[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiuJin
        Like  
     
    .

    User deleted


    § Il posto è questo. Ora non resta che aspettare...§

    Mi trovavo davanti al West gate, ed ero appoggiato ad un muro, mentre l'ombra di un edifico copriva la mia figura nella tetra atmosfera del villaggio del suono

    § Pensandoci bene, questo posto non è mai stato casa mia . Era solo unposto come un altro per rifugiarmi, dopo la morte di mio padre.§

    Ero in quel luogo, non certo per divertimento. Il mio capo-clan, Mataza tsumiji, era stato portato via, non mi era dato sapere per quale motivo. Tuttavia, la rabbia di coloro che l'avevano prelevato dal palazzo delle lancie, non mi faceva presupporre nulla di buono per lui.

    § Fino a quando non si sarà vendicato, ha la mia fedeltà...a meno che non muoia prima, questo è ovvio... §

    Comunque, qualche giorno prima Mataza-san mi aveva inforato che avrebbe ricevutodegli illustri ospiti, quel giorno. Mi ero recato al palazzo anche per curiosià, il sensei aveva detto " ospiti" con un tono molto strano, ma non aveva voluto farmi sapere nulla di più...

    Dopo che era stato portato via, avevo pensato che srebbe stato corretto avvertire gli "ospiti" di Mataza della sua assenza, per non provocargli altri problemi...

    § E se gli ospiti e l'arresto fossero collegati? Non credo, Shinken sembrava essere li per il fratello di Mataza-sensei...bè, si vedrà al loro arrivo...§
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.