebbero stati impegnati a cadere sulle spalle avversarie infliggendole un primo danno, per poi stringersi sul collo dello stesso e cercare di torcerlo, le gambe sarebbero state aiutate nell’azione dalle braccia che avrebbero dato la spinta necessaria a dare lo slancio laterale.
    Se “l’aggancio” non fosse riuscito Raizen si sarebbe rimesso in piedi per poi lanciare 3 kunai al suo avversario lungo una linea obliqua che ne attraversava diagonalmente il torace.
    In caso avesse afferrato la gamba avrebbe prontamente piantato i piedi a terra per poi alzarla repentinamente, tale gesto avrebbe sicuramente sbilanciato l’uchiha, una volta atterrato il ninja fedele al proprio villaggio avrebbe cercato di poggiare il suo piede sulla nuca avversaria per poi schiacciarla con forza su l terreno.
    In caso fosse stato impossibilitato ad eseguire una qualsiasi presa prima dell’atterraggio avrebbe estratto 3 kunai per lanciarli al suo avversario lungo una linea obliqua che ne attraversava diagonalmente il torace.
    Si sarebbe poi messo in posizione di difesa con le braccia a protezione del viso.
    Non avrebbe aperto bocca per tutta l’azione, stranamente non gli andava di chiacchierare, forse per via dell’uchiha poco incline al dialogo.

    Palloso.


    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x7
    Filo di Nylon Rinforzato (4 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]
    Cartabomba

    Chakra:
    165/200

    ferite://


     
    .
  8. Squall Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Distruzione dell'avamposto Hiroguchi
    La Mugen Affonda (part two)
    6/?



    Una sensazione indescrivibile attraversò il corpo del Kakita mentre la sua lama divideva la testa del gigante, sancendo così la sua prima vittoria ottenuta grazie a quella spada.
    Kanda però non ebbe il tempo di godersi il successo, che battezzò con un leggero sorriso unito ad un fugace sguardo vittorioso rivolto al cadavere inerte, poichè verso di lui si stava dirigendo un nuovo nemico, dall'aspetto meno minaccioso del precedente, ma sicuramente più pericoloso.
    Le sue fattezze non lo facevano sembrare un ninja molto temibile, Kanda era abituato a provare rispetto verso gli shinobi sontuosi che si presentavano con maestria ed eleganza, mentre questo arrivava correndo verso di lui con un anestetico viso da topo corrugato in un'espressione offensiva che voleva probabilmente impaurire il kiriano.
    Kanda guardò il nemico con aria di sfida e ripose la katana, cosa che qualsiasi avversario avrebbe reputato come il gesto di un pazzo megalomane che vuole mostrare la sua superiorità a mani nude, ma Kanda aveva un pensiero più vasto in mente, ed aspettò il suo avversario in una posa rilassata, con gambe divaricate e braccia lungo i fianchi, continuando a fissarlo.

    In pochi attimi il nukenin fu a pochi passi da lui, e la sua mano sinistra scattò rapidamente verso il suo braccio destro stringendolo all'altezza dell'avambraccio con una forza che un po' sorprese il Kakita.
    Kanda però non aveva messo in scena la rilassatezza iniziale per nulla, infatti non appena il ninja avversario si arpionò al suo avambraccio il Kakita tentò di prenderlo di sorpresa tirando con tutta la forza, aumentandola con l'impasto massimo di chakra possibile per il suo grado, col braccio destro verso la sua sinistra, per sbilanciare l'avversario in vista del suo successivo attacco.
    Il Kakita però trovò una sorpresa ad attenderlo, il suo braccio non rispose come avrebbe voluto, certo l'azione eseguita fu corretta, ma non ci fu l'esplosione di forza che si sarebbe aspettato normalmente con tutto quell'impiego di chakra (Forza 225--> 200) e anche la velocità dei suoi movimenti sembrava diminuita (Velocità: 330--> 317,5 ).

    Le sue intenzioni però non mutarono, in ogni caso avrebbe immediatamente posto la mano sinistra sull'elsa della spada preparando il suo attacco, poco dopo aver gridato, per attirare la vista del nemico sul suo movimento di estrazione della katana


    Osserva la lama con cui ti distruggerò!

