[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rengoku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giungendo da lontano, in questo punto la West Way attraversa il maestoso West Gate of Sound, per poi proseguire attraverso Oto, il Villaggio del Suono.

    Questo cancello di solido acciaio nero è stato costruito in modo da riprodurre fedelmente, per quanto possibile, le fattezze di Togotsu, il terribile demone dell'Ovest.
    Un enorme bassorilievo reca l'effige del demone: una testa umanoide striata da delle linee che rievocano le sembianze di una tigre, dotata inoltre di una coda sinuosa, la cui bocca spalancata sembra invitare i viandanti ad introdursi nelle fauci del mostro.
    L'imponente cancello trasuda malvagità da tutti i pori, sembra quasi che il demone stesso sia incarnato nel freddo acciaio ed osservi con occhio crudele i viandanti che percorrono la via.
    Ai lati del cancello due torrette di osservazione ospitano delle guardie che costantemente controllano l' ingresso e le mura circostanti.
    Tutt'attorno al cancello delle Barriere Perimetriche disposte ad arte coprono i lati della West Way, disposte in modo da creare delle vere e proprie esplosioni a catena in grado di spegnersi immediatamente senza intaccare le barriere vicine.
    Solamente il Guardiano del Cancello possiede la conoscenza adatta per muoversi attraverso questo intricato sistema di barriere senza incappare in nessuna di esse, e sfruttarle al meglio delle sue capacità.
    Un terribile sitema di sicurezza ideato dai migliori armaioli e progettisti di Oto.

    Un'altra caratteristica del West Gate è la strana aura maligna che ricopre interamente le mura attorno ad esso, quasi fossero possedute anch'esse da qualcosa di misterioso; se un incauto Shinobi si avvicinasse troppo ad esse una quantità enorme di braccia composte della stessa materia delle mura sembra sbucare verso l'esterno, per ghermirlo impedendogli la fuga e stringerlo in una morsa letale.
    Chiunque non possieda le capacità adatte ad eludere questo avanzatissimo Genjutsu ne rimmarrà invischiato senza possibilità di liberarsene.

    Questo è il West Gate, un luogo pericoloso e pieno di insidie.


    Edited by Grey Fox - 17/9/2005, 19:50
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.