[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delmut
        Like  
     
    .

    User deleted


    Camminavo a passo svelto nei campi di riso mentre un forte acquazzone si abbatteva su di me.

    - Tks odio l'acqua, solo qui poteva piovere cosi tanto, questo paese mi odia ... -

    pensai adirato mentre passo dopo passo mi avvicinavo alle mura di Oto. Arrivato davanti alla porta est di Oto mi tolsi il cappuccio dal volto e dissi

    << Salve vorrei entrare al villaggio di Oto come visitatore , sono indeciso se partecipare al vostro torneo anche. Comunque sono Taka del villaggio della foglia, potrei entrare ora? sta piovendo sai ...>>

    dissi sperando che la guardia non mi avrebbe fatto attendere molto
     
    .
  2. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le guardie avevano fissato gli stormi di rapaci partire verso gli altri villaggi, con un ghigno in volto. Tanti ninja che insultavano Oto, per poi venire a chiedere il potere. Ma contenti loro, alle guardie interessava solo vedere il sangue e il terrore del primo torneo, dove i morti si erano contati a decine.

    Quel giorno però l'umore non era dei migliori. Pensavano che i primi arrivi non si sarebbero fatti attendere, ma i Gate erano rimasti deserti. Quindi, con la solita aria tranquilla, i guardiani si erano rassegnati che ormai gli altri villaggi non avevano più il fegato di una volta, e restavano riparati sotto la torretta, a osservare la West Way.

    Mentre però pensavano di nuovo a quanto fosse noiosa la giornata, una figura si palesò di fronte al cancello. Le guardie la notarono in lontananza, un'ombra in mezzo agli scrosci d'acqua. Così attesero, pronte a difendersi come ad accogliere il nuovo visitatore, mentre una di loro usciva sotto la pioggia. Il nuovo arrivato si presentò come un foglioso. Solo che come molti altri, per qualche strano motivo pensava che il proprio nome bastasse. No problem, alle guardie piaceva ripetersi, a forza di "chi va là."

    Taka? Taka chi, ci sono decine di Taka nelle 5 grandi terre, non hai un cognome, Shinobi?
    Se non hai un cognome non entri, e nel caso tu non ce l'abbia sul serio mi chiedo chi ti ha allevato. Comunque, lo so che sta piovendo, quindi gradirei risposte rapide.


    L'accoglienza Otese, non era mai delle migliori.
     
    .
  3. Delmut
        Like  
     
    .

    User deleted


    La pioggia batteva sopra la mia testa e in guardiano di turno fu cosi pignolo da stare a chiedersi se avessi un cognome.

    - Non cambiano mai questi di Oto, sempre sgarbati; che gli e ne frega del mio cognome ma non lo vede che piove!?!?!?!?-

    pensai seccato mentre mi ritiravo su il cappuccio del mantello

    << Jyakushin. Taka Jyakushin , e ora potrei entrare che sta diluviando ?>>

    dissi mentre la pioggia minuto per minuto si faceva sempre più forte.

    - Odio la pioggia -
     
    .
  4. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    "posso entrare che sta diluviando"? Ma cosa credeva quel foglioso, che le guardie fossero impermebili??
    Lasciò però stare, prolungare la conversazione era inutile.

    Sei tu che dici le cose a metà. Entra pure, se vorrai partecipare al torneo, dubito avrai problemi a trovare l'ufficio iscrizioni.

    Detto ciò aprì i Gate, per richiuderli dietro al ragazzo, una volta che fosse passato.
     
    .
  5. Delmut
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopo una lunga attesa sotto il diluvio la guardia decse di farmi entrare. Dopo aver affermato che non avrei avuto problemi per trovare il l'ufficio finalmente aprì il gate.

    - Non credo proprio che parteciperò, adesso non ho abbastanza potere per vincere, ma al prossimo torneo parteciperò di certo -

    pensai mentre attraversavo il Gate e mi dirigevo verso il villaggio

    - la prossima volta passo per un altro Gate -

    pensai seccato , mentre bagnato fradicio mi apprestavo ad imboccare una delle vie principali di Oto.
     
    .
  6. Kamuro Yamazaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Erano passati diversi giorni da quando Kamuro aveva lasciato il villaggio della Nebbia assieme a Jotaro per incamminarsi verso il Suono.
    Si era deciso che si sarebbero rincontrati all'interno di Oto, dato che Jotaro aveva una certa fretta, non condividendo i ritmi di viaggio del compagno Jinchuriiki.

    § Il paese delle risaie, non manca molto, fra poco dovrei entrare nelle terre del suono §

    Continuava a camminare per quel sentiero che divideva in due il bosco...bosco composto da soli alberi...una foschia sempre piu densa, ricopriva l'area, avvicinandosi sempre di più a i territori del suono; e la vegetazione cominciava a fare posto a un ambiente piu paludoso, come se la vita in quei posti venisse abraciata dalla morte.
    Ormai mancava poco per Otoi...avrebbe dovuto scorgerne le mura a breve.
    Ed eccole infine, alte quanto chissà cosa, imponenti e ben sorvegliate..a prima vista sembrava impossibile superarle da quanto enormi erano.Si guardò intorno per poi notare un cancello sorvegliato da alcune guardie sulle mura..si avvicinò lentamente alla costruzione ... poi alzò lo sguardo verso la guardia proferendo parola.