    Se fosse riuscito ad attirare lo sguardo del nemico lo avrebbe sorpreso col un genjutsu della sua famiglia: il bagliore grigio.
    La tecnica lo avrebbe prosciugato di chakra più del previsto, ma avrebbe aumentato notevolmente le possibilità del suo attacco, in ogni caso comunque avrebbe estratto la spada con la sinistra compiendo l'attacco in un movimento unico con l'estrazione cercando di colpire il fianco destro del ninja con un fendente circolare parallelo al terreno.

    Se il ninja non avesse terminato la presa Kanda avrebbe puntato tutto sul suo nuovo attacco e, cercando di agire il più rapidamente possibile, avrebbe cambiato immediatamente l'impugnatura della sua katana per puntare con un fendente rapido e preciso, dall'alto verso il basso, al braccio che continuava a rimanere attaccato al suo, mirando circa all'altezza del gomito.

    Se invece l'avversario avesse lasciato la presa, Kanda avrebbe rapidamente impugnato la katana col ritrovato braccio destro e si sarebbe scagliato contro il suo avversario cercando di colpirlo sul fianco destro.
    Nel caso in cui l'avversario avesse utilizzato una particolare difesa per bloccare il primissimo attacco del Kakita, Kanda avrebbe avuto la necessità di rendere imprevedibile quest'ultimo attacco, avrebbe quindi irrorato rapidamente la sua katana di charka creando due immagini residue della lama che si sarebbero mosse in parallelo alla sua: Kanda avrebbe diretto la vera spada, muovendola parallelamente al terreno, verso la parte centrale del braccio sinistro, mentre le immagini si sarebbero dirette una al collo e l'altra all'altezza del fianco.

    In ogni caso Kanda avrebbe recuperato una posizione di difesa migliore della precedente, piegato sulle gambe e con la Katana a protezione del corpo protesa in diagonale.
    La difesa e l'attacco l'avevano messo a dura prova e le sue tecniche avevano richiesto più chakra di quanto avesse calcolato, doveva impedire assolutamente al suo avversario di utilizzare quella tecnica che lo privava delle forze, e soprattutto doveva affondare con la sua lama il più presto possibile.




    CITAZIONE
    Chakra rimasto: 8/14
    Slot azione usati: 1°strattone; 2° attacco verso il fianco; 3° attacco (dipendente dall'ipotetica)
    Slot Tecica: Avanzata (Bagliore); Base(Immagini residue)


    Bagliore Grigio Kiri (Nebbia) - Genjutsu - 0
    Arte illusoria che investe l'avversaria attraverso la vista (genjutsu visivo); se questi, infatti, osserverà la mano del Kakita mentre impugna la Katana del Clan, vedrà, al momento dell’estrazione, un bagliore di luce grigia che ne diminuirà di 2 tacche i riflessi fino al turno successivo.
    [Richiede Lama Grigia lvl 1]
    Livello: 4/ Costo: Medio



    SPOILER (click to view)
    Corretto il conteggio dei post col permesso del QM


    Edited by Squall Uchiha - 17/2/2010, 15:34
     
    .
  9. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    In verde le note del master


    La battaglia continua




    Raizen riuscì a schivare con successo l'offensiva dell'uchiha, ma sicuramente non poteva sperare di riuscire ad afferrarlo con una mossa così grossolana. Il traditore saltò, quasi anticipando Raizen, e saltò in avanti e sopra il ninja di konoha in modo da evitare quel salto.

    Anche i kunai vennero evitati senza troppa fatica da parte dell'uchiha, grazie ad un agile movimento in laterale. I due si trovavano di fronte, a circa 10 metri di distanza.

    E tu pensavi veramente di acchiapparmi con una mossa del genere?Patetico. Come tutti gli shinobi di konoha. A parte noi uchiha, ovviamente.

    Il traditore voleva vedere se almeno questo foglioso aveva lasciato perdere lo stupido senso dell'amicizia che veniva insegnato a tutti i fogliosi.

    Eseguì qualche sigillo, un salto verso l'alto e sputò numerose sfere di fuoco.

    Katon! Housenka no jutsu!

