Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Chiamata a Raccolta


    Capitolo Unico


    Atto I - Continua da qui.
    Kiriani uniti. †



    Arrivai a Kiri prima di Fudoh e Kyofu. La Baronessa era la più veloce della sua razza quindi ebbi modo di organizzare tutto per tempo, anche se avevo dato appuntamento a Fudoh la sera. Arrivai direttamente sul tetto dell'Amministrazione mentre la Hakushaku si dirigeva immediatamente verso il mio ufficio. Ancora i messi amministrativi non erano abituati alla mia tetra presenza ed ogni volta che passavo per i corridoi, specialmente se venivo dalla parte superiore del palazzo, tutti si bloccavano ad osservarmi impietriti. Incutere paura e timore era esattamente la mia funzione primaria: terrorizzarli serviva solo per tenerli al sicuro.
    Entrai nel mio ufficio aprendo la porta rapidamente. Andai alla grande scrivania in ebano e mi misi immediatamente a sedere, ponderando sul da farsi. Pochi giorni prima era tornato un ninja dalle grandi capacità al villaggio, un Akuma, membro dello stesso clan di una delle due persone che ci saremmo dovuti adoperare per recuperare; allo stesso tempo Ryuu stava svolgendo un ottimo lavoro con le nuove leve di Kiri e pochi giorni prima mi aveva inviato un rapporto, ancora sulla mia scrivania, riguardo un ninja promettente da tenere sotto osservazione. Intanto la Hakushaku prendeva forma accanto a me e, in un attimo, ci ritrovammo nel mio mondo interiore. La Baronessa, la Yakusoku ed io stavamo come tre vertici di un triangolo nel mezzo del niente. Hai bisogno della tua miglior squadra. Mi disse la Promessa dalla sua maschera d'avorio. E potrebbe non bastare. Lo so. Ma abbiamo alternative? Possiamo evitarlo? No.No ...E sai che è una questione che riguarda Kiri. Vuoi che ti ricordino come il Kage che ha chiesto aiuto per risolvere i suoi problemi? Che figura ci faresti?Io non ho bisogno di aiuto. Io so cosa fare. E con quella presa di posizione - più che una reale consapevolezza - l'umido e la vastità del mio mondo interiore lasciarono il posto alla certezza del mio ufficio. Baronessa. Ho bisogno che tu vada a chiamare questi ninja: Ryuu Mizukiyo, Youshi Tokugawa, Fudoh, Akuraguri e Etsuko Akuma. Lo stormo non rispose ma dal suo vorticare funesto e grazioso si mossero cinque pipistrelli che volarono verso la finestra socchiusa dell'ufficio. Continuando a parlare con lo stormo sarei rimasto in contatto anche con i tre pipistrelli che ora volavano per Kiri. Comunica loro che li necessito in amministrazione al tramonto e che è necessario preparino il loro equipaggiamento.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku



    Edited by Ade Geist - 23/3/2020, 12:50
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.