[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Ad Oto?!

    I


    Era ormai giunto nei pressi di Oto per un ardua missione: ritrovare lo zio fuggitivo con tanto di coniglio a seguito. Una missione impossibile da evitare considerando il mandante. Al solo pensiero di fallire tremava considerando di farsi monaco buddista ashetico. La "dolce" Misaki il tremendo mandante. Circa una settimana prima: la ragazza entrata delicatamente nella stanza di Kitori, si certo secondo lei, in realtà sfondando praticamente la porta e con fare gentile, oh cielo ancora peggio, invitò il giovane ad andare in cerca dei dispersi chi sa dove, dato che lei poteva impegnata a Kiri.
    Zio Urahara e Mokona erano partiti per un viaggio d'affari al Villaggio delle Sorgenti Termali che da giorni pochi si allungava sempre più, quei due ammollo alle terme per così tanto? no, era evidente conoscendo i tipi una sosta a Oto, con un quartiere adatto al divertimento...
    Il Kenkichi si ritrovò, ad inizio autunno in una giornata ancora calda e soleggiata, nei pressi di un grosso cancello in ferro intarsiato con serpenti tra le grosse e granitiche mura grigie. Il tutto con un aspetto un po grottesco che poteva intimorire chiunque tranne un Kenkichi ben motivato.
    Ricordando l'accoglienza del guardiano di Suna Kitori si preparò a ogni evenienza tenendo i sensi in allarme o così sperava. Suonò quello che sembrava un campanello raccolse le proprie armi preparandosi per consegnarle.
    Salve, c'è nessuno? sono in visita da Kiri !
    meglio prepararsi al peggio
    Attendendo risposta ...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Giala
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità: 10 leggere;


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    RI - ORGANIZZARE


    parte I


    Il rumore provocato dai ferri e dalle attrezzature si sentiva molto forte. Squadre di lavoro e normali flussi cittadini affollavano l'ingresso del Gate. Il via-vai ed il vociare dell'ora di punta, di tutte quelle attività extraordinarie, si sviluppava verso l'alto, riecheggiando sin detro il Bosco dei Sussurri, che sembrava turbato, perplesso. Le guardie erano vigili e cercavano - non senza problemi - di gestire un ordine, ma c'era comunque confusione.

    Quando il ragazzo arrivò al South Gate, quella confusione sembrò incalzarlo. I carretti che passavano e quella frenesia cercavano di confonderne i sensi. Un paio di volte qualche personaggio di fretta, senza volontarietà, lo prese anche a spallate. Quando infine arrivò sin davanti al portone e si rivolse ad una guardia, quest'ultima nemmeno lo guardò.

    Salve, c'è nessuno? sono in visita da Kiri !

    Vai vai, scorrere, scorrere!

    Il guardiano doveva essere presente, ma di certo non era a piedi per le strade a controllare direttamente. Quel figuro sembrava più essere un sottoposto, qualcuno che svolgeva il suo normale compito di gestione del "traffico in ingresso". Se avesse continuato a fare domande il tipo avrebbe continuato.
    Forza su! Se volete accedere al villaggio da quella parte, altrimenti tornate indietro. Poi si spostò di due passi, come se si fosse ricordato all'improvviso che doveva tenere la posizione HEI TU! SPOSTA QUEL CARRO E MUOVITI A PASSARE ALLA DOGANA, MA SPOSTATI DI LA'!

    Tuttavia il giovane di Kiri ebbe la sensazione di essere osservato. Per un momento ebbe l'impressione che qualcuno lo stava guardando; di preciso non sapeva dire da quale direzione, ma fu una sensazione forte. La massa poi lo spostò in avanti, strattonato e costretto a proseguire attraverso il massiccio portone. La struttura era palesemente in ristrutturazione, ponteggiata e con diversi operai su di essa. Persino una volta superata i lavori alle mura proseguivano, piccoli cantieri stavano costruendo, demolendo e scavando tutto intorno.

    Poco più avanti c'era una fila. Tra le case basse e fitte del primo anello del villaggio sembrava come esserci un check-point. Dopo circa una decina di minuti arrivò ad un banco ed una porta.
    Se voleva proseguire, anche se aveva fatto pochissimi passi all'interno del villaggio, doveva presentarsi singolarmente ad un piccolo presidio. Nome e motivo della visita? Se deve incontrare qualcuno lo può incontrare tranquillamente nel primo anello, non è necessario procedere oltre.

    - -



    Il Fedaykin aveva organizzato tutto. Mentre batteva instancabile le strade intorno alle mura, coordinava una piccola squadra di guadiani e operai. In realtà compariva quasi poco come mandante di tutto quello stravolgimento, gestiva le operazioni nell'ombra. Stava cercando di riparare i danni alla struttura difensiva e cercava di migliorarla, esplorandola quotidianamente.

    Intorno alle ore 21 00 passò sopra al South Gate; nel mentre si spostava a velocità sostenuta, ebbe il tempo di interrompersi per una frazione di secondo e scambiarsi un cenno con uno dei ninja del presidio. Il segnale era tutto ok, venne confermato dalla seconda pattuglia e quindi lui proseguì.




    Edited by Shinken Takatsui - 3/9/2016, 21:01
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Ad Oto?!

    II


    Ad un tratto quasi d'improvviso il kiriano si ritrovo tra una grande confusione, avvolto da un turbinio di persone, carri e suoni. I suoi sensi vennero confusi, quasi bloccati da tutto ciò. Il danshi venne varie volte perfino preso a spallate in quel tremendo caus. Era disturbato da tutto, un tipo con indole solitaria abituato a piccoli gruppi di persone soffriva particolarmente in certe situazioni.
    In tutto quel movimento la guardia a cui si rivolse lo notò appena invitandolo semplicemente a proseguire, sembrava o era molto più interessata a dirigere il flusso del traffico. Certamente non era al comando ma solo una sorta di vigile.
    In quell'istante il giovane Kenkichi provò una strana sensazione: l'impressione che qualcuno lo stava guardando non capendo però ne da chi, ne da dove venisse osservato. La folla tumultuosa si comportò col ragazzo come un fiume in piena con un tronco: lo trascinò via letteralmente. Spinto dalla folla oltrepassò il portone notando i lavori a cui era sottoposto, che continuavano a tratti lungo la via. In file notò alcune persone in fila a quello che sembrava un un check-point decidendo di accodarsi. Dopo circa una decina di minuti arrivò ad un banco ed una porta, dove un qualcuno gli domandò:
    Nome e motivo della visita? Se deve incontrare qualcuno lo può incontrare tranquillamente nel primo anello, non è necessario procedere oltre.
    A cui rispose un po affaticato dal percorso fatto:
    Sono Kitori Kuro Kenkichi, da Kiri, in visita di piacere.
    Non era certo il caso di dire: in cerca di un uomo e di un coniglio...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Giala
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità: 10 leggere;


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    RI - ORGANIZZARE


    parte II




    Sono Kitori Kuro Kenkichi, da Kiri, in visita di piacere.


