[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mataza
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'arrivo del guardiano

    Oramai il torneo si era concluso, molti ninja capaci e a me speriori di grado e fama si erano iscritti, molti erano morti, il suolo di Oto era intriso del loro sangue, poco importava, avevano fallito dove io ero riuscito......non una lacrima sarebbe stata per loro versata.
    Oramai ogni ombra era scomparsa dal mio animo, ogni dubbio era stato cancellato, cercavo il potere e l'avevo ottenuto, il sigillo del demone che pulsava sul mio collo ne era prova.


    §Un nuovo sipario si è aperto..........uh uh uh.......§

    Oramai ero arrivato al West Gate, l'aura maligna emanata dalle mura mi avvolgeva con leggerezza, l'enorme effige del demone Togotsu, che avrebbe terrorizzato chiunque, mi ispirava un senso di sicurezza, di piacere, avevo finalmente trovato un'essere affine, un qualcosa appropiato al mio io, mi inginocchiai davanti alla possente effige dopo aver guardato le due torri di guardia, poche e sicure parole uscirono dalle mie labbra come un vento invisibile:

    -Mataza Tsumuji, il nuovo guardiano-

    Il possente cancello si aprì, quel sacro luogo era rimasto troppo tempo senza un guardiano, adesso era cominciata una nuova era, con il passato non avevo più legami, il possente demone che abitava quelle terre sarebbe stato il solo legame.......
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.