[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rengoku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giungendo da lontano, in questo punto la East Way attraversa il maestoso East Gate of Sound, per poi proseguire attraverso Oto, il Villaggio del Suono.

    Questo cancello di solido acciaio nero è stato costruito in modo da riprodurre fedelmente, per quanto possibile, le fattezze di Totetsu, il terribile demone dell'Est.
    Un enorme bassorilievo reca l'effige del demone: una testa umanoide con due grandi corna di ariete, la cui bocca spalancata sembra invitare i viandanti ad introdursi nelle fauci del mostro.
    L'imponente cancello trasuda malvagità da tutti i pori, sembra quasi che il demone stesso sia incarnato nel freddo acciaio ed osservi con occhio crudele i viandanti che percorrono la via.
    Ai lati del cancello due torrette di osservazione ospitano delle guardie che costantemente controllano l' ingresso e le mura circostanti.
    Tutt'attorno al cancello dei fili, invisibili se non dopo un'attenta osservazione, coprono i lati della East Way: sottilissimi fili disposti in modo da creare delle vere e proprie ragnatele in grado di limitare i movimenti, tagliare la pelle ed intrappolare i Ninja che vi cadano preda.
    Solamente il Guardiano del Cancello possiede la conoscenza per muoversi attraverso questo intricatissimo sistema di fili senza incappare in nessuno di essi, e sfruttarli al meglio delle sue capacità.
    Un terribile sitema di sicurezza ideato dai migliori armaioli e progettisti di Oto.

    Un'altra caratteristica dell' East Gate è la presenza di ragnatele che ricoprono interamente le mura attorno ad esso, quasi fossero un'estensione stessa dei fili utilizzati come trappole.
    Chiunque non possieda le capacità adatte ad eluderle ne rimmarrà invischiato senza possibilità di liberarsene; quelle che apparentemente sembrano delle semplici tele di ragno, possiedono infatti la capacità di resistere ad una fortissima trazione, prima di spezzarsi.

    Questo è il South Gate, un luogo pericoloso e pieno di insidie.


    Edited by Grey Fox - 17/9/2005, 19:51
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8051 views
  Share  
.