    La commessa squadrò il ragazzo con aria perplessa. Passò qualche secondo e poi tornò a guardare il foglio che aveva davanti. Evidentemente il ragazzo biondastro non sembrò insospettire ne la responsabile del check-point, ne le guardie che erano intorno. Si fece consegnare le armi e fece mettere per iscritto l'accesso del kiriano.
    Dopo pochi secondi, alzò nuovamente lo sguardo e allungò il braccio per fargli mettere una firma. Questa volta lo guardava più tranquillamente, senza far trasparire sospetto. Allora questo ti servirà per ritirare le armi una volta che avrai "finito". Le dovrai ritirare all'esterno delle mura, non qui. Intesi?

    Poi mentre firmava e bollava un paio di scartoffie, aggiunse. Il quartiere dei piaceri è da quella parte indicando alla sua sinistra Se è una visita di piacere, immagino tu sia diretto lì. Altrimenti, come ti ho già spiegato, per ora non potrai accedere oltre. Puoi muoverti liberamente per la prima fascia del villaggio ed accedere al quartiere dei piaceri. Tutto il resto è Offlimits... Concluse porgendogli il tagliando per le armi E non ti avventurare nel bosco da solo, rimani sulla strada ed eviteremo ogni spiacevole inconveniente. Kitori potè percepire il sarcasmo e lo sfottò nelle ultime parole che gli vennero rivolte. Subito dopo venne invitato ad allontanarsi dal banco e proseguire ovunque avesse desiderato.

    Avrebbe presto capito che il villaggio di Oto aveva una struttura più o meno circolare. Camminando per la prima fascia avrebbe incontrato - prima o poi - tutti e quattro gli accessi al villaggio.
    In ordine proseguendo da sinistra: West Gate, distinto dal volto enorme del Oni-Tigre Togotsu, accesso avvolto da un aura malvagia; il North Gate, il gate del demone Kyuki, il felino alato, dove avrebbe incontrato solamente guardie e nessun viandante o mercante. L'East Gate, ultimo degli accessi escluso quello da cui era entrato, raffigurava l'effige del demone Totetsu, umanoide con le corna da ariete. Avrebbe poi notato come, attaccato al villaggio, si espandeva un quartiere esterno, che avrebbe identificato quasi subito come il quartiere dei piaceri, indicatogli precedentemente al check-point.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Ad Oto?!

    III


    Ad ascoltare la risposta del kiriano vi era una commessa, che un poco perplessa ritirò le armi del ragazzo, che egli aveva già radunato prima, e ne registrò l'ingresso. Poi lo invitò a firmare un foglio dicendo:
    Allora questo ti servirà per ritirare le armi una volta che avrai "finito". Le dovrai ritirare all'esterno delle mura, non qui. Intesi?
    Compilando altri moduli indicò la strada per il quartiere dei piaceri informandolo di potersi muoversi liberamente per la prima fascia del villaggio e di evitare il bosco il tutto sottolineato da un velo poco celato di sarcasmo.
    Kitori, ormai abituato ad ignorare il giudizio della gente, pur notando quel tono non se ne curò minimamente facendo finta di non capire.
    Prese il tagliando per le armi e prosegui per la sua meta purtroppo ancora indefinita.
    Il Kenkichi cominciò così a guardarsi intorno cercando di orientarsi e si mise poi a gironzolare per la prima fascia. Notando ben presto la struttura circolare del villaggio di Oto, ottima da un punto di vista puramente militare.
    Continuando a muoversi in senso antiorario incontrò un ingresso segnato dal volto enorme del Oni-Tigre Togotsu, che sembrava quasi come avvolto da un aura malvagia. Poi un gate contra segnato da un felino alato, nel quale scorse solamente guardie. Ultimo accesso, oltre a quello da cui veniva, l'East Gate che raffigurava l'effige del demone Totetsu un umanoide con le corna da ariete.
    Il giovane notò poi come il quartiere dei piaceri, indicatogli precedentemente si estendeva, attaccato al villaggio.
    Era ora di incamminarsi per quelle vie in cerca dei suoi bersagli...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Giala
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità: 10 leggere;


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    RI - ORGANIZZARE


    parte III


    Mentre il giovane kiriano si appropinquava verso la sua destinazione, il Fedaykin aveva appena concluso il suo sesto turno di ronda. Toccò terra poco di fianco ad una delle finestre aperte all'interno del primo Check-point e con un gesto veloce della mano si spettinò i capelli.

    Il volto era giovanile e le movenze erano quelle che un vent'enne poteva avere, apparentemente energico ed agile. Sbottonò il mantello legato sopra al petto e cingendolo sotto al braccio sinistro si diresse a passo svelto verso la postazione di controllo.
    Allora? Tutto sotto controllo Akira? Sembrava quasi che la domanda fosse scontata, tant'è che Shinken non fece molto caso alla risposta Sposta la telecamera 5 in direzione del cantiere a Ovest, zona A8 settore 2 Continuò mentre continuava a litigare con i capelli. Bene. Hanno ricominciato.

    Staccò per un momento gli occhi dal monitor e questi riassunsero il solito colorito grigio, spento. Si girò e aprì il frigorifero poco più in là, tirò fuori una grossa bottiglia d'acqua e cominciò a bere. Poco dopo abbassò il braccio e spostò la bottiglia dalle sue labbra, producendo un suono di palese soddisfazione
    Altre novità? Nuove forniture, nuovi arrivi o partenze?

