[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinodari
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Shinodari rimase in silenzio valutando i possibili scenari.
    In teoria loro erano in vantaggio sia se i compagni di Mataza avessero deciso di combattere o meno al suo fianco, ma qualcosa non quadrava.


    CITAZIONE
    - Se non vuoi sporcarti le mani sarò disposto io stesso a farlo. Un traditore del genere va solo eliminato, ma non voglio nemmeno essere troppo affrettato, solo uno stolto potrebbe rinunciare in questo modo ad un grande potere. Lascerò a te la decisione ma sappi che hai il mio pieno appoggio.

    Shinodari si parò davanti a Gabry.

    -E' una faccenda che devono risolvere Luis e Mataza... So quello che stai provando, ma è meglio se teniamo d'occhio gli altri due ninja e la zona circostante... Non si sa mai.-

    disse seria.

    CITAZIONE
    Ponetevi tutti una domanda, è più stolto colui che abbandona il potere o colui che rinuncia alle propie ambizioni per lui?Luis..........mi credi davvero così stolto?.......credi davvero che non mi sia minimamente organizzato?........voltati alle tue spalle.......

    Shinodari non raccolse la domanda provocatoria del giovane, piuttosto si girò guardinga verso la direzione indicata da Mataza all'amministratore, sempre però cercando di non distogliere completamente lo sguardo dagli due ninja che sembravano intenzionati a tradire.
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.