[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinè ShinzoIshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben due figure comparvero d'innanzi alla apparentemente delicata ragazza dalla forme procaci mentre ella soffermava il suo sguardo sulle incisioni del portone.

    CITAZIONE
    - Salve a voi Kunoichi. Sono il capo della squadra speciale di questo villaggio. Purtroppo l'amministratore ed il nostro signore sono attualmente occupati... Se vuole io posso ascoltarVi altrimenti Vi scorterò in un posto adatto ma dovrà attendere e non so quanto...

    Disse la prima.
    CITAZIONE
    Chiunque voglia passare l'East Gate deve rispondere a me dei suoi propositi."

    "Presentati....!"

    Aggiunse la seconda.
    La fanciulla per nulla spaventata da queste apparizioni si volse verso l' uomo che le aveva intimato di presentarsi e gli sorrise.
    -"Forse lor signori ingorano che l' etichetta impone che siano gli uomini a presentarsi per primi. Io ho già dichiarato le mie intenzioni in questa sede, spero no siate così scortesi da ignorare le mie parole precedenti! Comunque, visto che i vostri modi decisi mi impongono una presentazione adempirò con solerzia."
    Sorrise loro e fece un leggero inchino con il capo.
    "Shinè"
    Aggiunse dopo con tono pacato.
    Una parola che nel linguaggio comune significava "Muori".
    Ma la fanciulla non sembrava volersi muovere per attaccarli, e nemmeno che l' avesse pronunziata come una minaccia.
    Che fosse veramente quello il suo nome ?
    Un augurio mortale per tutti quelli che la conoscevano ?

    Edited by Ryoma Nekketsu - 13/6/2006, 15:49
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8050 views
  Share  
.