    No, niente di particolare. Gli arrivi come da Agenda e di partenze credo che nessuna sia stata anticipata. Rispose Akira, quasi con fare spazientito Ah, è arrivato uno studente da Kiri. Consegnato le armi e si dirigeva verso il quartiere dei piaceri. Lo sto monitorando anche se probabilmente è solo in visita di "piacere"

    Per un momento il Fedaykin si girò verso il suo interlocutore. Poi si ricompose e si rimise il mantello. Tu tienilo d'occhio uguale. Assegnalo ad una squadra e tienilo d'occhio. Non fatelo accedere alla seconda fascia per nulla al mondo, chiaro? Aspettò la risposta positiva e aggiunse Bene, io vado alla Villa. Qualsiasi cosa sapete come trovarmi. E scomparve saltando dalla finestra.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Darsi una svegliata]



    COSA?!
    Kamine si trovava in un minuscolo ufficio in amministrazione, seduta di fronte ad un'impiegata dall'aria confusa. Ehm...si Ashimi-san, le è richiesto che completi un corso di aggiornamento obbligatorio sulle capacità ninja. Altrimenti non le sarà concesso di andare più in missione fuori dal villaggio. Tutto questo è assurdo! La ragazza era ora in piedi, protesa in avanti con le mani sulla scrivania. Di solito era molto più diplomatica, ma la situazione le sembrava fuori dal mondo.Corso di aggiornamento obbligatorio? Non sono mica una passacarte qualsiasi! L'obiezione sembrò colpire sul vivo la donna, che si irrigidì. Per quanto non sia prassi comune, Oto lo ritiene necessario. Dovrà recarsi da Shinken Takatsui e consegnarli questa busta dove sono contenuti gli ordini. Fece scorrere una busta di fronte a se, verso la kunoichi. Dovrebbe trovarsi al South Gate. Buona giornata.Ma!Ho detto buona giornata.

    [...]
    Ringhiando a denti stretti, Kamine camminava a larghi passi verso sud, diretta al Gate.Branco di burocrati idioti...cosa ne sanno loro...inconcepibile... Non era esattamente il ritratto della felicità. Arrivata alle mura, bloccò la prima delle guardie che le fosse capitata a tiro.Sto cercando Shinken Takatsui, mi hanno detto che l'avrei trovato qui. Si rese conto che nonostante il nome non le fosse nuovo, non sarebbe stata in grado di dire minimamente quale fosse l'aspetto del guardiano. Che le avessero indicato dove trovarlo o che l'avessero mandato a chiamare per raggiungerla, Kamine gli avrebbe consegnato la lettera dell'amministrazione, ancora sigillata. Spiacente, ma l'amministrazione ha deciso che sarò una sua seccatura in più.
    <div style="width: 100px; margin:5px; padding: 5px; border:1px solid; border-color:#2E003D;border-radius: 5px; background-color:transparent;">Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    SCOCCIATURE


    parte I


    progetti


    NO! Ho detto che non mi interessa se hanno fretta, aspetteranno come tutti gli altri. Gli occhi del Takatsui si muovevano a destra e a sinistra alla ricerca di appunti, notule e disegni dei progetti che stava revisionando. Aveva programmato al dettaglio tutti i vari step della ricostruzione per il sistema di difesa del Suono ma, come poi spesso succede, c'erano stati ritardi, errori, confusioni e imprevisti. Correre contro il tempo lo stava facendo innervosire parecchio. Sostengono di avere il diritto di passare oltre il primo anello entro oggi, che hanno una missiva scritta dal Daimyo del Paese del The e che devono rimettersi in marcia il più velocemente possibile per il Paese del Fuoco.
    Shinken poggiò la penna sbattendola sul tavolo con vigore Senti, non capisco la tua insistenza, tu sei o non sei un guardiano delle mura di Oto? Il ragazzo rimase perplesso
    S-Si, Shinken-sama, sono un guardiano dei Gate di Oto...
    E ALLORA PER QUALE CAZZO DI MOTIVO STAI FACENDO L'AVVOCATO PER I MERCANTI DEL PAESE DEL THE!! Persino tutti gli altri presenti si girarono basiti ad osservare la scenetta. ED ORA VAI A DIRGLI CHE ASPETTERANNO TUTTO IL TEMPO NECESSARIO PER SVOLGERE LE PROCEDURE DI ACCESSO! ALTRIMENTI SCENDO E LI AMMAZZO CON LE MIE MANI. MUOVITI!! Ritto sui piedi aveva quasi aggredito il suo interlocutore, era stato fermato dal tavolo che si era spostato leggermente in avanti per l'urto subito. ...Maledizione! Concluse sedendosi. Quel giorno tutta una serie di avvenimenti gli avevano fatto perdere la pazienza molto più velocemente del solito, ed era arrivato solo a metà giornata.

    Si spinse indietro con la schiena e lasciò la testa penzolare con la nuca rivolta verso l'alto. Sembrava voler ritrovare la pazienza utile a proseguire il lavoro. Senza nemmeno guardare prese uno dei tanti fogli che aveva sul tavolo e se lo portò in alto davanti agli occhi.


    CITAZIONE

    1415 Riunione Aula 3b - SISTEMA ESTERNO
    1600 Arrivo spedizione 45t2 - North Gate
    1610 Ronda
    1630 Monitoraggio montaggio settori 4 e 5
    1915 Ronda


    Fantastico. Sbuffò Kooro-san, ho bisogno di te. Un ragazzetto dai capelli rossi e gli occhi svelti alzò il capo dal computer su cui stava lavorando, scansò la sedia e si diresse verso il tavolo del Guardiano. Shinken-sama. Ancora con la testa rivolta verso il soffitto Shinken lanciò il foglio al ragazzo Stavi sistemando gli arrivi di domani giusto? Se hai concluso la parte della mattina, ti devo chiedere di interrompere e darmi una mano qui.

    . ... .



    Circondata dalla ressa del Gate, Kamina fermò un impiegato che le passò davanti. Aveva il volto scosso e sembrava pallido in volto, le rispose di fretta, per poi proseguire smanacciando in direzione di alcuni suoi colleghi. Puoi trovare il Guardiano al primo piano di quell'edificio laggiù. Spero tu abbia un permesso specifico perché oggi non è per nulla contento di essere disturbato. Buona fortuna! Il gesto con cui indicò il luogo non fu proprio preciso, Kamina avrebbe dovuto capire da sola quale dei palazzi che si trovavano alla sua sinistra era quello che le era stato indicato. Con un po’ di pazienza però, avrebbe notato il via vai di messi che saltavano da e sul tetto di uno degli edifici, a quel punto avrebbe dovuto salire una scala esterna e identificarsi a due guardie all'ingresso.

