Distruzione dell'avamposto di Hiroguchi

Livello C; QM: Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    The end of storm



    L'assalto di Raizen ebbe successo e anche l'ultimo nukenin morì tra atroci sofferenze.
    Il kakita ebbe successo nel suo supporto e il colosso venne distratto il tempo sufficiente perché Hiramonosuke potesse completare la tecnica ideale per quella situazione.

    CITAZIONE
    Nigen: Kage no Genjutsu - tecnica dell'ombra paralizzante
    Genjutsu particolare che si attiva tramite la visione della lama kakita durante la sua estrazione e solo se l'ombra del kakita è visibile dall'avversario. Successivamente il Kakita colpirà la propria ombra con la spada da cui l'avversario vedrà partire dei lacci d'ombra che lo immobilizzeranno. La paralisi durerà per 3 slot azione, incrementati o diminuiti per ogni grado/energia di differenza.

    Il soshi enorme si bloccò.

    Come sospettavo. Sei un debole.

    Subito dopo il kakità eseguì un balzo e con un preciso e letale fendente tagliò la gola al gigante. Una volta che Raizen fu tornato e che i risultati furono condivisi il Kakita si congratulò con loro e invitò tutti al campo per una bevuta, prima del ritorno in accademia.


    [... poche ore dopo ...]

    Una testa fuoriuscì dalle macerie dell'edificio, da sotto il collo delle zampe di ragno e due arti prensili e chitinosi fuoriuscivano. Era uno dei nukenin uccisi da Hiramonosuke.

    Quel Kakita è decisamente problematico. Fortunatamente ho ottenuto quello che volevo. Il super tonico che mi serviva, basato sulle arti Akimichi, e la morte di tutti gli appartenenti al progetto Titan. Ora Ame non potrà più controllarmi e potrò creare il mio personale esercito di shinobi al Titan. Bwahahahaahahahahah.

    Si avvicinò quindi al cadavere del colosso e ne penetrò all'interno. La sua struttura si modificò, si ridusse e un uomo alto due metri, con la faccia dell'altro nukenin, una coda da scorpione, le braccia del soshi e due braccia insettose si alzò.

    E ho anche guadagnato un nuovo corpo! Se non sapessi che rifiuterebbe chiederei a quell'Hiramonosuke di unirsi a me. Bwahahahaah

    La figura sparì nella notte...

    [Quest conclusa]


     
    .
30 replies since 2/10/2009, 21:04   795 views
  Share  
.