    << Mi chiamo Kamuro Yamazaki e vengo dal villaggio della Nebbia, ho qui un permeso scritto da parte dell'amministratore del mio villaggio per asistere al torneo... >>

    Detto questo portò la mano verso l'alto, in direzione della guardia così da fargli vedere il pezzo di carta, dimostrando che non stava mentendo.

    § Avanti idiota, muoviti a darmi il permesso per entrare, sto morendo di fame, anche se dubito che in questa fogna di villaggio sappiano cucinare decentemente §
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Negli ultimi giorni lei e Kayle erano stati impegnati in una delicata quanto impegnativa operazione che li aveva praticamente tenuti segregati in Ospedale.
    Naturalmente le scartoffie burocratiche si erano accumulate assieme alle proteste degli impiegati dell’amministrazione che sembravano non riuscire a fare nulla senza un timbro o una firma di uno dei due amministratori.
    Shinodari prima di tornare al lavoro d’ufficio ne aveva approfittato per farsi un giro dei gate per controllare che tutto fosse a posto.
    Era appena arrivata al West Gate quando riconobbe la voce di Kamuro.


    CITAZIONE
    << Mi chiamo Kamuro Yamazaki e vengo dal villaggio della Nebbia, ho qui un permesso scritto da parte dell'amministratore del mio villaggio per assistere al torneo... >>

    La kunoichi salì velocemente sulla sommità delle mura affacciandosi.

    -Ma tu guarda chi è che ci viene a far visita. Ciao Kamuro. Per prassi dovresti mostrarmi il permesso firmato.-


    Esordì la ragazza salutandolo con un cenno della mano.

    image
     
    .
  8. Kamuro Yamazaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Ma tu guarda chi è che ci viene a far visita. Ciao Kamuro. Per prassi dovresti mostrarmi il permesso firmato.-

    § Questa voce non mi è nuova §

    Poi guardando meglio oltre le mura, riconobbe quella voce.
    Si trattava di Shinodari, sua parente acquisita per il sangue Jaku.

    << Nobile Shinodari, è un piacere rincontravi, come vede sto gia mostrando il permesso, e devo dire che fra un poco prendo un crampo a un bracio hehehehehehe. >>
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Shinodari con una capriola saltò giù dalle mura atterrando davanti a Kamuro.

    -Su, su non esagerare. Uno shinobi che si prende un crampo per così poco.-

    osservò sorridendo, mentre controllava l'autenticità dell'autorizzazione.

    -Direi che è tutto in regola. Il torneo inizierà tra un po', per cui ti consiglio di goderti le bellezze di questo posto. Se vuoi soggiornare c'è la locanda gestita da Nikaido, l'Hungry Bug, al limitare del Bosco dei Sussurri a poca distanza dal villaggio. Suppongo che non ci sia bisogno che ti dica che in caso di disordini causati da te all'interno del nostro territorio, sarai un gentile ospite delle nostre prigioni.-

    osservò la ragazza.

    Volse poi lo sguardo verso una delle guardie.

    -Aprite pure le porte, ha il permesso di accedere all'interno del villaggio.-

    ordinò, per poi volgersi verso lo shinobi di Kiri.

    -Spero ci inconteremo una di queste volte, Kamuro.-
     
    .
  10. Kamuro Yamazaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Su, su non esagerare. Uno shinobi che si prende un crampo per così poco.-

    << Be sfido io, sono quasi 5 giorni che sono in viaggio, e non vedo l'ora di mettere qualcosa sotto i denti e farmi una sana dormita hehehehehehe. >>

    Poi osservando da vicino il permesso, non ebbe contrapposizioni a farlo passare.

    CITAZIONE
    -Direi che è tutto in regola. Il torneo inizierà tra un po', per cui ti consiglio di goderti le bellezze di questo posto. Se vuoi soggiornare c'è la locanda gestita da Nikaido, l'Hungry Bug, al limitare del Bosco dei Sussurri a poca distanza dal villaggio. Suppongo che non ci sia bisogno che ti dica che in caso di disordini causati da te all'interno del nostro territorio, sarai un gentile ospite delle nostre prigioni.-

    << Tranquilla nobile Shinodari, le prometto che farò il bravo ragazzo hehehehehehe. >>

    Dopodichè, la Kunoichi diede l'ordine alle guardie di aprire le porte per far passare il Jinchuriiki.

    CITAZIONE
    -Aprite pure le porte, ha il permesso di accedere all'interno del villaggio.-
    -Spero ci inconteremo una di queste volte, Kamuro.-

    << Su questo non ho dubbi nobile Shinodari >>

    Detto ciò, si incamminò all'interno del villaggio, era la prima volta che faceva il suo ingresso all'interno di Oto, e sicuramente avrebbe studiato quel villaggio e i suoi abitanti nei minimi dettagli.