    I due addetti alla sicurezza gli avrebbero indicato un tavolo intorno al quale c'erano due persone: un giovanotto dai capelli rossi e un altro ragazzo, giovane anche lui, intenti a discutere con i gomiti poggiati su una serie di piante e cartografie. Non avrebbe captato nulla dai loro discorsi ma, una volta attirata l'attenzione, si sarebbero girati a guardarla. Il ragazzo dai capelli rossi si limitò ad osservarla, mezzo ammiccante, e l'altro, forse anche più giovane del primo, prese in mano la missiva e la aprì. Spiacente, ma l'amministrazione ha deciso che sarò una sua seccatura in più No, in questo moment... Va bene Kooro, non preoccuparti. Sembra che avremo altri ritardi sulla tabella di marcia... ma almeno così posso mettere un pò il naso fuori di qui, stavo cominciando ad innervosirmi ed a questo punto vado a fare un giro ai settori 4 e 5. Va bene. Vedo di proseguire io il lavoro iniziato.

    Shinken prese il mantello nero appeso lì vicino e se lo buttò sulle spalle, legandolo con un veloce gesto della mano. Kamine, giusto? Vieni con me. La guardò ed uscì fuori dal terrazzino della stanza, saltando e raggiungendo un edificio poco più basso difronte. Avrebbe atteso l'arrivo della ragazza mentre scrutava alcuni lavori che stavano facendo più in basso. Bene Kamine, io sono Shinken Takatsui, Guardiano dei Gate di Oto. Non ho idea del perché ti abbiano indirizzato a me - che dovrei svolgere funzioni di natura differente - ma sei pur sempre una Kunoichi del villaggio del Suono e meriti rispetto. Per altro potrei aver bisogno di te, in qualcuno di questi cantieri.

    Vedi quello là giù? troveremo sicuramente qualcosa di utile per la tua prima prova, mentre per riscaldarci useremo questo muro qui. Ah, ti avverto, non criticare i miei metodi, non voglio perdere tempo e non lo perderò. Esegui quello che ti chiedo e così potremmo entrambi tornare il più velocemente possibile a quello che stavamo facendo prima. Sei d'accordo?

    Questo muro qui è sufficientemente lungo per metterti alla prova. Il tuo compito è quello di camminarci sopra invece di saltare, per raggiungere quel punto lì giù Disse indicando con la mancina un tetto a circa 13 metri dalla loro posizione. Sono sicuro che tu hai già avuto modo di vedere uno shinobi che utilizza il chakra adesivo ma - prima di arrivare a parlare di come riuscirci - io voglio che tu ne concentri una quantità leggera per trovare appiglio. Mi spiego meglio. Shinken mise un piede con la pianta perfettamente aderente al muro, rimanendoci attaccato e sollevando leggermente quello che era rimasto a terra. Questo è chakra adesivo. Mi permette di rimanere attaccato ad una superficie. Questa volta mise lo stesso piede di taglio, sulla superficie del muro Questo è qualcosa di più rudimentale. Per il primo serve equilibrio nell'emissione, per il secondo è sufficiente emetterlo al momento giusto per crearti un piccolo appiglio con il chakra. Vedi? Disse mentre distendendo il muscolo utilizzava il chakra come appiglio per saltare. Normalmente sarei scivolato, ma il mio chakra mi fa da appoggio e mi permette di darmi uno slancio. Distese il braccio in direzione del tetto prima indicatole Io scommetto che cadrai, ma in fine dei conti non ti conosco e magari mi sbaglio. Prendi una bella rincorsa e cerca di emettere il chakra dalla pianta dei piedi al momento giusto e senza esagerare. Altrimenti scivolerai o peggio sfonderai il muro.


    CITAZIONE
    Prima prova semplice semplice. Poi ci sposteremo da un altra parte

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Un gioco da ragazze]



    Le cose erano anche più confusionarie di quanto si sarebbe aspettata, per le mura e le difese di un villaggio come Oto. Confortante... La giornata non sembrava migliorare. E quando riuscì a fermare uno degli addetti, che nemmeno sembrava trasudare granchè confidenza per un guardiano, ottenne solo un'indicazione vaga.
    CITAZIONE
    Puoi trovare il Guardiano al primo piano di quell'edificio laggiù. Spero tu abbia un permesso specifico perché oggi non è per nulla contento di essere disturbato. Buona fortuna!

    Proprio la mia giornata fortunata, eh? Kamine osservò l'agglomerato che le era stato indicato. Decise che quello che mostrava più movimento era un buon punto quantomeno per iniziare: se anche non fosse stato il posto giusto, avrebbe trovato qualcuno che le desse indicazioni più precise. Ma quando si trovò di fronte due guardie che ne fermarono il percorso, capì di essere arrivata. Kamine Ashimi, devo consegnare questo a Shinken Takatsui. disse, mostrando ai piantonatori la lettera.

    Dentro, due persone ad un tavolo discutevano chini su alcune carte. La ragazza a quanto pare stava interrompendo una qualche discussione di lavoro, ma la colpa non era di certo sua, almeno così credeva. Con un'espressione abbastanza neutra, allungò la lettera in avanti, non ben certa di quale dei due fosse il Takatsui. Non ci fu bisogno di chiedere, dato che Shinken si presentò da se dopo aver preso la missiva ed averla condotta fuori.
    CITAZIONE
    Bene Kamine, io sono Shinken Takatsui, Guardiano dei Gate di Oto. Non ho idea del perché ti abbiano indirizzato a me - che dovrei svolgere funzioni di natura differente - ma sei pur sempre una Kunoichi del villaggio del Suono e meriti rispetto. Per altro potrei aver bisogno di te, in qualcuno di questi cantieri.

    Spiacente di aver interrotto il vostro lavoro Takatsui-san, ma non è stata una mia decisione. Era sincera, ma iniziò a chiedersi di cosa potesse aver così bisogno di imparare da scomodare un guardiano, in quel momento storico poi. Inoltre non so praticamente nulla di muratura, ma spero di essere comunque utile. Fece un mezzo sorriso.