    Delle dodici sfere 4 bersagliarono Raizen (per la precisione una a livello della testa, una del torace, una poco a destra del corpo e una poco a sinistra). Altre quattro sfere avrebbero bersagliato, ad un metro di distanza da raizen, la zona che si trovava di fronte, dietro, a sinistra e a destra rispetto al ninja di konoha.
    Le altre 4 sfere invece avrebbero bersagliato il kakita circa nella zona della schiena (si tratta di un attacco alle spalle. Ogni sfera causa un danno medio-leggero).

    Avrebbe poi, in seguito, aumentato le distanze portandole a circa 20 metri, anche se aveva il fiatone e sembrava abbastanza debilitato. (la distanza massima possibile sfruttando sia slot azione che slot gratuito in modo da non causare AdO).

    ----


    L'offensiva del kakita era stata, in qualche modo, leggermente più efficace. Una volta colpito dal bagliore grigio, il traditore del suono indietreggiò venendo colpito dal primo attacco e poi, unendo le mani in un unico sigillo, sollevò una protezione di terra che lo protesse dal secondo attacco (tecnica personale quindi non cercatela nelle liste. Immaginatevela come un muro che sale da terra.)

    Ancora mezzo confuso l'ex-otese indietreggiò, sfruttando l'attimo di distrazione che l'uchiha gli aveva fornito, portandosi a 15 metri dal kakita per poi scagliare una delle tecniche che gli ricordava il suo luogo di origine:

    Muchuuha!

    Un incredibile onda d'urto eruppe dalla bocca del nukenin cercando di investire in pieno il volto del kakita. (il diametro è pari a 2 metri
    Se il kiriano fosse stato colpito avrebbe subito un malus ai sensi del 50%, oltre al danno della tecnica, di potenza pari a 30.)


    ------

    Nel frattempo, l'esponente più anziano del clan kakita metteva in difficoltà il leader dei nukenin. Lo scontro sarebbe andato per le lunghe ma il capogruppo capiva che se avesse continuato in questo modo lui si sarebbe salvato certamente ma lo stesso non si poteva dire dei suoi compagni.

    Fece un balzo indietro e si preparò ad eseguire una delle tecniche di sua invenzione.

    Fece passare la mano lungo la lama e, mano a mano che la mano passava la spada diventava invisibile.

    Tecnica segreta. Terza illusione: la luce inesistente.

    disse Hiramonosuke mentre completava il Genjutsu in cui ormai l'altro era caduto.

    Un'altra delle vostre patetiche illusioni. Non capisci che anche se non vedo la lama posso comunque sentirla e percepirla avvicinarsi??? Potrò schivare i tuoi colpi con uguale facilit...

    In quello stesso momento la testa del nukenin abbandonò il suo collo. Hiramonosuke amava la decapitazione, lasciava all'avversario quei 3 secondi di vita perché si potesse rendere conto di quanto sciocco fosse stato ad affrontare un kakita.

    La mia illusione rende la spada inesistente. Vista, udito, tatto, olfatto. Tutti i sensi vengono ingannati. Ho sprecato la mia arte mostrandola a chi non la può capire.

    Terminò il kakita con disprezzo. Nello stesso momento lo stabile in cui si trovava tremò.



    OT Eseguite la vostra fase offensiva, al termine della quale sentirete un grosso tremore al suolo e potrete vedere lo stabile su cui si trova Hiramonosuke tremare ancora di più e spaccarsi /OT
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Povero idiota.

    Sbuffò il konohaniano mentre guardava il suo avversario, lo si sarebbe potuto vedere rizzare le orecchie mentre il suo avversario pronunciava le parole “a parte noi uchiha”.

    Voi uchiha.

    Non pronunciò altro, rise solamente.
    Quando il traditore partì all’attacco Raizen si accovacciò aiutato da un piccolo impasto nei riflessi (mezzo basso) trovo semplice ignorare le due sfere che l’avrebbero colpito e le due lanciate ai lati per evitare schivate laterali, notò poi che delle sfere non erano mirate a lui.

    Piccolo traditore bastardo, e stolto.

