[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikuza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco dall'alto del cancello una figura incappucciata..difficile riconoscerla da quell'altezza e difficile notare lo spiedo che,lanciato dall'incappucciato,si conficca nella spalla sinistra di Nikuza che tradisce una smorfia di dolore..

    §che diavolo succede?!§

    Poi la voce dell'uomo si fa sentire..ed è facile riconoscere quel tono sadico e freddo..Mataza...

    §che sappia già del piano?!?! è venuto qui ad attendermi?!mi vuole uccidere?!§

    Nikuza mise la mano sul rigonfiamento del mantello sopra il tessen..pronto ad estrarlo..poi con l'altra mano abbassò gli occhiali da sole..

    -Sai benissimo chi sono!..Nikuza Tsumuji..tuo fratello..vengo per unirmi alle schiere della nuova casata Tsumuji..inoltre voglio passare al villaggio di Oto perchè i migliori ninjia,tra cui la mia ex Sensei Rengoku, vengono da qui..nella foglia combattenti del genere non ne ho mai incontrati..vi prego fatemi entrare..-

    Detto questo in segno di umiltà Nikuza si piegò in un inchino tenendo sempre la mano sul tessen e gli occhi su Mataza
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.