    CITAZIONE
    Vedi quello là giù? troveremo sicuramente qualcosa di utile per la tua prima prova, mentre per riscaldarci useremo questo muro qui. Ah, ti avverto, non criticare i miei metodi, non voglio perdere tempo e non lo perderò. Esegui quello che ti chiedo e così potremmo entrambi tornare il più velocemente possibile a quello che stavamo facendo prima. Sei d'accordo?

    La frase non le piacque granchè, ma si trovò costretta a concordare: non voleva perdere altro tempo. Tutto chiaro.

    Shinken procedette poi a mostrarle cosa voleva da lei. Una delle cose più basilari che un ninja potesse fare. E che lei, beh, non sapeva fare. Le tornarono alla mente i vari episodi in cui dimostrò la propria inettitudine in alcuni aspetti. Ebbe molta voglia di arrossire e correre via, ma si rese conto che probabilmente sarebbe morta di vergogna circa cinque minuti dopo.

    Ora ci provo Takatsui-sama.Quanto potrà mai essere difficile...

    Si concentrò per un secondo. Impastò il chakra e tentò di replicare quello che Shinken le aveva mostrato poco prima. Rincorsa ad un carte distanza, piccolo salto, piede sul muro, chakra che arrivava e...brutta fine. Troppo poco chakra e niente appiglio, si trovò col piede che scivolava inesorabilmente verso il terreno, dove battè con una certa violenza. Il colpo le vibrò lungo tutta la gamba, facendole chiudere gli occhi e serrare i denti, nel tentativo di non imprecare in maniera poco consona ad una signorina.

    Troppo orgogliosa per chiedere aiuto già al secondo tentativo, e con una certa rabbia montante, si riposizionò per la rincorsa.Ora ti faccio vedere io. Corse verso il muro, impastò di nuovo il chakra e...

    Heh...



    Una improvvisa emissione di chakra dal piede la sorprese quando ancora non era a contatto con il muro. La quantità di chakra fu tale che venne spinta all'indietro quasi della stessa distanza della sua rincorsa, mentre il muro venne danneggiato in maniera evidente. Colta di sorpresa, Kamine cadde sulle natiche con un'espressione shockata.Figlio di...

    Fece due conti mentre si rialzava. Il demone dentro di lei non le concedeva il lusso di controllare il suo stesso chakra se la rabbia la dominava, entrava troppo a contatto con esso. Nè poteva continuare ad usare quantità di chakra troppo esigue. Si rivolse a Shinken. Ho individuato il problema...ho solo bisogno di un minuto.

    Chiuse gli occhi e si concentrò. Riprendere il controllo richiese qualche secondo, tra caduta, perdita di controllo del chakra e mattinata non propriamente idiliaca. Focalizzandosi sul respiro, riportò il proprio ritmo a livelli normali e riaprì gli occhi.Ora ci riprovo.

    Di nuovo, prese la rincorsa e saltò verso il muro, mandando il chakra ai piedi. Un passo sul muro, due, era quasi in cima, un altro slancio e...non arrivò l'appiglio e fu costretta ad aggrapparsi al bordo superiore del muro con una mano. Guardò verso il basso, poi verso l'alto. In fondo, era arrivata in cima...scosse la testa e sospirò. Puntellò un piede e saltò all'indietro, eseguendo un volteggio a mezzaria e atterrando in piedi sul terreno. Lo so, devo arrivare fino in cima... Il tono rimaneva abbastanza sprezzante, come al solito, ma era cosciente che fino a quel momento, non stava superando la prova.

    Per l'ennesima volta, corse e saltò. Un passo, due, e finalmente, tre. Superò il muro e si trovò sul tetto, allargando un attimo le braccia per ritrovare l'equilibrio su due piedi. Si sporse verso il basso, rivolgendosi a Shinken. Così è abbastanza, Takatsui-sama?



    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    SCOCCIATURE


    parte II


    Va bene, va bene. Ora però scendi. Era andato tutto bene. La ragazza aveva agito correttamente ed era riuscita nel suo intento di scalare il muro gestendo le emissioni di chakra. Anche se dopo qualche tentativo, era stata veloce ad apprendere il funzionamento di quell'arte così basilare. Shinken era soddisfatto, batteva le mani incitandola a continuare la salita mentre lui la guardava dal basso. Brava. Vedo che stai cominciando a capire. E' vero che ti avevo chiesto una cosa diversa, ma forse mi sono spiegato male io... io... io... Il ninja sembrò quasi bloccarsi, come fosse un meccanismo rotto. Poi, dopo uno scatto laterale della testa, tornò in se come se nulla fosse successo. Bene. Ora ci spostiamo più avanti. Seguimi. Shinken saltò giù dal tetto dove si trovavano ed atterrò elegantemente a terra, alzando un piccolo sbuffo di terriccio. Girandosi ogni tanto per controllare che Kamine lo stesse seguendo, arrivò davanti ad un enorme mucchio di sabbia, vicino al cantiere che le aveva indicato prima. Bene Kamine, ora vorrei che tu ti cimentassi in questo esercizio qui. Prese con il braccio destro un mucchietto di sabbia e lo aprì sul palmo. A differenza di quanto Kamine potesse aspettarsi la sabbia rimase saldamente attaccata alla mano del Jonin, persino quella che secondo la gravità avrebbe dovuto cadere a terra, scivolando via in eccesso. Era rimasto tutta in mano al Jonin, come se fosse molto bagnata o addirittura solida.Vorrei che tu facessi... la stessa cosa di prima. Una volta appreso il principio di funzionamento lo puoi applicare a qualsiasi parte del corpo, non fa differenza. Il chakra deve essere regolamentato il giusto per tenere la sabbia attacca al corpo. Intesi? Girò la mano, dimostrando la veridicità di quello che le aveva spiegato.

    CITAZIONE
    Tocco Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.
    (Mantenimento: 1/4 Basso a oggetto)
    [Da Genin in su]

    Un sorriso scemo era stampato sulla faccia del ninja, ma era intervallato da smorfie strane. La cosa stava diventando sempre più palese, tanto che Kamine se ne sarebbe subito accorta, e Shinken stava perdendo il controllo dei muscoli facciali. B B Bene. Se riesci a fare questo, puoi passare direttamente a quest' quest' quest'altro esercizio. Chiuse la mano e riaprì il palmo verso l'alto. La sabbia, da che era incollata al suo palmo, si alzò, quasi formando una piccola stalagmite a partire dalla mano del Jonin. Prima hai danneggiato il muro. Troppo chakra concentrato può anche determinare una spinta, come succede in piccolo con questa sabb bb bb ia. Cci cci ri ri ri esci?