    Kiriano stai attento!

    gridò l'avvertimento al kiriano, non poteva fare altro per lui.
    Appena conclusa l’azione scattò in avanti, quasi sbilanciandosi per darsi maggior slancio e lanciarsi all’inseguimento del nemico, estrasse un kunai mentre si lanciava in avanti, pochi passi per poi impastare un basso sulle gambe per staccare da terra l’ultimo passo, un ulteriore impasto, di differente natura, gli permise di attivare il chakra repulsivo, venne così nuovamente lanciato verso il suo avversario, sorrise sadico.
    Era veloce, più di prima, e il suo avversario avrebbe potuto avere qualche difficoltà ad individuarlo mentre si allontanava, probabilmente però, nonostante l’avesse individuato, non sarebbe comunque servito.
    Una volta raggiunto l’Uchiha gli avrebbe afferrato un piede per poi tirarlo verso di se, dopodichè con un violento colpo di reni si sarebbe capovolto in modo da atterrargli sopra con una capriola e puntargli in kunai sulla gola.

    Game over piccolo bastardo.

    Avrebbe sorriso per poi finirlo intagliandoli un piccolo sorriso all’altezza della faringe.
    In caso non fosse riuscito a prenderlo si sarebbe limitato a lanciare il kunai sulla schiena o sullo stomaco.



    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x6
    Filo di Nylon Rinforzato (4 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]
    Cartabomba

    Chakra:
    150/200

    ferite://

     
    .
  11. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    [Messaggio Temporaneo]
    Invito i partecipanti a proseguire la missione, o il Qm a operare uno sfoltimento dei giocatori nel caso essi non proferiscano risposta.
     
    .
  12. Squall Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Distruzione dell'avamposto Hiroguchi
    Lotta serrata
    7/?



    La lama brillava, limpida nel sole di quel giorno, mentre colpiva il nemico mentre arretrava, ma anche mentre si infrangeva contro il muro sollevato dall'otese a sua difesa, Kanda si lasciò scappare un mormorio di disappunto alla vista del suo nemico in fuga, ma non ebbe il tempo di iniziare a correre per riprenderlo, perchè alle sue spalle sentì una voce che richiamava la sua attenzione.
    Si voltò in pochi secondi e vide che 4 sfere infuocate si avvicinavano pericolosamente, fortunatamente per lui erano tutte centrali, Kanda si gettò il più rapidamente possibile alla sua sinistra e rotolando riuscì ad evitarle.
    Alcune sfere lo attraversarono a destra, altre sopra, ma tutte si infransero sul muro che permaneva alle sue spalle, offuscandolo dalla vista del nemico, ma impedendogli anche di vedere quello che lui stava preparando.
    Appena uscì dal suo nascondiglio, trovò pronto il suo avversario ad aspettarlo: con un urlo incredibile proiettò dalla sua bocca un cono di energia diretto verso il Kakita, che dovette subito ritornare sui suoi passi per balzare alla disperata dietro al muro, senza preoccuparsi troppo di atterrare in piedi o in una posizione utile per la difesa poichè il muro lo proteggeva da un rapido contrattacco.
    Sapendo di non esser visto creò rapidamente una copia e la fece uscire dal lato opposto del muro rispetto a quello in cui si trovava: il clone avrebbe percorso un lungo tratto circolare, avvicinandosi all'otese fino a raggiungerlo, attirando così la sua attenzione verso la parte opposta rispetto a quella in cui si trovava il vero Kakita, che rapidamente, ma tentando di essere il più silenzioso possibile, sarebbe sbucato sull'altro versante del muro e avrebbe fatto il percorso speculare del clone, tentando di prendere il nemico alle spalle.
    Qualunque fosse stata la reazione dell'avversario, che l'avesse notato o meno, ad una distanza di 4 meetri il Kakita avrebbe lanciato due kunai con una sola mano, uno diretto alla nuca e uno alla schiena, poi sarebbe scattato e, una volta arrivato vicino, sguainando la Mugen, avrebbe tentato di colpirlo con un fendente sul fianco destro dal basso verso l'alto, per poi prepararsi rapidamente alla difesa corpo a corpo.

    Kanda non si fece distrarre dal tremore che proveniva dalla zona in cui il suo capogruppo stava combattendo, aveva piena fiducia in lui e sicuramente sapeva che stava sconfiggendo tutti i suoi avversari.