    § Oto sei stato causa di disperazione della mia infanzia, ma grazie a te sono anche diventato ciò che sono oggi §

    Edited by Kamuro Yamazaki - 28/2/2008, 14:26
     
    .
  11. kender
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    Shiten
    "Altri"
    -parlato-
    §pensieri§


    Arrivo ad Oto



    Lo shinobi di Suna si stava dirigendo verso il west gate di oto, intenzionato ad entrare al fine di assistere al famoso torneo che si sarebbe tenuto luogo di lì a poco. Il passo pesante, affaticato per due motivi: il viaggio dal paese del vento e la preoccupazione di incontrare shinobi di konoha. Una preoccupazione strana per una persona normale, ma non se sei scappato da quel villaggio.
    Oramai era molto vicino al Gate e si fermò aspettando il guardiano.
    Quando il guardiano fosse arrivato di fronte a lui, Shiten si sarebbe inchinato presentandosi:
    -Shiten Nizashikawa, shinobi di Suna. Chiedo umilmente il permesso di entrare nel vostro villaggio per assistere al torneo di Oto.-
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Una delle guardie si accorse dell’arrivo di un viandante.
    Quando si avvicinò alle mura lo shinobi poté vedere meglio lo sconosciuto.
    Era un giovane sui diciotto anni, dall’aria un po’ trasandata, ma non era così poi strano se aveva viaggiato molto per raggiungere Oto.
    La sentinella si affacciò dalle mura.


    CITAZIONE
    -Shiten Nizashikawa, shinobi di Suna. Chiedo umilmente il permesso di entrare nel vostro villaggio per assistere al torneo di Oto.-

    Esordì lo sconosciuto con un inchino.

    Sembra che il Torneo stia portando molti visitatori.

    Commentò in direzione dei colleghi.

    Poi la sua attenzione si focalizzò sul sunese.


    Giovanotto, prima di permetterti l’accesso all’interno di Oto, potresti mostrarci il permesso da parte dell’amministrazione del tuo villaggio?

    Chiese la guardia.


    OT

    CITAZIONE
    Per ora la guardia è sulle mura.

     
    .
  13. kender
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Sembra che il Torneo stia portando molti visitatori.-

    Questo il commento di una delle guardie di oto. Il ragazzo non si scompose aspettando che quella battuta tra colleghi si affievolisse nell'aria e che egli tornasse a prestargli un po' di attenzione.


    -Giovanotto, prima di permetterti l’accesso all’interno di Oto, potresti mostrarci il permesso da parte dell’amministrazione del tuo villaggio?-


    -Come preferisce, anche se non credo che riuscirebbe a vederlo da lassù-

    Detto questo il ragazzo estrasse da sotto il mantello un pezzo di carta tendendolo verso le mura

    CITAZIONE
    L'Amministrazione di Suna concede a Shiten Nizashikawa il permesso per recarsi nel villaggio di Oto, limitatamente al periodo del Torneo.

    -Shaina Otori-

    -Allora, è riuscito a leggere? Oppure deve venire giù?-

    Disse il ragazzo con una voce dalla quale non traspariva né rabbia, né scherno che peraltro non provava. Alle guardie piaceva giocare? Lui avrebbe giocato come qualunque Nizashikawa avrebbe fatto: secondo le regole.

    OT
    link del post in amministrazione di Suna
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    La guardia con la massima flemma indirizzò lo sguardo verso il foglietto.

    La scritta risultava piccola da quell'altezza, ma lo shinobi aveva una vista molto acuta.


    CITAZIONE
    -Allora, è riuscito a leggere? Oppure deve venire giù?-

    commentò Shiten.

    Certo che si. Direi che puoi passare. Goditi pure lo spettacolo quando inizierà. Per il pernotto l'unica locanda è l'Hungry Bug. E' poco distante dal villaggio, al limitare del Bosco dei Sussurri.

    commentò il guardiano, mentre faceva cenno di aprire le porte del gate.

    Scoprirai che Oto sa essere molto ospitale.

    aggiunse con un tono di voce enigmatico.

    OT

    CITAZIONE
    Buona permanenza.
    Il chiosco di ramen e le terme all'interno del villaggio di Oto, i locali all'interno del Quartiere dei Piaceri e l'Hungry Bug nel Bosco dei Sussurri sono a libero gdr^^

     
    .
  15. kender
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Allora è riuscito a leggere? Oppure deve venire giu?-

    -Certo che si- rispose la guardia -Direi che puoi passare. Goditi pure lo spettacolo quando inizierà. Per il pernotto l'unica locanda è l'Hungry Bug. E' poco distante dal villaggio, al limitare del Bosco dei Sussurri.-

    Le porte si aprirono ma prima che potesse entrare il guardiano fece un ultimo commento:

    -Scoprirai che Oto sa essere molto ospitale.-

    -Non ne dubito. Grazie della gentile accoglienza-
    disse il ragazzo prima di varcare la porta che si richiuse alle sue spalle lasciandolo in balia di quel mondo tutto da scoprire per lo shinobi della sabbia.

    OT
    Grazie dell'accoglienzaXD, quando ho tempo vedrò dove andare per fare un po' di gdr
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6877 views
  Share  
.