    CITAZIONE
    Armi Repulsive
    Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Genin in su]



    _________________________________ . _________________________________

    ronin_shinky_gate



    Non è possibile. Non ci siamo proprio. Era stato uno spettacolo tremendo. La ragazza aveva dato dimostrazione di totale inadeguatezza, era riuscita unicamente a mettersi in ridicolo per la sua incapacità di gestire i flussi di chakra. Non aveva avuto le basi, nessuno le aveva - forse - mai fatto un disegno. Dopo qualche tentativo, impacciata, era riuscita ad apprendere il funzionamento di quell'arte così basilare. Shinken era sconcertato, a braccia conserte osservava la coppia sul tetto mentre la ragazza provava a salire il muro. Pessima. Ancora a braccia incrociate e nascosto dal suo mantello nero, ebbe un leggero sobbalzo. Mmhmm, tempo scaduto. Il controllo sui muscoli si stava allegerando, il tessuto stava cominciando a degenerare. Shinken si spostò più avanti, avvicinandosi al muro appena utilizzato dai due. Non appena scesero in direzione del cantiere, il Jonin si arrampicò con il chakra adesivo proprio sopra a quel muro, guadagnando la posizione rialzata appena abbandonata dai due.
    CITAZIONE
    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: 1/4 Basso)
    [Da Genin in su]

    Pensavo di avere più tempo. Evidentemente non è così. Il Jonin fece uscire di poco la mano fuori dal mantello e la distese con il palmo dritto davanti a se. Le sue dita si stavano microscopicamente muovendo in maniera frenetica ed ora, scoperto l'arto, era chiaro che stesse utilizzando il chakra per qualche scopo specifico.
    Questo è l'ultimo sforzo possibile.




    Edited by Shinken Takatsui - 16/10/2016, 12:12
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Metti il chakra, togli il chakra...]



    Kamine credeva di aver fatto tutto bene e secondo le istruzioni, ma forse aveva male interpretato qualcosa, a giudicare dalle parole di Shinken.
    CITAZIONE
    Bene. Ora ci spostiamo più avanti. Seguimi.

    La kunoichi seguì il Takatsui fino ad un ammasso di sabbia presso uno die cantieri vicino alle mura. Le mostrò come, con l'utilizzo del chakra, avrebbe dovuto prima trattenere della sabbia con il chakra e poi respingerla, come il Takatsui le dimostrò brevemente. Dimostrazione però che fece notare a Kamine qualcosa di particolare nel comportamento di Shinken, come un tic nervoso che lo stava colpendo ad intervalli sempre più brevi e con maggiore intensità. Si Shinken-sama...ma, va tutto bene? Forse lo stress stava avendo la meglio sul guardiano? Possiamo anche rimandare se c'è...qualcosa che non va. Comunque, Kamine prese un mucchietto di sabbia in mano e inizò l'esercizio. Il meccanismo non dovrebbe essere molto diverso... La ragazza concentrò il chakra in maniera simile a come aveva fatto poco prima, ma da subito si rese conto che non sarebbe stato sufficiente. La sabbia non era un materiale compatto, ma un mucchio di piccoli frammenti senza legami tra di loro. Appena girò la mano, più di metà della sabbia ricadde a terra. Si chinò per raccoglierne un'altra manciata mentre pensava a come fare.

    Qualche secondo di riflessione e decise come procedere. Tenne il flusso di chakra costante, ma provò ad allargarne il campo d'azione, creando una zona tridimensionale di azione e non solo una patina sul palmo della mano. Provò quindi a voltare verso il basso la mano e la sabbia sembrò rimanere ben salda incollata al suo palmo. Rimise la mano in posizione, fissando la sabbia con espressione intensa. Iniziava a capire meglio il funzionamento del chakra e si chiedeva perchè avesse aspettato tanto a darsi da fare per imparare delle cose così basilari. Ne ho di strada da fare.

    Non attese altre parole da Shinken, probabilmente gli stava facendo perdere già troppo tempo. Fece un respiro profondo e cominciò a concentrarsi di nuovo sulla sabbia. Riprese da dove aveva lasciato, con il chakra a mo' di campo gravitazionale intorno alla sabbia. Iniziò ad esercitare una spinta, lieve, ma non spostò più di qualche granello. La paura di esagerare le stava facendo seguire la strada contraria. Desistette per un attimo. Chiuse gli occhi e si focalizzò non più sulla sabbia, ma sul sul proprio chakra. Sembrava che il chakra del demone fosse dormiente al momento, un eco lontano nella sua persona. Ma era comunque presente. Sapeva di non poterlo eliminare del tutto, sapeva di non poterlo usare a suo piacimento. Lasciò che tutto scorresse in maniera naturale, si concentrò sul suo respiro e su quello che doveva fare.

    La sabbia sembrò non muoversi per un lunghissimo secondo, per poi vibrare. Poi, all'improvviso, Kamine realizzò quello che Shinken le aveva chiesto di fare, la sabbia che si allontanava dal palmo come aveva fatto lui stesso poco prima.

    La kunoichi fissò la sabbia sul suo palmo, poi si rivolse a Shinken, senza lasciar trasparire molto.Così è sufficiente, Takatsui-sama?



