[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mataza
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ultimo ostacolo



    Sapevo che fuori dal gate avrei ricevuto un'accoglienza, infatti la ricevetti solo che non immaginavo di trovare Luis accompagnato da Shinken Gavry e Shinodari, ero stato troppo avventato, ero fuggito senza le adeguate precauzioni e a pensarci bene era inevitabile.......

    CITAZIONE
    MATAZA!!
    Con questo gesto hai segnato la tua fine ma per voi ragazzi c'è ancora una possibilità. Rifiutate la vostra appartenenza al clan Tsumuji, colpevole di tradimento, e averte salva la vita o perite in compagnia del vostro stupido capo -

    Il primo a parlare fu propio Luis, sapevo bene che i miei due giovani seguaci non mi avrebbero tradito e, anche se lo avessero fatto tanto peggio per loro, nessuno era a conoscenza dei miei piani, nessuno poteva immaginarsi cosa stava per accadere........solo io........
    Tra i quattro ninja presenti solo due mi erano superiori, Luis e Shinken, Gabry era forte ma, troppo arrogante e sicuro di sè per potermi battere, Shinodari era un ninja medico.........
    Comunque era arrivato il momento di rispondere.........


    Ponetevi tutti una domanda, è più stolto colui che abbandona il potere o colui che rinuncia alle propie ambizioni per lui?Luis..........mi credi davvero così stolto?.......credi davvero che non mi sia minimamente organizzato?........voltati alle tue spalle.......

    Da lì a poco sarebbero cominciate le danze.........
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6876 views
  Share  
.