    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE


    Chakra rimasto: 7,5/14 bassi
    Slot azione usati: 1°+gratuito: movimento; 2° due kunai; 3° fendente
    Slot Tecica: Bunshin no Jutsu

    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Tutti - Ninjutsu - 4 Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra, i cloni saranno identici all'esecutore della tecnica nel momento in cui la esegue.
    Essendo costrutti illusori, le copie non possono ne' emettere suoni, ne' produrne a contatto con l'ambiente circostante, non possono lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, tuttavia possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per meno di un secondo. Se colpite fisicamente, il clone scompare. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create, ma potranno impugnare solamente armi base. Non potranno attaccare ma potranno simulare attacchi, ma non sarà possibile scagliare oggetti. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità dimezzata rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche. Le copie potranno simulare attacchi a patto che l'utilizzatore consumi uno Slot azione, indipendentemente dal numero di copie che simula l'attacco.
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
    [Massimo numero di copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin D 9, Jonin C 11, Jonin B 13, Jonin A 15]

    Caratteristiche dei Bunshin
    -Aspetto identico a quello dell'utilizzatore nel momento in cui esegue la tecnica, comprese le ferite, le quali sembreranno estremamente reali, con tanto di sanguinamento
    -Se una copia appare con ferite pesanti, non ne sarà influenzata nei movimenti a patto che non lo voglia l'utilizzatore
    -Velocità dimezzata rispetto all'utilizzatore
    -Durano 6 turni se immobili o costrette a piccoli movimenti. 3 turni appena se devono correre o saltare o simulare attacchi
    -Possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore, e non posso allontanarsi oltre i 10 metri da lui
    -Inodori, Intangibili, non emettono suoni
    -Proiettano un'ombra
    -Se colpite fisicamente, o se escono dal raggio della tecnica, scompaiono in un fil di fumo (Della durata di circa un secondo e le cui dimensioni sono pari alla metà di quelle della copia, la copertura che offre è parziale)
    -Possono simulare attacchi
    -Possiedono la controparte illusoria di tutto l'equipaggiamento del ninja, ma non possono utilizzare nessun'arma eccetto Kunai, Spiedi o Shuriken che dovranno impugnare al momento della creazione
    -Se lanciate, le suddette armi scompariranno nell'istante in cui lasciano la mano del clone
    -Non possono eseguire tecniche, ma possono simulare la composizione dei loro seal
    - Non possono attaccare



    SPOILER (click to view)
    Edit permesso dal QM per un equivoco fra noi

    SPOILER (click to view)
    Corretto il conteggio dei post col permesso del QM


    Edited by Squall Uchiha - 17/2/2010, 15:34
     
    .
  13. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    The last fight



    L'attacco di Raizen ebbe successo e l'uchiha morì. Mentre stava per morire fece un gestaccio a Raizen e subito dopo i suoi occhi cominciarono a bruciare, rendendo quel corpo completamente inutile.

    Il Kakita non fu così fortunato. Il suo bersaglio evitò le offensive con grande facilità. Il tremore si fece più forte e l'edificio esplose letteralmente. Hiramonosuke si salvò utilizzando la sostituzione e apparve accanto agli shinobi mentre finalmente Sho si liberò del gigante. Dalle rovine emerse un colosso, alto 5 metri e dall'anatomia decisamente strana. Di notava chiaramente che il suo corpo era stato reciso a livello dell'inguine e rattoppato in modo decisamente sommario. Gli arti inferiori erano "sostituiti" da una lunga ed enorme coda chitinosa. Era anche senza braccia, sostituite da due arti simili a quelli di uno scorpione. Era totalmente calvo e decisamente sfigurato. Una sadica risata si liberò nell'aria.

    AHAHAHAHAHAHAAHAHAH!!!! Ho decisamente fatto bene ad allearmi con quei Nukenin, sono diventato decisamente più potente! Ora quel maledetto russo non potrà più sconfiggermi!!! AHAHAHAAH



    Il nukenin rimasto tremò nel terrore e cominciò a scappare, atterrito dall'orrore che quella cosa gli provocava.

    Raizen, inseguilo! Cerca di catturarlo vivo se puoi!


    Chiaro e semplice era l'ordine del capogruppo. Non era il momento di discutere la gerarchia, se Raizen si fosse lamentato in qualche modo il kakita gli avrebbe fatto pentire di essere nato. Il suo tono, freddo e deciso, rivelava tutto ciò.