    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Nuova visita al Suono

    Era stato ad Oto diversi mesi prima, per incontrare Febh Yakushi, guidato dalla propria ossessione, dall'unica cosa che veramente gli interessasse, la sua Vendetta.
    La Vendetta è TUTTO!
    Grazie del promemoria, lo sappia bene, fratello, ma forse dovremmo pensare anche ad altro, che so, la tua famiglia? Già il fatto che stiamo tornando in questo posto orrendo per chiarire qualche dubbio rimasto dall'anno scorso è un bene, ma non è abbastanza.
    In effetti, stavolta, non era in cerca della sorella Veggente di Jaime Shura, non cercava informazioni sul futuro, bensì sul passato: collegamenti, quei punti ancora in parte aperti che sembravano, almeno in una minima parte, puntare verso Diogenes Mikawa.
    Di recente: l'incontro con Seinji Akuma che aveva causato la domanda sulla sorte di Etsuko.
    Di cui ti ricordo che in verità non t'interessa niente...
    Un anno prima in quel di Ame: la scoperta che Diogenes era stato nel villaggio della Pioggia poco prima del Risorto stesso e che, da informazioni più fresche, c'era arrivato e fatto notare con Yashimata ed altri due al suo seguito.
    Ma sappiamo, da notizie vecchie di tre anni, che Yashimata era morto da molto prima di me, sembrerebbe...
    Ancora prima, nel Deserto di Suna, dopo aver recuperato lo Yonbi, il Mikawa gli aveva offerto la Stella Blu e, cosa più importante, lo aveva indirizzato verso il Flagello.
    E la prima non sei riuscito ancora ad utilizzarla al meglio, mentre il secondo era meglio se non lo incontravi...
    E prima ancora c'era la questione di Iwa e della Statua di Hoshi...
    Tanti punti in sospeso che dovevano essere chiariti in un modo o in un altro, tutti punti che riportavano a Diogenes Mikawa.
    E per questo siamo di nuovo in questo bellissimo villaggio! AHAHAHAHAHAHAH!!!!

    Ed in effetti era per quel motivo che si trovava davanti alle Mura Meridionali del Suono.
    Era partito un mese dopo l'incontro con Seinji, il tempo di sistemare i suoi ultimi affari per un pò di tempo ed era risalito tagliando per il Paese del Fuoco, ben attento ad evitare i luoghi abitati, fino a raggiungere la zona meridionale del villaggio del Suono.
    Da quel che ricordo di quel loro orrido torneo: il Cancello Settentrionale era di Luis da proteggere, ma di Luis non si sa niente da tempo, o almeno non ne so niente... hai anche provare ad entrare dal suo cancello l'altra volta, ma c'era giusto qualche guardia, no?
    Il Cancello Orientale non so chi lo difende.
    Il Cancello Occidentale era sotto la custodia di Yami...

    L'ossicino vuole mettersi a piangere per l'allievo che ha ucciso? Facciamo una bella seduta di gruppo? Manca il quarto che rientri qui dentro! AHAHAHAHAH
    Zitto, mostro! Fratello, comunque, sì, abbiamo capito, conosciamo i tuoi ricordi: il Cancello Meridionale dovrebbe essere quello del Mikawa, quindi qui chiederemo di lui.

    Per quel motivo, anche, aveva scelto quello specifico ingresso e davanti allo stesso si fermò, aprendo le braccia da sotto il mantello: Il mio nome è Zong Wu, lo Shogenin del Deserto!, urlò presentandosi, utilizzando lo stesso nome con cui mesi prima era giunto al Suono in cerca di Febh, Sono qui per una visita pacifica al vostro villaggio, voglio semplicemente incontrare un ninja che vive qui da voi, Diogenes Mikawa., avrebbe affermato con calma.
    Alle guardie la risposta.

    -----

    OT: Ovviamente è di molto successiva alla giocata fra Shinken e Kawo.
    Diogenes (utente) ne è informato, a chiunque accolga il mio pg, la parola ^^'
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    SCOCCIATURE


    parte III


    Il Jonin aveva capito una cosa molto importante. Manipolare i cadaveri era ormai cosa facile per lui, ma spingerli oltre le loro normali capacità di movimento, facendogli applicare un controllo del chakra banale ma che normalmente non avrebbero mai potuto ottenere, li rendeva assai più fragili, portando le loro fibre muscolari ad una rapida degenerazione interna. Kamine si era accorta di quel fatto, aveva notato che qualcosa di strano stava succedendo al corpo del Guardiano, ma bastarono pochi altri minuti per far rendere conto alla Kunoichi che la situazione era più grave del previsto.

    Poco dopo che la ragazza riuscì a sollevare i piccoli granelli di sabbia, adempiendo alle richieste del suo sensei, il corpo del Guardiano cominciò a scuotersi in preda a spasmi e contrazioni. Quell'involucro sembrava oramai aver sforzato oltre il limite i suoi ingranaggi e Shinken era cosciente che non avrebbe potuto gestire ancora quel sacco di carne. Improvvisamente il Guardiano si accasciò cadendo su di un ginocchio e ancora prima che la jinchuuriki potesse intervenire per aiutarlo, una figura ammantata comparve alle spalle dell'uomo.

    CITAZIONE
    Controllo dei Cadaveri
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può controllare lo stato di conservazione dei cadaveri toccati. Può inibire la decomposizione, accelerarla eliminando ogni traccia del cadavere, oppure causare l'esplosione del cadavere scagliando frattaglie entro 6 metri dal corpo; la potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]

    KESU!

    Il misterioso individuo, comparso così improvvisamente che spiazzò la kunoichi, poggiò una mano sulla spalla del Guardiano, facendo irrigidire di colpo il suo corpo. In un istante i tessuti cominciarono a disgregarsi, lasciando che il suo corpo si disperdesse nell'aria come fosse cenere al vento. L'assalto durò pochissimo ma il corpo impiegò qualche minuto per sparire completamente davanti alla ragazza, lasciandola sola davanti al misterioso nuovo giunto. Incappucciato com'era Kamine non notò subito il suo volto, aveva un voce familiare, anche se non l'avrebbe immediatamente riconosciuta come quella del Guardiano appena scomparso. Con un gesto totalmente inoffensivo si scostò il cappuccio dal volto e si mostrò alla ragazza. Piacere di conoscerti Kamine Ashimi. Io sono Shinken Takatsui, Guardiano dei Gate di Oto. Ripetè le stesse parole che il precedente Guardiano aveva utilizzato per presentarsi. Ma era sensibilmente più serio in volto del suo "predecessore". I suoi occhi bianchi la fissavano intensamente, erano pieni di rimprovero. Fece un passo avanti, calciando involontariamente il mucchietto di cenere che si era accumulato ai piedi del cadavere appena scomparso, mostrando la sua noncuranza verso quello che era appena successo.

    original2

    Quello che hai appena concluso era scarsamente sufficiente.Disse senza nemmeno impiegare qualche parola per spiegare la dipartita del Guardiano precedente. Ci deve essere un errore alla base. Sei discontinua e non trovi equilibrio tra energia fisica ed energia mentale nel tuo Tantien. Sei ancora indietro sulle conoscenze necessarie per impastare correttamente il tuo chakra. E questo ti rallenta poi nella gestione dei flussi... Lasciò passare un istante per far assimilare alla ragazza le sue parole, serio in volto. Se non sei in grado di regolare gli impasti di chakra dal tuo Tantien, non potrai mai mantenere un flusso costante di chakra verso le tue estremità il che, per quanto concerne quest'arte, è una condizione strettamente necessaria.

    La scansò brutalmente con l'avambraccio e la superò, andandò a raccogliere un mucchietto della sabbia del cantiere. Quello che hai visto prima era una versione imperfetta. Questo è quello a cui devi ambire. In un istante il chakra nel suo Tantien esplose. Grazie al perfetto equilibrio tra le sue energie fisiche e quelle mentali, fu una vera e propria esplosione di energia controllata. Il Jonin aveva imparato con il tempo a gestire la creazione del suo chakra e la distribuzione dei flussi in ogni dove del suo corpo. Subito la sabbia si alzò dal suo palmo, cominciando a fluttuare sopra alla sua mano aperta. Ma poi, a differenza di quello che era successo prima, la sabbia cominciò a roteare, prima lentamente e poi sempre più velocemente. Poi tornò a muoversi piano, per poi accelerare di nuovo. Non amo ripetermi, ma per questa volta farò un eccezione. Il costrutto di sabbia sembrava muoversi modificando velocità, densità e sopratutto forma. Concentrati il tempo necessario e dimostrami di saper gestire l'apporto di chakra ed i flussi di energia nel tuo corpo. Fino a che non riuscirai, non andremo avanti.




    Edited by Shinken Takatsui - 8/1/2017, 01:59
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    INCONTRI


    parte I


    Era ora che le cose tornassero al loro posto. L'aver ripreso il controllo sui Gate faceva sicuramente "dormire" meglio il Fedaikin (per quel poco che obiettivamente dormiva) ed i controlli, a differenza degli altri villaggi ninja, erano molto più accurati ed organizzati; certo, c'era ancora qualcosa da aggiustare ma dai dati che il Jonin era riuscito ad analizzare era evidente che l'efficienza delle procedure di accesso era migliorata sensibilmente. Rispetto al suo passato come guardiano ora si fidava di più dei suoi collegi a difesa delle mura. Sarebbe esagerato dire che si fidava ciecamente ma, non potendo essere contemporaneamente presente a tutti e quattro i Gate del Suono, aveva addestrato tutto il personale disponibile a gestire al meglio gli ingressi e le uscite.

    Ora il primo anello di difesa di Oto era tornato ad essere efficiente come un tempo. Forse addirittura il più efficiente dei quattro grandi villaggi ninja. Shinken non aveva mai creduto veramente nell'alleanza tra i villaggi e, forse ancora troppo ligio ai vecchi principi, stava portando avanti le stesse pratiche del passato, rimanendo particolarmente intransigente ed attento su tutti gli accessi che venivano effettuati.

    Durante un intera giornata, quando era libero dalle scartoffie e dal supervisionare i cantieri, il Jonin effettuava le solite ronde di controllo lungo tutto il perimetro. Si muoveva sempre con una squadra di shinobi al fianco (quelli che erano stati addestrati per proteggere i confini del villaggio), non tanto perché si sentiva più sicuro con loro al fianco, ma perché doveva essere sempre pronto a impartire ordini in maniera rapida ed efficiente. Erano più dei messi, in un certo senso. Quando quel giorno una nuova figura si presentò davanti al South Gate bastò aspettare qualche minuto che il Jonin incrociò il nuovo arrivato.

    Benvenuto straniero. Cosa ti porta qui nel paese delle Risaie?




    shilt



    Benvenuto Shil! :P
    Shinken arriverà poco dopo il tuo arrivo e non avrà sentito ne il nome ne il motivo della tua visita. Per quanto i due pg si conoscano da lunga data, il volto che il Fedaikin sta usando non è lo stesso di un tempo, quindi possiamo considerarci egualmente ignoranti. Oltre questo, saranno i soliti tre post di accesso a meno di spettacolari sorprese!

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Nuovi(?) Incontri

    Dovette aspettare un pò il Risorto, un tempo che gli fece temere per quella domanda che, in effetti, arrivò, non appena un guardiano si fu palesato: non aveva sentito niente della sua presentazione.
    Ci fanno pure aspettare e ripetere! E non è nemmeno Luis!
    Fratello, non essere polemico. Poi questo tuo amico, Luis, fosse anche lui, mica si potrebbe presentare come te, no?
    Lui NON è me! Ovvio che non potrebbe presentarsi come tale...
    Il Kaguya, intanto, non curante di quella breve ed animata discussione nella sua testa, alzò di nuovo il capo verso la figura che ora si era palesata dalle mura e di nuovo si presentò: Il mio nome è Zong Wu, anche detto lo Shogenin del Deserto, esordì con un sorriso pacato.
    Sono qui per incontrare il capoclan dei Mikawa, nonché vostro Jonin, Diogene. Sono già stato nel vostro villaggio circa sei mesi fa, ai tempi per affari con l'amministratore Yakushi., spiegò, per rendere chiaro che non andava certo a farsi una vacanza ad Oto.
    E poi chi vorrebbe venire in vacanza in un posto del genere?
    Parla per te, Pennuto, a me piace questo posto! AHAHAHAHAHAH
    Di sicuro ti ricorderà l'orrido posto da cui provieni!
    Il Pennuto è di cattivo umore? Oto proprio non ti piace! AHAHAHAHAHAH

    Il Risorto, intanto, attendeva: aveva detto il vero sul perché della sua presenza alle Mura, doveva parlare con il Mikawa ed anche sul nome con cui s'era presentato, in quel momento era Zong Wu, quello che Hoshi aveva soprannominato lo Shogenin del Deserto, l'acconciatura e la tipologia di vestiario, assieme ad altri piccoli particolari, lo rendevano differente dal Mercenario ramingo noto a Yato ed alla Zanna, o dall'uomo che viveva ad Ame.



    Non c'era niente di lui che richiamasse Shiltar Kaguya, tranne forse il colore dei capelli e degli occhi, ma i lineamenti erano completamente diversi, così come l'altezza e la fisionomia, il ché si sommava all'assenza dei due nei sulla fronte ed al chakra e l'energia vitale leggermente diversi da quelli originali, tutto frutto della sua resurrezione.

    ----

    Eccomi, scusa il ritardo... è stata una settimana intensa ^^'
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.