    Mi hai deluso, Kanda. Mi aspettavo di più da te. Dovrai rifarti fornendomi del supporto. Sho, tu resta qui ci saresti solo di peso.



    I due kiriani si avvicinarono al colosso correndo.

    E' grosso, ed è stupido. Se saremo sufficientemente agili potremo evitare i suoi attacchi con facilità. Cerca di attirare l'attenzione ed usa qualche illusione per fornirmi un po' di aiuto.




     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Il gestaccio dell’uchiha parve attivare quella scintilla di violenza che ancora nessuno era riuscito ad accendere durante quella battaglia, quasi come se la sua mano fosse stato un accendino capace di accendere sul volto di Raizen quel sorriso grottesco.
    La mano destra del konohaniano scattò verso quella dell’uchiha stringendola abbastanza de sentire le falangi schioccare dentro la morsa.

    Crepare è ciò che fate meglio.

    Le uniche parole che Raizen sussurrò mentre guardando gli occhi dell’uchiha che bruciavano lasciava ricadere la sua mano ormai simile a quella di un falegname sbadato.
    La precedente scossa annunciava l’avvenuta di un enorme mostro che Raizen riuscì a commentare solamente con un espressione di profondo disgusto, acuita da uno dei nukenin che se la dava a gambe.
    Non potè far altro che abbandonarsi ad una fragorosa risata.

    AHAHAHAHA

    Sentì poi il caposquadra dargli un ordine.

    Lo so lo so piccola fatina della luce.

    Si riferiva evidentemente alle tecniche dei Kakita, ma nonostante la piccola presa in giro scattò verso il fuggitivo.
    Gli bastarono pochi minuti per raggiungerlo (2 round).
    Felicità, grottesca felicità sul volto del konohaniano.

    Ti ho preso piccolo topo di fogna.

    L’imponente mano del colosso di konoha si protese sulla nuca sulla nuca del suo avversario cercando il contatto, contemporaneamente il piede sinistro faceva presa sul terreno, il cambio di traiettoria sarebbe stato probabilmente troppo veloce perché il traditore otese se ne rendesse conto, appena sussurrate le poche parole infatti Raizen impastò un basso sul braccio e tentò di spingere alla sua sinistra il nukenin, verso il tronco di un albero abbastanza imponente, la gamba sinistra utilizzata per frenarsi gli avrebbe fatto lo sgambetto, il violento colpo alla tempia dato dal braccio invece l’avrebbe stordito abbastanza da non farlo reagire al terribile impatto che lo attendeva.
    Se l’azione fosse andata a segno il ninja si sarebbe ritrovato con gran parte del viso fratturata, appiattita per la precisione.

    Coraggio, andiamo, il tuo calvario ancora non è finito.
    Ci speravi e?


    Avrebbe infierito afferrandogli il naso insanguinato per poi tirarlo e torcerlo, prima di prenderlo in spalla e portarlo dal caposquadra.



    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x6
    Filo di Nylon Rinforzato (4 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]
    Cartabomba

    Chakra:
    130/200

    ferite://
     
    .
  15. Squall Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Distruzione dell'avamposto Hiroguchi
    Scontro Finale
    8/?





    Kanda non fece nemmeno in tempo ad arrabbiarsi per il doppio fallimento del suo attacco, la vibrazione sotto i suoi piedi infatti aumentava sempre di più fino a distrarlo totalmente dal suo obiettivo.
    Il suo sguardo infatti fu catturato dall'enorme figura "umana" che apparve di fronte al suo gruppo: mentre Hiramanosuke compariva al suo fianco e il suo vecchio avversario scappava in preda al panico, una creatura alta più di 5 metri, con arti superiori simili a quelli di uno scorpione e con un'enorme coda al posto delle gambe.
    A vederla non sembrava molto agile, ma sicuramente bisognava evitare a tutti i costi di entrare in contatto con quell'ammasso mostruoso di carne.

    Il colpo di grazia Kanda lo ricevette dal suo caposquadra, la sua delusione abbatteva il suo orgoglio Kakita a dismisura, non c'era niente di peggio per lui del mancare di rispetto alla reputazione del suo clan; scrollò la testa rapidamente e scacciò via tutti i pensieri di rabbia, incanalandoli nello sguardo che ora puntava su tutta la superficie di quel mostro che sarebbe stato il suo prossimo avversario, gli ordini di Hiramanosuke erano chiari: Kanda doveva fornire appoggio al capoclan con qualche illusione, non era sicuramente un compito onorevole, ma sicuramente utile al compimento della missione.

    Prima di passare all'attacco Kanda doveva però avvicinarsi a quell'immonda bestia, rinfoderò quindi la spada e iniziò a correre verso di essa.
    Kanda potè osservare lo scoordinato modo di attaccare del suo avversario, sembrava tanto potente quanto risultava impacciato con quel corpo enorme in ogni sua componente: la bestia ruotò il busto e mosse il suo braccio destro, tentando di colpire l'intera figura del Kakita centralmente con quella che sembrava una chela, Kanda continuò la sua corsa verso il colpo e con un salto evitò l'attacco oltrepassando l'arto del mostro che ora tentava di ristabilire il suo stesso equilibrio.
    L'avversario del Kakita sembrava piuttosto stupido, ma non stette a guardare e mosse rapidamente la coda all'altezza del suolo per cercare di colpirlo con la punta, Kanda dovette gettarsi dalla parte opposta per evitarlo, appena si rialzò divenne bersaglio di un nuovo colpo simile al primo, stavolta effettuato incrociando col sinistro, che gli piombò dall'alto, Kanda balzò rapidamente all'indietro per evitare anche il terzo attacco portato dalla creatura.

    Con la sua velocità quell'avversario non rappresentava un problema, Kanda doveva limitarsi a giocarsela sulla sua maggiore agilità, continuò così ad evitare i colpi: quando il mostro tentò di colpirlo nuovamente con la coda egli scartò alla sua destra e divenne preda di un nuovo colpo dall'alto con la chela sinistra, che evitò agilmente con un nuovo balzo, così come fece con l'ultimo colpo, effettuato con l'arto destro.
    Dopo aver danzato contro quel mostro, nella speranza di averlo sufficientemente stancato senza risentire dei suoi colpi, Kanda decise che era quindi arrivato il momento di passare all'attacco.

    Kanda eseguì la tecnica non appena ebbe schivato l'attacco dell'avversario: accanto a lui comparve una piccola pozza d'acqua, che in breve tempo si trasformò in un geyser diretto al volto del mostro.
    Sapeva di dover mirare al volto per distrarlo e sperare di ottenere qualcosa, quindi dietro al geyser lanciò rapidamente tre kunai ravvicinati che avrebbero mirato principalmente agli occhi dell'avversario.
    Nell'intervallo di tempo che si era ritagliato tentò di aggirare il mostro per portarsi alle sue spalle, evitando di entrare in contatto con la sua enorme coda e sperando in un effetto sorpresa, spiccò un salto altissimo grazie al potenziamento ottenuto con i pesi e posò un piede sulla testa della creatura per appoggiarsi ed eseguire l'acrobazia che aveva in mente per sorprenderlo.
    Si tuffò in avanti trovandosi faccia a faccia con l'avversario mentre ricadeva a testa in giù, sfoderò la spada che aveva preventivamente posizionato davanti a sè per fare in modo che il mostro entrasse in contatto visivo con essa, e colpirlo con il Bagliore Grigio, per creare un'apertura considerevole nelle sue difese.
    Una volta atterrato avrebbe cercato di saltare nuovamente dritto verso la faccia del mostro, effettuando un fendente dall'alto verso il basso mirato al centro del volto, nell'eseguire questa mossa Kanda avrebbe sfruttato due immagini residue della sua spada che si sarebbero mosse una a destra e una a sinistra della vera Mugen.

    Sapeva che non avrebbe fatto molto, ma sperava comunque di essere riuscito a raggiungere il suo scopo, il suo orgoglio non avrebbe facilmente sopportato un altro fallimento.



    CITAZIONE


    Chakra rimasto: 3/14 bassi
    Slot azione usati: 1°kunai, 2°movimento, 3°salto, 4°attacco
    Slot Tecica: Bagliore Grigio, Geyser respingente, Immagini residue (Base)

    Tecnica del Geyser Respingente Kiri (Nebbia) - Ninjutsu - 1 Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
    Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
    La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
    L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
    Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
    Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
    [Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Basso


     
    .
30 replies since 2/10/2009, 21:04   795 views
  Share  
.